Golden State Warriors (1) vs Portland Trail Blazers (5)

Rispondi

Chi vince?

4-0
7
25%
4-1
11
39%
4-2
8
29%
4-3
1
4%
3-4
0
Nessun voto
2-4
0
Nessun voto
1-4
0
Nessun voto
0-4
1
4%
 
Voti totali: 28

Avatar utente
gabhorror
Messaggi: 24073
Iscritto il: 03/10/2011, 12:28

Re: Golden State Warriors (1) vs Portland Trail Blazers (5)

Messaggio da gabhorror »

mfbonsa ha scritto:
LuluLove69 ha scritto:cmq curry che ha messo la seconda entra nella top 5 dei deliri forumistici di questo 2016
40 punti di cui 17 nell'overtime in gara 4...

La quinta suppongo possa essere 70ello all'intervallo e anziché rientrare negli spogliatoi si bomba una cheerleader sulla linea dei tre punti
Ahahahahaahah
Rasheed
Messaggi: 51361
Iscritto il: 03/10/2011, 19:31

Re: Golden State Warriors (1) vs Portland Trail Blazers (5)

Messaggio da Rasheed »

Son contento che siamo usciti almeno la smettete di rompere il cazzo...

a uno che magari commenterà troppo di pancia,non vi piacerà quello che scrive(io stesso non ho condiviso mezza analisi tattica che ha fatto dalla serie scorsa in avanti)
ma che è un tifoso genuino...vero...e che,probabilmente,ha molto più a cuore le sorti di 'sta cazzo di franchigia dei tifosoni oltreoceano che dicono certe puttanate che lui ha postato
peraltro...ci sono thread di squadra poco frequentati...dove le stronzate marciano a go-go...

sfortunatamente(o fortunatamente...)'ste squadra non fanno i Playoffs dunque la concentrazione forumistica nel topic della singola serie di Playoffs non c'è

potete scrivere il cazzo che volete...ma,di base,ha ragione lui:ennesima pacca sulla spalla,ennesimo divano a vedere vincere o giocare per vincere altri...ennesima prospettiva di niente,di limbo da 45-50 W da qui ai prossimi 5 anni...
Avatar utente
Arvydas Romas
Messaggi: 831
Iscritto il: 06/01/2012, 5:17

Re: Golden State Warriors (1) vs Portland Trail Blazers (5)

Messaggio da Arvydas Romas »

Curry con la seconda é fantastica!!! :hahaha: :hahaha:
Avatar utente
Wilt
Messaggi: 18833
Iscritto il: 29/11/2013, 23:30
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Golden State Warriors (1) vs Portland Trail Blazers (5)

Messaggio da Wilt »

...comunque andare a giocare una gara-5 del genere, in trasferta, su quel campo, dopo la tremenda mazzata di gara-4...sti grandissimi cazzi. L'unica cosa di cui si possono rimproverare forse un po' i Blazers è qualche libero sbagliato di troppo nei minuti finali...non so nemmeno quanto potesse essere giusto o sbagliato l'approccio del cambio su Curry isolato oltre l'arco (il sistema warriors), tanto alla fine quella situazione è proprio indifendibile a priori. Chapeau davvero per la serie, Golden State se l'è dovuta sudare tutta
Avatar utente
Loki
Messaggi: 27101
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58

Re: Golden State Warriors (1) vs Portland Trail Blazers (5)

Messaggio da Loki »

a me fa stranissimo pensare che, se la serie fosse finita col risultato opposto, forse ci sarebbe poco da recriminare, per GS.
Rasheed
Messaggi: 51361
Iscritto il: 03/10/2011, 19:31

Re: Golden State Warriors (1) vs Portland Trail Blazers (5)

Messaggio da Rasheed »

la serie sarebbe potuta finire col risultato opposto solo senza il rientro di Curry...

ma di questo(cfr. posto "con buona pace di basket moderno,Flavio Tranquillo,ecc.")abbiam già parlato
Avatar utente
Loki
Messaggi: 27101
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58

Re: Golden State Warriors (1) vs Portland Trail Blazers (5)

Messaggio da Loki »

Rasheed ha scritto:la serie sarebbe potuta finire col risultato opposto solo senza il rientro di Curry...

ma di questo(cfr. posto "con buona pace di basket moderno,Flavio Tranquillo,ecc.")abbiam già parlato
io intendo che, viste le gare, TUTTE quelle vinte da GS sarebbero potite finire in mano di portland, senza cambiare molto lo spartito. anche quelle con curry (per dire, la mitica gara dell'hero OT di curry, poteva tranquillissimamente finire senza OT... pro blazers!).

e mi fa strano perchè anche qui avrei messo 4 o 5 firme sul 4 a 0 (o a 1 perchè il blazers in casa sono macchine) senza storia (cioè non giocandosi le partite... men che meno tutte).
Rasheed
Messaggi: 51361
Iscritto il: 03/10/2011, 19:31

Re: Golden State Warriors (1) vs Portland Trail Blazers (5)

Messaggio da Rasheed »

beh...
se lo dici a me...

io son due anni che scrivo su 'sto forum che ci si fanno inutili seghe mentali sulla "rivoluzione" tecnica degli Warriors...
per me i Warriors sono semplicemente fortissimi,strafortissimi e giocano una pallacanestro adattissima al loro personale,tra i quali spicca il miglior giocatore del mondo al momento

ma a livello di puro gioco sono "normali"...e senza Curry o con Curry appena rientrato(dunque meno "in confidenza" del solito,con compagni e sistema...oltretutto in una serie complicata che si è "sentito" di dover vincere)si vede tutto

hanno incontrato una squadra che ha giocato meglio di loro(anche perchè "costretta")...ma non aveva il personale per batterli

con Durant a Portland ho pochi dubbi che parleremmo di gara7 e di almeno una W Blazers ad Oakland
Avatar utente
Hansel
Messaggi: 13724
Iscritto il: 03/10/2011, 16:30

Re: Golden State Warriors (1) vs Portland Trail Blazers (5)

Messaggio da Hansel »

Rasheed ha scritto:Son contento che siamo usciti almeno la smettete di rompere il cazzo...

a uno che magari commenterà troppo di pancia,non vi piacerà quello che scrive(io stesso non ho condiviso mezza analisi tattica che ha fatto dalla serie scorsa in avanti)
ma che è un tifoso genuino...vero...e che,probabilmente,ha molto più a cuore le sorti di 'sta cazzo di franchigia dei tifosoni oltreoceano che dicono certe puttanate che lui ha postato
peraltro...ci sono thread di squadra poco frequentati...dove le stronzate marciano a go-go...

sfortunatamente(o fortunatamente...)'ste squadra non fanno i Playoffs dunque la concentrazione forumistica nel topic della singola serie di Playoffs non c'è

potete scrivere il cazzo che volete...ma,di base,ha ragione lui:ennesima pacca sulla spalla,ennesimo divano a vedere vincere o giocare per vincere altri...ennesima prospettiva di niente,di limbo da 45-50 W da qui ai prossimi 5 anni...
Rasho quella visione è concepibile. Estremamente esagerata, ma concepibile.
Io farei scambio tra il vostro decennio appena trascorso e il nostro, per dire. Dove altro che 50 partite, nemmeno le lottery vinciamo. Anzi, nemmeno in top3. Mai.
Però i giudizi devono essere onesti. "Tutto sommato buon lavoro di Stotts" è da ridere e stop.
Più altre considerazioni che lascio perdere, se no dopo pensa che ce l'abbia personalmente con lui.
Tipo "tutti i caproni di ESPN" quando parlano di Portland (concetto che capisco fin troppo bene e quoto)... poi son gli stessi che cita come buoni quando parlano dei "miei".
Eccheccazzo.
dfavors
Messaggi: 15701
Iscritto il: 06/10/2011, 14:21

Re: Golden State Warriors (1) vs Portland Trail Blazers (5)

Messaggio da dfavors »

Quando avrei citato quelli di ESPN per attaccare "i tuoi"? Giuro che non ricordo.

In ogni caso quelli di ESPN sono affidabili quando riportano notizie, il problema è quando si spingono in valutazioni (e non tutti sono caproni a dir la verità, ad esempio uno bravo è Kevin Pelton).
Rasheed
Messaggi: 51361
Iscritto il: 03/10/2011, 19:31

Re: Golden State Warriors (1) vs Portland Trail Blazers (5)

Messaggio da Rasheed »

grande Kevin Pelton
Avatar utente
Hansel
Messaggi: 13724
Iscritto il: 03/10/2011, 16:30

Re: Golden State Warriors (1) vs Portland Trail Blazers (5)

Messaggio da Hansel »

dfavors ha scritto:Quando avrei citato quelli di ESPN per attaccare "i tuoi"? Giuro che non ricordo.

In ogni caso quelli di ESPN sono affidabili quando riportano notizie, il problema è quando si spingono in valutazioni (e non tutti sono caproni a dir la verità, ad esempio uno bravo è Kevin Pelton).
Ben peggio, mi hai citato hoopshype a prova di tutte le volte che Cousins ha chiesto la cessione. Thread dei Kings.
Rispondi