Golden State Warriors (1) vs Oklahoma City Thunder (3)

Rispondi

Chi vince?

4-0
0
Nessun voto
4-1
12
29%
4-2
16
39%
4-3
7
17%
3-4
1
2%
2-4
4
10%
1-4
1
2%
0-4
0
Nessun voto
 
Voti totali: 41

Avatar utente
Syd
Messaggi: 11193
Iscritto il: 03/10/2011, 19:41
Domanda di controllo 2: indiana

Golden State Warriors (1) vs Oklahoma City Thunder (3)

Messaggio da Syd »

Immagine

GM 1: OKC at GSW, May 16, 9:00 PM ET
GM 2: OKC at GSW, May 18, 9:00 PM ET
GM 3: GSW at OKC, May 22, 8:00 PM ET
GM 4: GSW at OKC, May 24, 9:00 PM ET
GM 5: OKC at GSW, May 26 | If Needed
GM 6: GSW at OKC, May 28 | If Needed
GM 7: OKC at GSW, May 30 | If Needed
Someone in my dictionary's up to no good...
Avatar utente
Wilt
Messaggi: 18833
Iscritto il: 29/11/2013, 23:30
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Golden State Warriors (1) vs Oklahoma City Thunder (3)

Messaggio da Wilt »

Non so se continuo a sottovalutare i Thunder, ma per me Golden State avrà vita relativamente facile. Ovviamente mi piacerebbe da spettatore vedere diverse partite tirate, ma al momento il mio pronostico vede i Warriors in 5. Penso che l'arma di OKC che ha funzionato alla grande contro gli Spurs, ossia la fisicità e la pressione difensiva, non so quanto siano replicabili e con quale efficacia anche contro i Currys. Soprattutto non so se potranno permettersi i minuti con Adams+Kanter o Ibaka, insomma il quintettone che si mangia i rimbalzi sulle teste altrui. Curioso anche di vedere chi prenderà Steph, diciamo che sarà un bel test per Westbrook. Poi se riusciranno a smentirmi ed allungare la serie (passare credo sia chiedere troppo), ben venga ed ancor più bravi loro.
In stagione regolare 3-0 Warriors ma gare comunque decise solo nel finale. Sarà invece la terza volta che si affrontano nei Playoffs, con le prime due occasioni in cui c'erano i Seattle Sonics: 4-2 per la Golden State di Barry, poi campione, nelle semifinali ad ovest del 1975, 3-1 per i Supersonics nel Primo Turno del 1992 (Kemp :tantammore: )
Avatar utente
Arvydas Romas
Messaggi: 831
Iscritto il: 06/01/2012, 5:17

Re: Golden State Warriors (1) vs Oklahoma City Thunder (3)

Messaggio da Arvydas Romas »

4-1 GS
Avatar utente
mimmomorena
Messaggi: 19037
Iscritto il: 03/10/2011, 11:14

Re: Golden State Warriors (1) vs Oklahoma City Thunder (3)

Messaggio da mimmomorena »

Se vanno sul 2-0 per i Warriors non ne vincono più di una.
Se riescono a strapparne una delle prime due (e di "puro talento" possono vincere a casa di chiunque) chissà.
Ma la serie la vincono comunque i Warriors.
Avatar utente
Zar
Messaggi: 18234
Iscritto il: 04/10/2011, 22:38

Re: Golden State Warriors (1) vs Oklahoma City Thunder (3)

Messaggio da Zar »

condivido l'analisi di Wilt... poi soprattutto non credo che GS avrà percentuali ridicole come le nostre sui tiri aperti (che concedono anche se si dannano l'anima)
penso in 5, forse in 6...
Avatar utente
AirJordan
Messaggi: 13272
Iscritto il: 26/10/2012, 15:14
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Golden State Warriors (1) vs Oklahoma City Thunder (3)

Messaggio da AirJordan »

Io devo pensarci...dico solo che Durant è il giocatore che i Warriors soffrono di più nell'intera nba..
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
Avatar utente
ntm82
Messaggi: 1653
Iscritto il: 24/11/2015, 14:20
Domanda di controllo 2: la clippers
Località: Milano

Re: Golden State Warriors (1) vs Oklahoma City Thunder (3)

Messaggio da ntm82 »

Wilt ha scritto:Sarà invece la terza volta che si affrontano nei Playoffs, con le prime due occasioni in cui c'erano i Seattle Sonics: 4-2 per la Golden State di Barry, poi campione, nelle semifinali ad ovest del 1975, 3-1 per i Supersonics nel Primo Turno del 1992 (Kemp :tantammore: )
Wilt ti voglio bene ma per cortesia possiamo evitare di dare a OKC statistiche storiche inesistenti (seppur certificate da un contratto di compravendita)? :fiori:

Comunque per me è 4-2, passando per un 1-1.
"Oooooh The Sonics!"
theMonio
Messaggi: 4811
Iscritto il: 11/06/2012, 17:38
Domanda di controllo 2: san antonio

Re: Golden State Warriors (1) vs Oklahoma City Thunder (3)

Messaggio da theMonio »

Dico 4-2 GSW...
Avatar utente
IsaiaPanduri
Messaggi: 30273
Iscritto il: 03/10/2011, 21:00
Località: Roma
Contatta:

Re: Golden State Warriors (1) vs Oklahoma City Thunder (3)

Messaggio da IsaiaPanduri »

4-1

E imho capiremo che erano più i demeriti degli Spurs che l'effettiva competitività per il titolo dei Thunder
Ultima modifica di IsaiaPanduri il 16/05/2016, 9:05, modificato 1 volta in totale.
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
Zero
Messaggi: 28536
Iscritto il: 03/10/2011, 10:53
Domanda di controllo 2: indiana

Re: Golden State Warriors (1) vs Oklahoma City Thunder (3)

Messaggio da Zero »

riprovo con il 4-2 Warriors dopo il 4-2 cannato per gli Spurs
Benim adım Ebruli.
Avatar utente
hollywood77
Messaggi: 10149
Iscritto il: 04/10/2011, 18:51

Re: Golden State Warriors (1) vs Oklahoma City Thunder (3)

Messaggio da hollywood77 »

4-2 per me.
Fino alla fine...

F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
Shaq89
Messaggi: 1255
Iscritto il: 24/06/2015, 23:02
Domanda di controllo 2: cleveland

Re: Golden State Warriors (1) vs Oklahoma City Thunder (3)

Messaggio da Shaq89 »

Anche io penso che son stati più i demeriti Spurs (o caratteristiche sfavorevoli per affrontare i Thunder, come storicamente è accaduto gli ultimi anni), che l'effettivo step in avanti dei Thunder. Le armi mostrate contro San Antonio i Warriors le annulleranno, e faticheranno molto molto di più. Dico 4-1. Se Durant ha più di un gettone pesante da spendere anche 4-2. Se Westbrook fa il miracolo di trovare una difesa aggressiva ed efficace su Curry se ne può parlare anche per gara 7
Avatar utente
Lenny
Messaggi: 8269
Iscritto il: 03/10/2011, 11:25
Domanda di controllo 2: la lakers

Re: Golden State Warriors (1) vs Oklahoma City Thunder (3)

Messaggio da Lenny »

Voto 4-1, con possibilità di 4-2 a seconda del fatto che OKC vinca una delle prime due.
In ogni caso pronostico per me abbastanza chiuso, ma stiamo a vedere.
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
Avatar utente
LuluLove69
Messaggi: 28392
Iscritto il: 03/10/2011, 19:28

Re: Golden State Warriors (1) vs Oklahoma City Thunder (3)

Messaggio da LuluLove69 »

Gsw in 7
I thunder hanno i limiti che conosciamo, ma a loro modo sono in "missione". Sono tosti e hanno talento a pacchi.
Avatar utente
Rog
Messaggi: 5449
Iscritto il: 04/10/2011, 10:29

Re: Golden State Warriors (1) vs Oklahoma City Thunder (3)

Messaggio da Rog »

Lenny ha scritto:Voto 4-1, con possibilità di 4-2 a seconda del fatto che OKC vinca una delle prime due.
In ogni caso pronostico per me abbastanza chiuso, ma stiamo a vedere.
Avatar utente
Wilt
Messaggi: 18833
Iscritto il: 29/11/2013, 23:30
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Golden State Warriors (1) vs Oklahoma City Thunder (3)

Messaggio da Wilt »

ntm82 ha scritto:
Wilt ha scritto:Sarà invece la terza volta che si affrontano nei Playoffs, con le prime due occasioni in cui c'erano i Seattle Sonics: 4-2 per la Golden State di Barry, poi campione, nelle semifinali ad ovest del 1975, 3-1 per i Supersonics nel Primo Turno del 1992 (Kemp :tantammore: )
Wilt ti voglio bene ma per cortesia possiamo evitare di dare a OKC statistiche storiche inesistenti (seppur certificate da un contratto di compravendita)? :fiori:

Comunque per me è 4-2, passando per un 1-1.
:asd: :asd:
Avatar utente
Play di Gemini
Messaggi: 26439
Iscritto il: 06/10/2011, 14:18

Re: Golden State Warriors (1) vs Oklahoma City Thunder (3)

Messaggio da Play di Gemini »

non so in quante ma secondo me passa GS.

La chiave potrebbe essere il quintettone e rischiare di concedere la transizione per prendere più rimbalzi in attacco possibile....però è un rischio
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Avatar utente
plissken
Messaggi: 5319
Iscritto il: 04/10/2011, 14:10

Re: Golden State Warriors (1) vs Oklahoma City Thunder (3)

Messaggio da plissken »

razionalmente 4-2
peeeeeeeeeeeeeerò okc mi ricorda tremendamente dallas 2011 per la voglia che hanno
Una bugia al momento giusto e' mille volte meglio di una verita' al momento sbagliato.
mackzone ha scritto:
plissken ha scritto:ma cazzo......... i genitori li ha?

vuoi farti pure la famiglia?

Tarabas
Messaggi: 5165
Iscritto il: 04/10/2011, 14:42

Re: Golden State Warriors (1) vs Oklahoma City Thunder (3)

Messaggio da Tarabas »

Mi piacerebbe una serie tiratissima. Anch'io temo che tenere sul campo i tre lunghi (contando Durant fra loro) sarà difficile.
Probabile che Waiters abbia molti minuti. A me non piace, ma contro gli Spurs è andato tutto sommato bene.
A quel punto, però, Payne e Foye dovranno per forza giocare di più (sennò gli altri muoiono correndo dietro ai furetti di GS) e lì temo caschi l'asino.
In ogni caso, anche se Kanter e Waiters (e gli altri cambi) facessero il loro, si troverebbero comunque contro un secondo quintetto fortissimo.
Penso 4-1 GSW, spero 4-3, alla fine andreottianamente voto 4-2.
dfavors
Messaggi: 15722
Iscritto il: 06/10/2011, 14:21

Re: Golden State Warriors (1) vs Oklahoma City Thunder (3)

Messaggio da dfavors »

4-3 Golden State.
Nessuno vincerà in trasferta e Oakland alla settima farà la differenza.
Rispondi