Golden State Warriors (1) vs Oklahoma City Thunder (3)

Chi vince?

4-0
0
Nessun voto
4-1
12
29%
4-2
16
39%
4-3
7
17%
3-4
1
2%
2-4
4
10%
1-4
1
2%
0-4
0
Nessun voto
 
Voti totali: 41

Avatar utente
Loki
Messaggi: 27101
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58

Re: Golden State Warriors (1) vs Oklahoma City Thunder (3)

Messaggio da Loki »

El Don ha scritto:
Zar ha scritto:semi buffonata per me l'averlo dato ad Iguo lo scorso anno...
ed in questa mi sembra il chiaro mvp della serie Steph...
Si può essere d'accordo o non d'accordo ma buffonata mi sembra davvero esagerato, Iguodala ha rivoltato la serie come un calzino con il suo ingresso in quintetto e nelle tre vittorie finali ha fatto una cosa simile a 20+7+5, senza contare l'essere stato ampiamente il miglior giocatore difensivo della serie.
ma curry ha fatto 26-5-6-2 in TUTTA la serie.
come spesso accade, c'è un giocatore che magari beneficia della continuità del campione, ma è la prima volta che gli danno l'MVP (con questo ragionamento anche Pippen ne avrebbe potuto prendere un paio).
Avatar utente
Christopher Edward Martin
Messaggi: 5655
Iscritto il: 03/10/2011, 10:52

Re: Golden State Warriors (1) vs Oklahoma City Thunder (3)

Messaggio da Christopher Edward Martin »

l'mvp della serie sono io, che, pur di non farmi spoilerare gara7 da niente e nessuno, mi sono tirato giù il primo torrent disponibile alle 7 del mattino e l'ho guardata con la telecronaca russa.
Wild like rock stars who smash guitars!
Avatar utente
vermi
Messaggi: 5414
Iscritto il: 06/10/2011, 20:37

Re: Golden State Warriors (1) vs Oklahoma City Thunder (3)

Messaggio da vermi »

Christopher Edward Martin ha scritto:l'mvp della serie sono io, che, pur di non farmi spoilerare gara7 da niente e nessuno, mi sono tirato giù il primo torrent disponibile alle 7 del mattino e l'ho guardata con la telecronaca russa.

Una cosa tipo "Currya", Greenia e Bogutta?

Almeno Iguodala gli sarà venuto bene.
E' arrivato il piccolo Vermozzo. Amedeo saluta tutto il forum.

Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
Avatar utente
Lenny
Messaggi: 8269
Iscritto il: 03/10/2011, 11:25
Domanda di controllo 2: la lakers

Re: Golden State Warriors (1) vs Oklahoma City Thunder (3)

Messaggio da Lenny »

Christopher Edward Martin ha scritto:l'mvp della serie sono io, che, pur di non farmi spoilerare gara7 da niente e nessuno, mi sono tirato giù il primo torrent disponibile alle 7 del mattino e l'ho guardata con la telecronaca russa.
Tovarich Peppino :yo:

Curry MVP di entrambe le serie anche a mio avviso, l'anno scorso in finale sarebbe stato legittimo assegnarlo a Lebron piuttosto che a Iguodala (me ne frega comunque poco e non lo ritengo uno scandalo).
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
Avatar utente
Christopher Edward Martin
Messaggi: 5655
Iscritto il: 03/10/2011, 10:52

Re: Golden State Warriors (1) vs Oklahoma City Thunder (3)

Messaggio da Christopher Edward Martin »

vermi ha scritto:
Christopher Edward Martin ha scritto:l'mvp della serie sono io, che, pur di non farmi spoilerare gara7 da niente e nessuno, mi sono tirato giù il primo torrent disponibile alle 7 del mattino e l'ho guardata con la telecronaca russa.

Una cosa tipo "Currya", Greenia e Bogutta?

Almeno Iguodala gli sarà venuto bene.
quasi, diciamo che curry era più "cari".
poi stupenda citazione di tomjanovich: "neverr anderestimei de cart off e ciampion".
Wild like rock stars who smash guitars!
Avatar utente
Rog
Messaggi: 5442
Iscritto il: 04/10/2011, 10:29

Re: Golden State Warriors (1) vs Oklahoma City Thunder (3)

Messaggio da Rog »

ragionamento un po' contorto... ma forse senza iguo avrebbero vinto gli altri, con lebron mvp comodo.
avendo sostanzialmente limitato al massimo il king, ci sta l'mvp a iguo. anche perché i numeri di steph erano più o meno uguali sia nelle vittorie sia nelle sconfitte (numeri pur sempre di altissimo livello, eh).
magic
Messaggi: 6923
Iscritto il: 04/10/2011, 12:46

Re: Golden State Warriors (1) vs Oklahoma City Thunder (3)

Messaggio da magic »

Curry MVP di questa serie e anche delle finali 2015.
Quando si parla di GOAT, poi, eviterei di metterci i premi, se non per sottolineare stagioni o PO particolarmente fuori dall'ordinario. Se una volta lo danno al miglior scorer della squadra perdente, una volta al miglior difensore della serie e un'altra a chi azzecca magari solo la partita conclusiva o giù di lì, eviterei di usarlo. Sono voti, non risultati.
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."
Avatar utente
Zar
Messaggi: 18234
Iscritto il: 04/10/2011, 22:38

Re: Golden State Warriors (1) vs Oklahoma City Thunder (3)

Messaggio da Zar »

se 10 punti in più di media si posson definire numeri simili :asd:
e cmq ci si dimentica di quanto sia stato lasciato volontariamente "libero" il buon Iguo... mentre l'altro veniva picchiato da Dellavedova ad ogni azione
MWP
Messaggi: 5591
Iscritto il: 27/01/2013, 13:45
Domanda di controllo 2: san antonio

Re: Golden State Warriors (1) vs Oklahoma City Thunder (3)

Messaggio da MWP »

Facile quote per george
Avatar utente
LuluLove69
Messaggi: 28392
Iscritto il: 03/10/2011, 19:28

Re: Golden State Warriors (1) vs Oklahoma City Thunder (3)

Messaggio da LuluLove69 »

Eh, facile proprio
Avatar utente
BeppeRappa
Messaggi: 12870
Iscritto il: 07/10/2011, 18:41

Re: Golden State Warriors (1) vs Oklahoma City Thunder (3)

Messaggio da BeppeRappa »

il canestro di curry a fine secondo quarto è qualcosa di clamoroso,poi dopo aver preso una stoppata 10secondi prima.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
George
Messaggi: 7075
Iscritto il: 04/10/2011, 0:33

Re: Golden State Warriors (1) vs Oklahoma City Thunder (3)

Messaggio da George »

Mettiamola così.. Non è stato l'indiscusso MVP delle due serie ..va meglio?

Tra l'altro la sto rivedendo..momento più difficile anche come linguaggio del corpo di GS..e arriva ancora Thompson con 11 punti di onnipotenza "curryana"..però in una gara-7.

Senza considerare quello che Klay riesce a dare difensivamente.

Non voglio convincere nessuno, però , al di là del discorso Goat, qualche mese fa si era parlato di Curry in singola stagione come miglior garante di vittoria rispetto a uno Shaq del 2000 o un Jordan.. O ricordo male?
Beh.. Mi sarei aspettato che le castagne del fuoco le avesse tolte lui in tutti i momenti più drammatici della serie..e non altri. Al di là dei numeri.
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
Avatar utente
Zar
Messaggi: 18234
Iscritto il: 04/10/2011, 22:38

Re: Golden State Warriors (1) vs Oklahoma City Thunder (3)

Messaggio da Zar »

ma se non lo è Curry l'mvp di questa serie chi lo è? un nome si riesce a tirar fuori :fiori:
MWP
Messaggi: 5591
Iscritto il: 27/01/2013, 13:45
Domanda di controllo 2: san antonio

Re: Golden State Warriors (1) vs Oklahoma City Thunder (3)

Messaggio da MWP »

Aggiungo: cominciando a fare il suo a metà delle due serie in esame. Cosa che, magari, in altre occasioni non ti potevi permettere
Avatar utente
Zar
Messaggi: 18234
Iscritto il: 04/10/2011, 22:38

Re: Golden State Warriors (1) vs Oklahoma City Thunder (3)

Messaggio da Zar »

George ha scritto:Mettiamola così.. Non è stato l'indiscusso MVP delle due serie ..va meglio?

Tra l'altro la sto rivedendo..momento più difficile anche come linguaggio del corpo di GS..e arriva ancora Thompson con 11 punti di onnipotenza "curryana"..però in una gara-7.

Senza considerare quello che Klay riesce a dare difensivamente.

Non voglio convincere nessuno, però , al di là del discorso Goat, qualche mese fa si era parlato di Curry in singola stagione come miglior garante di vittoria rispetto a uno Shaq del 2000 o un Jordan.. O ricordo male?
Beh.. Mi sarei aspettato che le castagne del fuoco le avesse tolte lui in tutti i momenti più drammatici della serie..e non altri. Al di là dei numeri.
momento più difficile anche perchè proprio Thompson parte con uno sciagurato 0/7 permettendo ad OKC di prendere il largo...
Avatar utente
BeppeRappa
Messaggi: 12870
Iscritto il: 07/10/2011, 18:41

Re: Golden State Warriors (1) vs Oklahoma City Thunder (3)

Messaggio da BeppeRappa »

back2back tripla in faccia ad adams...quando hanno queste folate spazzano via tutto e tutti.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
Avatar utente
Loki
Messaggi: 27101
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58

Re: Golden State Warriors (1) vs Oklahoma City Thunder (3)

Messaggio da Loki »

Rog ha scritto:ragionamento un po' contorto... ma forse senza iguo avrebbero vinto gli altri, con lebron mvp comodo.
avendo sostanzialmente limitato al massimo il king, ci sta l'mvp a iguo. anche perché i numeri di steph erano più o meno uguali sia nelle vittorie sia nelle sconfitte (numeri pur sempre di altissimo livello, eh).
magari senza steph finiva 4 a 0 forse?
Avatar utente
Loki
Messaggi: 27101
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58

Re: Golden State Warriors (1) vs Oklahoma City Thunder (3)

Messaggio da Loki »

George ha scritto:Mettiamola così.. Non è stato l'indiscusso MVP delle due serie ..va meglio?
ehm... non per romperti le palle... ma per me è indiscusso di quella appena passata, ma facilissimo proprio: primo marcatore (nettamente) dei suoi, primo nella percentuale dall'arco, primo nella percentuale ai liberi,secondo rimbalzista ( :erostrato: ), primo nelle palle rubate, dal campo e come percentuale reale molto meglio di green e thompson.

non è un fattore difensivo, ma nella metà campo avversaria c'è così tanto distacco dagli altri che per me non si può discutere.
.
Avatar utente
Arvydas Romas
Messaggi: 831
Iscritto il: 06/01/2012, 5:17

Re: Golden State Warriors (1) vs Oklahoma City Thunder (3)

Messaggio da Arvydas Romas »

George ha scritto:Mettiamola così.. Non è stato l'indiscusso MVP delle due serie ..va meglio?

Tra l'altro la sto rivedendo..momento più difficile anche come linguaggio del corpo di GS..e arriva ancora Thompson con 11 punti di onnipotenza "curryana"..però in una gara-7.

Senza considerare quello che Klay riesce a dare difensivamente.

Non voglio convincere nessuno, però , al di là del discorso Goat, qualche mese fa si era parlato di Curry in singola stagione come miglior garante di vittoria rispetto a uno Shaq del 2000 o un Jordan.. O ricordo male?
Beh.. Mi sarei aspettato che le castagne del fuoco le avesse tolte lui in tutti i momenti più drammatici della serie..e non altri. Al di là dei numeri.
Tutto giusto eh (posto che per m l'mvp é lui), però é capitato a tutti i "grandissimi" di farsi rubare la scena in alcuni momenti di determinate serie, é successo a Shaq, a Duncan ecc ecc. Diverso sarebbe se avesse completamente disertato.
jjredick
Messaggi: 37632
Iscritto il: 03/10/2011, 13:35

Re: Golden State Warriors (1) vs Oklahoma City Thunder (3)

Messaggio da jjredick »

Curry è l mvp cosi come doveva essere lui mvp delle scorse finals
Il Gallo ha scritto: 27/03/2024, 14:52 Ah, saper usare Google come si deve è una skill.
Rispondi