(1) Cleveland Cavaliers - (2) Toronto Raptors

Rispondi

Chi vincera'?

4-0 Cavs
9
26%
4-1 Cavs
15
43%
4-2 Cavs
6
17%
4-3 Cavs
2
6%
4-3 Raptors
0
Nessun voto
4-2 Raptors
1
3%
4-1 Raptors
1
3%
4-0 Raptors
1
3%
 
Voti totali: 35

Avatar utente
Loki
Messaggi: 27101
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58

Re: (1) Cleveland Cavaliers - (2) Toronto Raptors

Messaggio da Loki »

Encolpio ha scritto:
Loki ha scritto:
LuluLove69 ha scritto:
Encolpio ha scritto:Nel frattempo come stanno andando i due "cessi da regular season"?
ci togliamo il cappello
purtroppo non servirà a nulla
...
ma io propongo di non rispondere ai blobboni...
Io proporrei di non scrivere minchiate sentenziose tipo che i Raptors sono fatti dal sarto per non vincerne nemmeno una; e solo per non fare puntualmente la figura dei ciula.
era una battuta, ma in generale lo sembravano.
poi cleveland sbaglia 400 open shot da 3 punti e i lowry diventa steve curry per due quarti e byombo diventa chamberlain (cosa che tu avevi ovviamente previsto).

comunque li avevo valutati male, pazienza, non vado a riprendere i post degli errori degli altri (anche perchè non li ricordo, ma capisco che quando non si hanno altre preoccupazioni sia più facile tenerli a mente), quello lo lascio a poverini che non aspettano altro, evidentemente.

e ripeto, non risponderei ai blobboni, sono da sfigati. invece sbagliare un pronostico è normale.
Avatar utente
Rev
Messaggi: 21363
Iscritto il: 03/10/2011, 16:23
Località: un garage

Re: (1) Cleveland Cavaliers - (2) Toronto Raptors

Messaggio da Rev »

ma a parlare di minchiate sentenziose e fare i blobboni è quello tuttora convinto che rubio al posto di westbrook non solo non cambia nulla, ma fa migliorare i thunder? ah ok.
Zero
Messaggi: 28481
Iscritto il: 03/10/2011, 10:53
Domanda di controllo 2: indiana

Re: (1) Cleveland Cavaliers - (2) Toronto Raptors

Messaggio da Zero »

Rasheed ha scritto:a me pare che i fatti dicono che hanno portato Cleveland alla 6 come minimo...

e io ero tra quelli che pensava al cappotto
ma infatti non e' che devono per forza passare per dimostrare di essere "veri"
Benim adım Ebruli.
Avatar utente
The Truth 34
Messaggi: 22044
Iscritto il: 01/11/2011, 13:52
Domanda di controllo 2: boston
Località: Capo d'Orlando
Contatta:

Re: (1) Cleveland Cavaliers - (2) Toronto Raptors

Messaggio da The Truth 34 »

C'è da dire che qui si va di iperboli.. quindi poi capita che il post da blobbare faccia un po' ridere. La mia battaglia è un po' diversa e la faccio da un po'.. ma per quale motivo non dovrebbero essere "veri" i Raptors? E mi fanno anche abbastanza cagare in generale eh... non è che sia la mia squadra simpatia.. qua c'é gente che lo dava battuti con Indiana o che ancora dice che sono passati con Miami perché si è fatti male Whiteside.. invece Valanciunas no.. ah già, pesa più il 21. Ma va là...
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
Avatar utente
W&G
Messaggi: 6546
Iscritto il: 04/10/2011, 13:04

Re: (1) Cleveland Cavaliers - (2) Toronto Raptors

Messaggio da W&G »

Zero ha scritto: 2) W&G e' costretto a scendere dal piedistallo
Mai avuto bisogno di un piedistallo, sono già a un livello superiore alla marmaglia. :rodman: :rodman:

:hahaha:
Our team since 1971. Our Pride FOREVER.

The Block. The Three. The Stop.
Avatar utente
Il Gallo
Messaggi: 13650
Iscritto il: 06/10/2011, 21:04
Domanda di controllo 2: san antonio
Località: Edinburgh

Re: (1) Cleveland Cavaliers - (2) Toronto Raptors

Messaggio da Il Gallo »

Ragazzi, io ormai non ho tempo per seguire la NBA come vorrei da anni e non ne capisco più niente, lo ammetto senza problemi. Ad ogni modo, leggendo i vostri messaggi (spesso interessanti e ben argomentati) si capisce quanto cazzo sia complicato fare previsioni nei playoff :asd:
Tarabas ha scritto:
vnd222 ha scritto:ciao a tutti...avrei da vendere causa inutilizzo la maglietta di bargnani ai toronto... taglia S 15 euro compresa la spedizione...
Se ci fosse stato "ore pasti", si sarebbe potuto riciclare il "magna tranquillo".
:hahaha:
Avatar utente
Rev
Messaggi: 21363
Iscritto il: 03/10/2011, 16:23
Località: un garage

Re: (1) Cleveland Cavaliers - (2) Toronto Raptors

Messaggio da Rev »

hai ragionissima...infatti su alcune cose mi sono chiuso in religioso silenzio e ho pronti vari post di mea culpa da tirar fuori a bocce ferme. ma è il bello degli sport di squadra, non sono nulla di scientifico. il clima del palazzo dei raptors e le loro oscillazioni di rendimento fra casa e trasferta, per esempio, sono perfetta fotografia; di tecnico c'è davvero poco.
Avatar utente
W&G
Messaggi: 6546
Iscritto il: 04/10/2011, 13:04

Re: (1) Cleveland Cavaliers - (2) Toronto Raptors

Messaggio da W&G »

Da quando hanno tolto il Daspo a Drake è proprio un ambiente diverso.
Our team since 1971. Our Pride FOREVER.

The Block. The Three. The Stop.
Avatar utente
DominicHoward
Messaggi: 10364
Iscritto il: 04/10/2011, 10:07

Re: (1) Cleveland Cavaliers - (2) Toronto Raptors

Messaggio da DominicHoward »

trasformazione di Byombone assurda comunque....questo fino all'anno scorso quando stava in campo a Charlotte era un guaio che camminava
seanma ha scritto: Adani un modello, per me quasi anche di vita....

...Il giorno che questo suo fuoco si spegnerà....saremo tutti un po' più poveri.
Avatar utente
LuluLove69
Messaggi: 28392
Iscritto il: 03/10/2011, 19:28

Re: (1) Cleveland Cavaliers - (2) Toronto Raptors

Messaggio da LuluLove69 »

The Truth 34 ha scritto:C'è da dire che qui si va di iperboli.. quindi poi capita che il post da blobbare faccia un po' ridere. La mia battaglia è un po' diversa e la faccio da un po'.. ma per quale motivo non dovrebbero essere "veri" i Raptors? E mi fanno anche abbastanza cagare in generale eh... non è che sia la mia squadra simpatia.. qua c'é gente che lo dava battuti con Indiana o che ancora dice che sono passati con Miami perché si è fatti male Whiteside.. invece Valanciunas no.. ah già, pesa più il 21. Ma va là...
certo che pesa più l'assenza di whiteside
ma veramente fai ? :hahaha:
Avatar utente
Loki
Messaggi: 27101
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58

Re: (1) Cleveland Cavaliers - (2) Toronto Raptors

Messaggio da Loki »

si che pesa di più whiteside e non di poco imo.
anche perchè l'assenza di valanciunas ha permesso di trovare un biyombo insperato e insperabile (anche se sono certo che ora usciranno tutti quelli che io in bismackone ci credevo da sempre), che tutto sommato è meglio di jonas (in questi PO, ma soprattutto per affrontare cleveland... poi magari torna sulla terra la prossima gara)
Avatar utente
Rev
Messaggi: 21363
Iscritto il: 03/10/2011, 16:23
Località: un garage

Re: (1) Cleveland Cavaliers - (2) Toronto Raptors

Messaggio da Rev »

io in bismackone non ci credevo manco un po'...ma che l'assenza di valanciunas sia quasi una manna per questi raptors in questo momento mi sembra abbastanza evidente. il nuovo incrocio fra mutombo o olajuwon è la rappresentazione perfetta della loro identità, mentre il vala, anche quando tende a spadroneggiare in qualche tratto di gara, rimarrà sempre un corpo vagamente avulso in questa squadra proprio per spirito pugnandi e dinamismo.
Zero
Messaggi: 28481
Iscritto il: 03/10/2011, 10:53
Domanda di controllo 2: indiana

Re: (1) Cleveland Cavaliers - (2) Toronto Raptors

Messaggio da Zero »

Valanciunas aveva ottime cifre ed era il migliore dei Raptors pound per pound prima di infortunarsi. Piu' che meglio del lituano, Biyombo ha messo una bella pezza al suo infortunio.

Ed ha pesato di piu' perche' Whiteside non aveva un buon rimpiazzo, mentre Valanciunas si'. Ma questo e' merito dei Raptors (avere piu' panchina) rispetto agli Heat. Poi certo agli Heat mancava gia' Bosh... quello il vero problema.
Benim adım Ebruli.
Tarabas
Messaggi: 5165
Iscritto il: 04/10/2011, 14:42

Re: (1) Cleveland Cavaliers - (2) Toronto Raptors

Messaggio da Tarabas »

Io ho visto i Raptors solo nei playoff, onestamente non mi sono piaciuti per niente e pensavo che Cleveland avrebbe avuto vita facile.
Avatar utente
Loki
Messaggi: 27101
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58

Re: (1) Cleveland Cavaliers - (2) Toronto Raptors

Messaggio da Loki »

no, Bismack è pèroprio meglio. Non come giocatore, ovviamente, ma per questi Raptors. Valanciunas era il migliore ma era un corpo estraneo. Tutto sommato ovviamente bene averlo. Se avessi saputo che Biyompo avrebbe giocato così, per me lo azzoppavano da prima... il coaching staff dei Raptors però. Io non ci avrei scommesso mezza lira... pensavo che la perdità del lituano fosse incolmabile (posto che, anche senza scoprire Biyombo, ero convinto che pesasse di più hassan per gli heat, che jonas per toronto).

La pezza, insomma, è meglio dell'originale (per dire, Love avrebbe fatto altra figura, con jonas in campo).
Avatar utente
W&G
Messaggi: 6546
Iscritto il: 04/10/2011, 13:04

Re: (1) Cleveland Cavaliers - (2) Toronto Raptors

Messaggio da W&G »

'Nzomma...Altra figura...Love è questo.

Non fa pagare un mismatch a favore manco spalle a canestro contro Lowry...contro Atlanta percentuali al ferro che manco in UISP...

Non riesco a vedere uno scenario in cui Love in questo momento possa aver un impatto decisivo e non sembrare la versione ricca di Antawn Jamison in termini di medie-smadonnamenti contro a partita.
Our team since 1971. Our Pride FOREVER.

The Block. The Three. The Stop.
Zero
Messaggi: 28481
Iscritto il: 03/10/2011, 10:53
Domanda di controllo 2: indiana

Re: (1) Cleveland Cavaliers - (2) Toronto Raptors

Messaggio da Zero »

Love quando serviva mettere qualcosa di più a livello di cazzimma e' scomparso e l'avrebbe fatto anche con Loki a difendere l'area. Quando le cose andavano a gonfie vele nelle prime due gare ha bulleggiato anche contro double B
Benim adım Ebruli.
Avatar utente
ml
Messaggi: 58887
Iscritto il: 03/10/2011, 12:15
Domanda di controllo 2: philadelphia

Re: (1) Cleveland Cavaliers - (2) Toronto Raptors

Messaggio da ml »

Mamma che capra Lue, odio gli allenatori che mettono un quintetto e lo lasciano in campo per tutto il quarto, senza leggere la partita. Passato il buon momento, avrei tolto Frye e messo TT, che serviva come il pane, per difendere il canestro e a rimbalzo offensivo. Poi i minuti in campo di Shupert, che giocatore inutile.
Sarebbe anche il caso che Irving si desse un po' da fare anche dietro, almeno un minimo, ieri veramente imbarazzante.
Molto bene i Raptors, soprattutto a tenere botta dopo la rimonata avversaria, potevano crollare e invece l'hanno portata a casa lo stesso. Ottima partita di Lowry, mi sta piacendo tanto Derozan, enorme Byombo..
Ora serie interessante, anche se con Cavs favoriti, non lo avrei detto.
Certo che i Cavs non possono giocare senza intensità, come nel primo tempo, altrimenti non vanno proprio da nessuna parte.
Due partite da schiaffoni per Kevin Love, ieri notte molto male anche JR..
Avatar utente
W&G
Messaggi: 6546
Iscritto il: 04/10/2011, 13:04

Re: (1) Cleveland Cavaliers - (2) Toronto Raptors

Messaggio da W&G »

ml ha scritto:Passato il buon momento, avrei tolto Frye e messo TT, che serviva come il pane, per difendere il canestro e a rimbalzo offensivo. Poi i minuti in campo di Shupert, che giocatore inutile.
Tristan Thompson nelle ultime due ha giocato in maniera agghiacciante. Giusto stare con Frye e il quintetto piccolo se si segue l'andamento della partita.

Shumpert tolto subito dopo due cazzate difensive.

Lue ha lasciato il miglior quintetto possibile, stante la partita orribile di JR (che infatti rientrato col disperato bisogno di aver qualcosa ha fatto solo stronzate), di Love e di TT.

Secondo me ha fatto BENISSIMO a fare lasciare il più possibile quelli dentro...un bello schiaffone motivazionale a tre titolari che hanno fatto schifo. Se proprio mi devo giocare il tutto per tutto, dentro quelli che mi hanno dato qualcosa e non una prestazione loffia.
Our team since 1971. Our Pride FOREVER.

The Block. The Three. The Stop.
Avatar utente
Rev
Messaggi: 21363
Iscritto il: 03/10/2011, 16:23
Località: un garage

Re: (1) Cleveland Cavaliers - (2) Toronto Raptors

Messaggio da Rev »

concordo...forse prima volta che lue ha fatto il coach, portando anche all'estremo i trappoloni a lowry che hanno regalato la rimonta del terzo quarto insieme alla necessità della difesa raptors di andare a chiudere sullo stesso frye. i due ingredienti del parzialone che l'aveva ribaltata...poi loro trovano energie insospettabili, irving e lebron sbagliano qualche tiro e tu perdi, ma almeno c'hai provato e c'eri quasi riuscito. bravo, nell'intervallo l'avevo chiamato all'appello e ha risposto con qualcosa. tanti altri non-coach sarebbero stati a guardare o avrebbero usato qualche inutile scenata ad effetto.
Rispondi