(1) Cleveland Cavaliers - (2) Toronto Raptors

Chi vincera'?

4-0 Cavs
9
26%
4-1 Cavs
15
43%
4-2 Cavs
6
17%
4-3 Cavs
2
6%
4-3 Raptors
0
Nessun voto
4-2 Raptors
1
3%
4-1 Raptors
1
3%
4-0 Raptors
1
3%
 
Voti totali: 35

Avatar utente
Wilt
Messaggi: 18833
Iscritto il: 29/11/2013, 23:30
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: (1) Cleveland Cavaliers - (2) Toronto Raptors

Messaggio da Wilt »

E come la devo vedere? Ha giocato dei Playoffs della Madonna, è un valore aggiunto alla sua squadra ed all'inizio non toccherà manco i nuovi equilibri visto che partirà dalla panca
Avatar utente
The Truth 34
Messaggi: 22040
Iscritto il: 01/11/2011, 13:52
Domanda di controllo 2: boston
Località: Capo d'Orlando
Contatta:

Re: (1) Cleveland Cavaliers - (2) Toronto Raptors

Messaggio da The Truth 34 »

LuluLove69 ha scritto:
The Truth 34 ha scritto:C'è da dire che qui si va di iperboli.. quindi poi capita che il post da blobbare faccia un po' ridere. La mia battaglia è un po' diversa e la faccio da un po'.. ma per quale motivo non dovrebbero essere "veri" i Raptors? E mi fanno anche abbastanza cagare in generale eh... non è che sia la mia squadra simpatia.. qua c'é gente che lo dava battuti con Indiana o che ancora dice che sono passati con Miami perché si è fatti male Whiteside.. invece Valanciunas no.. ah già, pesa più il 21. Ma va là...
certo che pesa più l'assenza di whiteside
ma veramente fai ? :hahaha:
io credo che pesi di più. Ma non credo che la serie l'avrebbe vinta Miami.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
Avatar utente
Loki
Messaggi: 27101
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58

Re: (1) Cleveland Cavaliers - (2) Toronto Raptors

Messaggio da Loki »

The Truth 34 ha scritto:
LuluLove69 ha scritto:
The Truth 34 ha scritto:C'è da dire che qui si va di iperboli.. quindi poi capita che il post da blobbare faccia un po' ridere. La mia battaglia è un po' diversa e la faccio da un po'.. ma per quale motivo non dovrebbero essere "veri" i Raptors? E mi fanno anche abbastanza cagare in generale eh... non è che sia la mia squadra simpatia.. qua c'é gente che lo dava battuti con Indiana o che ancora dice che sono passati con Miami perché si è fatti male Whiteside.. invece Valanciunas no.. ah già, pesa più il 21. Ma va là...
certo che pesa più l'assenza di whiteside
ma veramente fai ? :hahaha:
io credo che pesi di più. Ma non credo che la serie l'avrebbe vinta Miami.
"fino a prova contraria" con hassan avevano ribaltato il fattore campo :asd: :cartacanta:

comunque per me l'avrebbe portata a casa miami, non al 100%, ma avrebbe avuto più chance di toronto.
Rasheed
Messaggi: 51361
Iscritto il: 03/10/2011, 19:31

Re: (1) Cleveland Cavaliers - (2) Toronto Raptors

Messaggio da Rasheed »

diciamo anche che l'assenza di Whiteside diventa un attimo più pesante se tu sei già monco in un reparto per i noti problemi di Bosh...

no perchè forse l'assenza di Valanciunas pesa di più se non hai Biyombo dietro ...e Biyombo manco è Bosh
magic
Messaggi: 6923
Iscritto il: 04/10/2011, 12:46

Re: (1) Cleveland Cavaliers - (2) Toronto Raptors

Messaggio da magic »

Comunque più vedo giocare i Cavs e più Love mi sembra del tutto inutile con qualunque configurazione di quintetto. Pur avendo a suo tempo le mie perplessità a questo livello non lo avrei mai pensato. Tra l'altro che il "terzo violino" debba anche/innanzitutto difendere mi sembra ormai acclarato e dove non è così i problemi si vedono.

Gara quattro mi è piaciuta parecchio. Livello del "gioco" così e cosà, ma impressionante quantità di prodezze individuali. E, se posso dire, partita girata verso Toronto su 3 decisioni arbitrali favorevoli in un minuto che li ha riportati a due possessi pieni di vantaggio proprio in vista del rush finale. Due di queste decisioni direi clamorose, in particolare la palla "rubata" a Lebron.

E qui, sul concetto di "palla/mano/braccio" (in particolare sul giocatore che raccoglie il palleggio) abbiamo superato tutti i limiti, come scrivo da qualche anno.
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."
Avatar utente
ElGatoPrandia
Messaggi: 11974
Iscritto il: 03/10/2011, 11:10

Re: (1) Cleveland Cavaliers - (2) Toronto Raptors

Messaggio da ElGatoPrandia »

magic ha scritto:Comunque più vedo giocare i Cavs e più Love mi sembra del tutto inutile con qualunque configurazione di quintetto. Pur avendo a suo tempo le mie perplessità a questo livello non lo avrei mai pensato. Tra l'altro che il "terzo violino" debba anche/innanzitutto difendere mi sembra ormai acclarato e dove non è così i problemi si vedono.

Gara quattro mi è piaciuta parecchio. Livello del "gioco" così e cosà, ma impressionante quantità di prodezze individuali. E, se posso dire, partita girata verso Toronto su 3 decisioni arbitrali favorevoli in un minuto che li ha riportati a due possessi pieni di vantaggio proprio in vista del rush finale. Due di queste decisioni direi clamorose, in particolare la palla "rubata" a Lebron.

E qui, sul concetto di "palla/mano/braccio" (in particolare sul giocatore che raccoglie il palleggio) abbiamo superato tutti i limiti, come scrivo da qualche anno.
love mi sembra il classic comprimario che ormai gioca bene solo le partite in casa...in trasferta è meglio lasciarlo sulla cyclette...
mimmomorena ha scritto:Prima o poi scriverò due righe.
Intanto mi limito a segnalare El Gato come unico dio, dentro e fuori dal campo.
Avatar utente
Kukoc
Messaggi: 11325
Iscritto il: 05/10/2011, 6:57

Re: (1) Cleveland Cavaliers - (2) Toronto Raptors

Messaggio da Kukoc »

pronto, Minnesota (semicit)
certo però che all'epoca avallammo quasi tutti la trade.
d'altronde era una delle condizioni per rivedere lebron ai cavs si disse..e quindi che fai non glielo orendevi love?
solo che mo ha voluto sta bici e gli tocca pedalare fino al traguardo co questo nucleo.
almeno per quest'anno.
in caso di sconfitta prevedo una lunga estate di rymors su love
Avatar utente
Kukoc
Messaggi: 11325
Iscritto il: 05/10/2011, 6:57

Re: (1) Cleveland Cavaliers - (2) Toronto Raptors

Messaggio da Kukoc »

per quanto riguarda toronto e il 4 che gli manca...
hanno la 9 e altro da poter muovere. possono prenderlo.
o tenere la scelta e scegliere poeltl..sabonis..boooh
tanta roba avere la 9 per una finalista di conference
Rasheed
Messaggi: 51361
Iscritto il: 03/10/2011, 19:31

Re: (1) Cleveland Cavaliers - (2) Toronto Raptors

Messaggio da Rasheed »

la trade se avete visto giocare Wiggins è da avallare anche adesso
Avatar utente
Kukoc
Messaggi: 11325
Iscritto il: 05/10/2011, 6:57

Re: (1) Cleveland Cavaliers - (2) Toronto Raptors

Messaggio da Kukoc »

Rasheed ha scritto:la trade se avete visto giocare Wiggins è da avallare anche adesso
magari non per love...ma si, indubbiamente i pronto minnesota che leggo in giro anche sui siti ammerigani mi sembrano un attimo in malafede
poi oh, venivano da due gare dove avevano sciorinato il loro miglior basket...con anche love bello inserito e partecipe...
la valanga di merda che gli sta arrivando addosso dopo la trasferta in canada mi pare eccessiva
gara 5 ci dirà tutto
io butto il mio dollaro sul blowout a favore dei cavs, però non nascondo una simpatia per i più deboli come sempre e quindi spero in una gara equilibrata quantomeno..ma penso che non ci sarà storia alla quick fellons arena
Avatar utente
ElGatoPrandia
Messaggi: 11974
Iscritto il: 03/10/2011, 11:10

Re: (1) Cleveland Cavaliers - (2) Toronto Raptors

Messaggio da ElGatoPrandia »

Rasheed ha scritto:la trade se avete visto giocare Wiggins è da avallare anche adesso

perchè?
mimmomorena ha scritto:Prima o poi scriverò due righe.
Intanto mi limito a segnalare El Gato come unico dio, dentro e fuori dal campo.
jjredick
Messaggi: 37629
Iscritto il: 03/10/2011, 13:35

Re: (1) Cleveland Cavaliers - (2) Toronto Raptors

Messaggio da jjredick »

ElGatoPrandia ha scritto:
Rasheed ha scritto:la trade se avete visto giocare Wiggins è da avallare anche adesso

perchè?
perchè non diventerà un super top per rasho, ma una sorta di iguodala supercharged, cioè ottima difesa ma meglio in attacco rispetto a iggy
Il Gallo ha scritto: 27/03/2024, 14:52 Ah, saper usare Google come si deve è una skill.
Avatar utente
ElGatoPrandia
Messaggi: 11974
Iscritto il: 03/10/2011, 11:10

Re: (1) Cleveland Cavaliers - (2) Toronto Raptors

Messaggio da ElGatoPrandia »

jjredick ha scritto:
ElGatoPrandia ha scritto:
Rasheed ha scritto:la trade se avete visto giocare Wiggins è da avallare anche adesso

perchè?
perchè non diventerà un super top per rasho, ma una sorta di iguodala supercharged, cioè ottima difesa ma meglio in attacco rispetto a iggy

meglio di love comunque parere per parere...
mimmomorena ha scritto:Prima o poi scriverò due righe.
Intanto mi limito a segnalare El Gato come unico dio, dentro e fuori dal campo.
Zero
Messaggi: 28481
Iscritto il: 03/10/2011, 10:53
Domanda di controllo 2: indiana

Re: (1) Cleveland Cavaliers - (2) Toronto Raptors

Messaggio da Zero »

pero' magari lo sarebbe diventato troppo tardi per vincere con LeBron...
Benim adım Ebruli.
Avatar utente
ElGatoPrandia
Messaggi: 11974
Iscritto il: 03/10/2011, 11:10

Re: (1) Cleveland Cavaliers - (2) Toronto Raptors

Messaggio da ElGatoPrandia »

preciso che anche secondo me la trade era da fare eh...
mimmomorena ha scritto:Prima o poi scriverò due righe.
Intanto mi limito a segnalare El Gato come unico dio, dentro e fuori dal campo.
jjredick
Messaggi: 37629
Iscritto il: 03/10/2011, 13:35

Re: (1) Cleveland Cavaliers - (2) Toronto Raptors

Messaggio da jjredick »

Occhio comunque già a bollare Love come sacco di merda, come forum ci sono tornate in culo già tante sentenze quest'anno :asd:
e poi come terzo violino a me sembra ottimo
Il Gallo ha scritto: 27/03/2024, 14:52 Ah, saper usare Google come si deve è una skill.
Avatar utente
Ness
Messaggi: 1761
Iscritto il: 24/11/2015, 18:18
Domanda di controllo 2: cleveland

Re: (1) Cleveland Cavaliers - (2) Toronto Raptors

Messaggio da Ness »

Derozan sta facendo la miglior serie di questi PO sta mettendo anche tiri difficili, è Lowry che va e viene,all'inizio della serie mi sarei aspettato il contrario...poi come avviene per ogni serie PO ci sono i protagonisti inaspettati come Biyombo magari ora torna pure il lituano.....i Cavs devono ritrovare la difesa,ci vuole un Thompson meno ridicolo di quello visto sino ad adesso,ci vuole gente che sul perimetro tenga + di un palleggio e close out + cattivi sui tiri da 3 come hanno fatto i Raptors in Canada.....mi aspetto anche + tiri da Lebron se nn sbaglio in questi PO ha la media tiri tentati + bassa in carriera
Avatar utente
Kukoc
Messaggi: 11325
Iscritto il: 05/10/2011, 6:57

Re: (1) Cleveland Cavaliers - (2) Toronto Raptors

Messaggio da Kukoc »

a me love in determinati contesti sarebbe sempre piaciuto vederlo, spingevo abbastanza per fare questa trade
il fatto è che pensavo che questo potesse essere il contesto giusto per lui, anche per il tipo di attacco che giocano
sta per ora dimostrando che non è così invece, mi sta deludendo
ma questo non potevamo saperlo prima, a minnesota sembrava un topqualcosa della lega
trade che lebron voleva e che è stato giusto fare
col senno di poi avrebbero dovuto tradare ma non per love, però a dirlo dopo sono buoni tutti
quasi tutti qua sopra la bollammo come una win win trade, penso non sia giusto quello che sento e leggo da un pò di mesi a questa parte in giro, non necessariamente qua sopra.
il vero scandalo sono i soldi dati a thompson, subito dopo aver rinnovato love...
è questa la grave colpa del lebron gm, aver spinto per un contratto del genere tramite il suo (che è pure di thompson) agente...e ovviamente lebron lo devi far contento.
però a sto giro non ha fatto il bene di cleveland ma si è visto i cazzi suoi...me pari galliani me pari...tristan mattioni
Avatar utente
IsaiaPanduri
Messaggi: 30273
Iscritto il: 03/10/2011, 21:00
Località: Roma
Contatta:

Re: (1) Cleveland Cavaliers - (2) Toronto Raptors

Messaggio da IsaiaPanduri »

Love sta facendo degli ottimi PO in casa.
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
Avatar utente
Kukoc
Messaggi: 11325
Iscritto il: 05/10/2011, 6:57

Re: (1) Cleveland Cavaliers - (2) Toronto Raptors

Messaggio da Kukoc »

nell'ultimo mese ha giocato belle partite, però poi ogni tanto ci sono le sere in cui scompare
non se lo può permettere uno che viene pagato in quel modo...deve rendere per quello per cui è pagato e cioè un all star che deve fare il terzo violino in una squadra da titolo
devi "garantire". ogni maledetta domenica (cit.)
Rispondi