Pallavolo

Chi non si dopa, scagli la prima pietra
Rispondi
Avatar utente
demetrius
Messaggi: 8298
Iscritto il: 03/10/2011, 19:03

Re: Pallavolo

Messaggio da demetrius »

incredibile cosa hanno fatto
incredibile
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
dani3
Messaggi: 1498
Iscritto il: 19/03/2012, 16:41
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Pallavolo

Messaggio da dani3 »

Grandissima forza mentale!!! Che vittoria dopo la mazzata psicologica del 3 set!
kb8 the best
Messaggi: 3613
Iscritto il: 04/10/2011, 13:51

Re: Pallavolo

Messaggio da kb8 the best »

Sulla palla di Colaci era chiaro che fosse destino, una delle vittorie più incredibili mai viste...
Grandissimi!
Avatar utente
mfbonsa
Messaggi: 16814
Iscritto il: 05/10/2011, 14:25

Re: Pallavolo

Messaggio da mfbonsa »

Immagine

Immagine

Mamma ho sucato la minchia!
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
Avatar utente
zibib
Messaggi: 10728
Iscritto il: 04/10/2011, 11:04
Domanda di controllo 2: toronto
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Re: Pallavolo

Messaggio da zibib »

A livello di emozioni e importanza siamo a livello di Italia - lituania del 2004
Avatar utente
David Ginola 14
Messaggi: 16497
Iscritto il: 03/10/2011, 16:29

Re: Pallavolo

Messaggio da David Ginola 14 »

Zar immenso..
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
Avatar utente
DominicHoward
Messaggi: 10364
Iscritto il: 04/10/2011, 10:07

Re: Pallavolo

Messaggio da DominicHoward »

una delle partite più assurde che ricordi

sul punto di Colaci ho sborrato sul divano
seanma ha scritto: Adani un modello, per me quasi anche di vita....

...Il giorno che questo suo fuoco si spegnerà....saremo tutti un po' più poveri.
Avatar utente
David Ginola 14
Messaggi: 16497
Iscritto il: 03/10/2011, 16:29

Re: Pallavolo

Messaggio da David Ginola 14 »

Finale contro chi...?
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
Avatar utente
DominicHoward
Messaggi: 10364
Iscritto il: 04/10/2011, 10:07

Re: Pallavolo

Messaggio da DominicHoward »

David Ginola 14 ha scritto:Finale contro chi...?
stanotte altra semi tra Brasile e Russia

dovremmo tifare Russia ma solo l'idea di poter inculare le merde brasiliane in finale in casa loro quasi quasi mi fa propendere per il passaggio dei verdeoro
seanma ha scritto: Adani un modello, per me quasi anche di vita....

...Il giorno che questo suo fuoco si spegnerà....saremo tutti un po' più poveri.
Avatar utente
David Ginola 14
Messaggi: 16497
Iscritto il: 03/10/2011, 16:29

Re: Pallavolo

Messaggio da David Ginola 14 »

DominicHoward ha scritto:
David Ginola 14 ha scritto:Finale contro chi...?
stanotte altra semi tra Brasile e Russia

dovremmo tifare Russia ma il rischio di inculare le merde brasiliane in casa loro quasi quasi mi fa propendere per tifare verdeoro
Con il Brasile mai una gioia in finale.... :lookaround:
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
Avatar utente
DominicHoward
Messaggi: 10364
Iscritto il: 04/10/2011, 10:07

Re: Pallavolo

Messaggio da DominicHoward »

appunto...non può andarci sempre male, inoltre dopo la vittoria di stasera niente e nessuno deve fermarci

poi quest'anno (forse per la prima volta) siamo anche oggettivamente più forti...
seanma ha scritto: Adani un modello, per me quasi anche di vita....

...Il giorno che questo suo fuoco si spegnerà....saremo tutti un po' più poveri.
Avatar utente
mimmomorena
Messaggi: 19037
Iscritto il: 03/10/2011, 11:14

Re: Pallavolo

Messaggio da mimmomorena »

Io, che di pallavolo non capisco nulla, preferirei giocare la finale contro la Russia con tutto il palazzetto o quasi a tifare per noi.
ZackDaLaRocha
Messaggi: 846
Iscritto il: 16/10/2011, 17:11

Re: Pallavolo

Messaggio da ZackDaLaRocha »

Ho letto Colaci e Birarelli inadatti e che il nostro libero oggi ci ha affossati.
Colaci, anche oggi, ha fatto una partita superba, non ha subito ace, e gli americani in battuta hanno tenuto un livello pauroso tutta la partita, poi è normale che sulla battuta in salto, a questi livelli è quasi improbabile tenere la ricezione positiva per giocare primo tempo.
Partita che oggi la vincono Zaytsev e Lanza,Juantorena dopo i primi due set paurosi spento.
Male male Giannelli oggi, secondo set, oltre il 20 Zaytsev ha attaccato zero palloni e ha messo fuori partita Juantorena.
In finale siamo nettamente più forti delle due ma il Brasile in casa loro è comunque durissima.
Tatticamente soffriremo molto di più i Russi, più forti in battuta, più forti a muro, più fisici, ma il Brasile è più forte.
Avatar utente
mimmomorena
Messaggi: 19037
Iscritto il: 03/10/2011, 11:14

Re: Pallavolo

Messaggio da mimmomorena »

Senza voler far passare Colaci per sega, anzi.

Ma fino alla fine del quarto set il confronto nel rendimento tra i due liberi (non solo sul servizio avversario) era impietoso.
Poi io non capisco niente e magari è il conteggio degli ace l'unica chiave di lettura.
Ma ad occhio sembrava chiarissima la quantità di ricezioni """semplici""" sbagliate da Colaci.

E nel valutare il rendimento di Giannelli (che comunque mi è sembrato sotto il par, pur con alcuni lampi clamorosi) IMHO vanno considerate le zone del campo in cui è stato costretto a palleggiare dalla qualità della nostre ricezioni.
Rasheed
Messaggi: 51579
Iscritto il: 03/10/2011, 19:31

Re: Pallavolo

Messaggio da Rasheed »

Brasile tutta la vita
ZackDaLaRocha
Messaggi: 846
Iscritto il: 16/10/2011, 17:11

Re: Pallavolo

Messaggio da ZackDaLaRocha »

Ma guarda il loro libero oggi migliore, vero, partita della vita perchè non è così. Ma Colaci ha ricevuto impreciso due battute float vero, ma sulle loro battute in salto è stato ottimo, con il livello delle battute di adesso tenere la palla perfetta o positiva è appunto quasi ai limiti dell'impossibile. Però ha tenuto palla sempre sui 4 metri o 3 metri. Poi è sempre presentissimo, comanda perfettamente la seconda linea ed in difesa bene.
Su Giannelli, non si deve valutare sulle palle che ha dovuto rincorrere tutto il campo. Ma ti faccio un esempio, sul 25 pari ha alzato la pipe a Juantorena che in quel momento non esiste darla, sul 25 pari i muri vivono di scelte e la pipe di Juantorena è la soluzione, giustamente più marcata.
Ha alzato male palla dietro a Zaytsev, male in battuta, ha tenuto fuori partita prima Ivan e poi ha messo fuori partita Juantorena.
Poi ha troppo talento ed è troppo forte per far sembrare che abbia giocato male, ma oggi non bene assolutamente.
ZackDaLaRocha
Messaggi: 846
Iscritto il: 16/10/2011, 17:11

Re: Pallavolo

Messaggio da ZackDaLaRocha »

mimmomorena ha scritto:Senza voler far passare Colaci per sega, anzi.

Ma fino alla fine del quarto set il confronto nel rendimento tra i due liberi (non solo sul servizio avversario) era impietoso.
Poi io non capisco niente e magari è il conteggio degli ace l'unica chiave di lettura.
Ma ad occhio sembrava chiarissima la quantità di ricezioni """semplici""" sbagliate da Colaci.

E nel valutare il rendimento di Giannelli (che comunque mi è sembrato sotto il par, pur con alcuni lampi clamorosi) IMHO vanno considerate le zone del campo in cui è stato costretto a palleggiare dalla qualità della nostre ricezioni.
Poi per carità, la tua opinione ci sta alla grande, Colaci leggermente peggio del livello tenuto al girone
Avatar utente
hollywood77
Messaggi: 10149
Iscritto il: 04/10/2011, 18:51

Re: Pallavolo

Messaggio da hollywood77 »

mimmomorena ha scritto:Senza voler far passare Colaci per sega, anzi.

Ma fino alla fine del quarto set il confronto nel rendimento tra i due liberi (non solo sul servizio avversario) era impietoso.
Poi io non capisco niente e magari è il conteggio degli ace l'unica chiave di lettura.
Ma ad occhio sembrava chiarissima la quantità di ricezioni """semplici""" sbagliate da Colaci.

E nel valutare il rendimento di Giannelli (che comunque mi è sembrato sotto il par, pur con alcuni lampi clamorosi) IMHO vanno considerate le zone del campo in cui è stato costretto a palleggiare dalla qualità della nostre ricezioni.

Quoto anche le virgole.
Colaci IMHO non bene in troppe occasioni (poi vabbe i commenti a caldo sono un po' sempre esagerati - il mio almeno - ma appunto a caldo)....ok le battute e gli attacchi USA ma troppe ricezioni troppo imprecise.
E sono d'accordo pure su Giannelli....brutte scelte nel secondo set in particolare, non una grandissima partita ma nel 4 e 5 set, oltre di un paio di giocate davvero esaltanti, ha giocato molto bene. Appena la palla è uscita un po' meglio dalla difesa si sono viste anche diverse volte senza muro i nostri.....gran carattere pure lui (se penso all'età poi).
Ad ogni modo eroici tutti davvero con ovvia menzione d'onore allo zar....IMPRESSIVE
Buti pure mi è piaciuto molto.
Fino alla fine...

F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
Avatar utente
Cubillas
Messaggi: 2291
Iscritto il: 26/04/2016, 22:10
Domanda di controllo 2: detroit

Re: Pallavolo

Messaggio da Cubillas »

Buti alla fine decisivo al quinto con ace e muro..però Holt per 3 set aveva avuto un'autostrada.
Di squadra direi meglio Usa complessivamente, mi erano piaciuti anche nella partita del girone..al che mi richiedo come hanno fatto a perdere nettamente la prima coi canadesi.
Senza quella serie di servizi di Zaytsev onestamente il quarto set (e la semifinale) pareva segnato. 5 punti di fila al servizio, gli unici che fa in tutta la partita tra l'altro.
Al quinto loro erano in confusione ormai.
Avatar utente
DominicHoward
Messaggi: 10364
Iscritto il: 04/10/2011, 10:07

Re: Pallavolo

Messaggio da DominicHoward »

Domenica finale alle 18.15

sono ad un matrimonio....por** *i*
seanma ha scritto: Adani un modello, per me quasi anche di vita....

...Il giorno che questo suo fuoco si spegnerà....saremo tutti un po' più poveri.
Rispondi