Pallavolo

Chi non si dopa, scagli la prima pietra
Rispondi
Avatar utente
AirJordan
Messaggi: 13272
Iscritto il: 26/10/2012, 15:14
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Pallavolo

Messaggio da AirJordan »

Scrivo a fine primo set.
Gianelli è un mostro.
27-25 per noi, usa forti e tosti, ma noi ci siamo
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
Avatar utente
David Ginola 14
Messaggi: 16497
Iscritto il: 03/10/2011, 16:29

Re: Pallavolo

Messaggio da David Ginola 14 »

Grandi...
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
Avatar utente
DominicHoward
Messaggi: 10364
Iscritto il: 04/10/2011, 10:07

Re: Pallavolo

Messaggio da DominicHoward »

Colaci MOSTRUOSO

importante averla vinta nonostante la serata abbastanza opaca dello zar...peccato per l'infortunio a Birarelli, temo abbia finito la sua competizione
seanma ha scritto: Adani un modello, per me quasi anche di vita....

...Il giorno che questo suo fuoco si spegnerà....saremo tutti un po' più poveri.
Avatar utente
Emmiyan
Messaggi: 934
Iscritto il: 07/10/2011, 21:00
Località: Verona

Re: Pallavolo

Messaggio da Emmiyan »

Diciamolo sottovoce ma... sembra essere arrivata l'Italvolley che aspettavamo da anni.
Avatar utente
mfbonsa
Messaggi: 16814
Iscritto il: 05/10/2011, 14:25

Re: Pallavolo

Messaggio da mfbonsa »

DominicHoward ha scritto:Colaci MOSTRUOSO

importante averla vinta nonostante la serata abbastanza opaca dello zar...peccato per l'infortunio a Birarelli, temo abbia finito la sua competizione
Abbastanza un dito al culo la situazione di Birarelli... ieri Buti è entrato benissimo nel match, ma in generale non è la stessa cosa
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
Avatar utente
1bennett4
Messaggi: 6180
Iscritto il: 03/10/2011, 23:36
Località: Napoli

Re: Pallavolo

Messaggio da 1bennett4 »

Emmiyan ha scritto:Diciamolo sottovoce ma... sembra essere arrivata l'Italvolley che aspettavamo da anni.
Esatto.Ho sempre pensato che avessimo un potenziale enorme,mai sfruttato a pieno...speriamo non sia un fuoco di paglia
LuluLove69 ha scritto:bellissima partita
me la godo senza spendere il gettone del gufone
IsaiaPanduri ha scritto:comunque davvero, ci sono le finals, c'è un sacco di sport in tv, ancora vi innamorate?
Lenny ha scritto:Diretta, la figa è obsoleta
Avatar utente
1bennett4
Messaggi: 6180
Iscritto il: 03/10/2011, 23:36
Località: Napoli

Re: Pallavolo

Messaggio da 1bennett4 »

mfbonsa ha scritto:
DominicHoward ha scritto:Colaci MOSTRUOSO

importante averla vinta nonostante la serata abbastanza opaca dello zar...peccato per l'infortunio a Birarelli, temo abbia finito la sua competizione
Abbastanza un dito al culo la situazione di Birarelli... ieri Buti è entrato benissimo nel match, ma in generale non è la stessa cosa
Però siamo qualificati e abbastanza certi di una delle prime 2 piazze,io lo farei tornare direttamente per i quarti,che sono il 17.Difficile ma non impossibile recuperare per quella data.
LuluLove69 ha scritto:bellissima partita
me la godo senza spendere il gettone del gufone
IsaiaPanduri ha scritto:comunque davvero, ci sono le finals, c'è un sacco di sport in tv, ancora vi innamorate?
Lenny ha scritto:Diretta, la figa è obsoleta
Avatar utente
mfbonsa
Messaggi: 16814
Iscritto il: 05/10/2011, 14:25

Re: Pallavolo

Messaggio da mfbonsa »

1bennett4 ha scritto:
mfbonsa ha scritto:
DominicHoward ha scritto:Colaci MOSTRUOSO

importante averla vinta nonostante la serata abbastanza opaca dello zar...peccato per l'infortunio a Birarelli, temo abbia finito la sua competizione
Abbastanza un dito al culo la situazione di Birarelli... ieri Buti è entrato benissimo nel match, ma in generale non è la stessa cosa
Però siamo qualificati e abbastanza certi di una delle prime 2 piazze,io lo farei tornare direttamente per i quarti,che sono il 17.Difficile ma non impossibile recuperare per quella data.
E' stata una brutta distorsione, anche se forse non "totale"... sicuramente adesso non ha senso rischiarlo, ma la mia paura è che sia fuori dalle Olimpiadi
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
Avatar utente
Zar
Messaggi: 18234
Iscritto il: 04/10/2011, 22:38

Re: Pallavolo

Messaggio da Zar »

Quanto mi piace il giovane giannelli :yo:
Avatar utente
mfbonsa
Messaggi: 16814
Iscritto il: 05/10/2011, 14:25

Re: Pallavolo

Messaggio da mfbonsa »

Zar ha scritto:Quanto mi piace il giovane giannelli :yo:
Concordo, anche un certo "genio" in alcune alzate
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
Avatar utente
ml
Messaggi: 58887
Iscritto il: 03/10/2011, 12:15
Domanda di controllo 2: philadelphia

Re: Pallavolo

Messaggio da ml »

Capisco il rinnovamento, ma non si poteva fare dopo le Olimpiadi?
Questa squadra è passata da fare buoni risultati a non vincere una partita..
Avatar utente
1bennett4
Messaggi: 6180
Iscritto il: 03/10/2011, 23:36
Località: Napoli

Re: Pallavolo

Messaggio da 1bennett4 »

Come ha detto giustamente Consuelo sul finale del match,le giovani sono troppo giovani,le vecchie sono troppo vecchie.

Detto questo qualche set si potrebbe vincere eh,non dico che sia "normale" perdere 3-0 con tutti.Però perdere sì,siamo anche nel girone di ferro,onestamente Olanda,Usa,Cina e Serbia son tutte superiori e non di poco.
LuluLove69 ha scritto:bellissima partita
me la godo senza spendere il gettone del gufone
IsaiaPanduri ha scritto:comunque davvero, ci sono le finals, c'è un sacco di sport in tv, ancora vi innamorate?
Lenny ha scritto:Diretta, la figa è obsoleta
Avatar utente
Cubillas
Messaggi: 2291
Iscritto il: 26/04/2016, 22:10
Domanda di controllo 2: detroit

Re: Pallavolo

Messaggio da Cubillas »

Sfida col Brasile molto interessante per capire meglio la loro condizione: hanno già perso 5 set da inizio torneo,sono riusciti a lasciarne uno al Messico poi..boh.
Certo oggi è ancora piu' sorprendente il ko netto degli Usa contro il Canada nel primo incontro.
Avatar utente
1bennett4
Messaggi: 6180
Iscritto il: 03/10/2011, 23:36
Località: Napoli

Re: Pallavolo

Messaggio da 1bennett4 »

Il Brasile finora ha lasciato talmente tanti punti e tanti set per strada che paradossalmente avremmo ancora discrete possibilità di primo posto anche dopo una sconfitta 3-0.Con una sconfitta 3-2 saremmo praticamente primi,con un 3-1 saremmo messi molto bene.
LuluLove69 ha scritto:bellissima partita
me la godo senza spendere il gettone del gufone
IsaiaPanduri ha scritto:comunque davvero, ci sono le finals, c'è un sacco di sport in tv, ancora vi innamorate?
Lenny ha scritto:Diretta, la figa è obsoleta
Avatar utente
Mr. Nba
Messaggi: 30992
Iscritto il: 03/10/2011, 10:57

Re: Pallavolo

Messaggio da Mr. Nba »

Un set lo abbiamo portato via. Sempre frustrante giocare contro questi, non so se sia solo una mia impressione o un dato suffragato dai fatti ma hanno una percentuale di salvataggi acrobatici/alla disperata sempre abnorme.
Avatar utente
Mr. Nba
Messaggi: 30992
Iscritto il: 03/10/2011, 10:57

Re: Pallavolo

Messaggio da Mr. Nba »

Facciamo che ne abbiamo portati via due va...
Avatar utente
Mr. Nba
Messaggi: 30992
Iscritto il: 03/10/2011, 10:57

Re: Pallavolo

Messaggio da Mr. Nba »

E tre!!!

A dire il vero oggi abbiamo difeso benino anche noi :yo:
Avatar utente
amantino
Messaggi: 35101
Iscritto il: 03/10/2011, 10:41
Domanda di controllo 2: denver

Re: Pallavolo

Messaggio da amantino »

Quest'anno abbiamo una squadra....
Peccato non poterli vedere
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
Avatar utente
DominicHoward
Messaggi: 10364
Iscritto il: 04/10/2011, 10:07

Re: Pallavolo

Messaggio da DominicHoward »

raccontate un pò com'è stata la partita a quei poveri cristi che sono fuori casa e senza tv :celo:
seanma ha scritto: Adani un modello, per me quasi anche di vita....

...Il giorno che questo suo fuoco si spegnerà....saremo tutti un po' più poveri.
Avatar utente
Mr. Nba
Messaggi: 30992
Iscritto il: 03/10/2011, 10:57

Re: Pallavolo

Messaggio da Mr. Nba »

Lascio il commento tecnico a Bennett che é l'esperto. Nella mia insipienza posso dirti che gli abbiamo regalato il primo set in generale surclassandoli in ogni aspetto del gioco. Non sapevano che contromisure adottare, totalmente in bambola e mooolto nervosi.

Se in pieno spirito olimpico perdiamo contro il Canada, Francia - Brasile diventa gara ad eliminazione diretta :sbav:
Rispondi