La regina delle Olimpiadi: Atletica

Chi non si dopa, scagli la prima pietra
Rispondi
Avatar utente
mfbonsa
Messaggi: 16814
Iscritto il: 05/10/2011, 14:25

Re: La regina delle Olimpiadi: Atletica

Messaggio da mfbonsa »

E' abbastanza palese. Sfigati con Tamberi, per carità, ma cavolo

Detto che la Grenot aveva fatto le batterie e 300 m della finale in maniera dignitosa, ma gli ultimi 100 m sono da badilate nei denti e la successiva intervista da esclusione dalla nazionale
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
Avatar utente
mikkos
Messaggi: 7036
Iscritto il: 04/10/2011, 12:37

Re: La regina delle Olimpiadi: Atletica

Messaggio da mikkos »

che ha detto?
Hank:could be worse
Sam:yea...how??
Hank:could just had your dick drained by a tranny hoocker
Avatar utente
mfbonsa
Messaggi: 16814
Iscritto il: 05/10/2011, 14:25

Re: La regina delle Olimpiadi: Atletica

Messaggio da mfbonsa »

Ha detto che era contratta... poteva fare di più ma anche di meno e alla fine i suoi obiettivi stagionali erano il titolo europeo e raggiungere la finale, li ha raggiunti, quindi bene così.

Mentalità perdentissima, soprattutto alla luce del fatto che ha dilapidato un vantaggio consistente dall'ottava passeggiando in una finale olimpica
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
Avatar utente
Ailò
Messaggi: 3824
Iscritto il: 06/10/2011, 14:44
Località: Firenze

Re: La regina delle Olimpiadi: Atletica

Messaggio da Ailò »

Almeno avessimo il buon gusto di non premiare la mediocrità imperante dei nostri atleti con viaggi-premio alle olimpiadi. Ci siam presentati con 38 elementi, forse le meritavano in 5...
STM
Messaggi: 2740
Iscritto il: 15/02/2016, 12:37
Domanda di controllo 2: atlanta

Re: La regina delle Olimpiadi: Atletica

Messaggio da STM »

...

Tu non hai idea dei sacrifici che fanno quelli che te chiami "mediocri"


Ho un amico che aveva fatto le qualificazioni per Beijing con nessuna aspettativa di medaglia, un ""mediocre"" come lo chiami te.

Si e' ritirato prima dell'olimpiade con 3 ernie e 2 principi di ernia a 24 anni.
I suoi allenamenti erano 8 ore al giono quasi tutti i giorni.
Il quasi e' perche' la domenica si allenava 6.
seanma ha scritto: vorrei attaccarmi fortissimamente a qualcosa.....
Avatar utente
mfbonsa
Messaggi: 16814
Iscritto il: 05/10/2011, 14:25

Re: La regina delle Olimpiadi: Atletica

Messaggio da mfbonsa »

Dubito che Ailò volesse sminuire il livello di competitività... la mediocrità sta nell'atteggiamento.

La Grenot, campionessa europea e finalista olimpica, si è dimostrata mediocre ad esempio. Ed è una cosa che va oltre i risultati.

Vale anche per il nuoto, i nostri tutti belli, tutti soddisfatti per esserci. Esserci è importante, ma manco puoi andare a fare la vacanza perché tanto non hai speranze
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
STM
Messaggi: 2740
Iscritto il: 15/02/2016, 12:37
Domanda di controllo 2: atlanta

Re: La regina delle Olimpiadi: Atletica

Messaggio da STM »

Ci sono mille fattori, se fai la preparazione per andare alle olimpiadi e hai il picco 2 mesi prima perche' devi qualificarti... torni da un infortunio.. e via dicendo.


Poi quella e' l'unica occasione per alcuni atleti per dire io c'ero e guadagnare un minimo di visibilita in un paese in cui l'unico sport di cui si parla e' il calcio
seanma ha scritto: vorrei attaccarmi fortissimamente a qualcosa.....
Avatar utente
mimmomorena
Messaggi: 19017
Iscritto il: 03/10/2011, 11:14

Re: La regina delle Olimpiadi: Atletica

Messaggio da mimmomorena »

Però basta con sta storia del calcio unico sport sempre e comunque.
Che è vera sì ma fino a un certo punto.
Perché di quelli che vincono e fanno differenza vera se ne parla comunque.

E IMHO se non sei uno di quelli che vince e fa la differenza puoi anche sfruttare la tua unica comparsata mostrando un atteggiamento diverso rispetto a quello di un ragazzino in gita.

A meno che non si parli di sport di merda (televisivamente parlando, ci mancherebbe) come le gare di tiro.
Ma non mi sembra esattamente colpa del calcio.
Avatar utente
mfbonsa
Messaggi: 16814
Iscritto il: 05/10/2011, 14:25

Re: La regina delle Olimpiadi: Atletica

Messaggio da mfbonsa »

STM ha scritto:Ci sono mille fattori, se fai la preparazione per andare alle olimpiadi e hai il picco 2 mesi prima perche' devi qualificarti... torni da un infortunio.. e via dicendo.


Poi quella e' l'unica occasione per alcuni atleti per dire io c'ero e guadagnare un minimo di visibilita in un paese in cui l'unico sport di cui si parla e' il calcio
Infatti la visibilità se la guadagna Rossetti che fa 16 su 16 al tiro in semifinale e 16 su 16 al tiro in finale e vince l'oro. O Campriani che ne vince due dopo essersi allenato in una disciplina che non è la sua al punto da arrivare comunque alla finale olimpica anche in quella

Non lo guadagni facendo la passeggiata in pista di atletica
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
Avatar utente
zibib
Messaggi: 10703
Iscritto il: 04/10/2011, 11:04
Domanda di controllo 2: toronto
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Re: La regina delle Olimpiadi: Atletica

Messaggio da zibib »

Se diventi un campione di atletica in Italia la popolarità fidatevi arriva come sarebbe capitato per Gimbo Tamberi con la medaglia con passerelle, pubblicità, ospitate TV, ecc...

il problema che non abbiamo talento e il poco che abbiamo lo sprechiamo come successo con Howe
Avatar utente
Zar
Messaggi: 18234
Iscritto il: 04/10/2011, 22:38

Re: La regina delle Olimpiadi: Atletica

Messaggio da Zar »

fuori Gatlin e Blake dalla finale dei 200... Bolt 19.80 ridendo
Avatar utente
mimmomorena
Messaggi: 19017
Iscritto il: 03/10/2011, 11:14

Re: La regina delle Olimpiadi: Atletica

Messaggio da mimmomorena »

Finale quando?
Avatar utente
Mr. Nba
Messaggi: 30992
Iscritto il: 03/10/2011, 10:57

Re: La regina delle Olimpiadi: Atletica

Messaggio da Mr. Nba »

L'elogio del gentleman Gatlin. A Braga' ma vaffanculo :hahaha:
Avatar utente
Zar
Messaggi: 18234
Iscritto il: 04/10/2011, 22:38

Re: La regina delle Olimpiadi: Atletica

Messaggio da Zar »

Mr. Nba ha scritto:L'elogio del gentleman Gatlin. A Braga' ma vaffanculo :hahaha:
imbarazzante... meno male che Tilli non lo ha seguito...

@mimmo: alle 3.30 domani notte
Avatar utente
Ailò
Messaggi: 3824
Iscritto il: 06/10/2011, 14:44
Località: Firenze

Re: La regina delle Olimpiadi: Atletica

Messaggio da Ailò »

Ailò ha scritto:Almeno avessimo il buon gusto di non premiare la mediocrità imperante dei nostri atleti con viaggi-premio alle olimpiadi. Ci siam presentati con 38 elementi, forse le meritavano in 5...
STM ha scritto:...

Tu non hai idea dei sacrifici che fanno quelli che te chiami "mediocri"


Ho un amico che aveva fatto le qualificazioni per Beijing con nessuna aspettativa di medaglia, un ""mediocre"" come lo chiami te.

Si e' ritirato prima dell'olimpiade con 3 ernie e 2 principi di ernia a 24 anni.
I suoi allenamenti erano 8 ore al giono quasi tutti i giorni.
Il quasi e' perche' la domenica si allenava 6.
Lungi da me voler sminuire i sacrifici e l'impegno quotidiano dei nostri atleti.
"Mediocre" poi non è un'offesa, significa "inferiore alla media" e vedendo queste olimpiadi sono stato anche buono, potevo utilizzar termini ben più pesanti. Poi è ovvio che gli atleti che partecipano (o sono in lizza di partecipare) alle olimpiadi rappresentano l'eccellenza in Italia.
Abbiamo portato una delle delegazioni anagraficamente più vecchie del lotto, ci presentiamo in 38 e alla fine i piazzamenti nei primi 16 (avessi detto medaglia...) li puoi contare sulle dita di una mano, di record personali credo nemmeno l'ombra (e probabilmente nemmeno stagionali...) ed è fondamentalmente così da anni e da svariati mondiali e olimpiadi.
Se poi mi dite che fa bene alla nostra atletica e al nostro movimento vedere i nostri battagliare in fondo alle batterie con quelli di Kiribati e del Togo e che ciò accresce la loro autostima perchè una volta a casa possono dire "io c'ero" alzo le mani...
Avatar utente
Cubillas
Messaggi: 2282
Iscritto il: 26/04/2016, 22:10
Domanda di controllo 2: detroit

Re: La regina delle Olimpiadi: Atletica

Messaggio da Cubillas »

Mr. Nba ha scritto:L'elogio del gentleman Gatlin. A Braga' ma vaffanculo :hahaha:
BRAVO Justin, che e' sempre un SIGNORE, anche nei momenti di difficoltà !
Avatar utente
Christopher Edward Martin
Messaggi: 5655
Iscritto il: 03/10/2011, 10:52

Re: La regina delle Olimpiadi: Atletica

Messaggio da Christopher Edward Martin »

ma la pagliacciata di far ripetere la 4x100 femminile agli usa??
Wild like rock stars who smash guitars!
Belinelli84
Messaggi: 41480
Iscritto il: 03/10/2011, 10:54

Re: La regina delle Olimpiadi: Atletica

Messaggio da Belinelli84 »

Perché nella semifinale degl 800 corre un uomo in mezzo alle donne?
Anzi due.
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
Avatar utente
dHazed
Messaggi: 1224
Iscritto il: 07/10/2011, 16:02

Re: La regina delle Olimpiadi: Atletica

Messaggio da dHazed »

.
Ultima modifica di dHazed il 09/11/2019, 0:22, modificato 1 volta in totale.
Belinelli84
Messaggi: 41480
Iscritto il: 03/10/2011, 10:54

Re: La regina delle Olimpiadi: Atletica

Messaggio da Belinelli84 »

Sarà anche una cazzata ma in confronto a quelle della prima semifinale, semenya sembra una bella figa

Chiederò il tuo permesso peossima volta prima di poter ironizzare su qualcosa
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
Rispondi