L'angolo dei cialtroni a 5 cerchi:la rai e i suoi sfondoni

Chi non si dopa, scagli la prima pietra
Rispondi
Avatar utente
Loki
Messaggi: 27101
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58

Re: L'angolo dei cialtroni a 5 cerchi:la rai e i suoi sfondo

Messaggio da Loki »

cristo santo seanma, ma una volta che sai dalla parte giusta no?

sta distorcendo i fatti e facendo una campagna mezzo stampa contro un allenatore da radiazione dall'albo dei giornalisti. sta deliberatamente distorcendo i fatti. cosa cazzo vuoi di più?
Avatar utente
seanma
Messaggi: 13677
Iscritto il: 07/09/2015, 22:25
Domanda di controllo 2: boston

Re: L'angolo dei cialtroni a 5 cerchi:la rai e i suoi sfondo

Messaggio da seanma »

Anche fosse (tutto da dimostrare) è dalla parte giusta, moralmente, quindi ciccia.

Non vorrei ancora una volta perpetuare quella malinterpretazione della famosa massima di machiavelli, ma mi ci costringete...

cmq lasciamo stare, ho dedicato fin troppi sforzi mentali a chi non ne merita, meglio parlare d'altro....
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
Avatar utente
seanma
Messaggi: 13677
Iscritto il: 07/09/2015, 22:25
Domanda di controllo 2: boston

Re: L'angolo dei cialtroni a 5 cerchi:la rai e i suoi sfondo

Messaggio da seanma »

Anzi, elaboro a partire da un catenaccio di repubblica... "i 25 ex dopati a medaglia".

Posto che questa locuzione non ha senso (si può essere 'ex assassini'?) mi è parso lampante come il problema non sia il doping, ma la WADA.

E' una farsa che nel calderone delle sostanze proibite finisca di tutto, da colliri a pomate di cortisone fino a steroidi e altre sostanze che inficiano pesantemente e con dolo premeditato la prestazione sportiva.

come in tutte le cose, alla fine si è esagerato, mettendo magari alla gogna gente pulita, facendoli finire allo stesso livello di gente come schwazer o riccò.

io credo occorrerebbe una revisione seria delle sostanze proibite (a quel che so, l'elenco è sempre fluido) in modo da stabilire confini netti.

Solo allora la lotta al doping avrebbe senso... si scremerebbero gli stronzi dai coglioni, tanto per capirci

ma del doping si ha così paura, a buoi ormai scappati, che (provocazione alert!) in sport in cui è clamorosamente e palesemente endemico, varrebbe la pena di non chiudere la stalla... ribadisco* che, così facendo, si eliminerebbe di fatto l'elemento del cheating, per poi invece andare a colpire, altrove, le individualità che macchiano ambienti ''''puliti'''... senza reality o mitologie della rinascita, che fanno bene solo nei giochi di ruolo....

* e continuerò a farlo, finchè non verrò sconfessato da un medico...
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
Avatar utente
Cubillas
Messaggi: 2282
Iscritto il: 26/04/2016, 22:10
Domanda di controllo 2: detroit

Re: L'angolo dei cialtroni a 5 cerchi:la rai e i suoi sfondo

Messaggio da Cubillas »

seanma ha scritto:Anche fosse (tutto da dimostrare) è dalla parte giusta, moralmente, quindi ciccia.

Non vorrei ancora una volta perpetuare quella malinterpretazione della famosa massima di machiavelli, ma mi ci costringete...

cmq lasciamo stare, ho dedicato fin troppi sforzi mentali a chi non ne merita, meglio parlare d'altro....
mi verrebbero in mente altri sforzi domestici al mattino.

Cmq per nn andare troppo Ot...giusto per fare chiarezza su Donati che " divide " come dice sulla Tv di Stato Bragagna, ci sono carte processuali che cantano anche per chi oggi è presidente mondiale del Comitato della marcia IAAF.
Poi qualcuno trasformerà l'assoluzione per prescrizione in una negazione del doping e vabbè..ci teniamo il file DBLAB a futura memoria.

http://simonesalvador.blogspot.com/2015 ... talia.html
Avatar utente
seanma
Messaggi: 13677
Iscritto il: 07/09/2015, 22:25
Domanda di controllo 2: boston

Re: L'angolo dei cialtroni a 5 cerchi:la rai e i suoi sfondo

Messaggio da seanma »

vicenda brutta che non conoscevo, ma mi sfugge questo cosa c'entri con donati (ha scritto un libro di denuncia? esticazzi? se parlava ai tempi lo mettevano sotto un pilone stradale?) e soprattutto con schwazer.

ammesso e non concesso che il medico fosse in buona fede, quando ha preso ad allenare la merda, io contesto solo i lisciamenti di pelo alla suddetta*. di quello che dice un giornalista mi interessa poco (e infatti siamo andati clamorosamente off topic, occorerebbe discuterne in altro topic)

* e nessuno ha parlato dell'umiliazione pubblica subita dalla efimova, una stronza così tanto dopata che sono anni che non vince una gara che conta...
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
Avatar utente
Cap. Jack
Messaggi: 3183
Iscritto il: 19/10/2011, 18:34

Re: L'angolo dei cialtroni a 5 cerchi:la rai e i suoi sfondo

Messaggio da Cap. Jack »

Ailò ha scritto:Bragagna bravo, bravissimo e preparato, preparatissimo ma veramente l'ultimo come persona
Un declino ormai inarrestabile, in quanto a spocchia poi siamo sul podio insieme a Tranquillo ed Ambesi.
Avatar utente
seanma
Messaggi: 13677
Iscritto il: 07/09/2015, 22:25
Domanda di controllo 2: boston

Re: L'angolo dei cialtroni a 5 cerchi:la rai e i suoi sfondo

Messaggio da seanma »

il discorso è sempre quello fatto su trevisani e altri... meglio un gentleman che ti fa dormire o uno stronzo col sangue dentro?

io non seguo particolarmente l'atletica, ma quelle volte che mi capita, non sono spinto a cambiar canale o a metter muto...
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
Avatar utente
mfbonsa
Messaggi: 16814
Iscritto il: 05/10/2011, 14:25

Re: L'angolo dei cialtroni a 5 cerchi:la rai e i suoi sfondo

Messaggio da mfbonsa »

seanma ha scritto:Anzi, elaboro a partire da un catenaccio di repubblica... "i 25 ex dopati a medaglia".

Posto che questa locuzione non ha senso (si può essere 'ex assassini'?)
Si può essere ex alcolizzati? Sì, si può
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
Avatar utente
seanma
Messaggi: 13677
Iscritto il: 07/09/2015, 22:25
Domanda di controllo 2: boston

Re: L'angolo dei cialtroni a 5 cerchi:la rai e i suoi sfondo

Messaggio da seanma »

si... ma per me non è questa l'analogia giusta.

pazienza.
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
Avatar utente
mfbonsa
Messaggi: 16814
Iscritto il: 05/10/2011, 14:25

Re: L'angolo dei cialtroni a 5 cerchi:la rai e i suoi sfondo

Messaggio da mfbonsa »

Sì, ma tu stai dicendo una cazzata.

Una persona dopata è una persona che assume doping. Se smette di assumerlo, non è più dopata, è la tua analogia che è sbagliata
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
Avatar utente
seanma
Messaggi: 13677
Iscritto il: 07/09/2015, 22:25
Domanda di controllo 2: boston

Re: L'angolo dei cialtroni a 5 cerchi:la rai e i suoi sfondo

Messaggio da seanma »

è il cuore del problema...

da un punto di vista strettamente logico potresti avere ragione, ma visto che considero il cheating sportivo qualcosa che non si cancella... allora è giusto così.

sarò quello che volete, ma la penso così.
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
Sam Apoc
Messaggi: 4358
Iscritto il: 01/02/2012, 10:31
Domanda di controllo 2: philadelphia

Re: L'angolo dei cialtroni a 5 cerchi:la rai e i suoi sfondo

Messaggio da Sam Apoc »

.
Ultima modifica di Sam Apoc il 17/09/2021, 16:08, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Cap. Jack
Messaggi: 3183
Iscritto il: 19/10/2011, 18:34

Re: L'angolo dei cialtroni a 5 cerchi:la rai e i suoi sfondo

Messaggio da Cap. Jack »

Articolo fantastico :hahaha: :hahaha: :hahaha:

http://www.glistatigenerali.com/media/r ... le-a-caso/

Federica Pellegrini dopo il sorprendente argento di Atene 2004 che la portò diciassettenne, alla ribalta, se ne aggiudica un altro, ma anche in questo particolare cimento, dove lei è di sicuro la più portata di tutti, stavolta non sfonda.
La nostra portabandiera ha perso la sua gara (i 200 stile libero) e si è arrabbiata coi giornalisti.
Si è arrabbiata un po’ con tutti in realtà ma, giusto il tempo di tornarsene a Jesolo, e Instagram ce la riconsegna perfettamente in ripresa e pronta per serate danzanti con le amiche.
Il web la critica per la sua repentina ansia di dimenticare le recenti, cocenti delusioni; lei fa spallucce e sul Corriere della Sera dichiara di non essere la ragazza dalle bionde trecce che si incontra sul pianerottolo, di praticare il nuoto e di non avere velleità di essere “comica”.
Federica un mostro di simpatia non lo è mai stata fin dagli esordi e il rischio che la si scambi per un Checco Zalone in gonnella non dovrebbe quindi preoccuparla più di tanto; sarebbe carino invece conoscere come le è venuta l’idea di contrapporsi alla ragazza dalle trecce bionde che in natura e nel 2016 almeno, non si trova sui pianerottoli come in qualunque luogo socialmente frequentabile.

Citazione di Battisti Mogol da “La Canzone del Sole”?

Reminiscenza infantile della pubblicità Miralanza con tanto di Olandesina?

O effetto dei troppi spot di coppia per pubblicizzare uno shampoo caduto in disuso da circa 20 anni? Non è dato saperlo.
Mafaldina nazionale riconferma il suo talento nel rappresentare il vuoto torricelliano di chi ha allenato molto le shoulders e quasi mai la head, ma durante queste Olimpiadi la sua stella pare essersi eclissata anche per effetto della comparsa sul proscenio di un altro astro destinato a far sognare a lungo e che le ha soffiato senza molta fatica l’ennesima medaglia d’oro: Gianmarco Tamberi.
Jimbo, diciamolo subito, doveva essere sulle piste d’atletica se non fosse stato per quel maledetto infortunio che gli ha impedito, a un mese dalla cerimonia di apertura, di gareggiare e forse trionfare nel salto in alto.

Personaggio esteticamente non ordinario per quella barba tagliata a metà che non passa inosservata, il 24enne di Civitanova ha cominciato a farsi strada e ad acquistare visibilità più che per i suoi allori, per gli strali moralistici contro Alex Schwazer definito senza tanti complimenti “vergogna di Italia”.
L’essere divenuto a vario titolo virale, gli è servito per sbarcare come improbabile inviato tuttologo a Rio e presenziare ovunque documentando sempre e comunque la sua presenza.

A scritturarlo la Rai. A pagarlo noi col canone rateizzato assieme alla bolletta dell’energia elettrica.
Tamberi straparla di tutto, conosce tutti, si filma assieme alla fidanzata rigorosamente “non cicciottella”, e vomita tutto sui social in un inarginabile prolasso di ego e di parole a caso.
Memorabile la sua incursione durante l’intervista a caldo a Gregorio Paltrinieri dopo il trionfo nei 1500 m: Jimbo lo abbraccia come se avessero fatto le elementari assieme; Greg che forse lo vedeva dal vivo per la prima volta, sfodera un sorriso di circostanza, ringrazia e sogna di essere ovunque ma non lì.
Finite le Olimpiadi potrebbe cadere in uno stato di depressione acuta, riprendere ad allenarsi (che è la prospettiva per cui in tanti tifiamo) o più probabilmente potremmo trovarcelo come testimonial del Si al Referendum costituzionale.
Poche domande, granitiche certezze, sorriso indelebile su un visino da vincente e soprattutto un rapporto disneyano con la vita, mediato dai filtri di Instagram: Quel volpone del nostro Premier ci avrà già pensato.

Se Grillo avesse il medesimo intuito e arruolasse la vittima del complotto dei complotti, Alex Schwazer, lo scontro fra due vite, due mondi, due parabole esistenziali potrebbe conoscere nuove puntate.
Carneade
Messaggi: 1457
Iscritto il: 20/06/2013, 19:11
Domanda di controllo 2: nessuna
Località: Fra Loreto e Turro

Re: L'angolo dei cialtroni a 5 cerchi:la rai e i suoi sfondo

Messaggio da Carneade »

Sam Apoc ha scritto:Se il cheating sportivo è qualcosa che non si cancella, chi segna un gol di mano volontariamente va squalificato a vita?
C'è da aggiungere che Bragagna e Tilli in telecronaca sostenevano che atleti come Gatlin e Schwazer, che hanno fatto doping scientifico e reiterato per lungo tempo, anche al ritorno dopo la squalifica si ritrovano un motore diverso da quello che avevano prima del doping e quello che avrebbero avuto senza doping.
Aggiungo questa cosa perché mi sembra non sia stata riportata da nessuno e credo possa dare un altro elemento alla discussione.
Rispondi