Pallavolo

Chi non si dopa, scagli la prima pietra
ZackDaLaRocha
Messaggi: 846
Iscritto il: 16/10/2011, 17:11

Re: Pallavolo

Messaggio da ZackDaLaRocha »

Nel 2004 non ci avremmo vinto neanche se avessimo giocato 50 partite.
Avatar utente
Emmiyan
Messaggi: 934
Iscritto il: 07/10/2011, 21:00
Località: Verona

Re: Pallavolo

Messaggio da Emmiyan »

Nel 2004 valevano la nostra nazionale della generazione di fenomeni.
ZackDaLaRocha
Messaggi: 846
Iscritto il: 16/10/2011, 17:11

Re: Pallavolo

Messaggio da ZackDaLaRocha »

Tempi non paragonabili, la nostra generazioni di fenomeni in quei periodi era inarrivabile, paragonabile solo agli U.S.A. n.nessuna squadra sarebbe in grado di ripetere ciò che hanno fatto, era fortissimi tecnicamente, ma lo erano ancor di più tatticamente.
Dopo certo la nostra generazione di fenomeni, messa in questo livello di adesso, perderebbe probabilmente anche contro l'Iran
Avatar utente
David Ginola 14
Messaggi: 16497
Iscritto il: 03/10/2011, 16:29

Re: Pallavolo

Messaggio da David Ginola 14 »

ZackDaLaRocha ha scritto:E' sicuramente il Brasile più battibile degli ultimi 15 anni. Però non mi fido per niente, giocano in casa, sono una squadra che se si galvanizza diventa pericolosa, aumenta il ritmo in battuta ed in difesa.
Per quanto riguarda i singoli, palleggiatore tra i 3 più forti del mondo, secondo me il secondo, ed il centrale più forte al mondo, anche perchè ha un'intesa con Bruno perfetta. L' opposto riceve moltissimi palloni ma dipende se sta in giornata. Il loro ago della bilancia è Lucarelli. Siamo più forti, però giocano in casa e sono il Brasile.
Se spingiamo subito al servizio muro difesa la partita dura poco.
Mi ero dimenticato di dire che per me perderemo... : Cry :
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
Zero
Messaggi: 28481
Iscritto il: 03/10/2011, 10:53
Domanda di controllo 2: indiana

Re: Pallavolo

Messaggio da Zero »

ZackDaLaRocha ha scritto:Tempi non paragonabili, la nostra generazioni di fenomeni in quei periodi era inarrivabile, paragonabile solo agli U.S.A. n.nessuna squadra sarebbe in grado di ripetere ciò che hanno fatto, era fortissimi tecnicamente, ma lo erano ancor di più tatticamente.
Dopo certo la nostra generazione di fenomeni, messa in questo livello di adesso, perderebbe probabilmente anche contro l'Iran
io non mi capacito di come non siamo riusciti a vincere nemmeno un oro olimpico
Benim adım Ebruli.
alè cessel
Messaggi: 21959
Iscritto il: 03/10/2011, 21:06

Re: Pallavolo

Messaggio da alè cessel »

Zero ha scritto:
ZackDaLaRocha ha scritto:Tempi non paragonabili, la nostra generazioni di fenomeni in quei periodi era inarrivabile, paragonabile solo agli U.S.A. n.nessuna squadra sarebbe in grado di ripetere ciò che hanno fatto, era fortissimi tecnicamente, ma lo erano ancor di più tatticamente.
Dopo certo la nostra generazione di fenomeni, messa in questo livello di adesso, perderebbe probabilmente anche contro l'Iran
io non mi capacito di come non siamo riusciti a vincere nemmeno un oro olimpico

Olof van der Meulen
Se nni’ mmondo esistesse un po’ di bene
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.
Avatar utente
Loki
Messaggi: 27101
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58

Re: Pallavolo

Messaggio da Loki »

ZackDaLaRocha ha scritto:Tempi non paragonabili, la nostra generazioni di fenomeni in quei periodi era inarrivabile, paragonabile solo agli U.S.A. n.nessuna squadra sarebbe in grado di ripetere ciò che hanno fatto, era fortissimi tecnicamente, ma lo erano ancor di più tatticamente.
Dopo certo la nostra generazione di fenomeni, messa in questo livello di adesso, perderebbe probabilmente anche contro l'Iran
che significa messa in questo livello di adesso? i lakers dello showtime perderebbero contro golden state?
ZackDaLaRocha
Messaggi: 846
Iscritto il: 16/10/2011, 17:11

Re: Pallavolo

Messaggio da ZackDaLaRocha »

Loki ha scritto:
ZackDaLaRocha ha scritto:Tempi non paragonabili, la nostra generazioni di fenomeni in quei periodi era inarrivabile, paragonabile solo agli U.S.A. n.nessuna squadra sarebbe in grado di ripetere ciò che hanno fatto, era fortissimi tecnicamente, ma lo erano ancor di più tatticamente.
Dopo certo la nostra generazione di fenomeni, messa in questo livello di adesso, perderebbe probabilmente anche contro l'Iran
che significa messa in questo livello di adesso? i lakers dello showtime perderebbero contro golden state?
Paragone che non ci sta minimamente.
La pallavolo dei primi anni 90, appunto quella della generazione dei fenomeni, era una pallavolo completamente diversa, non si vedevano battute in salto a questi livelli, io gioco era più lento, le pipe erano pochissime e le alzate piu lente, ora il gioco e' velocissimo, il muro vive di lettura senno' non arriverebbe mai. Ora e' tutto più fisico, adesso i giocatori fanno delle cose assurde, prendono la palla ad altezze imbarazzanti.
La generazione di fenomeni e' la squadra piu forte di sempre perche' ha segnato un'epoca e in quell'epoca era ingiocabile. Ma se giocassero l'Italia del 91 92 94 contro l'Iran, perderebbe.
Avatar utente
seanma
Messaggi: 13677
Iscritto il: 07/09/2015, 22:25
Domanda di controllo 2: boston

Re: Pallavolo

Messaggio da seanma »

e da cosa è derivato un così importante upgrade? dall'eliminazione del cambio palla?
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
Avatar utente
plissken
Messaggi: 5319
Iscritto il: 04/10/2011, 14:10

Re: Pallavolo

Messaggio da plissken »

Una bugia al momento giusto e' mille volte meglio di una verita' al momento sbagliato.
mackzone ha scritto:
plissken ha scritto:ma cazzo......... i genitori li ha?

vuoi farti pure la famiglia?

Avatar utente
DominicHoward
Messaggi: 10364
Iscritto il: 04/10/2011, 10:07

Re: Pallavolo

Messaggio da DominicHoward »

Forse ho trovato il modo di vederla oggi...affanculo gli sposi, daje
seanma ha scritto: Adani un modello, per me quasi anche di vita....

...Il giorno che questo suo fuoco si spegnerà....saremo tutti un po' più poveri.
Avatar utente
AirJordan
Messaggi: 13238
Iscritto il: 26/10/2012, 15:14
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Pallavolo

Messaggio da AirJordan »

ZackDaLaRocha ha scritto:
Loki ha scritto:
ZackDaLaRocha ha scritto:Tempi non paragonabili, la nostra generazioni di fenomeni in quei periodi era inarrivabile, paragonabile solo agli U.S.A. n.nessuna squadra sarebbe in grado di ripetere ciò che hanno fatto, era fortissimi tecnicamente, ma lo erano ancor di più tatticamente.
Dopo certo la nostra generazione di fenomeni, messa in questo livello di adesso, perderebbe probabilmente anche contro l'Iran
che significa messa in questo livello di adesso? i lakers dello showtime perderebbero contro golden state?
Paragone che non ci sta minimamente.
La pallavolo dei primi anni 90, appunto quella della generazione dei fenomeni, era una pallavolo completamente diversa, non si vedevano battute in salto a questi livelli, io gioco era più lento, le pipe erano pochissime e le alzate piu lente, ora il gioco e' velocissimo, il muro vive di lettura senno' non arriverebbe mai. Ora e' tutto più fisico, adesso i giocatori fanno delle cose assurde, prendono la palla ad altezze imbarazzanti.
La generazione di fenomeni e' la squadra piu forte di sempre perche' ha segnato un'epoca e in quell'epoca era ingiocabile. Ma se giocassero l'Italia del 91 92 94 contro l'Iran, perderebbe.
Io invece credo che il paragone zia azzeccato.
Oggi quei lakers, CON LE REGOLE DI OGGI (tiro da 3, molta meno possibilità di contatti, finta zona più concessa ecc) coi warriors di oggi ne prendono minimo 30 nonostante un Jabbar immarcabile per golden state. La velocità del gioco è triplicata, basta vedersi qlc partita..anche se la tecnica media in campo si è decisamente abbassata.
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
ZackDaLaRocha
Messaggi: 846
Iscritto il: 16/10/2011, 17:11

Re: Pallavolo

Messaggio da ZackDaLaRocha »

Si, ma dal suo tono lasciava capire che non era d'accordo. E sul confronto Lakers Golden State non mi addentro piu di tanto
Encolpio
Messaggi: 11852
Iscritto il: 07/10/2011, 11:20

Re: Pallavolo

Messaggio da Encolpio »

Taylor Sander mi ricorda Andrea Giani.
ZackDaLaRocha
Messaggi: 846
Iscritto il: 16/10/2011, 17:11

Re: Pallavolo

Messaggio da ZackDaLaRocha »

Encolpio ha scritto:Taylor Sander mi ricorda Andrea Giani.
Solo fisicamente spero.
Avatar utente
David Ginola 14
Messaggi: 16497
Iscritto il: 03/10/2011, 16:29

Re: Pallavolo

Messaggio da David Ginola 14 »

Non la sta guardando nessuno...?
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
Avatar utente
zibib
Messaggi: 10705
Iscritto il: 04/10/2011, 11:04
Domanda di controllo 2: toronto
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Re: Pallavolo

Messaggio da zibib »

Antonov è una tassa in ricezione
Avatar utente
El Don
Messaggi: 39702
Iscritto il: 03/10/2011, 17:47
Domanda di controllo 2: la lakers
Località: Rimini

Re: Pallavolo

Messaggio da El Don »

Lanza maiale.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
dani3
Messaggi: 1488
Iscritto il: 19/03/2012, 16:41
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Pallavolo

Messaggio da dani3 »

Che palle, siamo piu' forti ma stiamo giocando con il cagotto, il brasile non sta facendo niente di trascendentale ma sono 2-0...
Deny88
Messaggi: 3060
Iscritto il: 17/01/2012, 14:00

Re: Pallavolo

Messaggio da Deny88 »

Che spreco porca troia
“Bisogna avere pazienza. Tra cinque anni la Juventus potrà comprare uno come Cristiano Ronaldo.” A.Agnelli, luglio 2013.
Rispondi