FantaDinasty 15/16 - FINALS !!! Utah - Chicago

Moderatore: Belinelli84

Rispondi
Avatar utente
Lenny
Messaggi: 8269
Iscritto il: 03/10/2011, 11:25
Domanda di controllo 2: la lakers

Re: FantaDinasty 15/16 - FINALS !!! Utah - Chicago

Messaggio da Lenny »

Ovviamente mi becco pure l'hero game di Thomas Robinson e Ibaka da 0.48 oltre al già citato Barton...che dire, è un gioco meraviglioso :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
Avatar utente
Loki
Messaggi: 27101
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58

Re: FantaDinasty 15/16 - FINALS !!! Utah - Chicago

Messaggio da Loki »

Beh, la partita dopo abbiamo un barton da 0.14... sul 3 a 0 direi che non ti puoi lamentare se un paio di giocatori rendono sopra le aspettative.
caro il mio turboculo :hahaha:
Avatar utente
Loki
Messaggi: 27101
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58

Re: FantaDinasty 15/16 - FINALS !!! Utah - Chicago

Messaggio da Loki »

minchia randle!

serie conclusa, vince chi doveva vincere
Avatar utente
El Don
Messaggi: 39702
Iscritto il: 03/10/2011, 17:47
Domanda di controllo 2: la lakers
Località: Rimini

Re: FantaDinasty 15/16 - FINALS !!! Utah - Chicago

Messaggio da El Don »

Finisce 4-1?
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
Avatar utente
Loki
Messaggi: 27101
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58

Re: FantaDinasty 15/16 - FINALS !!! Utah - Chicago

Messaggio da Loki »

si, già conclusa.

purtroppo, sommato al fatto che eravamo fortemente sfavoriti a prescindere, si è unita un pochino di sfortuna con gli infortuni, che ci hanno tolto almeno un giocatore di rotazione (con punte di 3 assieme) per tutte e 5 le gare. Nella fattispecie gara 2 si poteva portare a casa (per allungare la serie... perchè in g6 lenny rischia il 120ello).
Avatar utente
Lenny
Messaggi: 8269
Iscritto il: 03/10/2011, 11:25
Domanda di controllo 2: la lakers

Re: FantaDinasty 15/16 - FINALS !!! Utah - Chicago

Messaggio da Lenny »

E così ufficialmente arriva il primo titolo per i Bulls e il secondo per il sottoscritto, dopo quello nella 2.0 dello scorso anno :yo:
Ovviamente questo lo sento molto più mio, dato che l'altro era frutto soprattutto del lavoro pluriennale di Capitan Red che mi aveva preceduto e mi ero limitato ad amministrare.

Sono veramente molto felice, soprattutto se ripenso al fatto che tre anni e mezzo fa avevo letteralmente il nulla a roster.
Dopo qualche buona chiamata al draft, alcune ottime mosse di mercato e un paio di errori - anche gravi - sono riuscito a costruire una vera e propria corazzata in un campionato storicamente durissimo, con l'obiettivo di darmi una finestra di altissima competitività per due stagioni.
Lo scorso anno mi hanno frenato gli infortuni di Durant e Randle e in generale un roster troppo corto. Quest'anno, dopo alcuni problemi di troppo all'inizio, ho aggiunto nel motore Gortat e un paio di acquisti "minori" (Barnes, Lee, Mills, Matthews) che hanno completato perfettamente la rotazione.

Al 99% perderò KD a fine stagione e mi resterà poi un solo anno a disposizione di Gortat e di Gasol, che potrebbe oltretutto decidere di invecchiare definitivamente.
Insomma, il prossimo anno prevedo di calare notevolmente e lasciare il palcoscenico ad altre contender.
Dovrò pianificare con attenzione le prossime stagioni ma con il core Curry - Giannis - Randle resterò comunque in alto.

E ora è tempo di festeggiare : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo :


Dedico il titolo al mio pene, che negli ultimi mesi è stato capace di apporre la propria firma su un capolavoro.


Allo stesso modo però ringrazio alcuni di voi, cosa che avevo previsto di fare quando nell'estate del 2012 ho deciso che avrei vinto un titolo:
- Rev, che è stato il mio principale maestro prima che entrassi nella lega e nelle prime settimane di fantabasket. E' stato un piacere succederti nell'albo d'oro e mandarti a calci in culo giù dal trono.
- Lulù, reale87 e Capitan Red, anche loro alla voce "maestri" sia in forma diretta che indiretta. Se vuoi vincere alla Dinasty devi essere un po' napoletano.
- El Don, che ha vissuto con me quando eravamo a NY le ansie della prima free agency (che infatti andò di merda). Gli auguro di vincer... no, dopotutto è juventino.
- Belinelli84 e Sir Charles#34 per la loro opera di commissioning e supporto sui regolamenti, ogni volta che ho avuto un dubbio sono stati disponibilissimi nel chiarirmelo.
- La ventina di utenti con cui ho imbastito trattative o chiacchierato di fantabasket. Cito tra loro solo l'utente mackzone perché se passa qui e legge che non l'ho nominato poi si offende.

Altri ringraziamenti per:
- gli Utah Jazz di quest'anno, per avermi lasciato vincere e per aver dato vita ad una finale tutta sardo-bolognese da qualunque angolazione la si voglia vedere.
- Wilt per le sue chiappe chiacchierate.
- Zero, Gabhorror, stepmarbury3, UnodiNoi, Loki e mimmomorena perché il vostro interismo indubbiamente alza il livello socio-psico-pedagogico di questa competizione.
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
Belinelli84
Messaggi: 41480
Iscritto il: 03/10/2011, 10:54

Re: FantaDinasty 15/16 - FINALS !!! Utah - Chicago

Messaggio da Belinelli84 »

La.maledizione di Utah nelle finali continua..prima o poi sarà la volta buona ragazzi


Complimenti a Lenny per il successo della sua fenomenale creatura
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
Avatar utente
Wilt
Messaggi: 18833
Iscritto il: 29/11/2013, 23:30
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: FantaDinasty 15/16 - FINALS !!! Utah - Chicago

Messaggio da Wilt »

:tantammore: :tantammore: :tantammore:
George
Messaggi: 7076
Iscritto il: 04/10/2011, 0:33

Re: FantaDinasty 15/16 - FINALS !!! Utah - Chicago

Messaggio da George »

Complimenti a Lenny..titolo strameritato.

Contento che per il terzo anno di fila vince la Dinasty la squadra indubbiamente più forte e con la miglior media sia in RS che ai PO.
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
Avatar utente
Lenny
Messaggi: 8269
Iscritto il: 03/10/2011, 11:25
Domanda di controllo 2: la lakers

Re: FantaDinasty 15/16 - FINALS !!! Utah - Chicago

Messaggio da Lenny »

Grazie Giorgione :tantammore:
Mi rimane il rammarico di aver mancato il titolo divisionale e in generale di non aver avuto un record migliore dopo la RS, che penso potesse starci.
Ma di fronte al titolo vinto tutto passa in secondo piano...
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
Capitan Red
Messaggi: 15102
Iscritto il: 04/10/2011, 12:50
Domanda di controllo 2: miami
Località: Frattamaggiore

Re: FantaDinasty 15/16 - FINALS !!! Utah - Chicago

Messaggio da Capitan Red »

Troppo buono :tantammore:
Sei molto bravo e te lo meriti, ti voglio presto in Serie A al FBL :cartacanta:

Complimenti :yo:
Avatar utente
mimmomorena
Messaggi: 19037
Iscritto il: 03/10/2011, 11:14

Re: FantaDinasty 15/16 - FINALS !!! Utah - Chicago

Messaggio da mimmomorena »

Arrivo giusto un pò lungo per i complimenti :yo:
Appena porto a termine il trasloco passo a farteli da vicino e a conoscere la rookie : Love :
Avatar utente
Lenny
Messaggi: 8269
Iscritto il: 03/10/2011, 11:25
Domanda di controllo 2: la lakers

Re: FantaDinasty 15/16 - FINALS !!! Utah - Chicago

Messaggio da Lenny »

Quando vuoi, lo sai che non c'è bisogno dell'invito ;)
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
Avatar utente
El Don
Messaggi: 39702
Iscritto il: 03/10/2011, 17:47
Domanda di controllo 2: la lakers
Località: Rimini

Re: FantaDinasty 15/16 - FINALS !!! Utah - Chicago

Messaggio da El Don »

The projected salary cap and luxury tax amounts for the 2016-17 NBA season will be $92 million and $111 million, according to a league memo sent to team executives, and those figures were relayed to USA TODAY Sports by multiple people.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
Avatar utente
Master
Messaggi: 6088
Iscritto il: 03/10/2011, 16:32

Re: FantaDinasty 15/16 - FINALS !!! Utah - Chicago

Messaggio da Master »

Non vorrei fare il Kukoc della situazione ( :asd: ), anche perché sto video vuol dire tutto e niente...però dopo due anni di nulla forse posso iniziare a considerarlo almeno un giocatore :sbav: :nerd:




Ho una paura che sto post possa portare una sfiga assurda :lookaround:


Cmq sono carico.
Ho tankato pure troppo.

Pick n°2 da aggiungere al roster, Lin che padda a Brooklyn, Whiteside e tanto spazio salariale (che alla fine sicuro non mi servirà a nulla :asd: ). Non vincerò un cazzo perché in giro ci sono degli squadroni (e dei GM squali che sanno muoversi bene sia nella FA che tramite trade)...però intanto potrei tornare a divertirmi :yo:
Belinelli84
Messaggi: 41480
Iscritto il: 03/10/2011, 10:54

Re: FantaDinasty 15/16 - FINALS !!! Utah - Chicago

Messaggio da Belinelli84 »

Chi si prende l'onore e l'onere di proporre eventuali cambi ruolo dei rookie dell'anno passato?
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
Avatar utente
El Don
Messaggi: 39702
Iscritto il: 03/10/2011, 17:47
Domanda di controllo 2: la lakers
Località: Rimini

Re: FantaDinasty 15/16 - FINALS !!! Utah - Chicago

Messaggio da El Don »

Belinelli84 ha scritto:Chi si prende l'onore e l'onere di proporre eventuali cambi ruolo dei rookie dell'anno passato?
Sto facendo io come ti avevo detto, no? :lookaround:
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
Belinelli84
Messaggi: 41480
Iscritto il: 03/10/2011, 10:54

Re: FantaDinasty 15/16 - FINALS !!! Utah - Chicago

Messaggio da Belinelli84 »

Consideralo un modo per stimolarti senza metterti troppa pressione con la chat singola :asd:

X quando riesci a consegnare? Max metà settembre vorrei partire col draft :yo:
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
Avatar utente
El Don
Messaggi: 39702
Iscritto il: 03/10/2011, 17:47
Domanda di controllo 2: la lakers
Località: Rimini

Re: FantaDinasty 15/16 - FINALS !!! Utah - Chicago

Messaggio da El Don »

Anche domani volendo, sono già a più di metà del lavoro.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
Belinelli84
Messaggi: 41480
Iscritto il: 03/10/2011, 10:54

Re: FantaDinasty 15/16 - FINALS !!! Utah - Chicago

Messaggio da Belinelli84 »

Ottimo. :tantammore:
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
Rispondi