Golden State Warriors (1) vs Utah Jazz (5)

Chi vince?

4-0
10
40%
4-1
12
48%
4-2
1
4%
4-3
1
4%
3-4
0
Nessun voto
2-4
1
4%
1-4
0
Nessun voto
0-4
0
Nessun voto
 
Voti totali: 25

Avatar utente
David Ginola 14
Messaggi: 16497
Iscritto il: 03/10/2011, 16:29

Re: Golden State Warriors (1) vs Utah Jazz (5)

Messaggio da David Ginola 14 »

Sweep doveva essere e sweep é stato...
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
Rasheed
Messaggi: 51467
Iscritto il: 03/10/2011, 19:31

Re: Golden State Warriors (1) vs Utah Jazz (5)

Messaggio da Rasheed »

jazzfan ha scritto:
BeppeRappa ha scritto:ma come cazzo puoi far aggiungere Durant a questa squadra,che schifo.
E cosa avresti fatto? Impedivi la sua firma per i Warriors? In che modo? Mi sembra che nel cap loro ci stanno... E se pure volessero pagara la luxury, problemi loro...
Infatti il problema è il sistema
Golden State ne sfrutta le falle
Avatar utente
Ness
Messaggi: 1761
Iscritto il: 24/11/2015, 18:18
Domanda di controllo 2: cleveland

Re: Golden State Warriors (1) vs Utah Jazz (5)

Messaggio da Ness »

una squadra come questi Warriors nn si è mai vista.....Durant che esulta tutto contento ad ogni canestro degli amiconi mi sembra quello della pubblicità che prova a prendere un orsacchiotto di 3 metri col fucile a pallini a mezzo metro di distanza
STM
Messaggi: 2740
Iscritto il: 15/02/2016, 12:37
Domanda di controllo 2: atlanta

Re: Golden State Warriors (1) vs Utah Jazz (5)

Messaggio da STM »

il male vince sempre :(


L'unica gioia sarebbe un esplosione/implosione/morete i tutti i giocatori di GS ma sarebbe troppo bello e giusto :(
seanma ha scritto: vorrei attaccarmi fortissimamente a qualcosa.....
Avatar utente
Wilt
Messaggi: 18833
Iscritto il: 29/11/2013, 23:30
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Golden State Warriors (1) vs Utah Jazz (5)

Messaggio da Wilt »

Dai, imo serie al limite del dignitoso di Utah, pensavo peggio. Qualche segnale anche da Exum nelle gare interne
jazzfan
Messaggi: 2630
Iscritto il: 04/10/2011, 11:18
Domanda di controllo 2: utah
Località: Roma

Re: Golden State Warriors (1) vs Utah Jazz (5)

Messaggio da jazzfan »

Ness ha scritto:una squadra come questi Warriors nn si è mai vista.....Durant che esulta tutto contento ad ogni canestro degli amiconi mi sembra quello della pubblicità che prova a prendere un orsacchiotto di 3 metri col fucile a pallini a mezzo metro di distanza
Voi avete ragione, ma non riesco a trovare una via d'uscita... Come si fa ad impedire ad una franchigia di ingaggiare chi vuole? E ad un giocatore libero di firmare con chi vuole?
STM
Messaggi: 2740
Iscritto il: 15/02/2016, 12:37
Domanda di controllo 2: atlanta

Re: Golden State Warriors (1) vs Utah Jazz (5)

Messaggio da STM »

jazzfan ha scritto:
Ness ha scritto:una squadra come questi Warriors nn si è mai vista.....Durant che esulta tutto contento ad ogni canestro degli amiconi mi sembra quello della pubblicità che prova a prendere un orsacchiotto di 3 metri col fucile a pallini a mezzo metro di distanza
Voi avete ragione, ma non riesco a trovare una via d'uscita... Come si fa ad impedire ad una franchigia di ingaggiare chi vuole? E ad un giocatore libero di firmare con chi vuole?

E' gia stato detto, se il salary cap si alza del 20%, alzi lo stipendio di tutti i giocatori sotto contratto del 20% cosi' impedisci alla goldenstate di turno di creare la supersquadra di superamici a meno che uno dei superamici non decida di giocare per un pugno di riso
seanma ha scritto: vorrei attaccarmi fortissimamente a qualcosa.....
Rispondi