Houston Rockets (3) vs Oklahoma City Thunder (6)

Rispondi

Chi vince?

4-0
1
3%
4-1
9
24%
4-2
14
38%
4-3
5
14%
3-4
3
8%
2-4
3
8%
1-4
1
3%
0-4
1
3%
 
Voti totali: 37

Avatar utente
amantino
Messaggi: 35062
Iscritto il: 03/10/2011, 10:41
Domanda di controllo 2: denver

Re: Houston Rockets (3) vs Oklahoma City Thunder (6)

Messaggio da amantino »

Celts ha scritto:Visto ora la partita, avete detto tutto voi. Non è la prima volta che lo fa, primo tempo che coinvolge abbastanza i compagni, secondo in proprio. Poi magari gli riesce e nessuno dice nulla. Stavolta invece è protagonista della sconfitta e allora...

Difficile dire dove stia la ragione. I dati dei compagni dicono che non ci siano fenomeni, d'altro canto RW non fa molto per darci la certezza che sia così. L'ultimo quarto è stato letteralmente 1 vs tutti. Quella mezza volta che passa poi magari il compagno non la mette ma è difficile giudicare se in quel momento è talmente un monologo del singolo che lo stesso passaggio sembra qualcosa di inaspettato per chi riceve.

Si può discutere per giorni sulla questione, non uscirà mai una piena ragione.
penso che il commento di Balsa stia tutto in questo grassetto: se per 12' non fai annusare la palla ai compagni, non puoi aspettarti che quelle 2volte che la vedono facciano qualcosa di utile.
Per quanto forte che tu sia e per quanto non ti fidi dei tuoi compagni, giocando così sei "dannoso" per la squadra
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
Avatar utente
Zar
Messaggi: 18234
Iscritto il: 04/10/2011, 22:38

Re: Houston Rockets (3) vs Oklahoma City Thunder (6)

Messaggio da Zar »

La battaglia di Boole su Westbrook è la cosa più bella della stagione cmq
Avatar utente
Loki
Messaggi: 27101
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58

Re: Houston Rockets (3) vs Oklahoma City Thunder (6)

Messaggio da Loki »

per me non ha torto, però
Avatar utente
boole
Messaggi: 4018
Iscritto il: 06/10/2011, 1:19

Re: Houston Rockets (3) vs Oklahoma City Thunder (6)

Messaggio da boole »

Zar ha scritto:La battaglia di Boole su Westbrook è la cosa più bella della stagione cmq
seanma mi ha ispirato. Sostenere opinioni borderline e in netta minoranza :yo:

No, mi fa incazzare perchè la gente si sbrodola da tutto l'anno per i numeri, quando invece spesso il suo gioco è disfunzionale.
Rasheed
Messaggi: 51467
Iscritto il: 03/10/2011, 19:31

Re: Houston Rockets (3) vs Oklahoma City Thunder (6)

Messaggio da Rasheed »

concordo...
Thunder penalizzati dal modo di giocare di Westbrook
Avatar utente
Zar
Messaggi: 18234
Iscritto il: 04/10/2011, 22:38

Re: Houston Rockets (3) vs Oklahoma City Thunder (6)

Messaggio da Zar »

Loki ha scritto:per me non ha torto, però
aspè, ieri ha decisamente sbagliato molto nel secondo tempo...
poi sulla comparazione dei compagni o sulla voglia di metter su numeri per vincere di RW la vedo in maniera molto diversa... però tutto l'anno oh, sembra balsa con la storia dei Nets :asd:
Avatar utente
David Ginola 14
Messaggi: 16497
Iscritto il: 03/10/2011, 16:29

Re: Houston Rockets (3) vs Oklahoma City Thunder (6)

Messaggio da David Ginola 14 »

Loki ha scritto:per me non ha torto, però
Anche per me...
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
Avatar utente
Loki
Messaggi: 27101
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58

Re: Houston Rockets (3) vs Oklahoma City Thunder (6)

Messaggio da Loki »

Rasheed ha scritto:concordo...
Thunder penalizzati dal modo di giocare di Westbrook
nella singola gara o nella stagione? o sei ironico? :asd:
Rasheed
Messaggi: 51467
Iscritto il: 03/10/2011, 19:31

Re: Houston Rockets (3) vs Oklahoma City Thunder (6)

Messaggio da Rasheed »

io sulla singola gara mi sa che non mi sono ancora espresso...o forse solo parzialmente...

sulla stagione...ci sono pochi dubbi che quel roster va oltre le 45 W e arriva sesto solo grazie a Westbrook
MWP
Messaggi: 5602
Iscritto il: 27/01/2013, 13:45
Domanda di controllo 2: san antonio

Re: Houston Rockets (3) vs Oklahoma City Thunder (6)

Messaggio da MWP »

Maluccio anche Donovan, però. Lo scorso anno aveva trovato la quadra ad un gruppo ritenuto da più parti poco allenabile mentre questa stagione (in uno scenario ovviamente diverso) mi sembra che anche lui si sia un po' "nascosto" dietro il one man show dello 0

Note dolenti sono sicuramente la difesa sul pnr (in stagione regolare la copertura dell'area era stato uno dei punti forti) e le rotazioni. Premesso che il roster è quello che è (non c'è mezzo piccolo in grado di dare minuti qualitativi dalla panca) ma tenere in campo i vari Singler, Christon di turno non mi pare la soluzione. Piuttosto ne ruoto 8 con McDermott, Grant e Kanter
Quest'ultimo soprattutto un modo per dargli spazio devi trovarlo
Avatar utente
Balsa85
Messaggi: 977
Iscritto il: 04/08/2016, 16:17
Domanda di controllo 2: new york

Re: Houston Rockets (3) vs Oklahoma City Thunder (6)

Messaggio da Balsa85 »

E che dovrebbe fare, Donovan?

Limitare Westbrook?
Avatar utente
ntm82
Messaggi: 1653
Iscritto il: 24/11/2015, 14:20
Domanda di controllo 2: la clippers
Località: Milano

Re: Houston Rockets (3) vs Oklahoma City Thunder (6)

Messaggio da ntm82 »

Per me in gara 2 Donovan primo colpevole. Westbrook ultimo colpevole e anzi, anche vittima . Nel mezzo gli Oladipo del caso che scimmiottano RW quando è seduto in panchina.
Panico nella gestione dei falli di Adams. Rinunciare così a Kanter. Non dare uno straccio di identità alla second unit. Stasera con un buon allenatore OKC la portava a casa.
"Oooooh The Sonics!"
Avatar utente
Wilt
Messaggi: 18833
Iscritto il: 29/11/2013, 23:30
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Houston Rockets (3) vs Oklahoma City Thunder (6)

Messaggio da Wilt »

Ma poi basta vedere come uscito un attimo per rifiatare, si fanno rimontare in un amen 12 punti di vantaggio...ma kanter perché non ha più minuti?
Imo comunque, tra le seconde linee, i rockets hanno alcuni giocatori con più personalità (non necessariamente "più forti") rispetto agli omologhi in maglia thunder...
Avatar utente
Celts
Messaggi: 2343
Iscritto il: 15/11/2016, 17:53
Domanda di controllo 2: boston

Re: Houston Rockets (3) vs Oklahoma City Thunder (6)

Messaggio da Celts »

Wilt ha scritto:ma kanter perché non ha più minuti?
Potrebbe essere perché soffre troppo il pnr cavalcatissimo dai Rockets, forse.
Avatar utente
El Don
Messaggi: 39702
Iscritto il: 03/10/2011, 17:47
Domanda di controllo 2: la lakers
Località: Rimini

Re: Houston Rockets (3) vs Oklahoma City Thunder (6)

Messaggio da El Don »

Wilt ha scritto:ma kanter perché non ha più minuti?
Donovan durante l'intervista di fine primo quarto si è praticamente fatto scappare che Kanter non può rimanere in campo mentre di là c'è Harden.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
Rasheed
Messaggi: 51467
Iscritto il: 03/10/2011, 19:31

Re: Houston Rockets (3) vs Oklahoma City Thunder (6)

Messaggio da Rasheed »

Kanter per me devi avere altro personale per permettertelo contro i Rockets difensivamente...
io ho visto un paio di gare in RS contro squadre di pnr estremo...tra cui proprio quella coi Rockets...ed è abbastanza imbarazzante...

servirebbero altri giocatori per coprirlo e non pagarlo troppo,OKC non li ha...

Donovan,che per il resto non giudico,su questa scelta secondo me la vede giusta...ed è pure coraggiosa...
perchè perdesse male la serie gliela rinfaccerano tutti

probabilmente gli aumenta i minuti in casa...
dove la squadra,anche spinta da un bel fattore campo,giocherà diversamente...puntando un po'più sull'attacco
Capitan Red
Messaggi: 15102
Iscritto il: 04/10/2011, 12:50
Domanda di controllo 2: miami
Località: Frattamaggiore

Re: Houston Rockets (3) vs Oklahoma City Thunder (6)

Messaggio da Capitan Red »

Kanter in difesa è un buco nero, mai visto uno con quel corpo cosi scarso dietro..neanche Bargnani.
Francesco82
Messaggi: 537
Iscritto il: 04/08/2016, 17:25
Domanda di controllo 2: golden state

Re: Houston Rockets (3) vs Oklahoma City Thunder (6)

Messaggio da Francesco82 »

Quando l'ho detto io che Westbrook è disfunzionale per la squadra (banalizzo ora per rapidità...ma intendo ciò che dicevate voi prima) sono stato trattato come un beota :asd:
Questa è la squadra di Westbrook, si parla solo di Westbrook, va dove la porta Westbrook (e questo è assodato). Esce Westbrook e i compagni si prendono 7-0 di parziale e Houston torna sotto...
E' palese che i compagni senza di lui sono spaesati...si son viste azioni orripilanti quando lui era in panca. Ora: d'accordo che Oladipo e McDermott non sono Lou Williams e Gordon, però dai...non riuscire a trovare un tiro decente! E' tutto così accentrato su un giocatore solo che anche emotivamente la squadra non può rispondere quando lui non gioca.
Poi ovvio...avessero Love e Irving oltre a Westbrook, invece che Oladipo e Kyle Singler e il problema non si porrebbe o almeno verrebbe superato
Rasheed
Messaggi: 51467
Iscritto il: 03/10/2011, 19:31

Re: Houston Rockets (3) vs Oklahoma City Thunder (6)

Messaggio da Rasheed »

Westbrook è funzionale a vincere partite per una squadra che guidata da una star o borderline tale di livello inferiore tipo Lillard o Conley vede i Playoffs col binocolo

il sistema è quello che è e la squadra mediocre(oltre che terribilmente incompleta...)

dovrebbe evitare la hero ball...che per certi versi,insisto,è comprensibile...ma per lui(degli altri e di Donovan onestamente interessa poco...)alla lunga controproducente

spero vada a giocare altrove...magari senza mosse alla paggetto
Avatar utente
Loki
Messaggi: 27101
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58

Re: Houston Rockets (3) vs Oklahoma City Thunder (6)

Messaggio da Loki »

Rasheed ha scritto:io sulla singola gara mi sa che non mi sono ancora espresso...o forse solo parzialmente...

sulla stagione...ci sono pochi dubbi che quel roster va oltre le 45 W e arriva sesto solo grazie a Westbrook
mi chiedo però, con harden quante ne fa per te?
con un george?
Rispondi