Los Angeles Clippers (4) vs Utah Jazz (5)

Rispondi

Chi vince?

4-0
1
3%
4-1
11
28%
4-2
5
13%
4-3
11
28%
3-4
4
10%
2-4
6
15%
1-4
0
Nessun voto
0-4
1
3%
 
Voti totali: 39

Avatar utente
Syd
Messaggi: 11193
Iscritto il: 03/10/2011, 19:41
Domanda di controllo 2: indiana

Los Angeles Clippers (4) vs Utah Jazz (5)

Messaggio da Syd »

Immagine

Game 1 – Sat. April 15 Utah at L.A. Clippers, 10:30 p.m., ESPN
Game 2 – Tue. April 18 Utah at L.A. Clippers, 10:30 p.m., TNT
Game 3 – Fri. April 21 L.A. Clippers at Utah, 10 p.m., ESPN2
Game 4 – Sun. April 23 L.A. Clippers at Utah, 9 p.m., TNT
Game 5 * Tue. April 25 Utah at L.A. Clippers, TBD
Game 6 * Fri. April 28 L.A. Clippers at Utah, TBD
Game 7 * Sun. April 30 Utah at L.A. Clippers, TBD
Someone in my dictionary's up to no good...
Avatar utente
Celts
Messaggi: 2343
Iscritto il: 15/11/2016, 17:53
Domanda di controllo 2: boston

Re: Los Angeles Clippers (4) vs Utah Jazz (5)

Messaggio da Celts »

Forse quella che sulla carta parte con più equilibrio. Non saprei, dico LAC in 7 ma potrebbe essere anche il contrario.
jazzfan
Messaggi: 2630
Iscritto il: 04/10/2011, 11:18
Domanda di controllo 2: utah
Località: Roma

Re: Los Angeles Clippers (4) vs Utah Jazz (5)

Messaggio da jazzfan »

Finalmente un topic dei PO in cui ci siamo anche noi!!! :yo: :yo:
Avatar utente
Zar
Messaggi: 18234
Iscritto il: 04/10/2011, 22:38

Re: Los Angeles Clippers (4) vs Utah Jazz (5)

Messaggio da Zar »

personalmente l'unica serie che ritengo veramente interessante...
dico 4-3 Clips
Avatar utente
Syd
Messaggi: 11193
Iscritto il: 03/10/2011, 19:41
Domanda di controllo 2: indiana

Re: Los Angeles Clippers (4) vs Utah Jazz (5)

Messaggio da Syd »

Anche per me LA in 7.
Someone in my dictionary's up to no good...
Avatar utente
The Truth 34
Messaggi: 22043
Iscritto il: 01/11/2011, 13:52
Domanda di controllo 2: boston
Località: Capo d'Orlando
Contatta:

Re: Los Angeles Clippers (4) vs Utah Jazz (5)

Messaggio da The Truth 34 »

Clippers in 7
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
Avatar utente
David Ginola 14
Messaggi: 16497
Iscritto il: 03/10/2011, 16:29

Re: Los Angeles Clippers (4) vs Utah Jazz (5)

Messaggio da David Ginola 14 »

Clippers in 5..
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
Avatar utente
El Don
Messaggi: 39702
Iscritto il: 03/10/2011, 17:47
Domanda di controllo 2: la lakers
Località: Rimini

Re: Los Angeles Clippers (4) vs Utah Jazz (5)

Messaggio da El Don »

Io penso sarà una serie meno interessante di quanto pensiate. Cercando di essere il più obiettivo possibile (d'altra parte non mi sta simpatica nessuna delle due squadre :asd: ) trovo che i Jazz si accoppino davvero male con i Clippers. Innanzitutto Los Angeles ha una frontline vera che darà enormi problemi a Favors in primis ma anche a Gobert che si trova contro uno dei pochi centri con i centimetri e il fisico necessari per dargli fastidio lungo la serie. Favors nelle condizioni in cui è ora non penso possa letteralmente vedere Griffin nemmeno in cartolina. In posizione di playmaker ci sarà uno stupro legalizzato e ripetuto perpetrato nei confronti di chiunque verrà presentato al cospetto di Paul (e in un certo qual modo finirà anche la favoletta di Hill, che è senz'altro un buon role player ma che ora si è decisamente assestato più sui suoi livelli in carriera rispetto ai primi due mesi stratosferici). Un possibile ago della bilancia e trascinatore di Utah dovrebbe essere Hayward ma anche qui i Clippers hanno in Mbah a Moute uno dei migliori difensori sugli esterni della Lega e penso che possa in qualche modo limitarlo. Utah dovrà fare grande affidamento sul suo fattore campo per allungare la serie.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
theMonio
Messaggi: 4806
Iscritto il: 11/06/2012, 17:38
Domanda di controllo 2: san antonio

Re: Los Angeles Clippers (4) vs Utah Jazz (5)

Messaggio da theMonio »

4-2 Clippers
Avatar utente
boole
Messaggi: 4017
Iscritto il: 06/10/2011, 1:19

Re: Los Angeles Clippers (4) vs Utah Jazz (5)

Messaggio da boole »

El Don ha scritto:Io penso sarà una serie meno interessante di quanto pensiate. Cercando di essere il più obiettivo possibile (d'altra parte non mi sta simpatica nessuna delle due squadre :asd: ) trovo che i Jazz si accoppino davvero male con i Clippers. Innanzitutto Los Angeles ha una frontline vera che darà enormi problemi a Favors in primis ma anche a Gobert che si trova contro uno dei pochi centri con i centimetri e il fisico necessari per dargli fastidio lungo la serie. Favors nelle condizioni in cui è ora non penso possa letteralmente vedere Griffin nemmeno in cartolina. In posizione di playmaker ci sarà uno stupro legalizzato e ripetuto perpetrato nei confronti di chiunque verrà presentato al cospetto di Paul (e in un certo qual modo finirà anche la favoletta di Hill, che è senz'altro un buon role player ma che ora si è decisamente assestato più sui suoi livelli in carriera rispetto ai primi due mesi stratosferici). Un possibile ago della bilancia e trascinatore di Utah dovrebbe essere Hayward ma anche qui i Clippers hanno in Mbah a Moute uno dei migliori difensori sugli esterni della Lega e penso che possa in qualche modo limitarlo. Utah dovrà fare grande affidamento sul suo fattore campo per allungare la serie.
mi sembra tutto giusto. ma vince Utah :yo:
Avatar utente
AirJordan
Messaggi: 13238
Iscritto il: 26/10/2012, 15:14
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Los Angeles Clippers (4) vs Utah Jazz (5)

Messaggio da AirJordan »

Io credo che le partite saranno equilibrate, ma che dobbiamo far valere e pesare l'esperienza dei nostri ai playoff, e soprattutto la presenza di due stelle vere a roster.
Credo la chiuderemo in 5 gare, soprattutto contando il nostro stato di forma.
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
Avatar utente
David Ginola 14
Messaggi: 16497
Iscritto il: 03/10/2011, 16:29

Re: Los Angeles Clippers (4) vs Utah Jazz (5)

Messaggio da David Ginola 14 »

El Don ha scritto:Io penso sarà una serie meno interessante di quanto pensiate. Cercando di essere il più obiettivo possibile (d'altra parte non mi sta simpatica nessuna delle due squadre :asd: ) trovo che i Jazz si accoppino davvero male con i Clippers. Innanzitutto Los Angeles ha una frontline vera che darà enormi problemi a Favors in primis ma anche a Gobert che si trova contro uno dei pochi centri con i centimetri e il fisico necessari per dargli fastidio lungo la serie. Favors nelle condizioni in cui è ora non penso possa letteralmente vedere Griffin nemmeno in cartolina. In posizione di playmaker ci sarà uno stupro legalizzato e ripetuto perpetrato nei confronti di chiunque verrà presentato al cospetto di Paul (e in un certo qual modo finirà anche la favoletta di Hill, che è senz'altro un buon role player ma che ora si è decisamente assestato più sui suoi livelli in carriera rispetto ai primi due mesi stratosferici). Un possibile ago della bilancia e trascinatore di Utah dovrebbe essere Hayward ma anche qui i Clippers hanno in Mbah a Moute uno dei migliori difensori sugli esterni della Lega e penso che possa in qualche modo limitarlo. Utah dovrà fare grande affidamento sul suo fattore campo per allungare la serie.
Hill a Dicembre non ha mai giocato..
Stratosferici son stati i primi 20 giorni..

Analisi condivisibile... da anni ci si accoppia male con i Clippers..
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
Avatar utente
Ness
Messaggi: 1761
Iscritto il: 24/11/2015, 18:18
Domanda di controllo 2: cleveland

Re: Los Angeles Clippers (4) vs Utah Jazz (5)

Messaggio da Ness »

4-1 Clippers
Avatar utente
ntm82
Messaggi: 1653
Iscritto il: 24/11/2015, 14:20
Domanda di controllo 2: la clippers
Località: Milano

Re: Los Angeles Clippers (4) vs Utah Jazz (5)

Messaggio da ntm82 »

Unico primo turno a gara 7 per me!
"Oooooh The Sonics!"
Avatar utente
il borbone
Messaggi: 10478
Iscritto il: 03/10/2011, 11:24

Re: Los Angeles Clippers (4) vs Utah Jazz (5)

Messaggio da il borbone »

buona analisi di el don, 4-1 clippers
Avatar utente
Zar
Messaggi: 18234
Iscritto il: 04/10/2011, 22:38

Re: Los Angeles Clippers (4) vs Utah Jazz (5)

Messaggio da Zar »

Però Don non capisco la favoletta su Hill.... :lookaround:
Mason Rocca
Messaggi: 1209
Iscritto il: 13/12/2011, 12:16
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Los Angeles Clippers (4) vs Utah Jazz (5)

Messaggio da Mason Rocca »

4-2 Clippers
Avatar utente
Wilt
Messaggi: 18833
Iscritto il: 29/11/2013, 23:30
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Los Angeles Clippers (4) vs Utah Jazz (5)

Messaggio da Wilt »

Il Don ha scritto per me :asd: :asd: Anche io spero/speravo/spererei nel primo turno più equilibrato ad Ovest, ma credo che i punti di forza dei Jazz abbiano meno efficacia proprio nell'accoppiamento coi Clippers, e per di più con minor esperienza in postseason. Dico 4-1 per Los Angeles, anche se mi piacerebbe una gara-7. Hill invece son curioso di vederlo in difesa contro CP3...di Favors ci saranno le esequie o gioca? Ah mi aspetto qualche bell'88-77 dei bei tempi :tantammore: :tantammore:
In stagione regolare 3-1 per i Clippers, ma sempre con tante assenze, soprattutto per Utah. E' la terza volta invece che si scontreranno in postseason ed ambedue i precedenti sono a favore dei Jazz: 3-2 al Primo Turno nel 1992 (21 assisti di Stockton in gara-1), con un certo Doc Rivers tra le fila dei losangeleni, e 3-0, sempre al primo Turno, nel 1997 (quintetto dei Clippers da :sbav: : Darrick Martin, Malik sealy, Loy Vaught, Rodney Rogers e Lorenzen Wright....minchia a rileggerlo 3 su 5 finiti davvero male male)
Avatar utente
Ryo_ishizaki
Messaggi: 1370
Iscritto il: 07/02/2012, 15:09
Domanda di controllo 2: utah

Re: Los Angeles Clippers (4) vs Utah Jazz (5)

Messaggio da Ryo_ishizaki »

Il 1997 è un bel precedente...

4-2 Clippers solo per la maggiore esperienza in fatto di PO
Capitan Red
Messaggi: 15101
Iscritto il: 04/10/2011, 12:50
Domanda di controllo 2: miami
Località: Frattamaggiore

Re: Los Angeles Clippers (4) vs Utah Jazz (5)

Messaggio da Capitan Red »

Dico 4-1 Clippers.
La vedo una serie abbastanza chiusa. I Jazz hanno una bella squadra ma l'esperienza di Paul & Co. mi fa pensare ad una serie più chiusa delle attese.Spero di vederli per una volta tutti sani fino alla fine in quel di Los Angeles.
Rispondi