San Antonio Spurs (2) vs Houston Rockets (3)

Rispondi

Chi vince?

4-0
1
3%
4-1
3
9%
4-2
13
39%
4-3
1
3%
3-4
3
9%
2-4
9
27%
1-4
3
9%
0-4
0
Nessun voto
 
Voti totali: 33

Avatar utente
boole
Messaggi: 4017
Iscritto il: 06/10/2011, 1:19

Re: San Antonio Spurs (2) vs Houston Rockets (3)

Messaggio da boole »

:erostrato: ci sta presentarsi senza difendere...

qualcosa sarà da imputare all'allenatore, pur con tutta la merda che giustamente tiriamo su Harden...se la tua squadra si presenta così alla partita della stagione qualche colpa ce l'avrà....e va bene la coerenza del sistema blablabla ma se dev'essere "noi vinciamo così o perdiamo così, punto" ecco, perdi
Rasheed
Messaggi: 51362
Iscritto il: 03/10/2011, 19:31

Re: San Antonio Spurs (2) vs Houston Rockets (3)

Messaggio da Rasheed »

è certamente imputabile anche all'allenatore...

per quanto...lasciati così a piedi dalla stella della squadra...
Avatar utente
Sperone
Messaggi: 1438
Iscritto il: 11/12/2012, 0:15
Domanda di controllo 2: san antonio
Località: Capo d'orlando

Re: San Antonio Spurs (2) vs Houston Rockets (3)

Messaggio da Sperone »

Quanto godo :nerd: :nerd: ,rockets evidentemente senza benzina e finalmente aldridge con una prestazione decente,Murray e Kyle in campo aperto :tantammore:
Peccato essere arrivati in WCF senza essere al top, prevedo un sereno 4-2 Warriors ma cmq sia annata soddisfacente
MWP
Messaggi: 5591
Iscritto il: 27/01/2013, 13:45
Domanda di controllo 2: san antonio

Re: San Antonio Spurs (2) vs Houston Rockets (3)

Messaggio da MWP »

Tutto un altro attacco senza Leonard ed ovviamente il primo a beneficiarne è il 12. Chissà quando lo staff tecnico inizierà a lavorarci su
Avatar utente
Loki
Messaggi: 27101
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58

Re: San Antonio Spurs (2) vs Houston Rockets (3)

Messaggio da Loki »

ho sempre trovato ingiusto mettere in croce un giocatore per una sola partita, per quanto importante. non fa eccezione harden, anche perchè imo non in condizioni fisiche adeguate.
Avatar utente
BeppeRappa
Messaggi: 12870
Iscritto il: 07/10/2011, 18:41

Re: San Antonio Spurs (2) vs Houston Rockets (3)

Messaggio da BeppeRappa »

da tifoso,preferirei uscire il turno prima col mio leader che sputa sangue per terra...
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
Avatar utente
Zar
Messaggi: 18234
Iscritto il: 04/10/2011, 22:38

Re: San Antonio Spurs (2) vs Houston Rockets (3)

Messaggio da Zar »

MWP ha scritto:Tutto un altro attacco senza Leonard ed ovviamente il primo a beneficiarne è il 12. Chissà quando lo staff tecnico inizierà a lavorarci su
No dai mwp, non diamo la colpa allo staff se LMA sta rendendo poco..... Soprattutto prendendo ad esempio sta partita....
Gran partita, entra subito in ritmo grazie anche alla non difesa d Antoniana e poi vola via facile.... Però finisce lì imo
Rasheed
Messaggi: 51362
Iscritto il: 03/10/2011, 19:31

Re: San Antonio Spurs (2) vs Houston Rockets (3)

Messaggio da Rasheed »

mah...escludendo la gara di stanotte...dove chiaramente ha giocato bene
io su LMA sono abbastanza del parere di Tranquillo:sta rendendo per le aspettative...
è che voi,vedendolo in un altro sistema,avevate aspettative più alte sul giocatore
Avatar utente
El Don
Messaggi: 39702
Iscritto il: 03/10/2011, 17:47
Domanda di controllo 2: la lakers
Località: Rimini

Re: San Antonio Spurs (2) vs Houston Rockets (3)

Messaggio da El Don »

Franco ha scritto:vediamo se questa partita cambia le sorti dell'MVP
Guarda che hanno votato settimane fa, è un premio per la regular season.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
Avatar utente
plissken
Messaggi: 5319
Iscritto il: 04/10/2011, 14:10

Re: San Antonio Spurs (2) vs Houston Rockets (3)

Messaggio da plissken »

fate ciao con la manina al coy(one)
Una bugia al momento giusto e' mille volte meglio di una verita' al momento sbagliato.
mackzone ha scritto:
plissken ha scritto:ma cazzo......... i genitori li ha?

vuoi farti pure la famiglia?

MWP
Messaggi: 5591
Iscritto il: 27/01/2013, 13:45
Domanda di controllo 2: san antonio

Re: San Antonio Spurs (2) vs Houston Rockets (3)

Messaggio da MWP »

Non mi pare sia la prima volta che faccio questo tipo di considerazioni sull'argomento

Su Aldridge, tu staff sai che tipo di giocatore vai a prendere dal punto di vista tecnico/mentale quindi devi già sapere come inserirlo. Parliamo di qualcuno che ha sempre reso al meglio quando è coinvolto in un certo modo avendo a disposizione un buon numero di tiri e di tocchi

Soprattutto quest'anno, invece, abbiamo visto interi minuti (se non quarti) senza che lui manco la annusasse e, nonostante ciò, anche all'interno di prestazioni mediocri è riuscito a risolvercene parecchie nei finali di partita, dando un contributo importante su entrambi i lati del campo.

Poi magari arriviamo all'atteggiamento ma, e qui ritorno al discorso di prima, niente che non si sapesse già dopo 9 anni di NBA
Rasheed
Messaggi: 51362
Iscritto il: 03/10/2011, 19:31

Re: San Antonio Spurs (2) vs Houston Rockets (3)

Messaggio da Rasheed »

Concordo
loro sapevano a cosa andavano incontro e secondo me sono soddisfatti complessivamente dell'apporto

l'unico appunto che mi sento di fare è quello che ho scritto qualche giorno fa:
dopo anni di pesche miracolose...di trasformazione in solidi giocatori di rotazione di gente presa dalla strada NBA...di gente rigenerata dalla cura San Antonio
se loro hanno avuto la "presunzione" di pensare che potevano far evolvere a 30 anni Aldridge anche da punti di vista non prettamente tecnici IMO sono ampiamente giustificati
Avatar utente
Franco
Messaggi: 7974
Iscritto il: 03/10/2011, 10:45
Domanda di controllo 2: nessuna
Località: Roma

Re: San Antonio Spurs (2) vs Houston Rockets (3)

Messaggio da Franco »

El Don ha scritto:
Franco ha scritto:vediamo se questa partita cambia le sorti dell'MVP
Guarda che hanno votato settimane fa, è un premio per la regular season.
OK, ho capito male allora.. Già si é votato ma verranno resi noti solo dopo i po?
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
Avatar utente
AirJordan
Messaggi: 13238
Iscritto il: 26/10/2012, 15:14
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: San Antonio Spurs (2) vs Houston Rockets (3)

Messaggio da AirJordan »

Si.
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
Avatar utente
bahiablanca
Messaggi: 19914
Iscritto il: 03/10/2011, 12:02

Re: San Antonio Spurs (2) vs Houston Rockets (3)

Messaggio da bahiablanca »

Il miglior LMA visto in questi due anni è stato quando era co-pilota con Kawhi. Io parlavo banalmente di "4-4-2" per illustrare una sorta di attacco a due punte. Poi Kawhi è esploso definitivamente e si è andati in una direzione abbastanza obbligata, IMO.

In gara 5, Kawhi ci indirizza la strada nel momento più difficile della serie. Ricuce uno strappo pericolosissimo nel 3Q. E' il nostro faro.

Su gara 6. Sono le vittorie più belle. Tipo la gara 6 vinta con Joseph a OKC.
Con i Simmons, gli Anderson, i Murray. Di squadra, di difesa, a rimbalzo, facendo dei close-out di pura applicazione (vedi quelli di Simmons).

Serie difensiva pazzesca di Danny Green. Un leone.
Avatar utente
AirJordan
Messaggi: 13238
Iscritto il: 26/10/2012, 15:14
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: San Antonio Spurs (2) vs Houston Rockets (3)

Messaggio da AirJordan »

Green un leader come pochi. Tra l'altro gara 5 la vince lui alla fine eh, certo Manu mette le olive nel martini con quella stoppata ma Danny fa un minuto prima canestro + fallo e bomba consecutivamente, quando non segnava nessuno.
Simmons con una difesa degna di Bowen stanotte.
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
Avatar utente
Zar
Messaggi: 18234
Iscritto il: 04/10/2011, 22:38

Re: San Antonio Spurs (2) vs Houston Rockets (3)

Messaggio da Zar »

La vedo diversamente... Innanzitutto sulle volte che ci ha risolto partite sui due lati per di più....
Non non vedo colpe particolari dello staff se non quello di averlo firmato inserendolo in un sistema particolare...
Prima di dare tocchi e tiri ad un giocatore così in questo periodo storico ci penso mille volte....
Rasheed
Messaggi: 51362
Iscritto il: 03/10/2011, 19:31

Re: San Antonio Spurs (2) vs Houston Rockets (3)

Messaggio da Rasheed »

...e,infatti,sta dando quello che ci si aspettava se utilizzato così

al solito,i tifosi avevano altre aspettative
Avatar utente
peritodeifinali
Messaggi: 236
Iscritto il: 29/04/2016, 9:20
Domanda di controllo 2: cleveland

Re: San Antonio Spurs (2) vs Houston Rockets (3)

Messaggio da peritodeifinali »

uscire dopo aver perso di 40 punti di scarto in una gara 6 di playoff non ha giustificazioni ed è inutile parlare di una partita che non c'è stata.
Si deve parlare della scelta di D'antoni di ruotare solo 7 uomini in gara 5 ed arrivare ai supplementari con un Harden distrutto dalla fatica
Avatar utente
Zar
Messaggi: 18234
Iscritto il: 04/10/2011, 22:38

Re: San Antonio Spurs (2) vs Houston Rockets (3)

Messaggio da Zar »

Rasheed ha scritto:...e,infatti,sta dando quello che ci si aspettava se utilizzato così

al solito,i tifosi avevano altre aspettative
Io personalmente no però tante partite lo si è visto vagare per il campo senza saper bene cosa stesse facendo...
Far passare il tutto come una colpa dello staff mi sembra eccessivo (e manco credo alla favola tranquilliana che Pop sia contento o soddisfatto)...

La serie con Memphis è dietro l'angolo....
Rispondi