Golden State Warriors (1) vs San Antonio Spurs (2)

Rispondi

Chi accederà alla Finale Nba?

GSW - SAS 4-0
9
27%
GSW - SAS 4-1
14
42%
GSW - SAS 4-2
7
21%
GSW - SAS 4-3
1
3%
GSW - SAS 3-4
1
3%
GSW - SAS 2-4
0
Nessun voto
GSW - SAS 1-4
0
Nessun voto
GSW - SAS 0-4
1
3%
 
Voti totali: 33

Zero
Messaggi: 28481
Iscritto il: 03/10/2011, 10:53
Domanda di controllo 2: indiana

Re: Golden State Warriors (1) vs San Antonio Spurs (2)

Messaggio da Zero »

l'anno scorso c'era Arvydas mi pare. Non so che fine abbia fatto.
Benim adım Ebruli.
Avatar utente
gabhorror
Messaggi: 24073
Iscritto il: 03/10/2011, 12:28

Re: Golden State Warriors (1) vs San Antonio Spurs (2)

Messaggio da gabhorror »

Mi sembra un plus, francamente.
Zero
Messaggi: 28481
Iscritto il: 03/10/2011, 10:53
Domanda di controllo 2: indiana

Re: Golden State Warriors (1) vs San Antonio Spurs (2)

Messaggio da Zero »

gabhorror ha scritto:Mi sembra un plus, francamente.
intendi l'addio di Arvydas?
Benim adım Ebruli.
Avatar utente
Loki
Messaggi: 27101
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58

Re: Golden State Warriors (1) vs San Antonio Spurs (2)

Messaggio da Loki »

Zero ha scritto:
gabhorror ha scritto:Mi sembra un plus, francamente.
intendi l'addio di Arvydas?
credo il non avere tifosi di gs

che comunque ammirerei, a patto che lo siano diventati ai tempi dei run tmc :yo:
Zero
Messaggi: 28481
Iscritto il: 03/10/2011, 10:53
Domanda di controllo 2: indiana

Re: Golden State Warriors (1) vs San Antonio Spurs (2)

Messaggio da Zero »

io quando parlo con 18enni-20enni trovo molti fan di GS : Cry :
Benim adım Ebruli.
Avatar utente
gabhorror
Messaggi: 24073
Iscritto il: 03/10/2011, 12:28

Re: Golden State Warriors (1) vs San Antonio Spurs (2)

Messaggio da gabhorror »

intendo che non ci siano tifosi dei GSW
Avatar utente
Wilt
Messaggi: 18833
Iscritto il: 29/11/2013, 23:30
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Golden State Warriors (1) vs San Antonio Spurs (2)

Messaggio da Wilt »

Ci sono, ci sono..solo che scrivono su altri thread :asd: :asd: (specifico che non ho ancora visto gara-4 dell'altra serie).

Comunque imo su quella fossa che si erano scavati da soli i Warriors in gara-1, imo c'è parecchio non solo degli Spurs, ma anche dell'effetto rust su una Golden State totalmente fuori ritmo. Imo con Leonard avremmo visto una, max due partite in più.
Avatar utente
Loki
Messaggi: 27101
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58

Re: Golden State Warriors (1) vs San Antonio Spurs (2)

Messaggio da Loki »

Wilt ha scritto:Ci sono, ci sono..solo che scrivono su altri thread :asd: :asd: (specifico che non ho ancora visto gara-4 dell'altra serie).

Comunque imo su quella fossa che si erano scavati da soli i Warriors in gara-1, imo c'è parecchio non solo degli Spurs, ma anche dell'effetto rust su una Golden State totalmente fuori ritmo. Imo con Leonard avremmo visto una, max due partite in più.
una in più era già segnata... 4 consecutive dei warriors di cui due consecutive in casa spurs?
oh, ripeto, pare abbiate iniziato l'nba oggi.
per dire, pure boston vittima sacrificale ben più degli spurs e senza il vantaggio di una g1 già vinta, ne ha portata una a casa.
Avatar utente
Rog
Messaggi: 5442
Iscritto il: 04/10/2011, 10:29

Re: Golden State Warriors (1) vs San Antonio Spurs (2)

Messaggio da Rog »

per me, c'era "materiale" per un 1-1 dopo le due nella baia (dando per scontata la W spurs in g1), e 2-2 dopo le due in texas.
poi gara5 a GS, e chiusura in una gara6 tirata a San Antonio.
Koombo824
Messaggi: 103
Iscritto il: 20/11/2013, 12:17
Domanda di controllo 2: la lakers

Re: Golden State Warriors (1) vs San Antonio Spurs (2)

Messaggio da Koombo824 »

Ma vi chiedo scusa anticipatamente perché probabilmente a me sfugge qualcosa....ma da dove nasce questa sicurezza sul fatto che avanti di 21/23/27 a 7min. Dalla fine del 3 quarto gli Spurs la avrebbero portata a casa....io qualche partita delle due squadre quest'anno la ho vista e ho sempre seguito...bene ricordo tanti quarti GS tipo 38-13 o giù di lì e inoltre l'attacco Spurs pur essendo un buon attacco si inceppa abbastanza spesso...quindi a mio parere non è così scontato che gli Spurs avrebbero vinto gara 1....i cavs in gara 3 erano a +21 a meno 7 .min del 3 quarto ed hanno perso....certo GS era diciamo così fuori partita dal punto di vista mentale ma è una squadra che quando scatta la scintilla poi te ne fa tanti in poco tempo...il grosso vantaggio che hanno avuto e che la scintilla è stata un mezzo incendio con l'infortunio del migliore degli altri è uno dei migliori della lega che lo ha tenuto fuori per tutta la serie
Avatar utente
Loki
Messaggi: 27101
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58

Re: Golden State Warriors (1) vs San Antonio Spurs (2)

Messaggio da Loki »

Koombo824 ha scritto:Ma vi chiedo scusa anticipatamente perché probabilmente a me sfugge qualcosa....ma da dove nasce questa sicurezza sul fatto che avanti di 21/23/27 a 7min. Dalla fine del 3 quarto gli Spurs la avrebbero portata a casa....io qualche partita delle due squadre quest'anno la ho vista e ho sempre seguito...bene ricordo tanti quarti GS tipo 38-13 o giù di lì e inoltre l'attacco Spurs pur essendo un buon attacco si inceppa abbastanza spesso...quindi a mio parere non è così scontato che gli Spurs avrebbero vinto gara 1....i cavs in gara 3 erano a +21 a meno 7 .min del 3 quarto ed hanno perso....certo GS era diciamo così fuori partita dal punto di vista mentale ma è una squadra che quando scatta la scintilla poi te ne fa tanti in poco tempo...il grosso vantaggio che hanno avuto e che la scintilla è stata un mezzo incendio con l'infortunio del migliore degli altri è uno dei migliori della lega che lo ha tenuto fuori per tutta la serie
dal fatto che i warriors hanno vinto all'ultimo minuto contro una squadra priva del suo miglior giocatore in entrambe le metà del campo (nonchè unica vera stella)?
Avatar utente
amantino
Messaggi: 35014
Iscritto il: 03/10/2011, 10:41
Domanda di controllo 2: denver

Re: Golden State Warriors (1) vs San Antonio Spurs (2)

Messaggio da amantino »

Loki ha scritto:
Koombo824 ha scritto:Ma vi chiedo scusa anticipatamente perché probabilmente a me sfugge qualcosa....ma da dove nasce questa sicurezza sul fatto che avanti di 21/23/27 a 7min. Dalla fine del 3 quarto gli Spurs la avrebbero portata a casa....io qualche partita delle due squadre quest'anno la ho vista e ho sempre seguito...bene ricordo tanti quarti GS tipo 38-13 o giù di lì e inoltre l'attacco Spurs pur essendo un buon attacco si inceppa abbastanza spesso...quindi a mio parere non è così scontato che gli Spurs avrebbero vinto gara 1....i cavs in gara 3 erano a +21 a meno 7 .min del 3 quarto ed hanno perso....certo GS era diciamo così fuori partita dal punto di vista mentale ma è una squadra che quando scatta la scintilla poi te ne fa tanti in poco tempo...il grosso vantaggio che hanno avuto e che la scintilla è stata un mezzo incendio con l'infortunio del migliore degli altri è uno dei migliori della lega che lo ha tenuto fuori per tutta la serie
dal fatto che i warriors hanno vinto all'ultimo minuto contro una squadra priva del suo miglior giocatore in entrambe le metà del campo (nonchè unica vera stella)?
forse eh.....
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
Shaq89
Messaggi: 1255
Iscritto il: 24/06/2015, 23:02
Domanda di controllo 2: cleveland

Re: Golden State Warriors (1) vs San Antonio Spurs (2)

Messaggio da Shaq89 »

Magari l'attacco si sarebbe anche un pò inceppato (stavano tirando davvero bene fino a quel momento, potevano calare), ma in difesa avrebbero avuto un Leonard in più per respingere gli assalti, e non credo sia poco. Gara 1 l'avrebbero vinta quasi sicuramente, e ci sarebbero stati i presupposti per tornare a gara 5 sul 2-2
Avatar utente
Loki
Messaggi: 27101
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58

Re: Golden State Warriors (1) vs San Antonio Spurs (2)

Messaggio da Loki »

Hansel ha scritto:Capo ha addirittura vinto gara1 a Milano. C'era una serie?
ma con Trento si! :hahaha:
Rispondi