ECSF: Boston Celtics (2) vs Philadelphia 76ers (3)

Come finirà?

4-0
0
Nessun voto
4-1
0
Nessun voto
4-2
2
9%
4-3
3
14%
3-4
3
14%
2-4
12
55%
1-4
2
9%
0-4
0
Nessun voto
 
Voti totali: 22

Avatar utente
ml
Messaggi: 58887
Iscritto il: 03/10/2011, 12:15
Domanda di controllo 2: philadelphia

Re: ECSF: Boston Celtics (2) vs Philadelphia 76ers (3)

Messaggio da ml »

Speriamo imparino dagli errori e lavorino duro per limitarli. La scusa della gioventù non è per sempre
Avatar utente
The Truth 34
Messaggi: 22249
Iscritto il: 01/11/2011, 13:52
Domanda di controllo 2: boston
Località: Capo d'Orlando
Contatta:

Re: ECSF: Boston Celtics (2) vs Philadelphia 76ers (3)

Messaggio da The Truth 34 »

1bennett4 ha scritto:Ribadisco,io vedo gli ingredienti per scrivere la storia...gara 5 ovviamente spartiacque.
Sixers in 9! (semi-cit)
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
albivilla83
Messaggi: 2224
Iscritto il: 18/06/2016, 11:57
Domanda di controllo 2: boston

Re: ECSF: Boston Celtics (2) vs Philadelphia 76ers (3)

Messaggio da albivilla83 »

Non l'ho ancora vista ma grandissimi.
Fare finali di conference in queste condizioni è da squadra che ha dentro qualcosa di speciale.
Ora Cleveland...sarà una serie in stile Cavs-Pacers con scarti minimi in ogni partita e Boston comunque di chance di passare ne ha.
Inutile dire che se dovessero arrivare alle finali assolute a Stevens non dovrebbero dare il coach of the year...ma nominarlo direttamente nella hall of fame...
Nat
Messaggi: 74
Iscritto il: 01/04/2018, 22:45
Domanda di controllo 2: oklahoma city

Re: ECSF: Boston Celtics (2) vs Philadelphia 76ers (3)

Messaggio da Nat »

Phila ha fatto esperienza nei playoff. Pero mi aspetto che vincano subito nell'immmediato futuro, anche perche fra qualche anno i contratti da rookie scadranno... e penso proprio che Embiid e Simmons (Fultz?) andranno a guadagnare qualcosina in piu...
Flo
Messaggi: 402
Iscritto il: 25/01/2018, 1:15
Domanda di controllo 2: la lakers

Re: ECSF: Boston Celtics (2) vs Philadelphia 76ers (3)

Messaggio da Flo »

Nat ha scritto:Phila ha fatto esperienza nei playoff. Pero mi aspetto che vincano subito nell'immmediato futuro, anche perche fra qualche anno i contratti da rookie scadranno... e penso proprio che Embiid e Simmons (Fultz?) andranno a guadagnare qualcosina in piu...
Fultz mi sa che farà la fine di D'angelo
Avatar utente
.Iverson
Messaggi: 618
Iscritto il: 25/03/2016, 18:24
Domanda di controllo 2: philadelphia

Re: ECSF: Boston Celtics (2) vs Philadelphia 76ers (3)

Messaggio da .Iverson »

ml ha scritto:Speriamo imparino dagli errori e lavorino duro per limitarli. La scusa della gioventù non è per sempre
Minchia però ml, Leopardi ti fa una sega :asd: :asd:

È stata un'ottima annata in definitiva. Poi quest'estate arriva Lebron :pippotto:
"Il comunismo per noi non è uno stato di cose che debba essere instaurato, un ideale al quale la realtà dovrà conformarsi. Chiamiamo comunismo il movimento reale che abolisce lo stato di cose presente."
Karl Marx
Avatar utente
orsobruno
Messaggi: 406
Iscritto il: 19/12/2013, 23:32
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: ECSF: Boston Celtics (2) vs Philadelphia 76ers (3)

Messaggio da orsobruno »

.Iverson ha scritto:
ml ha scritto:Speriamo imparino dagli errori e lavorino duro per limitarli. La scusa della gioventù non è per sempre
Minchia però ml, Leopardi ti fa una sega :asd: :asd:

È stata un'ottima annata in definitiva. Poi quest'estate arriva Lebron :pippotto:
papa Francesco ha scritto: Una convivenza fondata soltanto su rapporti di forza non è umana.
(Messaggio per la 47° giornata mondiale della pace)
Avatar utente
skiptomylou
Messaggi: 8078
Iscritto il: 04/10/2011, 16:56

Re: ECSF: Boston Celtics (2) vs Philadelphia 76ers (3)

Messaggio da skiptomylou »

Comunque sta serie ha dimostrato che non sempre la palla in Simmons è gran cosa, riguardo a quello che si diceva sulle caratteristiche "con Lebron"
Billy_Ray_Bates
Messaggi: 638
Iscritto il: 27/01/2018, 21:36
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: ECSF: Boston Celtics (2) vs Philadelphia 76ers (3)

Messaggio da Billy_Ray_Bates »

Ho guardato per 3 minuti ed ho visto :

- Embiid palleggia vicino all'arco dei 3 punti in cerca disperata di un esterno a cui scaricare la palla (già visto ripetutamente)
- Embiid spalle a canestro che azzarda qualche movimento e perdere la palla in maniera goffa (già visto ripetutamente)
- Embiid fare canestro e preoccuparsi di zittire il pubblico (già visto troppo ripetutamente)

C'è da fare tanto lavoro di tecnica ma soprattutto di testa. Se non ingranano a breve, nonostante i pavoneggiamenti delle 2 "star", si perderanno tipo i Magic di Shaq & Penny.
Io però voglio restare fiducioso e auguro il top ai 76ers.
Rasheed
Messaggi: 51579
Iscritto il: 03/10/2011, 19:31

Re: ECSF: Boston Celtics (2) vs Philadelphia 76ers (3)

Messaggio da Rasheed »

in effetti "persi" per i Magic di Shaq e Penny è il termine giusto :mannagg:
Avatar utente
AirJordan
Messaggi: 13272
Iscritto il: 26/10/2012, 15:14
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: ECSF: Boston Celtics (2) vs Philadelphia 76ers (3)

Messaggio da AirJordan »

In effetti.
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
Avatar utente
vermi
Messaggi: 5414
Iscritto il: 06/10/2011, 20:37

Re: ECSF: Boston Celtics (2) vs Philadelphia 76ers (3)

Messaggio da vermi »

Rasheed ha scritto:in effetti "persi" per i Magic di Shaq e Penny è il termine giusto :mannagg:
:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
E' arrivato il piccolo Vermozzo. Amedeo saluta tutto il forum.

Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
Encolpio
Messaggi: 11917
Iscritto il: 07/10/2011, 11:20

Re: ECSF: Boston Celtics (2) vs Philadelphia 76ers (3)

Messaggio da Encolpio »

Mi autoblobbo su Simmons che fa a fette Rozier e Larkin. È stato arruffone e ha messo in mostra più i limiti delle qualità. Restava una serie ampiamente alla portata che ha avuto molti turning point possibili (+22 in gara 2 con Simmons da un punto, tiro da due di Belinelli per i supplementari che per un centimetro non la chiudeva e poi ancora + 5 ai supplementari stessi in gara 3, ieri un tiretto aperto di TJ e uno da tre libero di JJ per chiuderla a 2 minuti dalla fine), ma è giusto abbia vinto la squadra meglio allenata e più leggera. Stevens l'ha vinta in difesa, mentre in attacco si è andati di pura fiducia con tiri spessissimo ignoranti. Fila esce con Saric e JJ veri leader. Il Beli, pur superlativo in tutta la stagione e possibile clutch hero, mi ha deluso per piglio: niente sangue agli occhi e neppure l'atteggiamento da "datemi la palla" di Chicago. Lavoro di Stevens sulle uscite dai blocchi commendevole. In casa 76ers Ersan è stato il difensore più qualitativo.
Avatar utente
Ness
Messaggi: 1761
Iscritto il: 24/11/2015, 18:18
Domanda di controllo 2: cleveland

Re: ECSF: Boston Celtics (2) vs Philadelphia 76ers (3)

Messaggio da Ness »

il possesso decisivo in post basso per Saric vs Smart non l'ho capito proprio,in quella situazione fanno fatica le superstar figuriamoci il pur ottimo Saric
Avatar utente
ml
Messaggi: 58887
Iscritto il: 03/10/2011, 12:15
Domanda di controllo 2: philadelphia

Re: ECSF: Boston Celtics (2) vs Philadelphia 76ers (3)

Messaggio da ml »

Sarò leopardiano io, ma leggo anche di peggio. Prima della serie leggevo commenti che si sperticavano in lodi per Embiid e Joel, e sul loro futuro, ora sono diventati quasi due mezzi giocatori... Uno è un rookie, l'altro al secondo anno (primo con minutaggio consistente) e ai primi PO in carriera...
albivilla83
Messaggi: 2224
Iscritto il: 18/06/2016, 11:57
Domanda di controllo 2: boston

Re: ECSF: Boston Celtics (2) vs Philadelphia 76ers (3)

Messaggio da albivilla83 »

ml ha scritto:Sarò leopardiano io, ma leggo anche di peggio. Prima della serie leggevo commenti che si sperticavano in lodi per Embiid e Joel, e sul loro futuro, ora sono diventati quasi due mezzi giocatori... Uno è un rookie, l'altro al secondo anno (primo con minutaggio consistente) e ai primi PO in carriera...
Infatti,caaalma...e comunque i lampi sono lì da vedere.
Avatar utente
skiptomylou
Messaggi: 8078
Iscritto il: 04/10/2011, 16:56

Re: ECSF: Boston Celtics (2) vs Philadelphia 76ers (3)

Messaggio da skiptomylou »

Però è vero che la testa deve cambiare, di entrambi. Che questa serie sia da lezione per tutti...
HisAirness
Messaggi: 508
Iscritto il: 17/12/2013, 20:16
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: ECSF: Boston Celtics (2) vs Philadelphia 76ers (3)

Messaggio da HisAirness »

Sui lampi di Embiid credo ci sia poco da dire, considerando il chilometraggio limitatissimo è veramente incredibile pensare a dove potrà arrivare.

Resto però convinto che IN ATTACCO Philly giochi molto meglio senza di lui, con una fluidità ed armonia bellissime da vedere, tiratori in ritmo, molto più assieme.

Quando il centro è in campo il gioco è troppo su di lui, in modo statico e prevedibile...e questo secondo me non porta assolutamente benefici alla squadra, forse ai suoi numeri, ma non alla squadra.

Ovviamente non possiamo oggi sapere cosa diventerà da grande Embiid, ma se lui pretendesse meno palloni in attacco e "si accontentasse" di essere determinante nella sua metà campo a mio parere la squadra nel breve avrebbe solo da guadagnarci.

Poi c'è anche il "problema" Simmons, giocatore clamoroso quattro ruote motrici, ma nel basket di oggi non avere uno straccio di tiro da fuori è troppo limitante, spero lo capisca e lavori per metterne in faretra uno quanto meno affidabile
HisAirness
Messaggi: 508
Iscritto il: 17/12/2013, 20:16
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: ECSF: Boston Celtics (2) vs Philadelphia 76ers (3)

Messaggio da HisAirness »

Su Boston personalmente ho finito gli aggettivi.

Squadra con un'anima vera, che raramente si vede nella NBA (mi vengono in mente i Pistons dell'ultimo titolo), tutti assieme per un obiettivo.

Smart e Horford leader emotivo e tecnico; Tatum rookie dell'anno a mani bassi (se non lo vince per me scandaloso).

Personalmente temo che contro i Cavs abbiano poche chances, troppo indietro in termini di esperienza, e Lebron non lo fermano.

Se arrivassero in finale ci sarebbe da togliersi non uno ma una decina di cappelli
Avatar utente
El Don
Messaggi: 39702
Iscritto il: 03/10/2011, 17:47
Domanda di controllo 2: la lakers
Località: Rimini

Re: ECSF: Boston Celtics (2) vs Philadelphia 76ers (3)

Messaggio da El Don »

Ma come scandaloso? La stagione regolare di Simmons e Mitchell è nettamente superiore a quella di Tatum, e lo dico io che sono il primo fan di Jayson.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
Rispondi