Live Thread Playoffs 2018

Rispondi
Avatar utente
W&G
Messaggi: 6546
Iscritto il: 04/10/2011, 13:04

Re: Live Thread Playoffs 2018

Messaggio da W&G »

Io penso che in Gara2 Durant sia stato il migliore a livello di prestazione, ma che Curry abbia fatto la singola giocata più pesante (la bomba in risposta a Lebron per riportare i Warriors sul +10).
In Gara 1 secondo me le due prestazioni non sono tanto lontane, lo strappo all'overtime a momenti nemmeno lo considero per le condizioni in cui si giocava dopo la cagata di JR...In Gara 2 quello che ho detto, in Gara 3 c'è un abisso, in Gara 4 (come al solito quando le serie s'indirizzano, vedi 2015) esplode Curry ma Durant comunque piazza i gioielli qua e là, il blowout di G4 declassa quella partita a pura formalità e la rende meno significativa rispetto a G1 e G3 che sono i punti cruciali della serie.
Our team since 1971. Our Pride FOREVER.

The Block. The Three. The Stop.
Avatar utente
Loki
Messaggi: 27101
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58

Re: Live Thread Playoffs 2018

Messaggio da Loki »

boole ha scritto:
Loki ha scritto:non significa nulla. durant le condiziona di più. non serve citare, basta vedere le partite.
Infatti chi ha visto le partite ti sta dicendo che ci potevano stare entrambi, senza stare a fare uno sproloquio di numeri
l'ha vista, non guardata mi sa.
i numeri sono sproloqui solo quando non fanno comodo, as usual.
Avatar utente
boole
Messaggi: 4011
Iscritto il: 06/10/2011, 1:19

Re: Live Thread Playoffs 2018

Messaggio da boole »

Come le citazioni evidentemente...
Avatar utente
Loki
Messaggi: 27101
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58

Re: Live Thread Playoffs 2018

Messaggio da Loki »

eh si, le citazioni dei giocatori qui sono usate sempre alla stragrande... ci basiamo sempre tutti su quelle :hahaha: :hahaha:
Rispondi