Live Thread Playoffs 2018

Rispondi
lazyboy
Messaggi: 3606
Iscritto il: 06/10/2011, 19:16

Re: Live Thread Playoffs 2018

Messaggio da lazyboy »

Vediamo le 3 migliori square delle 2 annate.
Avatar utente
moscatomica
Messaggi: 1803
Iscritto il: 05/10/2011, 19:20

Re: Live Thread Playoffs 2018

Messaggio da moscatomica »

Ho solo fatto l'avvocato del diavolo eh... Tra l'altro io Shaq lo amo.

Però sarebbe difficile per i Lakers giocare con GSW, sopratutto in difesa dovrebbero fare molte scelte "drastiche".
Avatar utente
AirJordan
Messaggi: 13238
Iscritto il: 26/10/2012, 15:14
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Live Thread Playoffs 2018

Messaggio da AirJordan »

The Truth 34 ha scritto:Ci mancherebbe, mica erano scarsi. Ma anche i Lakers di quel triennio hanno rischiato più volte di farsi male. Poi mi dite i Lakers del 15-1... invece l'anno scorso i Warriors ne hanno perse.. ah no, han fatto meglio, 16-1.
In realtà avrebbero fatto uguale,quei lakers mica potevano vincerne 16!
Cmq il vero problema non sarebbe su green ma il resto della difesa.
E cmq vorrei dire che i lakers 88 avevano in campo pure più talento di questi warriors
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
small baller 99
Messaggi: 2515
Iscritto il: 19/05/2018, 1:08
Domanda di controllo 2: new york

Re: Live Thread Playoffs 2018

Messaggio da small baller 99 »

lakers del 2001 favoriti, quelli del 2002 quasi persero contro i kings privi di peja stojakovic, quindi...
Avatar utente
The Truth 34
Messaggi: 22043
Iscritto il: 01/11/2011, 13:52
Domanda di controllo 2: boston
Località: Capo d'Orlando
Contatta:

Re: Live Thread Playoffs 2018

Messaggio da The Truth 34 »

AirJordan ha scritto:
The Truth 34 ha scritto:Ci mancherebbe, mica erano scarsi. Ma anche i Lakers di quel triennio hanno rischiato più volte di farsi male. Poi mi dite i Lakers del 15-1... invece l'anno scorso i Warriors ne hanno perse.. ah no, han fatto meglio, 16-1.
In realtà avrebbero fatto uguale,quei lakers mica potevano vincerne 16!
Cmq il vero problema non sarebbe su green ma il resto della difesa.
E cmq vorrei dire che i lakers 88 avevano in campo pure più talento di questi warriors
hanno fatto meglio.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
Avatar utente
Wilt
Messaggi: 18833
Iscritto il: 29/11/2013, 23:30
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Live Thread Playoffs 2018

Messaggio da Wilt »

Per me la collezione di giocatori nel (aspetto fondamentalissimo) prime fisico-atletico di questa Golden State è una cosa che non si vedeva credo dagli anni'60.
Avatar utente
The Truth 34
Messaggi: 22043
Iscritto il: 01/11/2011, 13:52
Domanda di controllo 2: boston
Località: Capo d'Orlando
Contatta:

Re: Live Thread Playoffs 2018

Messaggio da The Truth 34 »

Facile.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
Avatar utente
AirJordan
Messaggi: 13238
Iscritto il: 26/10/2012, 15:14
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Live Thread Playoffs 2018

Messaggio da AirJordan »

Beh i lakers dall'81 all'88 hanno avuto nella stessa squadra due top 5 all time. Più Whorty. E poi e poi
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
Avatar utente
keith maniac
Messaggi: 9109
Iscritto il: 03/10/2011, 10:43
Località: in the aeroplane over the sea

Re: Live Thread Playoffs 2018

Messaggio da keith maniac »

aggiungo un piccolo pensiero al discorso.
voi prendete golden state,io prendo shaq.però vorrei fossimo arbitrati uguale.cioè per ogni volta che durant fa la mossetta per lucrare il tre tiri liberi e fischi,fischi anche per ogni contatto su shaq sotto.OGNI contatto.quindi,amico draymond,a meno che tu non voglia fare sei falli in due minuti e mezzo mi fai fare sessanta comodi.

mi piacerebbe tanto sapere quanto ha inciso,nel cambiamento del gioco,il modo di arbitrare il gioco..
been through toughest wickets
no more dead on red
everything buckety-buckety
exapno mapcase
Avatar utente
The Truth 34
Messaggi: 22043
Iscritto il: 01/11/2011, 13:52
Domanda di controllo 2: boston
Località: Capo d'Orlando
Contatta:

Re: Live Thread Playoffs 2018

Messaggio da The Truth 34 »

Secondo me tanto
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
Avatar utente
boole
Messaggi: 4017
Iscritto il: 06/10/2011, 1:19

Re: Live Thread Playoffs 2018

Messaggio da boole »

Secondo voi perchè i Warriors hanno 6 centri a roster? Sono pronti a spendere 36 falli su Shaq senza caricare Draymond Green :asd:
Avatar utente
Loki
Messaggi: 27101
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58

Re: Live Thread Playoffs 2018

Messaggio da Loki »

boole ha scritto:Secondo voi perchè i Warriors hanno 6 centri a roster? Sono pronti a spendere 36 falli su Shaq senza caricare Draymond Green :asd:
per spendere 36 falli su shaq devi tenere dentro 6 tizi che fanno solo fallo per tipo 35 minuti... a meno che non li voglia spendere in 10 minuti, e allora toccherà anche a draymond... e staresti in bonus fisso (non è che prende fallo solo shaq)... per me rebus irrisolvibile.

arbitrati uguale non vuol dire nulla, vengono arbitrati uguali giocatori uguali. vale per tutti, non esiste arbitrare uguale curry o shaq. ad esempio, una spinta media su curry che viene considerata fallo, non si nota nemmeno su shaq. e allora arbitriamoli uguali, appena un lungo impatta su oneal e lui nemmeno si sposta, diamogli fallo, perchè curry sarebbe finito a metà campo.
Koombo824
Messaggi: 103
Iscritto il: 20/11/2013, 12:17
Domanda di controllo 2: la lakers

Re: Live Thread Playoffs 2018

Messaggio da Koombo824 »

Io ho amato profondamente qui Lakers del 2001 e degli anni a seguire...sono stato loro grande tifoso ma con mio grande dispiacere dico che GS vince a mani basse....magari Shaq ne avrebbe fatti 50 di media ( dubito perché la metà del tempo la passava seduto perché in difesa avresti giocato uno in meno) e Kobe avrebbe tirato fuori qualche prestazione delle sue che hanno fatto vincere tante partite però difensivamente non ci sarebbero state possibilità..il campo con la GS attuale sarebbe stato troppo largo per quei Lakers...troppo!!
Avatar utente
keith maniac
Messaggi: 9109
Iscritto il: 03/10/2011, 10:43
Località: in the aeroplane over the sea

Re: Live Thread Playoffs 2018

Messaggio da keith maniac »

loki,per arbitrati uguali intendo..oggi gli esterni racimolano falli andando a cercare i contatti,molto spesso anche in maniera ridicola..e allora fischia anche quando ci va shaq a prendere i contatti (vale per ogni giocatore di post,in realtà..mi ricordo in gara 7 cleveland-boston un non fischio su horford assurdo negli ultimi minuti)..quel che dico è che sei molto più tutelato e premiato come giocatore "esterno",al giorno d'oggi,che non come giocatore interno..il che secondo me rende poco conveniente giocare palla sotto..il che spiega in parte,almeno secondo me,"l'evoluzione" del gioco..in quanta parte non saprei dire,ma mi piacerebbe saperlo..
been through toughest wickets
no more dead on red
everything buckety-buckety
exapno mapcase
Avatar utente
W&G
Messaggi: 6546
Iscritto il: 04/10/2011, 13:04

Re: Live Thread Playoffs 2018

Messaggio da W&G »

Voi vi soffermate su falli, campo largo, arbitraggi, etc....

La domanda da farsi è: come gestirebbero i Lakers la transizione difensiva contro i Warriors? Perchè quella fa la differenza. Togligli la transizione, che li mette pure in ritmo, e parliamone.
Our team since 1971. Our Pride FOREVER.

The Block. The Three. The Stop.
Avatar utente
keith maniac
Messaggi: 9109
Iscritto il: 03/10/2011, 10:43
Località: in the aeroplane over the sea

Re: Live Thread Playoffs 2018

Messaggio da keith maniac »

io mi soffermerei sul perchè si parta dal presupposto che i problemi maggiori li avrebbero i lakers..che è lo stesso motivo,secondo me,per cui si parla di james come (possibile) goat..
been through toughest wickets
no more dead on red
everything buckety-buckety
exapno mapcase
Rasheed
Messaggi: 51361
Iscritto il: 03/10/2011, 19:31

Re: Live Thread Playoffs 2018

Messaggio da Rasheed »

leggete keith maniac,fate i bravi

a margine...sulla difesa "uno in meno" dei Lakers ho speso una sonora risata
Shaq2189
Messaggi: 1034
Iscritto il: 15/04/2018, 23:19
Domanda di controllo 2: cleveland

Re: Live Thread Playoffs 2018

Messaggio da Shaq2189 »

Dai Shaq sbrana a morsi Green sia in difesa che in attacco
Avatar utente
mackzone
Messaggi: 7812
Iscritto il: 06/10/2011, 1:35

Re: Live Thread Playoffs 2018

Messaggio da mackzone »

Contro questi Warriors un po' svogliati e senza Iguodala i Lakers del 2001 possono vincere, forse partirebbero anche favoriti.

Contro la Golden State dell'anno scorso, molto più concentrata e con tutti sani, le possibilità per me si assottiglierebbero.

Contro Shaq non ci sarebbe alcun tipo di contromisura, ma va detto che i Warriors hanno almeno due superdifensori da mettere su Bryant ( che tra l'altro non era al suo picco), e sono fatti dal sarto per difendere anche su tutti gli altri, Horry compreso.

Il concetto però resta: metti Shaq nella NBA di oggi e spazzi via praticamente tutti.
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
Avatar utente
David Ginola 14
Messaggi: 16497
Iscritto il: 03/10/2011, 16:29

Re: Live Thread Playoffs 2018

Messaggio da David Ginola 14 »

mackzone ha scritto:Contro questi Warriors un po' svogliati e senza Iguodala i Lakers del 2001 possono vincere, forse partirebbero anche favoriti.

Contro la Golden State dell'anno scorso, molto più concentrata e con tutti sani, le possibilità per me si assottiglierebbero.

Contro Shaq non ci sarebbe alcun tipo di contromisura, ma va detto che i Warriors hanno almeno due superdifensori da mettere su Bryant ( che tra l'altro non era al suo picco), e sono fatti dal sarto per difendere anche su tutti gli altri, Horry compreso.

Il concetto però resta: metti Shaq nella NBA di oggi e spazzi via praticamente tutti.
Shaq offensivamente sarebbe impossibile da contenere...
Però Bryant difensivamente non potrebbe riposarsi.. elementi da valutare ce ne sono tanti..
Phil in difesa tendeva a chiudere l’area, contro i Warriors non potrebbe farlo...
Per me sarebbe una sfida affascinante..
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
Rispondi