Forum Basket

repubblica delle banane
Oggi è 19/09/2018, 7:15

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 272 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14

Come finirà?
4-0 0%  0%  [ 0 ]
4-1 0%  0%  [ 0 ]
4-2 9%  9%  [ 2 ]
4-3 14%  14%  [ 3 ]
3-4 14%  14%  [ 3 ]
2-4 55%  55%  [ 12 ]
1-4 9%  9%  [ 2 ]
0-4 0%  0%  [ 0 ]
Voti totali : 22
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 11/05/2018, 13:59 
Non connesso

Concordo con Don.

Profilo  
MessaggioInviato: 11/05/2018, 14:00 

[quote="The Truth 34"]Concordo con Don. [/quote]
Simmons
Mitchell
Tatum

La RS ha detto questo..

BeppeRappa ha scritto:
fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia

Andrea il Vecchio ha scritto:
panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe

Profilo  
MessaggioInviato: 11/05/2018, 14:02 
Non connesso

Ho sbagliato termine con "scandaloso", non ci piove...a chi va, va sempre bene...detto questo io tra i tre prendo Tatum senza pensare

Profilo  
MessaggioInviato: 11/05/2018, 14:09 
Non connesso

Secondo me però c'è da fare una distinzione tra i criteri di assegnazione di un premio NBA e il "prendere un giocatore".

Posto che stiamo parlando di tre potenziali grandissimi giocatori (e di un Simmons che a me dà l'idea di uno che farà sbavare parecchio), Tatum è un giocatore molto solido, cestisticamente divino da vedere ma che forse è meno "spettacolare" rispetto a quello che si attende da un ROY. E non parlo di spettacolare nel senso di highlights, ma anche a livello di mere cifre, che nel basket non sono tutto ma che in certi tipi di giudizio rilevano molto.

Tatum è un giocatore intelligentissimo, secondo me uno che sta divinamente in una contender e ne può essere l'uomo simbolo per anni, ma credo che tra uno come lui e uno scorer puro (ad esempio, non mi riferisco a Simmons o Mitchell), al momento del premio vanno sullo scorer

alè cessel ha scritto:
Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome

Profilo  
MessaggioInviato: 11/05/2018, 14:14 
Non connesso

Sono perfettamente d'accordo sul ragionamento di fondo, e sul fatto che questo genere di premi vada più a certi tipi di giocatori che ad altri, assolutamente

Profilo  
MessaggioInviato: 11/05/2018, 14:16 

mfbonsa ha scritto:
Secondo me però c'è da fare una distinzione tra i criteri di assegnazione di un premio NBA e il "prendere un giocatore".

rer

This..

BeppeRappa ha scritto:
fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia

Andrea il Vecchio ha scritto:
panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe

Profilo  
MessaggioInviato: 11/05/2018, 15:35 
Non connesso

HisAirness ha scritto:
Su Boston personalmente ho finito gli aggettivi.

Squadra con un'anima vera, che raramente si vede nella NBA (mi vengono in mente i Pistons dell'ultimo titolo), tutti assieme per un obiettivo.

Smart e Horford leader emotivo e tecnico; Tatum rookie dell'anno a mani bassi (se non lo vince per me scandaloso).

Personalmente temo che contro i Cavs abbiano poche chances, troppo indietro in termini di esperienza, e Lebron non lo fermano.

Se arrivassero in finale ci sarebbe da togliersi non uno ma una decina di cappelli
A mani basse?! :hahaha: Scusa, ma devi esserti perso l'arrivo sui teleschermi di Donovan Mitchell...

Profilo  
MessaggioInviato: 11/05/2018, 18:18 
Non connesso

HisAirness ha scritto:
Sui lampi di Embiid credo ci sia poco da dire, considerando il chilometraggio limitatissimo è veramente incredibile pensare a dove potrà arrivare.

Resto però convinto che IN ATTACCO Philly giochi molto meglio senza di lui, con una fluidità ed armonia bellissime da vedere, tiratori in ritmo, molto più assieme.

Quando il centro è in campo il gioco è troppo su di lui, in modo statico e prevedibile...e questo secondo me non porta assolutamente benefici alla squadra, forse ai suoi numeri, ma non alla squadra.

Ovviamente non possiamo oggi sapere cosa diventerà da grande Embiid, ma se lui pretendesse meno palloni in attacco e "si accontentasse" di essere determinante nella sua metà campo a mio parere la squadra nel breve avrebbe solo da guadagnarci.

Poi c'è anche il "problema" Simmons, giocatore clamoroso quattro ruote motrici, ma nel basket di oggi non avere uno straccio di tiro da fuori è troppo limitante, spero lo capisca e lavori per metterne in faretra uno quanto meno affidabile

Ma perché dovrebbe pretendere meno palloni in attacco,quando l'attacco di phila è incentrato su di lui? Cioè simmons non mette un tiro da oltre 3 metri,gli altri son ottimi tiratori e giocatori di pick n roll, ma senza Embiid l'attacco di phila è veramente monocorde. Un conto è il campo aperto e un conto la difesa schierata.
Oltre al fatto che se togli embiid gli spazi per JJ e Beli calano drasticamentr,dal momento che devi solo levargli il tiro.

E poi non è che si sta parlando di DeAndre Jordan o di Caoela o Baynes,con tutto il rispetto.

seanma ha scritto:
non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio

Profilo  
MessaggioInviato: 12/05/2018, 8:01 
Non connesso

HisAirness ha scritto:

Squadra con un'anima vera, che raramente si vede nella NBA (mi vengono in mente i Pistons dell'ultimo titolo), tutti assieme per un obiettivo.

Smart e Horford leader emotivo e tecnico; Tatum rookie dell'anno a mani bassi (se non lo vince per me scandaloso).

Personalmente temo che contro i Cavs abbiano poche chances, troppo indietro in termini di esperienza, e Lebron non lo fermano.

Se arrivassero in finale ci sarebbe da togliersi non uno ma una decina di cappelli

ma quelli col nick di jordan sono tutti uguali?
ma scandaloso dove?
MItchell ha vinto una serie senza fattore a 30 di media... ma perchè scrivi ste idiozie?
il roy è dato sulla regular season, peraltro.

Profilo  
MessaggioInviato: 12/05/2018, 10:33 
Non connesso

Loki ha scritto:
HisAirness ha scritto:

ma scandaloso dove?
MItchell ha vinto una serie senza fattore a 30 di media... ma perchè scrivi ste idiozie?

Ma tu leggi le intere discussioni o solo quello che pare a te?

Profilo  
MessaggioInviato: 12/05/2018, 14:23 
Non connesso

AirJordan ha scritto:
HisAirness ha scritto:
Sui lampi di Embiid credo ci sia poco da dire, considerando il chilometraggio limitatissimo è veramente incredibile pensare a dove potrà arrivare.

Resto però convinto che IN ATTACCO Philly giochi molto meglio senza di lui, con una fluidità ed armonia bellissime da vedere, tiratori in ritmo, molto più assieme.

Quando il centro è in campo il gioco è troppo su di lui, in modo statico e prevedibile...e questo secondo me non porta assolutamente benefici alla squadra, forse ai suoi numeri, ma non alla squadra.

Ovviamente non possiamo oggi sapere cosa diventerà da grande Embiid, ma se lui pretendesse meno palloni in attacco e "si accontentasse" di essere determinante nella sua metà campo a mio parere la squadra nel breve avrebbe solo da guadagnarci.

Poi c'è anche il "problema" Simmons, giocatore clamoroso quattro ruote motrici, ma nel basket di oggi non avere uno straccio di tiro da fuori è troppo limitante, spero lo capisca e lavori per metterne in faretra uno quanto meno affidabile

Ma perché dovrebbe pretendere meno palloni in attacco,quando l'attacco di phila è incentrato su di lui? Cioè simmons non mette un tiro da oltre 3 metri,gli altri son ottimi tiratori e giocatori di pick n roll, ma senza Embiid l'attacco di phila è veramente monocorde. Un conto è il campo aperto e un conto la difesa schierata.
Oltre al fatto che se togli embiid gli spazi per JJ e Beli calano drasticamentr,dal momento che devi solo levargli il tiro.

E poi non è che si sta parlando di DeAndre Jordan o di Caoela o Baynes,con tutto il rispetto.

Piuttosto non vedo perché uno con quel talento offensivo, che può ancora migliorare tanto, debba smettere di usarlo, per dedicarsi alla difesa. Deve essere l'allenatore a trovare il modo di sfruttare tutta la potenzialità del roster. Poi tutti questi tiratori non li vedo, quando smettono di metterla, ed è successo spesso, sono stati problemi...
Io preferisco sempre avere un gioco più vario, che non viva e muoia con il tiro da fuori.

Profilo  
MessaggioInviato: 12/05/2018, 15:59 
Non connesso

Kobe ha scritto:
Loki ha scritto:
HisAirness ha scritto:

ma scandaloso dove?

Ma tu leggi le intere discussioni o solo quello che pare a te?

si ogni volta che entro in un topic lo riprendo da capo, mi sparo 130 pagine a seconda della discussione e poi rispondo.

andare con tatum in ogni caso è una cazzata a prescindere, per il roy.

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 272 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]