ECF: Boston Celtics (2) vs Cleveland Cavaliers (4)

Rispondi

Come finirà?

4-0
0
Nessun voto
4-1
3
11%
4-2
7
26%
4-3
4
15%
3-4
3
11%
2-4
6
22%
1-4
3
11%
0-4
1
4%
 
Voti totali: 27

Zero
Messaggi: 28481
Iscritto il: 03/10/2011, 10:53
Domanda di controllo 2: indiana

Re: ECF: Boston Celtics (2) vs Cleveland Cavaliers (4)

Messaggio da Zero »

con Irving e possibilmente Hayward nel meccanismo non so come avreste potuto perdere contro i Cavs
Benim adım Ebruli.
Avatar utente
The Truth 34
Messaggi: 22038
Iscritto il: 01/11/2011, 13:52
Domanda di controllo 2: boston
Località: Capo d'Orlando
Contatta:

Re: ECF: Boston Celtics (2) vs Cleveland Cavaliers (4)

Messaggio da The Truth 34 »

Zero ha scritto:con Irving e possibilmente Hayward nel meccanismo non so come non avreste potuto perdere contro i Cavs
Quindi avremmo perso di sicuro :asd:
Sulla carta è così, ma magari non avremo visto svilupparsi alcuni giocatori. Boh
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
Avatar utente
BeppeRappa
Messaggi: 12870
Iscritto il: 07/10/2011, 18:41

Re: ECF: Boston Celtics (2) vs Cleveland Cavaliers (4)

Messaggio da BeppeRappa »

jjredick ha scritto:
BeppeRappa ha scritto:Lebron arriva alle Finals con Jeff Green secondo violino...il paludoso est...
beh contro tatum e rozier..
Tatum e rozier che hanno mandato a casa antetokoumpo e i 76ers del destino....
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
HisAirness
Messaggi: 508
Iscritto il: 17/12/2013, 20:16
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: ECF: Boston Celtics (2) vs Cleveland Cavaliers (4)

Messaggio da HisAirness »

Partita molto bella a livello di tensione, è andata esattamente come pensavo, purtroppo

LeBron, qui lo dico e qui lo nego, dovesse vincere il titolo contro GS o HOU va sopra Michael.

Per il resto Cleveland troppo esperta, Boston si sono un po' sciolti sotto la pressione, più che giustamente visto il chilometraggio e l'età anagrafica di quasi tutti.

Tatum semplicemente giocatore meraviglioso
Avatar utente
ml
Messaggi: 58887
Iscritto il: 03/10/2011, 12:15
Domanda di controllo 2: philadelphia

Re: ECF: Boston Celtics (2) vs Cleveland Cavaliers (4)

Messaggio da ml »

Grandiosa partita di Tatum, ma dopo quel poster forse ha stuzzicato troppo il Re, che poi ha preso il proscenio. I Celtics hanno poco da rimproverarsi, se non le percentuali pessime al tiro da fuori, con tiri apertissimi,non solo Rozier, che finora era stato super.
Nel secondo tempo JR ha dato una mano a Lebron, oltre a un incredibile Green (mi cospargo il capo di cenere) e al lavoro sporco di Thompson. Non pervenuto quasi Korver, molto male Nance, con lui in campo Horford banchettava.
Vediamo l'altra finalista, con Houston potremmo avere una finale, con GS no
Avatar utente
Zar
Messaggi: 18234
Iscritto il: 04/10/2011, 22:38

Re: ECF: Boston Celtics (2) vs Cleveland Cavaliers (4)

Messaggio da Zar »

The Truth 34 ha scritto:Vediamo il bicchiere mezzo pieno: tutti questi infortuni hanno, presumo, velocizzato un processo di apprendimento per qualche giovane.
Ora ci sono delle scelte da fare...
Tipo? Mi pare siano tutti belli sotto contratto tolto Smart che penso verrà rinnovato...
O no?
small baller 99
Messaggi: 2515
Iscritto il: 19/05/2018, 1:08
Domanda di controllo 2: new york

Re: ECF: Boston Celtics (2) vs Cleveland Cavaliers (4)

Messaggio da small baller 99 »

complimenti a cleveland per aver rimontato dal 3-2...
ma non riesco a capire come mai stevens non abbia deciso di raddoppiare lebron, soprattutto in gara 7...
per i celtics una gran occasione persa, quando hai la miglior difesa ed un attacco più bilanciato la serie la devi vincere...
Avatar utente
The Truth 34
Messaggi: 22038
Iscritto il: 01/11/2011, 13:52
Domanda di controllo 2: boston
Località: Capo d'Orlando
Contatta:

Re: ECF: Boston Celtics (2) vs Cleveland Cavaliers (4)

Messaggio da The Truth 34 »

Zar ha scritto:
The Truth 34 ha scritto:Vediamo il bicchiere mezzo pieno: tutti questi infortuni hanno, presumo, velocizzato un processo di apprendimento per qualche giovane.
Ora ci sono delle scelte da fare...
Tipo? Mi pare siano tutti belli sotto contratto tolto Smart che penso verrà rinnovato...
O no?
Sì ma sono tutti in scadenza l'anno prossimo... e non puoi arrivare a giugno 2019 perdendoli a 0...
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
Avatar utente
W&G
Messaggi: 6546
Iscritto il: 04/10/2011, 13:04

Re: ECF: Boston Celtics (2) vs Cleveland Cavaliers (4)

Messaggio da W&G »

Zar ha scritto:
The Truth 34 ha scritto:Vediamo il bicchiere mezzo pieno: tutti questi infortuni hanno, presumo, velocizzato un processo di apprendimento per qualche giovane.
Ora ci sono delle scelte da fare...
Tipo? Mi pare siano tutti belli sotto contratto tolto Smart che penso verrà rinnovato...
O no?
Già detto sul live, io monetizzerei su Jaylen Brown (che a me piace relativamente) soprattutto per trovare qualcosa che sposta specie tra i lunghi. Perchè Horford ha fatto meglio dei suoi standard però secondo me se hai Irving, Hayward, Tatum qualcosa ti manca...nelle ultime due partite gli unici lampi Al li ha avuti ieri perchè Nance non capiva un cazzo di come difendere il pick and roll. Quando c'era TT in campo non ha combinato nulla. In questa serie si è visto che non avendo degli slashers che attaccano il ferro, a parte Tatum, non ti puoi permettere questo tipo di mancanza di pericolosità vicino a canestro, poi dipendi da tiro e transizione e se non c'è come ieri sei fottuto.
Our team since 1971. Our Pride FOREVER.

The Block. The Three. The Stop.
Avatar utente
mackzone
Messaggi: 7811
Iscritto il: 06/10/2011, 1:35

Re: ECF: Boston Celtics (2) vs Cleveland Cavaliers (4)

Messaggio da mackzone »

The Truth 34 ha scritto:Ps impresa no. La state facendo passare come impresa dei Cavs, ma per favore. Quanti di voi avevano dato vincenti i Celtics contro Milwaukee, e poi contro Phila e poi contro Cleveland? Dai. L'impresa l'abbiamo fatta noi arrivando fin qui. L'anno prossimo "there will be a new king of the East!" (cit.)
L'impresa l'avete fatta voi e l'ha fatta anche Lebron, che problema c'è?

L'unico motivo per cui si pensava che questi Cavs ridicoli potessero tornare alle finals è perchè c'è James, èer il quale ormai si dà per scontato che superi ogni limite e vinca da solo tre serie di fila.

Il fatto stesso che da lui ce lo si aspetti sempre, e che lui riesca sempre a tenere fede a questa aspettativa, è qualcosa di inumano.
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
Avatar utente
bahiablanca
Messaggi: 19914
Iscritto il: 03/10/2011, 12:02

Re: ECF: Boston Celtics (2) vs Cleveland Cavaliers (4)

Messaggio da bahiablanca »

Alla fine, per dirla alla Allegri, il basket è semplice.
Boston perde con gli stessi tiri che gli avevano permesso di vincere le gare tirate vs Phila.
Tatum spaziale. Ha solo quel piccolissimo difetto di protestare peggio di Diamanti. Migliorerà con gli anni.

Gestione del tempo, dello sforzo, delle giocate e dell'impatto sulla gara di Lebron francamente mai visti a questo livello. Senza neanche avere Kevin Love. In 2 elimination game.
albivilla83
Messaggi: 2216
Iscritto il: 18/06/2016, 11:57
Domanda di controllo 2: boston

Re: ECF: Boston Celtics (2) vs Cleveland Cavaliers (4)

Messaggio da albivilla83 »

dfavors ha scritto:Si ma grazie al cazzo, aveva contro Rozier e un rookie, i turni precedenti gli Oladipo e i DeRozan, finché l'est sarà così osceno non riuscirò ad esaltarlo troppo, Tranquillo che parla di "impresa", bah...

Fa benissimo a starsene ad est, così come Durant fa benissimo ad andare a Golden State, tanto una volta che vincono si dimentica tutto, se l'anno prossimo LeBron va a Golden State lo si critica il primo mese, poi se a maggio è in finale NBA ancora tutti ad esaltarlo...

Scusate lo sfogo ma inizio a mal sopportare come basti vincere per cancellare tutto, non si fa mai la tara alla vittorie, siccome lo faccio con la mia squadra cerco di farlo anche con gli altri...
I termini potranno essere un pò esagerati però dimmi quale altra stella porta in finale questa squadra.
Poi è stato anche fortunato,se i Celtics fossero stati al completo o anche solo con Irving non passavano mai nella vita...Celtics che al completo sono facilmente la terza squadra più forte della lega e che darebbe il suo bel da fare anche alle prime 2.
Sul discorso di esaltare i giocatori che fanno scelte di comodo mi sembra che la maggior parte della gente non lo faccia,Durant tutt'oggi è stracriticato e i titoli che vincerà in questa versione degli Warriors saranno sempre pesati,così come quelli di James a Miami.
Lebron che infatti è stato rivalutato da molti dopo il titolo coi Cavs.
Avatar utente
Wilt
Messaggi: 18833
Iscritto il: 29/11/2013, 23:30
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: ECF: Boston Celtics (2) vs Cleveland Cavaliers (4)

Messaggio da Wilt »

Tipica partita da pallone pesantissimo per tutti i giovincelli in bianco-verde (tranne uno :pippotto: :pippotto: ) ed in cui a vincerla è uno che ormai due numeri in questo tipo di gare, est o non est, impresa o non impresa, è riuscito a metterli praticamente sempre. La differenza sta là, anche perché i Cavs per lunghi tratti hanno difeso di merda pure in gara-7 (migliorando poi nel finale..ma gioco forza).
small baller 99
Messaggi: 2515
Iscritto il: 19/05/2018, 1:08
Domanda di controllo 2: new york

Re: ECF: Boston Celtics (2) vs Cleveland Cavaliers (4)

Messaggio da small baller 99 »

Tatum is the first rookie to have 10 or more playoff games with at least 20 points since Kareem Abdul-Jabbar in 1970. Tatum's 351 points this postseason was one short of Abdul-Jabbar's record of 352...
Rispondi