ECF: Boston Celtics (2) vs Cleveland Cavaliers (4)

Rispondi

Come finirà?

4-0
0
Nessun voto
4-1
3
11%
4-2
7
26%
4-3
4
15%
3-4
3
11%
2-4
6
22%
1-4
3
11%
0-4
1
4%
 
Voti totali: 27

Avatar utente
Celts
Messaggi: 2343
Iscritto il: 15/11/2016, 17:53
Domanda di controllo 2: boston

Re: ECF: Boston Celtics (2) vs Cleveland Cavaliers (4)

Messaggio da Celts »

Ma come si fa a non voler bene a questa squadra? Sta facendo qualcosa di assurdo, assurdo proprio per come si era arrivati.

James spaziale, ad un certo punto metteva triple da ogni dove, ma è stato un grande merito quello di restare ancorati alla partita nel primo tempo. Nel secondo solito aumento di intensità in difesa e a quel punto si vince la partita. Partita comunque che esprime perfettamente che giocatore sia Smart a prescindere dalle statistiche.

Normalmente adesso si dovrebbe tornare sul 2-2. Vediamo se ci scappa una sorpresa.
Avatar utente
mfbonsa
Messaggi: 16814
Iscritto il: 05/10/2011, 14:25

Re: ECF: Boston Celtics (2) vs Cleveland Cavaliers (4)

Messaggio da mfbonsa »

amantino ha scritto:
mfbonsa ha scritto:Occhio che la squadra di Lebron io non la do per morta manco sul 4-0...
Cleveland in 9 (cit)
:asd:
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
Avatar utente
AirJordan
Messaggi: 13174
Iscritto il: 26/10/2012, 15:14
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: ECF: Boston Celtics (2) vs Cleveland Cavaliers (4)

Messaggio da AirJordan »

The Truth 34 ha scritto:Che poi, basta vincere Gara 5. Secondo me a Cleveland le perdiamo tutte e tre.

Alla 7 contro James è quasi impossibile,senza Irving, anche al Garden
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
HisAirness
Messaggi: 508
Iscritto il: 17/12/2013, 20:16
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: ECF: Boston Celtics (2) vs Cleveland Cavaliers (4)

Messaggio da HisAirness »

Partita veramente tosta dei Celtics... Non facile contro un LeBron con le scarpe ben strette ed allacciate.

MA anche qui si dimostra per l'ennesima volta che non è tennis o boxe, conta il sistema e come sono valorizzati i talenti da esso.

LeBron si dimostra fenomeno ma gioca letteralmente da solo... Non è neanche nemmeno facile per gli altri restare in partita, soprattutto difensivamente, in un contesto del genere.

Smart altra prestazione da all around assoluto, Horford solito leader, meno bene del solito Tatum... Celtics comunque vera grande squadra
N.T.Q.
Messaggi: 512
Iscritto il: 26/11/2011, 15:39

Re: ECF: Boston Celtics (2) vs Cleveland Cavaliers (4)

Messaggio da N.T.Q. »

Ma chi continua a dire 4-2 o alla 7a al Garden con Lebron non la vinci, ha visto almeno gli Highlight?
Perché LbJ ha fatto onde parecchio alte eh... tra punti trovati da niente, assist “fotonici” e bombe inventate, io ho il dubbio che riesca a ripeterla anche lui una partita così.
E Kevin Love non ha fatto pena ....

La sensazione è che nella NBA di oggi non c’ è l’abitudine a giocare contro un sistema, sopratutto un sistema difensivo.

Con questo livello di intensità dei Celtics non basta un giro in più di talento, ne servono almeno 2 (e ad oggi solo una squadra li ha).
Perché raggiungerli sul piano del sistema di gioco non ce la fai, non ti basta girare una rotella ai PO
Avatar utente
The Truth 34
Messaggi: 21805
Iscritto il: 01/11/2011, 13:52
Domanda di controllo 2: boston
Località: Capo d'Orlando
Contatta:

Re: ECF: Boston Celtics (2) vs Cleveland Cavaliers (4)

Messaggio da The Truth 34 »

AirJordan ha scritto:
The Truth 34 ha scritto:Che poi, basta vincere Gara 5. Secondo me a Cleveland le perdiamo tutte e tre.

Alla 7 contro James è quasi impossibile,senza Irving, anche al Garden
Basta a Cleveland.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
Avatar utente
seanma
Messaggi: 13674
Iscritto il: 07/09/2015, 22:25
Domanda di controllo 2: boston

Re: ECF: Boston Celtics (2) vs Cleveland Cavaliers (4)

Messaggio da seanma »

N.T.Q. ha scritto:Ma chi continua a dire 4-2 o alla 7a al Garden con Lebron non la vinci, ha visto almeno gli Highlight?
Perché LbJ ha fatto onde parecchio alte eh... tra punti trovati da niente, assist “fotonici” e bombe inventate, io ho il dubbio che riesca a ripeterla anche lui una partita così.
E Kevin Love non ha fatto pena ....

La sensazione è che nella NBA di oggi non c’ è l’abitudine a giocare contro un sistema, sopratutto un sistema difensivo.

Con questo livello di intensità dei Celtics non basta un giro in più di talento, ne servono almeno 2 (e ad oggi solo una squadra li ha).
Perché raggiungerli sul piano del sistema di gioco non ce la fai, non ti basta girare una rotella ai PO
io senza saper nè leggere nè scrivere mi rifaccio ai fatti recenti

- sopra 2-0 vai a milwaukee (con tutto il rispetto) e la prima la riacciuffi per i capelli non si sa come, per poi perderla meritatamente, e la seconda manco l'incominci, per poi arrivare a gara 7 dove fai valere il fattore campo e sfrutti la maggiore inesperienza di una squadra di mestieranti, con una futura stella a guidarli che non riesce a fare il passo in più

- alla seconda con phila fai l'ennesimo 'miracolo' di testa, recuperando da -22, e vinci la terza in sostanza grazie a un piede sulla linea di beli... poi il supplementare te lo devi prendere* eh, però volevo vedere che serie uhsciva se si andava sul 2-1....

* e te lo prendi anche grazie a due-tre palle perse indecenti (di reddick e embiid, mi pare)

boh... alla mia disamina manca giocoforza l'apporto tecnico, ma credo questa serie sia scritta nel suo svolgimento, con l'unico possibile bivio di gara 5... a lebron basta farne 45 lì e la serie finisce.
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
nergal
Messaggi: 745
Iscritto il: 24/10/2013, 17:06
Domanda di controllo 2: miami

Re: ECF: Boston Celtics (2) vs Cleveland Cavaliers (4)

Messaggio da nergal »

seanma ha scritto:
N.T.Q. ha scritto:Ma chi continua a dire 4-2 o alla 7a al Garden con Lebron non la vinci, ha visto almeno gli Highlight?
Perché LbJ ha fatto onde parecchio alte eh... tra punti trovati da niente, assist “fotonici” e bombe inventate, io ho il dubbio che riesca a ripeterla anche lui una partita così.
E Kevin Love non ha fatto pena ....

La sensazione è che nella NBA di oggi non c’ è l’abitudine a giocare contro un sistema, sopratutto un sistema difensivo.

Con questo livello di intensità dei Celtics non basta un giro in più di talento, ne servono almeno 2 (e ad oggi solo una squadra li ha).
Perché raggiungerli sul piano del sistema di gioco non ce la fai, non ti basta girare una rotella ai PO
io senza saper nè leggere nè scrivere mi rifaccio ai fatti recenti

- sopra 2-0 vai a milwaukee (con tutto il rispetto) e la prima la riacciuffi per i capelli non si sa come, per poi perderla meritatamente, e la seconda manco l'incominci, per poi arrivare a gara 7 dove fai valere il fattore campo e sfrutti la maggiore inesperienza di una squadra di mestieranti, con una futura stella a guidarli che non riesce a fare il passo in più

- alla seconda con phila fai l'ennesimo 'miracolo' di testa, recuperando da -22, e vinci la terza in sostanza grazie a un piede sulla linea di beli... poi il supplementare te lo devi prendere* eh, però volevo vedere che serie uhsciva se si andava sul 2-1....

* e te lo prendi anche grazie a due-tre palle perse indecenti (di reddick e embiid, mi pare)

boh... alla mia disamina manca giocoforza l'apporto tecnico, ma credo questa serie sia scritta nel suo svolgimento, con l'unico possibile bivio di gara 5... a lebron basta farne 45 lì e la serie finisce.
se non fanno 20 love 15 hill 13 korver etc vista la loro difesa neanche te la giochi fino alla fine anche con un lebron da 45
pure oggi 5 20 la squadra 5 su 11 lebron da 3
lebron deve inventarsi qualcosa anche a livello tattico perchè solo con il talento boston non la batte
Avatar utente
The Truth 34
Messaggi: 21805
Iscritto il: 01/11/2011, 13:52
Domanda di controllo 2: boston
Località: Capo d'Orlando
Contatta:

Re: ECF: Boston Celtics (2) vs Cleveland Cavaliers (4)

Messaggio da The Truth 34 »

Coach LeBron...
Per me stanotte ha giocato una partita che boh... più di così cosa dovrebbe fare? Al massimo non fare più il GM...
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
Avatar utente
boole
Messaggi: 4008
Iscritto il: 06/10/2011, 1:19

Re: ECF: Boston Celtics (2) vs Cleveland Cavaliers (4)

Messaggio da boole »

N.T.Q. ha scritto:Ma chi continua a dire 4-2 o alla 7a al Garden con Lebron non la vinci, ha visto almeno gli Highlight?
Perché LbJ ha fatto onde parecchio alte eh... tra punti trovati da niente, assist “fotonici” e bombe inventate, io ho il dubbio che riesca a ripeterla anche lui una partita così.
Nel primo quarto e metà del secondo...nei due quarti centrali ha fatto poco/niente. Ha in canna almeno una partita migliore di questa secondo me. Anche se è addirittura sembrato stanco a un certo punto :erostrato: roba mai vista..o forse stava solo odiando i suoi compagni :asd:
Avatar utente
El Don
Messaggi: 39702
Iscritto il: 03/10/2011, 17:47
Domanda di controllo 2: la lakers
Località: Rimini

Re: ECF: Boston Celtics (2) vs Cleveland Cavaliers (4)

Messaggio da El Don »

Comunque rendiamoci conto che stiamo osservando uno che fa 42-10-12 e a fine partita pensiamo "eccezionale, però forse potrebbe fare persino meglio". E la cosa drammatica è che potrebbe sul serio fare di più, incredibile.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
Avatar utente
bahiablanca
Messaggi: 19914
Iscritto il: 03/10/2011, 12:02

Re: ECF: Boston Celtics (2) vs Cleveland Cavaliers (4)

Messaggio da bahiablanca »

Rozier ha quella marcia in più che mette totalmente in difficoltà Cleveland. Nel primo tempo Boston ha giocato ad un ritmo che favorisce Lebron.

Come successo nella scorsa serie, IMO, Boston torna sul 3:1 al Garden. Troppa qualità offensiva in più. JVG ha ragione. Boston è più forte.

JR Smith con 2/3 "potrei fare mezzo metro per accorciare ma non ho voglia" ingiustificabili.
Avatar utente
peritodeifinali
Messaggi: 236
Iscritto il: 29/04/2016, 9:20
Domanda di controllo 2: cleveland

Re: ECF: Boston Celtics (2) vs Cleveland Cavaliers (4)

Messaggio da peritodeifinali »

ma Lebron non vi ha dato l'impressione di essere stanco nel quarto finale?
non provava nemmeno le penetrazioni ma si limitava al tiro da fuori.
Credo che quest'anno abbia giocato troppo per la sua età, credo che la difesa di Indiana l'abbia fiaccato molto.
Gli altri anni arrivava alle finals riposando, per il momento a parte gli scellerati raptors, ha sempre dovuto sudare.
42+10+12 e secondo me è stanco.
jjredick
Messaggi: 37556
Iscritto il: 03/10/2011, 13:35

Re: ECF: Boston Celtics (2) vs Cleveland Cavaliers (4)

Messaggio da jjredick »

Mi auguro che Boston vinca il titolo, e da tifoso Lakers sapete quanto mi costi dirlo
:mooning:
Avatar utente
Zar
Messaggi: 18234
Iscritto il: 04/10/2011, 22:38

Re: ECF: Boston Celtics (2) vs Cleveland Cavaliers (4)

Messaggio da Zar »

Perché sai che non può succedere :asd:
Cmq ti quoto, sarebbe bellissimo....

P. S. =anch'io credo Boston sia più forte,di poco ma lo è... Oltre ad avere un allenatore spaziale
Shaq2189
Messaggi: 1034
Iscritto il: 15/04/2018, 23:19
Domanda di controllo 2: cleveland

Re: ECF: Boston Celtics (2) vs Cleveland Cavaliers (4)

Messaggio da Shaq2189 »

Lebron quando gioca così è sempre stanco nel quarto finale, perché appunto fa pentole e coperchi per 3/4.
N.T.Q.
Messaggi: 512
Iscritto il: 26/11/2011, 15:39

Re: ECF: Boston Celtics (2) vs Cleveland Cavaliers (4)

Messaggio da N.T.Q. »

Classe ‘84
Avatar utente
Kobe
Messaggi: 5881
Iscritto il: 01/01/2017, 23:16
Domanda di controllo 2: la lakers

Re: ECF: Boston Celtics (2) vs Cleveland Cavaliers (4)

Messaggio da Kobe »

jjredick ha scritto:Mi auguro che Boston vinca il titolo, e da tifoso Lakers sapete quanto mi costi dirlo
Idem, tiferei qualsiasi squadra arrivasse alle finals vs i warriors
Greatness waits for those who try
Flo
Messaggi: 402
Iscritto il: 25/01/2018, 1:15
Domanda di controllo 2: la lakers

Re: ECF: Boston Celtics (2) vs Cleveland Cavaliers (4)

Messaggio da Flo »

Mi inizia a non piacere sto tipo di gioco pensare che il giocatore con il rapporto tecnica /potenza più forte della storia deve mettersi a tirare da tre mi fa pensare che questo sport stia peggiorando
Avatar utente
boole
Messaggi: 4008
Iscritto il: 06/10/2011, 1:19

Re: ECF: Boston Celtics (2) vs Cleveland Cavaliers (4)

Messaggio da boole »

Il rapporto tecnica/potenza direbbe probabilmente che John Stockton è il giocatore più forte della storia : Thumbup :
Rispondi