Una vita da Minzolini (giornalismo e i suoi mostri)

Un posto in cui vorresti non entrare e da cui non riuscirai ad uscire
Avatar utente
stepmarbury3
Messaggi: 5067
Iscritto il: 04/10/2011, 17:38

Re: Una vita da Minzolini (giornalismo e i suoi mostri)

Messaggio da stepmarbury3 »

Luciano Pagliarini ha scritto: 12/05/2024, 13:29 Gli abbocconi.....

Beppe Bodenza mi ha tenuto chiuso per mesi, costandomi centinaia di migliaia di euro.

Ma so io l'abboccone.
E che c entra con i banchi a rotelle dai su via per favore passi da un argomento a un altro perché ti ha fatto “un sgarro”
In quei mesi tutti perdevano migliaia di euro, prima del covid fatturavano e quanto un metalmeccanico
Ma per favore
Avatar utente
stepmarbury3
Messaggi: 5067
Iscritto il: 04/10/2011, 17:38

Re: Una vita da Minzolini (giornalismo e i suoi mostri)

Messaggio da stepmarbury3 »

Vincenzo2 ha scritto: 12/05/2024, 13:40 119 milioni di leggenda metropolitana, poi uno che non fa lo scontrino è cattivo, ma fai il serio Step

https://www.google.com/amp/s/www.ilfatt ... 71493/amp/

Fonte che piace a te
Manco le fonti sai trovare vicie cambia mestiere e continua ad aspettare la flax tax
Vincenzo2
Messaggi: 4774
Iscritto il: 05/01/2022, 12:13
Domanda di controllo 2: milwawkee

Re: Una vita da Minzolini (giornalismo e i suoi mostri)

Messaggio da Vincenzo2 »

stepmarbury3 ha scritto: 12/05/2024, 14:45
Vincenzo2 ha scritto: 12/05/2024, 13:40 119 milioni di leggenda metropolitana, poi uno che non fa lo scontrino è cattivo, ma fai il serio Step

https://www.google.com/amp/s/www.ilfatt ... 71493/amp/

Fonte che piace a te
Manco le fonti sai trovare vicie cambia mestiere e continua ad aspettare la flax tax
Già l'ho avuta la flat tax, 119 milioni, leggenda metropolitana,
Riprenditi Step
Avatar utente
stepmarbury3
Messaggi: 5067
Iscritto il: 04/10/2011, 17:38

Re: Una vita da Minzolini (giornalismo e i suoi mostri)

Messaggio da stepmarbury3 »

E sono sprechi come vogliono farti credere? Che significa 119milioni, dai per favore non fare il coglioncello
Luciano Pagliarini
Messaggi: 1158
Iscritto il: 04/07/2016, 23:35
Domanda di controllo 2: denver
Contatta:

Re: Una vita da Minzolini (giornalismo e i suoi mostri)

Messaggio da Luciano Pagliarini »

Step, ma i banchi a rotelle servono a prevenire il covid secondo te? :hahaha:

O sono 100 e passa milioni buttati nel cesso per nulla?

Il fatto è che io sono assolutamente conscio che il CDX sia composto da un branco di inetti e prego Dio ogni giorno che facciano meno danni possibile. Ma gli altri sarebbero meglio? Conte e i suoi non hanno ampiamente dimostrato di essere degli idioti con la gestione folle della pandemia? Non hanno buttato un sacco di soldi dalla finestra per il cazzo?

Dobbiamo veramente continuare a credere a 'sta gente? Dai su.....

Vi mettono contro il barista, il tassista o l'idraulico perché è l'unico nemico (immaginario) che possono combattere. Contro gli altri hanno ampiamente alzato bandiera bianca da mo.
Vincenzo2
Messaggi: 4774
Iscritto il: 05/01/2022, 12:13
Domanda di controllo 2: milwawkee

Re: Una vita da Minzolini (giornalismo e i suoi mostri)

Messaggio da Vincenzo2 »

Ma infatti il problema con Steppone quello è, fosse anarchico nulla quaestio, anzi lo sto diventando anche io.
Invece rompe il cazzo a destra e a manca e poi voterebbe Conte o chi per lui, una cosa delirante
Avatar utente
stepmarbury3
Messaggi: 5067
Iscritto il: 04/10/2011, 17:38

Re: Una vita da Minzolini (giornalismo e i suoi mostri)

Messaggio da stepmarbury3 »

Luciano Pagliarini ha scritto: 12/05/2024, 15:22 Step, ma i banchi a rotelle servono a prevenire il covid secondo te? :hahaha:

O sono 100 e passa milioni buttati nel cesso per nulla?

Il fatto è che io sono assolutamente conscio che il CDX sia composto da un branco di inetti e prego Dio ogni giorno che facciano meno danni possibile. Ma gli altri sarebbero meglio? Conte e i suoi non hanno ampiamente dimostrato di essere degli idioti con la gestione folle della pandemia? Non hanno buttato un sacco di soldi dalla finestra per il cazzo?

Dobbiamo veramente continuare a credere a 'sta gente? Dai su.....

Vi mettono contro il barista, il tassista o l'idraulico perché è l'unico nemico (immaginario) che possono combattere. Contro gli altri hanno ampiamente alzato bandiera bianca da mo.
Ma perché buttati? Se vengono utilizzati nelle scuole? Ma prima di parlare potete almeno verificare le cose con i vostri occhi ( ripeto nella scuola di mia figlia ci sono e vengono utilizzati al netto che i 119milioni erano dedicati a comprare tutti i tipi di banchi e quelli a rotelle che era solo uno dei tanti modelli venivano scelti dalle varie segreterie)
La pandemia è stata gestita allo stesso modo in tutto il mondo ma il problema è Conte che non ta dato i ristori a gente che faceva nero e poi durante la pandemia gridavano che perdevamo migliaia di euro al mese
A me non mi mettono contro nessuno ma può mai essere normale che queste categorie dichiarano meno di un operaio?

Poi ormai voi imprenditori avete imparato la filastrocca che evadete per necessità e che non potete pagare gli operai perché vi costano tanto
Encolpio
Messaggi: 11917
Iscritto il: 07/10/2011, 11:20

Re: Una vita da Minzolini (giornalismo e i suoi mostri)

Messaggio da Encolpio »

stepmarbury3 ha scritto: 12/05/2024, 11:54
Encolpio ha scritto: 12/05/2024, 2:04
stepmarbury3 ha scritto: 11/05/2024, 19:18 E come vuoi che uno Stato elargisca servizi come (asili nido, sanità, scuola pubblica ecc) se ci sono quelli come te che per non pagare 22euro fanno intascare 100 euro puliti al professionista che poi si fa il villone al mare e la chiami sopravvivenza per me è una truffa
come gli encolpio della tv the per giustificare questo sistema fanno l esempio del barista di paese che non fa lo scontrino per sopravvivere giustificando il barista di via condotti o piazza duomo che evade per farsi il villone a porto cervo, io operaio devo pagare tutte le tasse perché con 23000euro lordi ho più diritti di in poveretto con p iva che ne prende 85000, (e ci mancherebbe pure) eppure tu che hai studiato dovresti sapere cosa dice l articolo 53 della costituzione,
ma giustamente il problema sono io che non studio
Steph, lo Stato italiano ha stanziato 1 miliardo di euro per le sole auto elettriche e un altro miliardo di euro per gli aiuti in Ucraina!

E i peones come te, invece di avere la bava alla bocca e il forcone in mano, se la prendono con il barista di piazza Duomo. Che poi i bar di Piazza Duomo ormai sono delle multinazionali del lusso, tipo Cova che è di Vuitton. L'azienda di cui sono amministratore delegato paga di tasse tanto quanto basterebbe per farci vivevere una decina di famiglie. E invece quei soldi non li vedrai tu o gli ospedali da cui vorresti farti curare, ma finiranno ad alimentare l'industria culturale che ti fa pensare quello che pensi. Cosi andrai avanti a cagare il cazzo ai baristi e non a loro.
Governo che tu hai contribuito (per tua stessa ammissione) a portare al potere, quindi sei il più peones di tutti se l’hai fatto con determinate aspettative, o sei uguale a tutti quelli che tanto disprezzi

Ma come al solito non hai capito un cavolo del discorso e ne esci con discorsi che fanno comodo a te
Ma se sono iscritto a DSP!😂
Vincenzo2
Messaggi: 4774
Iscritto il: 05/01/2022, 12:13
Domanda di controllo 2: milwawkee

Re: Una vita da Minzolini (giornalismo e i suoi mostri)

Messaggio da Vincenzo2 »

stepmarbury3 ha scritto: 12/05/2024, 16:19
Luciano Pagliarini ha scritto: 12/05/2024, 15:22 Step, ma i banchi a rotelle servono a prevenire il covid secondo te? :hahaha:

O sono 100 e passa milioni buttati nel cesso per nulla?

Il fatto è che io sono assolutamente conscio che il CDX sia composto da un branco di inetti e prego Dio ogni giorno che facciano meno danni possibile. Ma gli altri sarebbero meglio? Conte e i suoi non hanno ampiamente dimostrato di essere degli idioti con la gestione folle della pandemia? Non hanno buttato un sacco di soldi dalla finestra per il cazzo?

Dobbiamo veramente continuare a credere a 'sta gente? Dai su.....

Vi mettono contro il barista, il tassista o l'idraulico perché è l'unico nemico (immaginario) che possono combattere. Contro gli altri hanno ampiamente alzato bandiera bianca da mo.
Ma perché buttati? Se vengono utilizzati nelle scuole? Ma prima di parlare potete almeno verificare le cose con i vostri occhi ( ripeto nella scuola di mia figlia ci sono e vengono utilizzati al netto che i 119milioni erano dedicati a comprare tutti i tipi di banchi e quelli a rotelle che era solo uno dei tanti modelli venivano scelti dalle varie segreterie)
La pandemia è stata gestita allo stesso modo in tutto il mondo ma il problema è Conte che non ta dato i ristori a gente che faceva nero e poi durante la pandemia gridavano che perdevamo migliaia di euro al mese
A me non mi mettono contro nessuno ma può mai essere normale che queste categorie dichiarano meno di un operaio?

Poi ormai voi imprenditori avete imparato la filastrocca che evadete per necessità e che non potete pagare gli operai perché vi costano tanto
Sono quasi tutti al macero o sui tetti o nei depositi o utilizzati per gare di corsa nei corridoi, fossero stati pure 30 mln, ti pare una cosa normale? :asd:
Comunque leggevo ultimamente di Giggino che aspetta un figlio, cazzo se quel verme l'ha fatta a tutti! La moglie o compagna quello che è pure mooolto carina.
Poi dicono che il crimine non paga
Vincenzo2
Messaggi: 4774
Iscritto il: 05/01/2022, 12:13
Domanda di controllo 2: milwawkee

Re: Una vita da Minzolini (giornalismo e i suoi mostri)

Messaggio da Vincenzo2 »

Encolpio ha scritto: 12/05/2024, 16:22
stepmarbury3 ha scritto: 12/05/2024, 11:54
Encolpio ha scritto: 12/05/2024, 2:04
stepmarbury3 ha scritto: 11/05/2024, 19:18 E come vuoi che uno Stato elargisca servizi come (asili nido, sanità, scuola pubblica ecc) se ci sono quelli come te che per non pagare 22euro fanno intascare 100 euro puliti al professionista che poi si fa il villone al mare e la chiami sopravvivenza per me è una truffa
come gli encolpio della tv the per giustificare questo sistema fanno l esempio del barista di paese che non fa lo scontrino per sopravvivere giustificando il barista di via condotti o piazza duomo che evade per farsi il villone a porto cervo, io operaio devo pagare tutte le tasse perché con 23000euro lordi ho più diritti di in poveretto con p iva che ne prende 85000, (e ci mancherebbe pure) eppure tu che hai studiato dovresti sapere cosa dice l articolo 53 della costituzione,
ma giustamente il problema sono io che non studio
Steph, lo Stato italiano ha stanziato 1 miliardo di euro per le sole auto elettriche e un altro miliardo di euro per gli aiuti in Ucraina!

E i peones come te, invece di avere la bava alla bocca e il forcone in mano, se la prendono con il barista di piazza Duomo. Che poi i bar di Piazza Duomo ormai sono delle multinazionali del lusso, tipo Cova che è di Vuitton. L'azienda di cui sono amministratore delegato paga di tasse tanto quanto basterebbe per farci vivevere una decina di famiglie. E invece quei soldi non li vedrai tu o gli ospedali da cui vorresti farti curare, ma finiranno ad alimentare l'industria culturale che ti fa pensare quello che pensi. Cosi andrai avanti a cagare il cazzo ai baristi e non a loro.
Governo che tu hai contribuito (per tua stessa ammissione) a portare al potere, quindi sei il più peones di tutti se l’hai fatto con determinate aspettative, o sei uguale a tutti quelli che tanto disprezzi

Ma come al solito non hai capito un cavolo del discorso e ne esci con discorsi che fanno comodo a te
Ma se sono iscritto a DSP!😂
Vabbè ma la volata l'hai tirata o non l'hai tirata? Ti recupero i post in cui mi cazziavi perché a me stava sulle palle :hahaha:
Avatar utente
stepmarbury3
Messaggi: 5067
Iscritto il: 04/10/2011, 17:38

Re: Una vita da Minzolini (giornalismo e i suoi mostri)

Messaggio da stepmarbury3 »

Ma quello scrive e poi si scorda
Mo farà il solito bel pacco di merda ben infiocchettato in cui rigira la frittata
Ora o soffre di demenza senile
Oppure è il più grande cazzaro d Italia
Luciano Pagliarini
Messaggi: 1158
Iscritto il: 04/07/2016, 23:35
Domanda di controllo 2: denver
Contatta:

Re: Una vita da Minzolini (giornalismo e i suoi mostri)

Messaggio da Luciano Pagliarini »

stepmarbury3 ha scritto: 12/05/2024, 16:19
Luciano Pagliarini ha scritto: 12/05/2024, 15:22 Step, ma i banchi a rotelle servono a prevenire il covid secondo te? :hahaha:

O sono 100 e passa milioni buttati nel cesso per nulla?

Il fatto è che io sono assolutamente conscio che il CDX sia composto da un branco di inetti e prego Dio ogni giorno che facciano meno danni possibile. Ma gli altri sarebbero meglio? Conte e i suoi non hanno ampiamente dimostrato di essere degli idioti con la gestione folle della pandemia? Non hanno buttato un sacco di soldi dalla finestra per il cazzo?

Dobbiamo veramente continuare a credere a 'sta gente? Dai su.....

Vi mettono contro il barista, il tassista o l'idraulico perché è l'unico nemico (immaginario) che possono combattere. Contro gli altri hanno ampiamente alzato bandiera bianca da mo.
Ma perché buttati? Se vengono utilizzati nelle scuole? Ma prima di parlare potete almeno verificare le cose con i vostri occhi ( ripeto nella scuola di mia figlia ci sono e vengono utilizzati al netto che i 119milioni erano dedicati a comprare tutti i tipi di banchi e quelli a rotelle che era solo uno dei tanti modelli venivano scelti dalle varie segreterie)
La pandemia è stata gestita allo stesso modo in tutto il mondo ma il problema è Conte che non ta dato i ristori a gente che faceva nero e poi durante la pandemia gridavano che perdevamo migliaia di euro al mese
A me non mi mettono contro nessuno ma può mai essere normale che queste categorie dichiarano meno di un operaio?

Poi ormai voi imprenditori avete imparato la filastrocca che evadete per necessità e che non potete pagare gli operai perché vi costano tanto
Ma non li avevano già i banchi nelle scuole? Non hanno preso quelli specificatamente per il covid?

E che ne sai che la gente che attacchi fa nero e dichiara meno di un operaio? Hai qualche dichiarazione dei redditi sottomano, almeno?
Vincenzo2
Messaggi: 4774
Iscritto il: 05/01/2022, 12:13
Domanda di controllo 2: milwawkee

Re: Una vita da Minzolini (giornalismo e i suoi mostri)

Messaggio da Vincenzo2 »

Lo ha detto Conte.
Che prendeva incarichi con conflitti di interesse grandi come un bue, dopo una carriera accademica misteriosa, un paio di regali legislativi al suocero e dopo aver affossato i conti pubblici per i prossimi 20 anni con il superbonus.
Vincenzo2
Messaggi: 4774
Iscritto il: 05/01/2022, 12:13
Domanda di controllo 2: milwawkee

Re: Una vita da Minzolini (giornalismo e i suoi mostri)

Messaggio da Vincenzo2 »

stepmarbury3 ha scritto: 12/05/2024, 16:42 Ma quello scrive e poi si scorda
Mo farà il solito bel pacco di merda ben infiocchettato in cui rigira la frittata
Ora o soffre di demenza senile
Oppure è il più grande cazzaro d Italia
:popcorn:
Avatar utente
stepmarbury3
Messaggi: 5067
Iscritto il: 04/10/2011, 17:38

Re: Una vita da Minzolini (giornalismo e i suoi mostri)

Messaggio da stepmarbury3 »

Vincenzo2 ha scritto: 12/05/2024, 17:12 Lo ha detto Conte.
Che prendeva incarichi con conflitti di interesse grandi come un bue, dopo una carriera accademica misteriosa, un paio di regali legislativi al suocero e dopo aver affossato i conti pubblici per i prossimi 20 anni con il superbonus.
Come te la raccontano bene
Vincenzo2
Messaggi: 4774
Iscritto il: 05/01/2022, 12:13
Domanda di controllo 2: milwawkee

Re: Una vita da Minzolini (giornalismo e i suoi mostri)

Messaggio da Vincenzo2 »

stepmarbury3 ha scritto: 12/05/2024, 17:20
Vincenzo2 ha scritto: 12/05/2024, 17:12 Lo ha detto Conte.
Che prendeva incarichi con conflitti di interesse grandi come un bue, dopo una carriera accademica misteriosa, un paio di regali legislativi al suocero e dopo aver affossato i conti pubblici per i prossimi 20 anni con il superbonus.
Come te la raccontano bene
Porta pazienza sono un abboccone
Encolpio
Messaggi: 11917
Iscritto il: 07/10/2011, 11:20

Re: Una vita da Minzolini (giornalismo e i suoi mostri)

Messaggio da Encolpio »

stepmarbury3 ha scritto: 12/05/2024, 16:42 Ma quello scrive e poi si scorda
Mo farà il solito bel pacco di merda ben infiocchettato in cui rigira la frittata
Ora o soffre di demenza senile
Oppure è il più grande cazzaro d Italia
Steph, tu dovresti sperare di scordare quello che scrivi e invece lo riscrivi, pirla con il fiocco! :hahaha:

Io ho sperato nella Meloni (e nella Le Pen) fino a quando era ragionevole sperare. Poi ho smesso e alle ultime elezioni non l'ho votata.
Ma tu hai la testolina così semolata da incistarti in queste seghe fra Meloni, Salvini vs Honestà!, quando tu rimarrai con le pezze al culo con qualunque governo. Perché chi ci governa non sta in Italia. Ma vai pure avanti a roderti il culo per i baristi che non pagano le tasse e godere per l'utilità dei banchi a rotelle, che così tuo figlio avrà sicuramente il futuro luminoso del padre! :patpat:

P.s. Mi fanno ridere quegli sfortunati che pensano di offendermi dandomi del vecchio :hahaha: Sono un 77 senza figli e senza Mrna nel sangue. Vi piacerebbe essere freschi come me!
Avatar utente
stepmarbury3
Messaggi: 5067
Iscritto il: 04/10/2011, 17:38

Re: Una vita da Minzolini (giornalismo e i suoi mostri)

Messaggio da stepmarbury3 »

Avete visto la merda con il fiocco
Encolpio
Messaggi: 11917
Iscritto il: 07/10/2011, 11:20

Re: Una vita da Minzolini (giornalismo e i suoi mostri)

Messaggio da Encolpio »

No, dove?
Avatar utente
stepmarbury3
Messaggi: 5067
Iscritto il: 04/10/2011, 17:38

Re: Una vita da Minzolini (giornalismo e i suoi mostri)

Messaggio da stepmarbury3 »

Quando vieni beccato in fallo incominci con le offese
Questa volta pure il tuo discepolo fidato Vincenzo non ha potuto esimersi ma dire che tirava fuori i post in cui ti vantavi di aver portato la Meloni dal 4 al 30%, puoi sempre fare il tuo solito giochino cancellare i post così ti ripulisci dall’ ennesima figura di merda (scritta bene) fatta su un questo forum
Io avrò anche una vita da poveraccio ma almeno 2 figli a cui raccordarlo li avrò dubito che nel momento in cui trapasserai in una bara d oro i tuoi cani sapranno raccontare le tue gesta eroiche
Rispondi