MUSICA

Un posto in cui vorresti non entrare e da cui non riuscirai ad uscire
Rispondi
Avatar utente
The Truth 34
Messaggi: 22292
Iscritto il: 01/11/2011, 13:52
Domanda di controllo 2: boston
Località: Capo d'Orlando
Contatta:

Re: MUSICA

Messaggio da The Truth 34 »

Annalisa ormai fa pezzi con beat che servono per Tik tok, parliamoci chiaro. Altro che messaggi.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
jjredick
Messaggi: 37753
Iscritto il: 03/10/2011, 13:35

Re: MUSICA

Messaggio da jjredick »

lazyboy ha scritto: 11/04/2024, 12:31 la canzona parla di una donna in crisi nella relazione col suo uomo. Una crisi non profonda. Una crisi condivisa col compagno. E una relazione da cui alla fine non si stacca.

Per me.

Poi lei l'ha scritta e forse voleva trasmettere altro, che per me, maschio bianco, è troppo criptico da cogliere.
https://x.com/therealpallazzo/status/17 ... 5799561529
Il Gallo ha scritto: 27/03/2024, 14:52 Ah, saper usare Google come si deve è una skill.
Vincenzo2
Messaggi: 4816
Iscritto il: 05/01/2022, 12:13
Domanda di controllo 2: milwawkee

Re: MUSICA

Messaggio da Vincenzo2 »

:asd: bella questa della pillola. Comunque ancora non ho capito da dove viene fuori il presunto significato che lei assegna ad una cantilena senza senso.
Avatar utente
The Truth 34
Messaggi: 22292
Iscritto il: 01/11/2011, 13:52
Domanda di controllo 2: boston
Località: Capo d'Orlando
Contatta:

Re: MUSICA

Messaggio da The Truth 34 »

Purtroppo è la realtà. I primi pezzi di Annalisa sono molto belli. Inoltre, lei ha una gran voce.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
Avatar utente
Kobe
Messaggi: 5997
Iscritto il: 01/01/2017, 23:16
Domanda di controllo 2: la lakers

Re: MUSICA

Messaggio da Kobe »

qualcuno a reggio emilia per gli eisidìsi ?
Greatness waits for those who try
Avatar utente
Kobe
Messaggi: 5997
Iscritto il: 01/01/2017, 23:16
Domanda di controllo 2: la lakers

Re: MUSICA

Messaggio da Kobe »

Ho visto Dio e sa suonare la chitarra
Greatness waits for those who try
Avatar utente
Kobe
Messaggi: 5997
Iscritto il: 01/01/2017, 23:16
Domanda di controllo 2: la lakers

Re: MUSICA

Messaggio da Kobe »

Visto i Metallica ieri, mi aspettavo decisamente di meglio, tanti errori e scaletta non degna del loro nome
Greatness waits for those who try
Avatar utente
Rog
Messaggi: 5452
Iscritto il: 04/10/2011, 10:29

Re: MUSICA

Messaggio da Rog »

confermi che hanno fatto acido/acida? gran pezzo, quello
Avatar utente
gabhorror
Messaggi: 24176
Iscritto il: 03/10/2011, 12:28

Re: MUSICA

Messaggio da gabhorror »

Kobe ha scritto: 30/05/2024, 10:47 Visto i Metallica ieri, mi aspettavo decisamente di meglio, tanti errori e scaletta non degna del loro nome
Il problema principale è che dovrebbero smetterla di fare i concerti in città coi volumi bassi da stereo per non disturbare quelli dei palazzi di fianco (che comunque disturbi lo stesso).

Ciò detto, hanno 60 anni. Diciamo che hanno perso un po' lo smalto. Io mi aspettavo di peggio.
Sulla scaletta, l'unica cosa che posso dire è che hanno fatto 4 pezzi di 72 e francamente almeno uno (Shadows Fallen) potevano evitarselo.
Il resto era abbastanza prevedibile... Si forse ci stava una blackened o battery al posto di Holier Than Thou.


Livello cafoneria dei 5FDP veramente eccezionale. Mi hanno esaltato.
Avatar utente
Kobe
Messaggi: 5997
Iscritto il: 01/01/2017, 23:16
Domanda di controllo 2: la lakers

Re: MUSICA

Messaggio da Kobe »

Rog ha scritto: 30/05/2024, 11:42 confermi che hanno fatto acido/acida? gran pezzo, quello
confermo, ma mi ha fatto ca.
Greatness waits for those who try
Avatar utente
twinkler
Messaggi: 3425
Iscritto il: 13/02/2013, 15:11
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: MUSICA

Messaggio da twinkler »

Lars come è andato?
Avatar utente
Kobe
Messaggi: 5997
Iscritto il: 01/01/2017, 23:16
Domanda di controllo 2: la lakers

Re: MUSICA

Messaggio da Kobe »

gabhorror ha scritto: 30/05/2024, 11:51
Kobe ha scritto: 30/05/2024, 10:47 Visto i Metallica ieri, mi aspettavo decisamente di meglio, tanti errori e scaletta non degna del loro nome
Il problema principale è che dovrebbero smetterla di fare i concerti in città coi volumi bassi da stereo per non disturbare quelli dei palazzi di fianco (che comunque disturbi lo stesso).

Ciò detto, hanno 60 anni. Diciamo che hanno perso un po' lo smalto. Io mi aspettavo di peggio.
Sulla scaletta, l'unica cosa che posso dire è che hanno fatto 4 pezzi di 72 e francamente almeno uno (Shadows Fallen) potevano evitarselo.
Il resto era abbastanza prevedibile... Si forse ci stava una blackened o battery al posto di Holier Than Thou.


Livello cafoneria dei 5FDP veramente eccezionale. Mi hanno esaltato.
faccio il paragone con brian e angus degli ac/dc: loro ne hanno 70/75 e oggi dal vivo suonano uguali a come li senti su disco, voce a parte ovviamente.
Io mi aspettavo di peggio da loro, assenti da quasi un decennio dai palchi, non dai Metallica che girano il mondo ogni anno.
Scars Ulrich disastri su disastri, One accelerata a cazzissimo di cane alla fine, Seek fatta più lenta che quasi manco ti faceva saltare. Scaletta a mio avviso insufficiente, leggersi quella di Monaco di due sere fa che la fa impallidire.
Greatness waits for those who try
Avatar utente
gabhorror
Messaggi: 24176
Iscritto il: 03/10/2011, 12:28

Re: MUSICA

Messaggio da gabhorror »

Impallidire mi sembra eccessivo.

A livello critico devo dirti che quello che mi ha impressionato di più in negativo è stato Hammett. A partire dall'abbigliamento. Ha sbagliato tanti attacchi e sui soli ha semplificato molto. Cit del mio amico "rimane sempre quello scarso tra gli allievi di Satriani" .
Avatar utente
gabhorror
Messaggi: 24176
Iscritto il: 03/10/2011, 12:28

Re: MUSICA

Messaggio da gabhorror »

twinkler ha scritto: 30/05/2024, 12:37 Lars come è andato?
Gli hanno tolto il trigger alla cassa per farlo sentire meno :asd:

Per me tutto sommato non male. L'ho sentito in serate peggiori.
Rispondi