Nuovi nick

Un posto in cui vorresti non entrare e da cui non riuscirai ad uscire
Rispondi
jjredick
Messaggi: 37722
Iscritto il: 03/10/2011, 13:35

Re: Nuovi nick

Messaggio da jjredick »

Vincenzo ha scritto: 14/01/2022, 12:39
jjredick ha scritto: 14/01/2022, 11:13 per scrupolo, qualche giorno fa ho creato un nuovo account, risulta ancora non abilitato mente i vincenzi sono stati abilitati in 5 secondi dall'admin
inoltre l'ultimo account abilitato è maxilib, sicuramente fatto dopo il mio
il coinvolgimento di amantino e altri incensurati mi sembra ormai chiaro :pippotto:
Per scrupolo Jacopo, prova a collegare il cervello ogni tanto e vedere l'effetto che fa.
Ricordati sempre che sei un mentecatto che prova a fare il brillante postando link e cercando di stare dalla nostra parte (i pensanti del forum).
Trasta meno in stesso e sii umile. Un abbraccio.

P.S.
Magari hai pure inserito una mail farlocca e quindi sei impossibilitato a confermarla.
Ehi diversamente abile, sto ancora aspettando che tu mi dica chi si cela dietro a questo account che finge di fare il più brillante di tutti trollando gli utenti di un forum passati i 30 anni di vita. Il giudizio di gente che prendi per il culo dietro l’anonimato non dovrebbe essere un’onta così terribile per te, aspetto sempre il messaggio privato. Un abbraccio.
Il Gallo ha scritto: 27/03/2024, 14:52 Ah, saper usare Google come si deve è una skill.
Avatar utente
amantino
Messaggi: 35100
Iscritto il: 03/10/2011, 10:41
Domanda di controllo 2: denver

Re: Nuovi nick

Messaggio da amantino »

jjredick ha scritto: 14/01/2022, 12:47
amantino ha scritto: 14/01/2022, 11:26
jjredick ha scritto: 14/01/2022, 11:13 per scrupolo, qualche giorno fa ho creato un nuovo account, risulta ancora non abilitato mente i vincenzi sono stati abilitati in 5 secondi dall'admin
inoltre l'ultimo account abilitato è maxilib, sicuramente fatto dopo il mio
il coinvolgimento di amantino e altri incensurati mi sembra ormai chiaro :pippotto:
i nuovi account li devi attivare da solo cliccando sul link ricevuto nella tua mail
Secondo te non l’ho fatto?
quale sarebbe l'utente?
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
jjredick
Messaggi: 37722
Iscritto il: 03/10/2011, 13:35

Re: Nuovi nick

Messaggio da jjredick »

Non è importante, perchè invece non ci dici chi sta usando l’account vincenzo?
Il Gallo ha scritto: 27/03/2024, 14:52 Ah, saper usare Google come si deve è una skill.
grande artista ungherese
Messaggi: 16641
Iscritto il: 11/06/2012, 16:02
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Nuovi nick

Messaggio da grande artista ungherese »

Stanate sto Vincenzo finto, fatelo per la commmunity, altrimenti la sensazione sarà quella di chi al supermercato varca l'uscita senza acquisti... senza acquisti!

E si sente in colpa. :asd:
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
Vincenzo quello vero
Messaggi: 11
Iscritto il: 11/01/2022, 19:15
Domanda di controllo 2: atlanta

Re: Nuovi nick

Messaggio da Vincenzo quello vero »

Vincenzo ha scritto: 14/01/2022, 12:41
Vincenzo2 ha scritto: 14/01/2022, 11:27 Credo che volendo per gli amministratori sia molto facile capire cosa è successo, ed è chiaro che è stato uno di loro, a cominciare dalla iniziale disattivazione del mio account.
È molto facile per tutti, in verità.

Sei un fake e si evince dal fatto che l'account originale è in mano a me. L'originale Vincenzo.

Continua pure a scimmiottarmi, tanto non ci casca nessuno.

Però quello vero sono io
Avatar utente
amantino
Messaggi: 35100
Iscritto il: 03/10/2011, 10:41
Domanda di controllo 2: denver

Re: Nuovi nick

Messaggio da amantino »

jjredick ha scritto: 14/01/2022, 13:33 Non è importante, perchè invece non ci dici chi sta usando l’account vincenzo?
Maurino Corona?
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
Avatar utente
ElGatoPrandia
Messaggi: 12000
Iscritto il: 03/10/2011, 11:10

Re: Nuovi nick

Messaggio da ElGatoPrandia »

abbiamo un MaUro Draghi

attenti a come parlate
mimmomorena ha scritto:Prima o poi scriverò due righe.
Intanto mi limito a segnalare El Gato come unico dio, dentro e fuori dal campo.
Vincenzo quello vero
Messaggi: 11
Iscritto il: 11/01/2022, 19:15
Domanda di controllo 2: atlanta

Re: Nuovi nick

Messaggio da Vincenzo quello vero »

amantino ha scritto: 14/01/2022, 14:59
jjredick ha scritto: 14/01/2022, 13:33 Non è importante, perchè invece non ci dici chi sta usando l’account vincenzo?
Maurino Corona?
Ban immediato!!!
jjredick
Messaggi: 37722
Iscritto il: 03/10/2011, 13:35

Re: Nuovi nick

Messaggio da jjredick »

amantino ha scritto: 14/01/2022, 14:59
jjredick ha scritto: 14/01/2022, 13:33 Non è importante, perchè invece non ci dici chi sta usando l’account vincenzo?
Maurino Corona?
Ma perchè non rispondi su vincenzo? Chi stai coprendo?
Il Gallo ha scritto: 27/03/2024, 14:52 Ah, saper usare Google come si deve è una skill.
Vincenzo
Messaggi: 4680
Iscritto il: 03/10/2017, 11:57
Domanda di controllo 2: atlanta

Re: Nuovi nick

Messaggio da Vincenzo »

jjredick ha scritto: 14/01/2022, 13:04
Vincenzo ha scritto: 14/01/2022, 12:39
jjredick ha scritto: 14/01/2022, 11:13 per scrupolo, qualche giorno fa ho creato un nuovo account, risulta ancora non abilitato mente i vincenzi sono stati abilitati in 5 secondi dall'admin
inoltre l'ultimo account abilitato è maxilib, sicuramente fatto dopo il mio
il coinvolgimento di amantino e altri incensurati mi sembra ormai chiaro :pippotto:
Per scrupolo Jacopo, prova a collegare il cervello ogni tanto e vedere l'effetto che fa.
Ricordati sempre che sei un mentecatto che prova a fare il brillante postando link e cercando di stare dalla nostra parte (i pensanti del forum).
Trasta meno in stesso e sii umile. Un abbraccio.

P.S.
Magari hai pure inserito una mail farlocca e quindi sei impossibilitato a confermarla.
Ehi diversamente abile, sto ancora aspettando che tu mi dica chi si cela dietro a questo account che finge di fare il più brillante di tutti trollando gli utenti di un forum passati i 30 anni di vita. Il giudizio di gente che prendi per il culo dietro l’anonimato non dovrebbe essere un’onta così terribile per te, aspetto sempre il messaggio privato. Un abbraccio.
Quindi dopo una settimana di moralismi sull'anonimato viene fuori che hai provato ad iscrivere un secondo account? Addirittura storpiando il nome utente dell'ebete?

Che enorme figura di merda Jacopo, ti ho consigliato più volte di limitarti a postare link o fare copia/incolla.
Limitati a questo, ascolta un amico.

Ricordando sempre che io sono l'unico Vincenzo "reale", con account e mail originali ma ormai stufo di questa pagliacciata.
Mi trovate solo sul blog di Augusto se volete interloquire tra pensanti, qua non ne vale più la pena. Continuate pure da soli.

Questa volta senza abbraccio vista l'infamata.
V'abboff 'e bott
jjredick
Messaggi: 37722
Iscritto il: 03/10/2011, 13:35

Re: Nuovi nick

Messaggio da jjredick »

Io ho fatto un account con il primo nome che mi è capitato per fare una prova, non per svoltare le giornate come altri
Credi che usare il mio nome mi provochi reazioni? :hahaha: Lo sanno tutti come mi chiamo, non è niente di speciale :asd:

Ma piuttosto non si capisce perchè tu non voglia dire il tuo, questa tua voglia di nasconderti dietro un nome non tuo e provare a risultare simpatico non è normale, perchè non hai più 12 anni, perciò rinnovo l'invito, mandami un pm, non avere paura fregnone
Il Gallo ha scritto: 27/03/2024, 14:52 Ah, saper usare Google come si deve è una skill.
Andrea il Vecchio
Messaggi: 11612
Iscritto il: 04/10/2011, 10:29

Re: Nuovi nick

Messaggio da Andrea il Vecchio »

Vincenzo ha scritto: 14/01/2022, 16:06 ...

Ricordando sempre che io sono l'unico Vincenzo "reale", con account e mail originali ma ormai stufo di questa pagliacciata.
Mi trovate solo sul blog di Augusto se volete interloquire tra pensanti, qua non ne vale più la pena. Continuate pure da soli.

Questa volta senza abbraccio vista l'infamata.
E allora scriviti una mail e vediamo chi ti risponde...
Andrea il Vecchio
Messaggi: 11612
Iscritto il: 04/10/2011, 10:29

Re: Nuovi nick

Messaggio da Andrea il Vecchio »

:hahaha: :hahaha: :hahaha:
Mauro Coronavirus
Messaggi: 2118
Iscritto il: 27/02/2020, 11:09
Domanda di controllo 2: la lakers

Re: Nuovi nick

Messaggio da Mauro Coronavirus »

amantino ha scritto: 14/01/2022, 14:59
jjredick ha scritto: 14/01/2022, 13:33 Non è importante, perchè invece non ci dici chi sta usando l’account vincenzo?
Maurino Corona?
1) hai detto che dovrebbe essere un utente fastweb.
Beh, non dico di avere avuto tutti i provider del mondo tra ADSL e cellulare..
Di sicuro non ho mai avuto Fastweb, sarebbe gradito l'IP di un mio post passato per Fastweb

2) il Vecchio ha detto che aprendo il profilo di un utente vengono fuori un tot numero di IP.
Fai una cosa. Apri il mio, salva la pagina come html e poi mandamela in qualche modo in PM.
"Se il virus perde forza vuol dire che è artificiale." 9.5.2020
"In Veneto non c'è più emergenza" 29.9.2020
"Entro 10 giorni si può arrivare a 1.800-2000 ricoveri negli ospedali veneti nella peggiore delle ipotesi" 6.11
Winston
Messaggi: 987
Iscritto il: 24/11/2021, 14:11
Domanda di controllo 2: phoenix

Re: Nuovi nick

Messaggio da Winston »

Ciao a tutti!
Approfitto della pausa nell'affaire dei Vincenzi multipli per presentarmi e dare la mia testimonianza per le ultime attivazioni utenti.
Sono un vecchio utente (per la verità mai troppo attivo) del forum dall'epoca di Flavio poi Koke etc... nome That'sAmare, passione per Amare Stoudemire, Kevin Garnett e Antonio Conte (in ordine cronologico...)
Con il nuovo forum ho lurkato per anni seguendo soprattutto i consigli su libri, film e serie tv (peccato non postino più molti utenti storici ma ultimamente l'utente jj mi ha svoltato il modo di percepire Prime Video e in misura minore Netflix, grazie!) e anche il thread sul tennis, sport che ho cominciato a seguire dopo aver letto Foster Wallace conosciuto proprio grazie al foro... anche in questo caso, peccato che alcuni utenti molto competenti stiano postando di meno...
Da Marzo 2020 sono schiavo come tanti del topic Epidemie di cui credo di aver letto tutto dagli inizi! Che ci crediate o no, è uno dei pochi posti dove si trovano posizioni diverse argomentate in modo (quasi sempre) civile...
E qui veniamo ai tempi recenti: a novembre mi sono iscritto perché avrei voluto discutere delle vaccinazioni ai 5-12enni, ma l'account non è mai stato attivato, credo perché l'amministrazione non vedesse le richieste (evidentemente non ce ne sono molte... e si perdono in mezzo al resto dei messaggi). Scoppiato il caso Vincenzo, alcuni utenti hanno avvertito gli amministratori del fatto che ci fossero account in attesa et voilà sono e siamo stati sbloccati! Poi le attivazioni sono passate alla modalità automatica. E il resto è il presente.
Scusate il primo post lunghissimo, la sintesi non è il mio forte... :ciao: :ciao: :ciao:
Mauro Coronavirus
Messaggi: 2118
Iscritto il: 27/02/2020, 11:09
Domanda di controllo 2: la lakers

Re: Nuovi nick

Messaggio da Mauro Coronavirus »

Andrea il Vecchio ha scritto: 14/01/2022, 19:09
Vincenzo ha scritto: 14/01/2022, 16:06 ...

Ricordando sempre che io sono l'unico Vincenzo "reale", con account e mail originali ma ormai stufo di questa pagliacciata.
Mi trovate solo sul blog di Augusto se volete interloquire tra pensanti, qua non ne vale più la pena. Continuate pure da soli.

Questa volta senza abbraccio vista l'infamata.
E allora scriviti una mail e vediamo chi ti risponde...

Ok che sei il Vecchio...
Ma qui siam ben oltre....
"Se il virus perde forza vuol dire che è artificiale." 9.5.2020
"In Veneto non c'è più emergenza" 29.9.2020
"Entro 10 giorni si può arrivare a 1.800-2000 ricoveri negli ospedali veneti nella peggiore delle ipotesi" 6.11
Avatar utente
AirJordan
Messaggi: 13272
Iscritto il: 26/10/2012, 15:14
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Nuovi nick

Messaggio da AirJordan »

Vincenzo quello vero ha scritto: 14/01/2022, 14:20
Vincenzo ha scritto: 14/01/2022, 12:41
Vincenzo2 ha scritto: 14/01/2022, 11:27 Credo che volendo per gli amministratori sia molto facile capire cosa è successo, ed è chiaro che è stato uno di loro, a cominciare dalla iniziale disattivazione del mio account.
È molto facile per tutti, in verità.

Sei un fake e si evince dal fatto che l'account originale è in mano a me. L'originale Vincenzo.

Continua pure a scimmiottarmi, tanto non ci casca nessuno.

Però quello vero sono io

Winston ha scritto: 15/01/2022, 11:08 Ciao a tutti!
Approfitto della pausa nell'affaire dei Vincenzi multipli per presentarmi e dare la mia testimonianza per le ultime attivazioni utenti.
Sono un vecchio utente (per la verità mai troppo attivo) del forum dall'epoca di Flavio poi Koke etc... nome That'sAmare, passione per Amare Stoudemire, Kevin Garnett e Antonio Conte (in ordine cronologico...)
Con il nuovo forum ho lurkato per anni seguendo soprattutto i consigli su libri, film e serie tv (peccato non postino più molti utenti storici ma ultimamente l'utente jj mi ha svoltato il modo di percepire Prime Video e in misura minore Netflix, grazie!) e anche il thread sul tennis, sport che ho cominciato a seguire dopo aver letto Foster Wallace conosciuto proprio grazie al foro... anche in questo caso, peccato che alcuni utenti molto competenti stiano postando di meno...
Da Marzo 2020 sono schiavo come tanti del topic Epidemie di cui credo di aver letto tutto dagli inizi! Che ci crediate o no, è uno dei pochi posti dove si trovano posizioni diverse argomentate in modo (quasi sempre) civile...
E qui veniamo ai tempi recenti: a novembre mi sono iscritto perché avrei voluto discutere delle vaccinazioni ai 5-12enni, ma l'account non è mai stato attivato, credo perché l'amministrazione non vedesse le richieste (evidentemente non ce ne sono molte... e si perdono in mezzo al resto dei messaggi). Scoppiato il caso Vincenzo, alcuni utenti hanno avvertito gli amministratori del fatto che ci fossero account in attesa et voilà sono e siamo stati sbloccati! Poi le attivazioni sono passate alla modalità automatica. E il resto è il presente.
Scusate il primo post lunghissimo, la sintesi non è il mio forte... :ciao: :ciao: :ciao:
Benvenuto!
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
Avatar utente
amantino
Messaggi: 35100
Iscritto il: 03/10/2011, 10:41
Domanda di controllo 2: denver

Re: Nuovi nick

Messaggio da amantino »

Winston ha scritto: 15/01/2022, 11:08 Ciao a tutti!
Approfitto della pausa nell'affaire dei Vincenzi multipli per presentarmi e dare la mia testimonianza per le ultime attivazioni utenti.
Sono un vecchio utente (per la verità mai troppo attivo) del forum dall'epoca di Flavio poi Koke etc... nome That'sAmare, passione per Amare Stoudemire, Kevin Garnett e Antonio Conte (in ordine cronologico...)
Con il nuovo forum ho lurkato per anni seguendo soprattutto i consigli su libri, film e serie tv (peccato non postino più molti utenti storici ma ultimamente l'utente jj mi ha svoltato il modo di percepire Prime Video e in misura minore Netflix, grazie!) e anche il thread sul tennis, sport che ho cominciato a seguire dopo aver letto Foster Wallace conosciuto proprio grazie al foro... anche in questo caso, peccato che alcuni utenti molto competenti stiano postando di meno...
Da Marzo 2020 sono schiavo come tanti del topic Epidemie di cui credo di aver letto tutto dagli inizi! Che ci crediate o no, è uno dei pochi posti dove si trovano posizioni diverse argomentate in modo (quasi sempre) civile...
E qui veniamo ai tempi recenti: a novembre mi sono iscritto perché avrei voluto discutere delle vaccinazioni ai 5-12enni, ma l'account non è mai stato attivato, credo perché l'amministrazione non vedesse le richieste (evidentemente non ce ne sono molte... e si perdono in mezzo al resto dei messaggi). Scoppiato il caso Vincenzo, alcuni utenti hanno avvertito gli amministratori del fatto che ci fossero account in attesa et voilà sono e siamo stati sbloccati! Poi le attivazioni sono passate alla modalità automatica. E il resto è il presente.
Scusate il primo post lunghissimo, la sintesi non è il mio forte... :ciao: :ciao: :ciao:
benvenuto Winston!!!

Mi scuso per il ritardo nell'approvazione utenti. Sono subentrato come admin lo scorso anno e non sapevo avessimo settato che ogni nuovo iscritto dovesse esser approvato dall'Admin.
Ben vengano utenti che si pongono in questa maniera civile (.....post di insulti in 3, 2, 1..)
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
Vincenzo2
Messaggi: 4776
Iscritto il: 05/01/2022, 12:13
Domanda di controllo 2: milwawkee

Re: Nuovi nick

Messaggio da Vincenzo2 »

Io pero' sono ancora in attesa che mi dici chi scrive con il mio account
Avatar utente
amantino
Messaggi: 35100
Iscritto il: 03/10/2011, 10:41
Domanda di controllo 2: denver

Re: Nuovi nick

Messaggio da amantino »

Vincenzo2 ha scritto: 17/01/2022, 15:04 Io pero' sono ancora in attesa che mi dici chi scrive con il mio account
chiama la Polizia Postale perchè io non posso risalirci
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
Rispondi