Malessere è

Un posto in cui vorresti non entrare e da cui non riuscirai ad uscire
Rispondi
Avatar utente
amantino
Messaggi: 35062
Iscritto il: 03/10/2011, 10:41
Domanda di controllo 2: denver

Re: Malessere è

Messaggio da amantino »

gabhorror ha scritto: 20/10/2021, 22:19 Andrebbero educate le persone a fare i progetti. Spesso i tecnici/operativi non ha il concetto di CR e le persone che gestiscono i budget sanno cosa sono le CR ma non sanno nulla della parte tecnica.
In questo le società di consulenza fanno arbitraggio. Che sono bonus per i partner/MD e cazzi in culo per gli sbarbati che sgobbano.
madonna che lotta con le CR.
Sto facendo un progetto ormai da 1 anno passato (doveva finire adesso ma hanno rimandato a Giugno 2022) e il processo è questo
- messaggio al cliente "quello che stai chiedendo non è il perimetro concordato, è una CR"
- messaggio al partner "la CR ha questo costo, condividi col cliente"
- risposta dal partner "ok condivisa, abbiamo concordato uno sconto del 60% / di farla gratis"
- madonne assortite
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
Mauro Coronavirus
Messaggi: 2118
Iscritto il: 27/02/2020, 11:09
Domanda di controllo 2: la lakers

Re: Malessere è

Messaggio da Mauro Coronavirus »

Autostrada, fermata all'autogrill, obbligatoria la visita nel locale adibito al cambio d'acqua al merlo.

Vado al sanitario appeso al muro e..

Occacchio mi tocca violare le norme.
Perché c'è un bel segnale tondo per terra con la posizione dei piedi.
Solo che è ad almeno 35 cm dal sanitario.
Roba che solo un Rocco Siffredi ad alta pressione potrebbe evitare di farla sul pavimento..

Per me l'adesivo lo ha messo una donna dispettosa e maligna.
"Se il virus perde forza vuol dire che è artificiale." 9.5.2020
"In Veneto non c'è più emergenza" 29.9.2020
"Entro 10 giorni si può arrivare a 1.800-2000 ricoveri negli ospedali veneti nella peggiore delle ipotesi" 6.11
Avatar utente
Play di Gemini
Messaggi: 26414
Iscritto il: 06/10/2011, 14:18

Re: Malessere è

Messaggio da Play di Gemini »

Se non sei amantino non ti devi lamentare
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Avatar utente
amantino
Messaggi: 35062
Iscritto il: 03/10/2011, 10:41
Domanda di controllo 2: denver

Re: Malessere è

Messaggio da amantino »

Oggi è il mio ultimo giorno di lavoro in Accenture dopo 11 anni (in realtà sarà lunedi, ma lo dedicherò alla restituzione PC e tutto il resto).
Quando uscirò dall'ufficio so già che sarà un momento difficile ad alto rischio commozione, un pezzo della mia vita che se ne va : Hurted :
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
Avatar utente
Rush
Messaggi: 10263
Iscritto il: 03/10/2011, 11:54
Località: Terra dei piccoli laghi

Re: Malessere è

Messaggio da Rush »

Porti le tue mutande ad un indirizzo nuovo....
Buona fortuna
Perchè tanto odio?
Avatar utente
Play di Gemini
Messaggi: 26414
Iscritto il: 06/10/2011, 14:18

Re: Malessere è

Messaggio da Play di Gemini »

In bocca al lupo!
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Avatar utente
Play di Gemini
Messaggi: 26414
Iscritto il: 06/10/2011, 14:18

Re: Malessere è

Messaggio da Play di Gemini »

non è manco un trailer...chiamiamolo lo "Spot commerciale" della serie tv del Signore degli Anelli di amazon
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Vincenzo2
Messaggi: 4718
Iscritto il: 05/01/2022, 12:13
Domanda di controllo 2: milwawkee

Re: Malessere è

Messaggio da Vincenzo2 »

Se non ricordo male ci sono vari forumisti piemontesi, mia moglie ha ricevuto una chiamata dal Comune di Strona, ma mi sembra un posto quasi irraggiungibile dal Sud, (google mi dice treno 13 ore ... o altrimenti macchina 9 ore) confermate? Ovviamente ho posto due alternative, rifiuto della chiamata o divorzio
Avatar utente
amantino
Messaggi: 35062
Iscritto il: 03/10/2011, 10:41
Domanda di controllo 2: denver

Re: Malessere è

Messaggio da amantino »

Vincenzo2 ha scritto: 12/07/2022, 18:14 Se non ricordo male ci sono vari forumisti piemontesi, mia moglie ha ricevuto una chiamata dal Comune di Strona, ma mi sembra un posto quasi irraggiungibile dal Sud, (google mi dice treno 13 ore ... o altrimenti macchina 9 ore) confermate? Ovviamente ho posto due alternative, rifiuto della chiamata o divorzio
è veramente nel nulla :erostrato: :asd:
Ma fa insegnante?
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
Vincenzo2
Messaggi: 4718
Iscritto il: 05/01/2022, 12:13
Domanda di controllo 2: milwawkee

Re: Malessere è

Messaggio da Vincenzo2 »

amantino ha scritto: 12/07/2022, 18:47
Vincenzo2 ha scritto: 12/07/2022, 18:14 Se non ricordo male ci sono vari forumisti piemontesi, mia moglie ha ricevuto una chiamata dal Comune di Strona, ma mi sembra un posto quasi irraggiungibile dal Sud, (google mi dice treno 13 ore ... o altrimenti macchina 9 ore) confermate? Ovviamente ho posto due alternative, rifiuto della chiamata o divorzio
è veramente nel nulla :erostrato: :asd:
Ma fa insegnante?
No segretario comunale di prima nomina, è arrivata questa fantastica proposta Strona + Valle San Nicolao e Ronco Biellese in convenzione
Andrea il Vecchio
Messaggi: 11581
Iscritto il: 04/10/2011, 10:29

Re: Malessere è

Messaggio da Andrea il Vecchio »

Rifiutare senza minimo indugio
Vincenzo2
Messaggi: 4718
Iscritto il: 05/01/2022, 12:13
Domanda di controllo 2: milwawkee

Re: Malessere è

Messaggio da Vincenzo2 »

Andrea il Vecchio ha scritto: 12/07/2022, 19:31 Rifiutare senza minimo indugio
Dai Vecchio sei serio ? dammi argomenti per chiudere subito questa pazzia
Avatar utente
Play di Gemini
Messaggi: 26414
Iscritto il: 06/10/2011, 14:18

Re: Malessere è

Messaggio da Play di Gemini »

Direi che ti basta Google Maps e street view anche se non sono piemontese
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Avatar utente
boole
Messaggi: 4018
Iscritto il: 06/10/2011, 1:19

Re: Malessere è

Messaggio da boole »

Valle Strona posto veramente inculato... oh, se ti piacciono le montagne e la vita ritirata bene...peraltro con il biellese non c'entra un cazzo, ci va più di un'ora di macchina...
Avatar utente
Tobias
Messaggi: 3616
Iscritto il: 04/10/2011, 12:22

Re: Malessere è

Messaggio da Tobias »

Sicuro non passano i maneskin
"You know the story of General Custer talkin to a geordie private, sayin -hear..they have war drums- and the private went -thieves bastards.-"
Never high-five a rabbi

dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
jjredick
Messaggi: 37668
Iscritto il: 03/10/2011, 13:35

Re: Malessere è

Messaggio da jjredick »

benvenuti al nord 2
Il Gallo ha scritto: 27/03/2024, 14:52 Ah, saper usare Google come si deve è una skill.
Vincenzo2
Messaggi: 4718
Iscritto il: 05/01/2022, 12:13
Domanda di controllo 2: milwawkee

Re: Malessere è

Messaggio da Vincenzo2 »

jjredick ha scritto: 13/07/2022, 9:48 benvenuti al nord 2
:asd: :asd: Sti cazzi JJ, ovviamente nessuno si traferirà in quel posto, il problema è che da un lato, la ragazza dopo 3 anni di concorso più tirocinio e tesi finale prenderebbe in considerazione qualsiasi cosa perché è desiderosa di iniziare, dall'altro anche il rifiuto è un problema perché da come ho capito se rifiuti due chiamate ti cancellano dall'albo
STM
Messaggi: 2740
Iscritto il: 15/02/2016, 12:37
Domanda di controllo 2: atlanta

Re: Malessere è

Messaggio da STM »

Se le piace il Nebbiolo (o spanna come lo chiamano li in zona), Strona dovrebbe essere non lontano dalla doc di Lessona
seanma ha scritto: vorrei attaccarmi fortissimamente a qualcosa.....
jjredick
Messaggi: 37668
Iscritto il: 03/10/2011, 13:35

Re: Malessere è

Messaggio da jjredick »

Vincenzo2 ha scritto: 13/07/2022, 10:12
jjredick ha scritto: 13/07/2022, 9:48 benvenuti al nord 2
:asd: :asd: Sti cazzi JJ, ovviamente nessuno si traferirà in quel posto, il problema è che da un lato, la ragazza dopo 3 anni di concorso più tirocinio e tesi finale prenderebbe in considerazione qualsiasi cosa perché è desiderosa di iniziare, dall'altro anche il rifiuto è un problema perché da come ho capito se rifiuti due chiamate ti cancellano dall'albo
In effetti è un bel problema giocarsi una botta così col rischio che la seconda sia Filicudi o Vibo Valentia, situazione del cazzo
Il Gallo ha scritto: 27/03/2024, 14:52 Ah, saper usare Google come si deve è una skill.
Zero
Messaggi: 28508
Iscritto il: 03/10/2011, 10:53
Domanda di controllo 2: indiana

Re: Malessere è

Messaggio da Zero »

quanto tempo deve stare obbligatoriamente a Strona? se e' roba di qualche mese/ max un anno magari ci si puo' pensare
Benim adım Ebruli.
Rispondi