Forum Basket

repubblica delle banane
Oggi è 18/08/2018, 0:52

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4871 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 227, 228, 229, 230, 231, 232, 233 ... 244  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: News di cronaca
MessaggioInviato: 13/02/2018, 17:58 
Non connesso

seanma ha scritto:
Buido Gagatta ha scritto:
Non vedevo seanma così in forma da quando aprì il topic sui feedback di eaby :hahaha: :hahaha: :hahaha:

eh?

viewtopic.php?f=9&t=4922

seanma ha scritto:
tu temo sia solo un buzzurro.

Profilo  
MessaggioInviato: 13/02/2018, 18:00 
Non connesso

ahah beh ma in quel caso ero in torto marcio

Profilo  
MessaggioInviato: 13/02/2018, 19:31 
Non connesso

jjredick ha scritto:
seanma ha scritto:
jjredick ha scritto:
seanma ha scritto:
ma perché uno della tua supposta media intelligenza deve SEMPRE buttare tutto in caciara? sei antagonistico a dei livelli incredibili

abbiamo capito che il modello delle migrazioni nopn è sostenibile. ok però lo status quo è questo... non sarebbe più costruttivo cercare di trovare un modo per far sì che questa convivenza possa essere meno difficile per tutti?

no

ma quindi fammi capire se tua sorella venisse aggredeita all'uscita dal supermercato la sera, da poniamo un calabrese con troppo tavernello in corpo, tu l'indomani chiederesti a salvini di propugnare una campagna x l'espulsione di tutti i calabresi?

perché lo capisci vero che la distonia dell'opinione pubblica becera si basa su questi semplici parasillogism?

la gente normale non capirebbe neanche i post di tmc, figuriamoci le analisi di DNA...

L’esempio con mia sorella :hahaha:

Secondo i dati pubblicati dal Viminale, il 55% dei furti, il 51,7% dei reati di sfruttamento della prostituzione e il 45,7% delle estorsioni sono realizzati da immigrati, l'8% della popolazione in Italia. Non è razzismo. È statistica.

Le nostre forze dell’ordine hanno già le mani piene a combattere macro e micro criminalità fatta in casa, non abbiamo di certo il bisogno nè le risorse per poter gestire altra feccia.

linkami le stats, perchè io sono certo ad esempio che un italiano denunciato viene arrestato nell'1,5% dei casi, uno stranieri nel 5. In realtà infatti la percentuale di denunce che riguardano stranieri è meno di un terzo di quelle che riguardano gli italiani, solo che vengono arrestati di più (i motivi sono vari, e non riguardano il fatto che gli italiani vengano ingiustamente denunciati).
In più le statistiche a volte sono citate con parecchia malizia. Ad esempio si tratta del 55% dei furti con destrezza, non dei furti. E su queste cifre possiamo parlare per 10 anni, tanto non vi convincerò del fatto che, anche fossero superiori, non si tratta di importare criminalità.

Fra l'altro la correlazione diretta fra numero di immigrati e delitti è abbastanza infondata, proprio scientificamente. In Italia infatti siamo stati in presenza di un aumento degli sbarchi (prima metà del 2017, che poi è il lasso temporale delle ultime statistiche del viminale) e diminuzione dei reati.

Si parla però di percezione... eh, la percezione. Un politico che si muove sulla percezione dell'elettorato e non sulla realtà, è un politico pessimo, un truffatore e un opportunista.
Magari vince (che mi pare sia il vostro modo di giudicare un politico, a leggere), ma la cosa non ne fa una persona al servizio del paese.
Per cui, il Salvini di turno può anche essere bravo a cavalcare gli umori delle persone, ma resta un verme.

Profilo  
MessaggioInviato: 13/02/2018, 19:42 

ultimamente ti sembrano un sacco di cose...

Profilo  
MessaggioInviato: 13/02/2018, 19:42 
Non connesso

Immagine

La gente può inventarsi delle statistiche per provare qualunque cosa, Kent, il 14% della popolazione lo sa benissimo.

seanma ha scritto:
tu temo sia solo un buzzurro.

Profilo  
MessaggioInviato: 13/02/2018, 20:32 
Non connesso

seanma ha scritto:
Rush ha scritto:
tmc ha scritto:
seanma ha scritto:
abbi pazienza... cosa devo spiegare?

degrado, solitudine, impossibilità di entrare nel tessuto sociale ed ecco che chiunque diventa una bestia, specie se in vita sua ha visto poche donne

non mi pare una situazione comparabile con quella di milano

AHAHAHAH senmone una risposta simile me la diede quel pazzoide con cui convivevo ( per poco per fortuana a Casablanca), mohamed quante te ne ho mandate... Dicendo che non poteva resistere all'impulso sessuale verso le rosse o le bionde, poichè assai rare da vedere dal vivo :asd: :asd:

Comunque sbaglio, o c'è un grosso problema verso la comunità nigeriana.... Da profano quando lavoravo nel continente africano, non ho beccato nessuno che spendesse una buona parola per loro. Anzi moooolti mi consigliavano di prestare mooolta attenzione in loro presenza.

A casablanca ricordo, stupri finiti sui giornali locali da parte loro. Ed infatti i marocchini ricordo bene vederli assai male ma molto male.

Dal mio osservatorio confermo, africani in genere da una parte, nigeriani dall'altra. Sono mal visti da quasi tutti

motivo? chiedo eh

Per prima cosa è uno stato estremente violento, afflitto da anni da una feroce guerra tra islamici e cristiani. la milizia dei Boko Haram è nata in Nigeria è da li è proliferata nel resto del continente. La gente è abituata alla morte e alla violenza ( quella vera ). Inoltre da molti sono considerati gente furba pronta a fotterti.

Ora io non so la storia di quei pazzoidi di Macerata, ma in Nigeria molti bambini sono stati rapiti dalle loro case e assoldati nelle varie milizie.

In Marocco ricordo bene, come molti giornali ( in lingua francese) denunciavano molestie alle donne autoctone. Però vedo che il trend ha riscontro anche da questa parte del mare...

Spesso sento citare Senegalesi Congolesi Kenyoti come se un Kenyote avesse la stessa storia e cultura di un Nigeriano. Quando credo che le distanza tra i 2 paesi sia uguale all'estensione dell'Europa.

tangibile differenza fisica tattica e mentale

Profilo  
MessaggioInviato: 13/02/2018, 23:42 
Non connesso

IsaiaPanduri ha scritto:
ripeto cose già scritte ieri.

elezioni 2013 - Camera dei Deputati: Lega 4%, Fratelli d'Italia 2%, La Destra 0.6%, Forza Nuova 0.25%, CasaPound 0.14%, Fiamma Tricolore 0.13%

sondaggi 2018: Lega intorno al 15, FdI intorno al 5, CasaPound sopra l'1%.

le cose sono due: o nel frattempo un quinto abbondante degli italiani hanno scoperto di essere fascisti, o c'è dell'altro.

Bersani si è impossessato dell'utente Panduri :tantammore:

Profilo  
MessaggioInviato: 14/02/2018, 6:40 
Non connesso

Semplicemente, il governo "non fascista" e "democratico" è stato talmente bravo a governare da aver riacceso certi atteggiamenti nella pancia dell'italiano (medio?). Sono stati capaci pure di far tornare alla ribalta Berlusconi, che era praticamente morto & sepolto.

Profilo  
MessaggioInviato: 14/02/2018, 8:33 
Non connesso

Billy_Ray_Bates ha scritto:
Semplicemente, il governo "non fascista" e "democratico" è stato talmente bravo a governare da aver riacceso certi atteggiamenti nella pancia dell'italiano (medio?). Sono stati capaci pure di far tornare alla ribalta Berlusconi, che era praticamente morto & sepolto.

Chiaro

Profilo  
MessaggioInviato: 14/02/2018, 10:41 
Non connesso

Bravo a governare? Il governo di renzi è un governo in linea con tutti gli altri italiani degli ultimi 25 anni (cioè scarso).
Le virgolette su non fascista e democratico :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Profilo  
MessaggioInviato: 19/02/2018, 17:25 
Non connesso

Forse andrebbe in malessere
http://palermo.repubblica.it/cronaca/2018/02/19/news/palermo_facevano_prostituire_la_figlia_di_9_anni_arrestati_i_genitori_e_due_pedofili-189204711/
Facevano prostituire la figlia di nove anni: con l'accusa di violenza sessuale e sfruttamento della prostituzione minorile sono stati arrestati dai carabinieri il padre e la madre della piccola vittima.
(..)
Dalle indagini è emerso che anche la madre organizzava gli incontri a pagamento che alcune volte avvenivano nell'abitazione della coppia. La minore, ascoltata con l'aiuto di esperti di psicologia infantile, ha confermato le parole del testimone e ha raccontato tutto agli investigatori. La piccola, che è stata allontanata dalla casa dei genitori e affidata a una casa famiglia, ha detto che per ogni prestazione sessuale veniva pagata 25 euro.

Il racconto della bambina, raccolto dagli investigatori, comincia così: "Vivo con mamma e papà. Sono figlia unica. Mio padre fa l'agricoltore. Il primo agosto l'ho accompagnato a raccogliere i pomodori nel campo. Lui si era messo d'accordo con un amico di famiglia che ci aspettava all'interno della sua macchina. Ha aiutato papà a prendere i pomodori, poi si è steso in macchina". I fatti sono accaduti in un contesto di forte degrado: "Quel giorno - prosegue la bambina - io ero in macchina con lui... non era la prima volta. Era successo più volte e ogni volta mi offriva soldi. Spesso è successo anche con mamma", racconta ai carabinieri la vittima che il gip ha ritenuto pienamente credibile. "Io non volevo avere rapporti con lui - prosegue - ma lui insisteva: poi quando andava via ci dava dei soldi, li dava a me perché diceva che mi voleva bene. Questo è successo prima che facessi dieci anni". La piccola racconta che il padre avrebbe saputo successivamente dei primi incontri e che avrebbe detto a lei e alla madre che erano state brave.

La piccola vittima racconta con molti particolari anche gli incontri col secondo cliente, spiegando che anche la madre si prostituiva. "Lasciava i soldi a me, mi dava 30 euro. A casa c'era anche mio padre che dormiva perché era stanco - racconta - se penso a queste cose sento tristezza. Glielo dicevo a mia madre che non mi piacevano quelle cose. Non lo so però come è che mi ritrovavo a farle, ma non sono arrabbiata con mia madre perché lei non mi ha fatto niente di male". Ai domiciliari sono finiti la madre della bambina, di 43 anni, e il padre, di 58, oltre ai due clienti, rispettivamente di 63 e 79 anni. La bambina è stata allontanata dai genitori.

Profilo  
MessaggioInviato: 19/02/2018, 17:44 
Non connesso

ho gli urti di vomito

Profilo  
MessaggioInviato: 19/02/2018, 17:45 
Non connesso

Play di Gemini ha scritto:
ho gli urti di vomito

Siamo in 2...

La balla passa ma l'ignoranza resta

Da oggi chiamatemi tuca cincillà, che vuol dire piedi di coniglietto peloso

Profilo  
MessaggioInviato: 19/02/2018, 17:54 
Non connesso

spero che storie come queste aiutino una volta per tutte a fare chiarezza sul corretto uso del termine 'pedofilo' che troppe vite ha rovinato.

scusatemi se cerco un lato positivo, ma purtroppo il mondo è fatto anche di queste sacche sociali....

Profilo  
MessaggioInviato: 19/02/2018, 19:18 
Non connesso

seanma... perchè?

Profilo  
MessaggioInviato: 19/02/2018, 19:32 
Non connesso

quindi siccome ho detto questo, non sono schifato?

non credevo ci fosse bisogno di dirlo, ma lo dico: è una vicenda che mi fa ribrezzo

Profilo  
MessaggioInviato: 19/02/2018, 23:11 
Non connesso

il tuo ragionamento non ha alcun senso

Profilo  
MessaggioInviato: 19/02/2018, 23:14 
Non connesso

non è un ragionamento, è retorica.

quello non l'ho fatto xchè oggi non ho voglia di discutere in generale o di fare accademia su una tragedia

a bocce ferme, se ricapiterà, dirò la mia

Profilo  
MessaggioInviato: 20/02/2018, 10:53 
Non connesso

ma che c'entra. perchè vedi la necessità di scrivere cose che non c'entrano nulla su argomenti inutili e campati in aria?

Profilo  
MessaggioInviato: 20/02/2018, 11:42 
Non connesso

Loki ha scritto:
ma che c'entra. perchè vedi la necessità di scrivere cose che non c'entrano nulla su argomenti inutili e campati in aria?

perché scrivere 'ho il vomito ' davanti a storie del genere è pleonastico, e non porta nulla alla discussione

se volessi esternare certi sentimenti commenterei su social

se non va bene, chiedo scusa

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4871 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 227, 228, 229, 230, 231, 232, 233 ... 244  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]