News di cronaca

Un posto in cui vorresti non entrare e da cui non riuscirai ad uscire
Rispondi
Strummer, Jones
Messaggi: 5637
Iscritto il: 08/10/2011, 22:45

Re: News di cronaca

Messaggio da Strummer, Jones »

:erostrato:

Ti sei scelto un posticino tranquillo :asd:
Avatar utente
ml
Messaggi: 58887
Iscritto il: 03/10/2011, 12:15
Domanda di controllo 2: philadelphia

Re: News di cronaca

Messaggio da ml »

Ma la posizione era ottima :lookaround: :asd:
Avatar utente
seanma
Messaggi: 13677
Iscritto il: 07/09/2015, 22:25
Domanda di controllo 2: boston

Re: News di cronaca

Messaggio da seanma »

Ragazzina investita da treno davanti a compagni.

12 ore dopo il fatto, si ventila suicidio.

bisognerebbe chiudere tutto. a 15 anni cosa bisogna avere dentro anche solo per pensare di farlo... per me qualcosa che non appartiene a questa galassia.

non posso che sentirmi in colpa per le mie misere "sofferenze" e 'sperare' si sia trattato di un incidente tragico
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
Billy_Ray_Bates
Messaggi: 638
Iscritto il: 27/01/2018, 21:36
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: News di cronaca

Messaggio da Billy_Ray_Bates »

seanma ha scritto:Ragazzina investita da treno davanti a compagni.

12 ore dopo il fatto, si ventila suicidio.

bisognerebbe chiudere tutto. a 15 anni cosa bisogna avere dentro anche solo per pensare di farlo... per me qualcosa che non appartiene a questa galassia.

non posso che sentirmi in colpa per le mie misere "sofferenze" e 'sperare' si sia trattato di un incidente tragico
Purtroppo è suicidio. http://www.torinotoday.it/cronaca/suici ... -susa.html
Avatar utente
seanma
Messaggi: 13677
Iscritto il: 07/09/2015, 22:25
Domanda di controllo 2: boston

Re: News di cronaca

Messaggio da seanma »

http://www.repubblica.it/tecnologia/201 ... P5-S1.6-T1

se esiste un fondamento nella giurisprudenza per una porcata simile, viviamo davvero in un paese di merda
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
Andrea il Vecchio
Messaggi: 11546
Iscritto il: 04/10/2011, 10:29

Re: News di cronaca

Messaggio da Andrea il Vecchio »

Interessante la posizione di Mentana in merito (adesso nn ho sottomano il link)... in sostanza dice che il medico da cui tutto è partito è un collaboratore della Procura di Brindisi. Procura da cui, guarda caso, è partito il provvedimento
Avatar utente
Loki
Messaggi: 27101
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58

Re: News di cronaca

Messaggio da Loki »

vicenda vergognosa, a dir poco.
Tarabas
Messaggi: 5165
Iscritto il: 04/10/2011, 14:42

Re: News di cronaca

Messaggio da Tarabas »

"Promuoveva la medicina olistica".

E' tempo di rivalutare il Medio Evo.
grande artista ungherese
Messaggi: 16563
Iscritto il: 11/06/2012, 16:02
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: News di cronaca

Messaggio da grande artista ungherese »

https://www.corriere.it/video-articoli/ ... 80d3.shtml

insegnanti ne abbiamo?
domande? risposte? pareri? sò ragazzi?
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
Avatar utente
ml
Messaggi: 58887
Iscritto il: 03/10/2011, 12:15
Domanda di controllo 2: philadelphia

Re: News di cronaca

Messaggio da ml »

Ormai si dicono sempre meno no e i figli dettano spesso legge...
Però vorrei andare controcorrente e dico che ci sono tanti ragazzini in gamba, meglio di quanto si dica. Anche rispetto a quanto vivono nelle loro case. Per altri ci deve essere la risposta adeguata, devono capire che le azioni hanno delle conseguenze. Non approvo i coleghi che perdonano senza denunciare, come quella che ha ricevuto l'encomio dal Ministero. Se sfregi una persona, se sei violento, ne devi rispondere. Poi ragioniamo sulle attenuanti
grande artista ungherese
Messaggi: 16563
Iscritto il: 11/06/2012, 16:02
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: News di cronaca

Messaggio da grande artista ungherese »

ml ha scritto:Ormai si dicono sempre meno no e i figli dettano spesso legge...
Però vorrei andare controcorrente e dico che ci sono tanti ragazzini in gamba, meglio di quanto si dica. Anche rispetto a quanto vivono nelle loro case. Per altri ci deve essere la risposta adeguata, devono capire che le azioni hanno delle conseguenze. Non approvo i coleghi che perdonano senza denunciare, come quella che ha ricevuto l'encomio dal Ministero. Se sfregi una persona, se sei violento, ne devi rispondere. Poi ragioniamo sulle attenuanti
totalmente d'accordo.

nella fattispecie, al netto della goliardia (che non penso ci sia, ma facciamo anche che c'è) non credo si possa passare da nulla a "inginocchiati".
in mezzo, nel tempo, ci saranno stati vari passaggi.
sui quali si è ritenuto, a torto, di non intervenire.
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
Avatar utente
David Ginola 14
Messaggi: 16497
Iscritto il: 03/10/2011, 16:29

Re: News di cronaca

Messaggio da David Ginola 14 »

grande artista ungherese ha scritto:https://www.corriere.it/video-articoli/ ... 80d3.shtml

insegnanti ne abbiamo?
domande? risposte? pareri? sò ragazzi?
Io sono alla Primaria, per ovvi motivi di questi casi non se ne trovano, anche se la situazione sta peggiorando..
Di tutta questa vicenda la cosa che mi colpisce è lo sguardo del Professore, che sembra veramente impotente di fronte a quella situazione..
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
Avatar utente
Franco
Messaggi: 7974
Iscritto il: 03/10/2011, 10:45
Domanda di controllo 2: nessuna
Località: Roma

Re: News di cronaca

Messaggio da Franco »

io ho visto solo video in cui il video è coperto... ho letto in alcuni articoli che ha avuto in passato gravi problemi di salute...
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
Avatar utente
ml
Messaggi: 58887
Iscritto il: 03/10/2011, 12:15
Domanda di controllo 2: philadelphia

Re: News di cronaca

Messaggio da ml »

Io insegno alle medie, al massimo ho avuto un alunno che mi ha affrontato a muso duro, per poi scusarsi e dispiacersi, e un altro che, in risposta a miei rimproveri, mi ha detto che lui, in una settimana, guadagnava quanto io in un mese...
Avatar utente
ml
Messaggi: 58887
Iscritto il: 03/10/2011, 12:15
Domanda di controllo 2: philadelphia

Re: News di cronaca

Messaggio da ml »

Franco ha scritto:io ho visto solo video in cui il video è coperto... ho letto in alcuni articoli che ha avuto in passato gravi problemi di salute...
Un supporto maggiore non sarebbe male. Io vedo tanti colleghi sopra i 60, ancora lontsni dalla pensione, che sono in difficoltà. Non è un mestiere semplice, avere a che fare con certi ragazzi, ancor di più in certe scuole difficili.
Avatar utente
Franco
Messaggi: 7974
Iscritto il: 03/10/2011, 10:45
Domanda di controllo 2: nessuna
Località: Roma

Re: News di cronaca

Messaggio da Franco »

ml ha scritto:Io insegno alle medie, al massimo ho avuto un alunno che mi ha affrontato a muso duro, per poi scusarsi e dispiacersi, e un altro che, in risposta a miei rimproveri, mi ha detto che lui, in una settimana, guadagnava quanto io in un mese...
:miarrendo: addirittura??
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
Avatar utente
ml
Messaggi: 58887
Iscritto il: 03/10/2011, 12:15
Domanda di controllo 2: philadelphia

Re: News di cronaca

Messaggio da ml »

Qualche giorno dopo è venuto a chiedermi se stavo andando a dire in giro che spacciasse. Ho detto che stavo semplicemente chiedendo come guadagnasse questi soldi. Lui: lavoro. E io: che lavoro? Lui: e se anche fosse?
Qualche !ese dopo ha compiuto 16 anni e si è ritirato.
Comunque forse millantava :boh:
Avatar utente
Zar
Messaggi: 18234
Iscritto il: 04/10/2011, 22:38

Re: News di cronaca

Messaggio da Zar »

Questa vicenda mi mette una tristezza incredibile
Avatar utente
seanma
Messaggi: 13677
Iscritto il: 07/09/2015, 22:25
Domanda di controllo 2: boston

Re: News di cronaca

Messaggio da seanma »

per me invece è tutto così scontato e sopratutto inarrestabile.

sarò sul sociopatico andante
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
Avatar utente
demetrius
Messaggi: 8289
Iscritto il: 03/10/2011, 19:03

Re: News di cronaca

Messaggio da demetrius »

http://www.lastampa.it/2018/04/19/roma/ ... agina.html

senza parole.
gli toglierei il figlio... e magari la vita
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
Rispondi