Forum Basket

repubblica delle banane
Oggi è 16/07/2018, 20:33

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 642 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 29, 30, 31, 32, 33
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: YO! Keep it real in this rap game
MessaggioInviato: 20/06/2018, 20:06 
Non connesso

Tobias approfondiresti il discorso sull'ultimo di Eminem? Perché ho letto svariate critiche... Musicalmente? Testo?

Profilo  
 Oggetto del messaggio: Re: YO! Keep it real in this rap game
MessaggioInviato: 21/06/2018, 17:23 
Non connesso

Zar ha scritto:
Tobias approfondiresti il discorso sull'ultimo di Eminem? Perché ho letto svariate critiche... Musicalmente? Testo?

Si ritorna al discorso di Boole, Marshall mathers 2 già sembrava eccessivo come album, non aveva molto da dire, musicalmente ne troppo vecchio ne nuovo, però aveva il lato romantico più 3-4 pezzi di Rubin vecchio stile che ascolto ancora adesso tranquillamente.
Questo è una merda a livello musicale, produzioni banalissimo e il featuring con ed sheeran credo si commenti da solo.
Per i testi basterebbe dire che per vice è un album intelligente, ma io dopo aver ascoltato "untouchable" ho spento tutto. Cioè un testo dove parla da nero e parla di white privilège. Eminem. Quindi non solo album evitabile perché musicalmente e a livello di testo non ha nulla da dire, ma ha proprio peggiorato la percezione del personaggio/uomo; iniziato tutto dal freestyle e da commenti tipo "chi non la pensa politicamente come me non mi deve ascoltare". Infatti per i biglietti qua a Milano non mi sono neanche informato.

dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 642 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 29, 30, 31, 32, 33

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]