Forum Basket
http://forum-basket.it/

L'Angolo Informatico
http://forum-basket.it/viewtopic.php?f=9&t=144
Pagina 160 di 160

Autore:  ml [ 03/05/2018, 22:41 ]
Oggetto del messaggio:  Re: L'Angolo Informatico

L'ho trovato ma è scritto in caratteri minuscoli...

Autore:  Franco [ 04/05/2018, 7:03 ]
Oggetto del messaggio:  Re: L'Angolo Informatico

ti ho scritto un mp

Autore:  mackzone [ 04/05/2018, 9:08 ]
Oggetto del messaggio:  Re: L'Angolo Informatico

ml ha scritto:
A ottobre di due anni fa sono passato da adsl Vodafone a fibra, mi avevano detto che potevo recedere in qualsiasi momento pagando 70 euro e, passati i due anni, senza spese. Ora devo recedere, per trasloco in casa che ha una linea. Ho chiamato il capo center e due operatori mi hanno detto che il contratto era di quattro anni e che devo pagare 45 euro per chiusura contratto, 41 per disattivazione e 5 euro per ogni mese rimanente dei 48 mesi, per un totale di 130. Totale 216 euro :erostrato:
Successo ad altri? È cosi?


Ho chiamato anch'io un paio di settimane fa perchè ho cambiato casa e dove abito ora non arriva più la fibra di Vodafone: a me hanno detto 70 euro perchè il contratto risaliva a più di due anni fa, più 4 euro al mese per ogni mese rimanente dei 48 mesi, vale a dire il costo della prima installazione della fibra in casa e del modem router, che fanno pagare per 4 euro al mese ma su 48 mesi e non su 24.

Io personalmente ricordo che mi fu sicuramente detto durante il contratto che effettuai per via telefonica, infatti non mi sono stupito, con te non è stato fatto lo stesso?

Autore:  ml [ 04/05/2018, 10:03 ]
Oggetto del messaggio:  Re: L'Angolo Informatico

Io lo feci al centro Vodafone, mi parlarono solo dei 70 euro. Dovevo cambiare casa, mi consigliarono di recedere da adsl e fare fibra, che avrei risparmiato.

Autore:  ml [ 04/05/2018, 15:20 ]
Oggetto del messaggio:  Re: L'Angolo Informatico

Ricevuto questo. Se recedo per il cambiamento di tariffa, devo pagare lo stesso i balzelli di cui dicevo? E la bolletta fino al 10 luglio?

A causa delle mutate condizioni di mercato, a partire dalla prima fattura emessa dopo il 10 luglio 2018 la tua offerta aumenterà di 3 euro al mese, consentendoci di continuare a garantirti la qualità dei servizi legata ai nostri investimenti sulla rete. Il contenuto della tua offerta resterà invariato. Per avere maggiori informazioni puoi contattare il 42590 o andare su voda.it/dettagli Ai sensi dell’art. 70 comma 4 del Decreto legislativo 1° agosto 2003 n. 259 e delle Condizioni Generali di Contratto hai diritto a recedere dal contratto o passare ad altro operatore senza penali fino al giorno prima della variazione contrattuale, specificando come causale del recesso "modifica delle condizioni contrattuali". Potrai esercitare gratuitamente il diritto di recesso su variazioni.vodafone.it, inviando una raccomandata A/R a Servizio Clienti Vodafone, casella postale 190 – 10015 Ivrea (TO), scrivendo via PEC all’indirizzo vodafoneomnitel@pocert.vodafone.it, chiamando il Servizio Clienti Vodafone al 190 o compilando l’apposito modulo nei negozi Vodafone, esplicitando la causale sopraindicata. Se decidi di recedere e hai un’offerta che include telefono, tablet, Mobile Wi-Fi, Vodafone TV o prevede un contributo di attivazione a rate continuerai a pagare le eventuali rate residue addebitate con la stessa cadenza e con lo stesso metodo di pagamento che hai scelto. Ti ricordiamo che in caso di recesso, per non perdere il numero, dovrai anche passare contestualmente ad altro operatore senza costi di disattivazione.

Autore:  Play di Gemini [ 04/05/2018, 18:10 ]
Oggetto del messaggio:  Re: L'Angolo Informatico

a livello bancario, se c'è variazione unilaterale di contratto hai la possibilità di recedere senza penali entro tot tempo.

credo che valga anche qui

Autore:  ml [ 05/05/2018, 8:49 ]
Oggetto del messaggio:  Re: L'Angolo Informatico

Fatto recesso per modifiche contrattuali dal sito. Vediamo cosa succede

Autore:  Zar [ 16/05/2018, 20:19 ]
Oggetto del messaggio:  Re: L'Angolo Informatico

Il dispositivo o la risorsa (www.microsoft.com) non è configurata per accettare connessioni sulla porta "Servizio Web (HTTP)".

problema su Windows Update... per caso avete consigli? in rete ho cercato ma non ho risolto molto...

Autore:  gabhorror [ 24/05/2018, 22:58 ]
Oggetto del messaggio:  Re: L'Angolo Informatico

Budget 500 euro max
Scheda video per attaccare 2 video
Uso per navigare e lavorare (uso di software gestionali da azienda finanziaria niente di particolare).
Avete una soluzione facile e veloce?

Autore:  David Ginola 14 [ 20/06/2018, 8:50 ]
Oggetto del messaggio:  Re: L'Angolo Informatico

Allora... ho cambiato casa...
Non riesco più a collegare Netflix dall’iPad al televisore..
Prima ci riuscivo senza bisogno di chiavette, ora invece non è più possibile..
Il televisore e l’iPad sono i soliti.. è cambiata solo la connessione (però sempre Tim)..
Qualcuno può aiutarmi ?

Autore:  Menic [ 20/06/2018, 13:37 ]
Oggetto del messaggio:  Re: L'Angolo Informatico

Sto cercando nei cassetti reconditi della memoria.
Potrebbe essere che il tuo modem abbia delle porte "chiuse" e che ci sia la necessità di "aprirle"
Il modem è nuovo o è lo stesso?

Autore:  David Ginola 14 [ 20/06/2018, 13:57 ]
Oggetto del messaggio:  Re: L'Angolo Informatico

Menic ha scritto:
Sto cercando nei cassetti reconditi della memoria.
Potrebbe essere che il tuo modem abbia delle porte "chiuse" e che ci sia la necessità di "aprirle"
Il modem è nuovo o è lo stesso?

Nuovo... proprio un nuovo modello..
Per ora grazie..

Autore:  Menic [ 20/06/2018, 14:44 ]
Oggetto del messaggio:  Re: L'Angolo Informatico

Ok allora credo sia un discorso di porte.
Prova a cercare su google "porte router netflix ipad" o cose simili, vedi cosa esce.
In base al modello di modem c'è un indirizzo per accedere alla sua gestione via browser, nei menù da qualche parte vanno aperte le porte (dovrebbero avere un numero specifico).

SOttoineo: la mia è un'ipotesi, magari le ragioni sono altre

Autore:  David Ginola 14 [ 20/06/2018, 14:59 ]
Oggetto del messaggio:  Re: L'Angolo Informatico

Menic ha scritto:
Ok allora credo sia un discorso di porte.
Prova a cercare su google "porte router netflix ipad" o cose simili, vedi cosa esce.
In base al modello di modem c'è un indirizzo per accedere alla sua gestione via browser, nei menù da qualche parte vanno aperte le porte (dovrebbero avere un numero specifico).

SOttoineo: la mia è un'ipotesi, magari le ragioni sono altre

Proverò a fare così...
Grazie..

Pagina 160 di 160 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
https://www.phpbb.com/