Nuovi nick

Un posto in cui vorresti non entrare e da cui non riuscirai ad uscire
Rispondi
grande artista ungherese
Messaggi: 16566
Iscritto il: 11/06/2012, 16:02
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Nuovi nick

Messaggio da grande artista ungherese »

i nomi della piega dialettica, più che altro della deriva cinepanettonica, li ho già fatti.
ho pure chiesto pubblicamente di contare le volte in cui, dall'ultima ondata diciamo, panduri, rasheed, professorino e vellagio si sono quotati e riquotati.
un magna magna (quota quota) imbarazzante.

singolarmente si "prende" chiunque, al massimo si ignora.
con le combriccole è più complicato, vien meno la credibilità dei pareri, di conseguenza l'interesse nel leggerli, nell'esserne d'accordo o in disaccordo.






oh poi magari intendi altro e sti quattro non c'entrano un cazzo :asd:
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
Avatar utente
professorino
Messaggi: 4122
Iscritto il: 03/10/2011, 12:27
Località: Roma

Re: Nuovi nick

Messaggio da professorino »

L' unica vera cricca è quella del Fantaciclismo, e non tutti ne fanno parte :asd: ..

Per il resto ci rido su dai, anzi BACCACARE VA!!! :hahaha: :hahaha:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
grande artista ungherese
Messaggi: 16566
Iscritto il: 11/06/2012, 16:02
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Nuovi nick

Messaggio da grande artista ungherese »

la gag costante! :tantammore:



certo l'imitazione di sgarbi fa più ridere :caffe:
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
Avatar utente
Vellagio
Messaggi: 3984
Iscritto il: 03/10/2011, 10:52

Re: Nuovi nick

Messaggio da Vellagio »

non siamo così illuminati come credi, caro Vecchio, però potrebbe essere interessante la tua lettura.

:gia: :gia:

poi una volta per tutte, io ho una visione, tu un'altra, loki un'altra più vicina la tua e gesù ci spiega la vita.

Se solo pensate che lesbronz, od encolpio o fate un po' di nomi a caso voi, siano il problema di fb, significa che siete profondamente ingenui, od amate smisuratamente l'essere umano.

Vivi e lascia vivere. Ignora. Immagino ignorerai tutti quei siti di basket che scrivono troiate sul tuo conto, per leggere ciò che ritieni più veritiero. Leggi quello che ti va.
Altrimenti chiudi questo forum, chiudi facebook, twitter e barricati al polo artico.
Oppure giochi con le loro regole, se vuoi.

Poi, se c'è qualcuno che si sente così illuminato da entrare nel merito di ogni singolo post e giudicare di conseguenza, prego.
Sicuramente almeno io non ne sono all'altezza.
My role in society, or any artist's or poet's role, is to try and express what we all feel. Not to tell people how to feel. Not as a preacher, not as a leader, but as a reflection of us all

OJ Mayo Picchia per Noi
Avatar utente
AirJordan
Messaggi: 13198
Iscritto il: 26/10/2012, 15:14
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Nuovi nick

Messaggio da AirJordan »

Nuido Lagatta ha scritto:
Belinelli84 ha scritto:Ban arrivato appena abbiamo avuto certezza di chi fosse il proprietario dell'account.
Altrimenti non ci sareste mai arrivati, eh??? SEGNALI IMPERCETTIBILI (cit.)
Bel forum.
Aspettate 24h (o, volendo, due anni...) per bannare anche questo account qua?
Abbiamo imbarcato un noto troll di twitter e l'abbiamo eletto a utente modello per due anni. Complimenti a tutti.
Questo luogo è la più grossa pozza di merda dell'Internet.
E può affogare insieme a chi ha dato corda a questo testa di cazzo...che non posso denunciare in quanto mai si mostrerebbe col suo nome. Caro buido, fa che non ti incontri mai per strada...che poi le tue benedette libertà personali te le faccio sputare dall'ombelico.
Figlio di troia che rimane impunito grazie al fatto di nascondersi in bla bla bla

Mi chiedo sinceramente quanto tempo abbia da buttare via la gente. Ma seriamente questo qui lo pagano per far ste stronzate? Io è due giorni che tra lavoro e bambini a momenti non faccio la pausa pranzo e sto imbecille spreca le ore a scrivere post chilometirci a cazzo?
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
Belinelli84
Messaggi: 41480
Iscritto il: 03/10/2011, 10:54

Re: Nuovi nick

Messaggio da Belinelli84 »

Rush credo abbia problemi di tempo visto il suo ultimo messaggio in cui parlava del malessere di esser indietro con la lettura e aver premuto il tasto Segna tutti argomenti come già letto
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
Avatar utente
AirJordan
Messaggi: 13198
Iscritto il: 26/10/2012, 15:14
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Nuovi nick

Messaggio da AirJordan »

E George scusate? Mi manca la sua chiusura a riccio
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
Belinelli84
Messaggi: 41480
Iscritto il: 03/10/2011, 10:54

Re: Nuovi nick

Messaggio da Belinelli84 »

Boh. Mandagli pm, li legge che io sappia xke per la dynasty potrebbero servire.
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
Avatar utente
AirJordan
Messaggi: 13198
Iscritto il: 26/10/2012, 15:14
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Nuovi nick

Messaggio da AirJordan »

E comunque dico la mia: faccio parte del giro del forum da qualche anno ormai, e si di base è un forum chiuso ma non è tanto quello il problema. Infatti con un po di scorza si supera quella diffidenza iniziale (che cela un pregiudizio di competenza o di interesse del e verso il prossimo) e diventa un posto dove si può star bene, si leggono commenti tecnici di alto livello e penso che la mia conoscenza e capacità di lettura tecnica e sportiva ne abbia molto guadagnato.

Però ( c'è sempre un però ) questo forum per alcuni utenti è il posto che hanno creato loro, come fosse un club, e quando questo posto devia un attimo dalla loro idea originale (o come era in origine non saprei) se la prendono, sbroccano e iniziano progressivamente ad allontanarsi o a inveire contro altri utenti storici in genere (rei di essere cambiati) o a volte con nuovi utenti che vengon "presi di mira".

Non funziona così la dannata rete ragazzi..la dannata rete è diventata il luogo dove ognuno ha diritto e conpetenza di parlare di qualsiasi cosa (e questo se ci pensate è disdicevole ) e in questo contesto ci si deve attendere che entrino persone che non vi vanno a genio, e anche veri e propri troll come il nostro Buido...i troll vanno eliminati e moderati, ma solo se trollano come l'ultimo esempio di multiaccount (tra l'altro patetico perder così tempo per infastidire apposta un utente sangunio che di persona probabilmente manco conosce) non se esprimono concetti antitetici ad uno, due persone in maniera civile...

In generale il forum è bello se la gente posta e si confronta con gli altri, se è un luogo da 4/5 messaggi al giorno muore e diventa un marone..ci siamo già passati.
Io lo prendo per quello che lo ritengo essere: un bel passatempo sulle mie passioni sportive (calcio ed nba) e non; un passatempo in cui posso benissimo mettere un freno o dar poco peso a cosa altri utenti pensano del mio io virtuale.
Se per altri invece rappresenta qualcosa di più, quasi che ne debba derivar una specie di status sociale o di stima e prestigio verso gli altri..boh secondo me avete preso un forum sul web dalla parte sbagliata...piuttosto fatevi un intraweb.
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
grande artista ungherese
Messaggi: 16566
Iscritto il: 11/06/2012, 16:02
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Nuovi nick

Messaggio da grande artista ungherese »

specifico sul ban (posto che non ho mai chiesto un ban in vita mia, e manco stavolta).

un gagatta (oppure la versione di ieri... durata ben UN giorno... per di più un giorno di presa in giro) non è un problema.
scrive, provoca, si commenta da solo, come tutti.


trovo offensivo, per chi ne fa parte, che qui dentro ci si possa iscrivere e si possa gironzolare liberamente per giorni con nick tipo solonegre.
oppure quell'altro pirla che la scorsa estate si è iscritto con una bestemmia asteriscata (e ci son voluti giorni per chiedergli se gli rugava modificare...)

qui non c'entra il "moderare", c'entra la A di ABC.
piuttosto rimandate un parere, ma liberate subito un calcio in culo.
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
Avatar utente
amantino
Messaggi: 34950
Iscritto il: 03/10/2011, 10:41
Domanda di controllo 2: denver

Re: Nuovi nick

Messaggio da amantino »

grande artista ungherese ha scritto:i nomi della piega dialettica, più che altro della deriva cinepanettonica, li ho già fatti.
ho pure chiesto pubblicamente di contare le volte in cui, dall'ultima ondata diciamo, panduri, rasheed, professorino e vellagio si sono quotati e riquotati.
un magna magna (quota quota) imbarazzante.

singolarmente si "prende" chiunque, al massimo si ignora.
con le combriccole è più complicato, vien meno la credibilità dei pareri, di conseguenza l'interesse nel leggerli, nell'esserne d'accordo o in disaccordo.






oh poi magari intendi altro e sti quattro non c'entrano un cazzo :asd:
onestamente a me pare che la "cricca" in più occasioni si dia anche contro (ad esempio in Politica...Vellagio e Prof sono sempre su pagine opposte).

E di sicuro non è questo il problema del forum....dato che quando uno va contromano in autostrada è normale che più di uno glielo faccia notare.

Concordo con Lello che la rete è diventata il luogo dove gente piena di sè condivide la propria opinione spacciandola per verità. E che servano delle barriere per evitare eccessi
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
Zero
Messaggi: 28444
Iscritto il: 03/10/2011, 10:53
Domanda di controllo 2: indiana

Re: Nuovi nick

Messaggio da Zero »

mi sembra che con il criticare la cricca Rasheed-Vellaggio-Prof-Panduri (o quelli che sono) si sta prendendo un clamoroso abbaglio. E si sta fuorviando il discorso.
Benim adım Ebruli.
Avatar utente
AirJordan
Messaggi: 13198
Iscritto il: 26/10/2012, 15:14
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Nuovi nick

Messaggio da AirJordan »

grande artista ungherese ha scritto:specifico sul ban (posto che non ho mai chiesto un ban in vita mia, e manco stavolta).

un gagatta (oppure la versione di ieri... durata ben UN giorno... per di più un giorno di presa in giro) non è un problema.
scrive, provoca, si commenta da solo, come tutti.


trovo offensivo, per chi ne fa parte, che qui dentro ci si possa iscrivere e si possa gironzolare liberamente per giorni con nick tipo solonegre.
oppure quell'altro pirla che la scorsa estate si è iscritto con una bestemmia asteriscata (e ci son voluti giorni per chiedergli se gli rugava modificare...)

qui non c'entra il "moderare", c'entra la A di ABC.
piuttosto rimandate un parere, ma liberate subito un calcio in culo.
Chiaro, e condivisibile
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
grande artista ungherese
Messaggi: 16566
Iscritto il: 11/06/2012, 16:02
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Nuovi nick

Messaggio da grande artista ungherese »

io invece metto la firma per un capello (o millimetro di pene) ogni "easy quote pè pppanduri" degli altri tre, letto in ogni scibile qui dentro negli ultimi boh... diciamo dall'ultima "onda."
poichè escludo di essere meno onesto di te, che facciamo, bim bum bam? :mah:


ho chiesto di parecchi utenti spariti, sto provando a rispondermi.
se son cazzate, e mica escludo lo siano, lo dirà il tempo.


nello specificissimo, in tre all'improvviso "interessati" al mio parere contromano su bacca (su bacca eh... :erostrato: :hahaha: ) mi fa pensar male.
potrei sbattermene le palle, chiaro.
ma vabbè, dai... per una volta...
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
Avatar utente
IsaiaPanduri
Messaggi: 30273
Iscritto il: 03/10/2011, 21:00
Località: Roma
Contatta:

Re: Nuovi nick

Messaggio da IsaiaPanduri »

da quando ho la protezione del trio di Roma nord posso finalmente difendere Bacca e girare sereno per via Flaminia :tantammore:
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
Avatar utente
Play di Gemini
Messaggi: 26358
Iscritto il: 06/10/2011, 14:18

Re: Nuovi nick

Messaggio da Play di Gemini »

a parte che come dice zero stiamo travisando il discorso.

Però è normale che magari, vuoi perchè si conoscono, vuoi perchè hanno delle idee in comune, quando vedi un certo utente che scrive in un topic ci entri rispetto a veder la risposta di PdG.

poi se dobbiamo criticare rasheed io partirei dalle risposte ermetiche :asd:
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Avatar utente
mimmomorena
Messaggi: 19015
Iscritto il: 03/10/2011, 11:14

Re: Nuovi nick

Messaggio da mimmomorena »

Basterebbe prendere sé stessi e il forum un po' meno sul serio.
Avatar utente
Vellagio
Messaggi: 3984
Iscritto il: 03/10/2011, 10:52

Re: Nuovi nick

Messaggio da Vellagio »

mimmomorena ha scritto:Basterebbe prendere sé stessi e il forum un po' meno sul serio.
My role in society, or any artist's or poet's role, is to try and express what we all feel. Not to tell people how to feel. Not as a preacher, not as a leader, but as a reflection of us all

OJ Mayo Picchia per Noi
Avatar utente
seanma
Messaggi: 13677
Iscritto il: 07/09/2015, 22:25
Domanda di controllo 2: boston

Re: Nuovi nick

Messaggio da seanma »

più il forum che se stessi.

essere se stessi è bellissimo
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
Avatar utente
Menic
Messaggi: 1449
Iscritto il: 14/02/2012, 17:48
Domanda di controllo 2: la lakers

Re: Nuovi nick

Messaggio da Menic »

Play di Gemini ha scritto:
poi se dobbiamo criticare rasheed io partirei dalle risposte ermetiche :asd:
Io qui salgo sul carro! :yo:
Rispondi