Forum Basket

repubblica delle banane
Oggi è 13/12/2018, 6:54

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 133 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 05/12/2017, 16:53 
Non connesso

"Con Unieuro puoi scegliere, in tutta sicurezza, tra diverse modalità di pagamento:
1. In caso di ritiro dei tuoi acquisti presso i punti vendita Unieuro e i punti vendita degli affiliati alla catena Unieuro, potrai pagare con tutti i metodi di pagamento previsti dai negozi stessi.
2. In caso di consegna a domicilio potrete pagare con: Carta di Credito, Paypal e finanziamento Agos."

non posso fare il ritiro in negozio perchè quel modello non è disponibile nella mia zona, mi sà che andrò con eprice a questo punto.

Profilo  
MessaggioInviato: 05/12/2017, 17:57 
Non connesso

strano... mi sembrava che fosse disponibile, ma non uso il contrassegno da molti anni

Profilo  
MessaggioInviato: 05/12/2017, 18:11 
Non connesso

cmq lo saprete già tutti, ma gli sconti più corposi, praticamente su tutto tutto l'anno, si trovano su ebay (e alcuni venditori offrono pagamenti alla consegna)

Profilo  
MessaggioInviato: 05/12/2017, 18:58 
Non connesso

Che mi dite di questo?

Si trova qualcosa di meglio per lo stesso prezzo?

Profilo  
MessaggioInviato: 28/12/2017, 0:07 
Non connesso

Consigli per un lettore bluray da tavolo, di dimensioni e costo non eccessivi (70 euro, anche meno), buon rapporto qualità/prezzo?

Profilo  
MessaggioInviato: 25/07/2018, 14:43 
Non connesso

oggi mi sono arrivati 12 calici da vino comprati su amazon da un negozio terzo, la spedizione invece era gestita da amazon.
ho aperto il pacco in presenza del corriere e purtroppo un bicchiere all'interno è arrivato rotto : Cry :

cercando sul sito ho trovato questo: "per gli articoli venduti da venditori terzi sul Marketplace di Amazon.it non è disponibile la sostituzione. Potrai però richiedere un reso con rimborso se hai ricevuto l'articolo entro 30 giorni dalla data di consegna sempre attraverso la sezione."
"L'opzione di cambio non è disponibile per articoli venduti da venditori terzi Marketplace, anche se spediti tramite la Logistica di Amazon."

non posso fare il reso perchè ho usufruito di un offerta lampo che li scontava oltre il 50% quindi non avrebbe senso renderli per poi riacquistarli a oltre il doppio del prezzo per un bicchiere soltanto. dovrò accontentarmi di 11 bicchieri o c'è qualche possibilità secondo voi provando a scrivere ad amazon??

Profilo  
MessaggioInviato: 25/07/2018, 14:52 
Non connesso

io proverei a scrivere comunque a amazon....

Profilo  
MessaggioInviato: 25/07/2018, 14:55 
Non connesso

Tu prova comunque, però posso confermarti quello che c'è scritto: il mese scorso ho comprato un televisore da venditori terzi e me lo hanno consegnato sfasciato. Ho dovuto fare il reso con rimborso e comprarne un altro mentre venivano a ritirare il primo.

Profilo  
MessaggioInviato: 25/07/2018, 15:03 
Non connesso

adesso io non voglio eh

però dal marketplace non si compra su.

Profilo  
MessaggioInviato: 25/07/2018, 15:22 
Non connesso

hOLd_mY_oWn ha scritto:
oggi mi sono arrivati 12 calici da vino comprati su amazon da un negozio terzo, la spedizione invece era gestita da amazon.
ho aperto il pacco in presenza del corriere e purtroppo un bicchiere all'interno è arrivato rotto : Cry :

cercando sul sito ho trovato questo: "per gli articoli venduti da venditori terzi sul Marketplace di Amazon.it non è disponibile la sostituzione. Potrai però richiedere un reso con rimborso se hai ricevuto l'articolo entro 30 giorni dalla data di consegna sempre attraverso la sezione."
"L'opzione di cambio non è disponibile per articoli venduti da venditori terzi Marketplace, anche se spediti tramite la Logistica di Amazon."

non posso fare il reso perchè ho usufruito di un offerta lampo che li scontava oltre il 50% quindi non avrebbe senso renderli per poi riacquistarli a oltre il doppio del prezzo per un bicchiere soltanto. dovrò accontentarmi di 11 bicchieri o c'è qualche possibilità secondo voi provando a scrivere ad amazon??

reso con rimborso.
ti ridanno i soldi e finisce li!

Profilo  
MessaggioInviato: 25/07/2018, 15:29 
Non connesso

si ma lui ha bisogno di comprarli sti bicchieri

leggi bene il messaggio

Profilo  
MessaggioInviato: 25/07/2018, 15:35 
Non connesso

grazie a tutti, scrivere ad amazon non costa niente quindi ci ho provato e sento cosa mi rispondono.
se come sembra mi risponderanno picche resterò con undici bicchieri.

Profilo  
MessaggioInviato: 30/07/2018, 2:43 
Non connesso

https://www.parcl.com/

Lo conosce qualcuno per esperienza diretta ? Se non riesco (o non mi è possibile) acquistare un oggetto dall'altra parte del Mondo, qualche autoctono lo farà per me e poi lo spedirà a casetta mia.

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 133 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]