Football Manager

Un posto in cui vorresti non entrare e da cui non riuscirai ad uscire
Rispondi
Avatar utente
keith maniac
Messaggi: 9109
Iscritto il: 03/10/2011, 10:43
Località: in the aeroplane over the sea

Re: Football Manager

Messaggio da keith maniac »

poi,possibile ogni anno ci sia il bug dei calci piazzati?
been through toughest wickets
no more dead on red
everything buckety-buckety
exapno mapcase
Avatar utente
amantino
Messaggi: 34938
Iscritto il: 03/10/2011, 10:41
Domanda di controllo 2: denver

Re: Football Manager

Messaggio da amantino »

minchia le conferenze stampa sono indecenti nel 15

Capitato più e più volte che due giornalisti diversi mi facessero la STESSA domanda.

E non parliamo delle richieste di cessione dei calciatori....che dopo promessa "giocherai nel prossimo mese", questo si rompe per 4 settimane, la 5a non lo faccio giocare e arriva subito il "Salamadonna è infelice per la promessa non mantenuta"
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
Avatar utente
keith maniac
Messaggi: 9109
Iscritto il: 03/10/2011, 10:43
Località: in the aeroplane over the sea

Re: Football Manager

Messaggio da keith maniac »

oh beh,se è per questo sono infelici pure se giocano eh..
been through toughest wickets
no more dead on red
everything buckety-buckety
exapno mapcase
dfavors
Messaggi: 15699
Iscritto il: 06/10/2011, 14:21

Re: Football Manager

Messaggio da dfavors »

Non ci son più i giocatori virtuali di una volta, questi pretendono lo stipendio senza nemmeno giocare.
Avatar utente
keith maniac
Messaggi: 9109
Iscritto il: 03/10/2011, 10:43
Località: in the aeroplane over the sea

Re: Football Manager

Messaggio da keith maniac »

che poi sto facendo la solita stagione passatempo con il barcellona..e la mia domanda è..ma perchè alla partitella per conoscere la squadra contro la squadra b ci mandano fernandez borbalan ad arbitrare?non poteva arbitrare xavi che tanto è un ex?
been through toughest wickets
no more dead on red
everything buckety-buckety
exapno mapcase
Avatar utente
keith maniac
Messaggi: 9109
Iscritto il: 03/10/2011, 10:43
Località: in the aeroplane over the sea

Re: Football Manager

Messaggio da keith maniac »

ma ancora con ste cose che cacciano un mister e ne prendono uno che ha già una squadra?o si può fare anche nella realtà?
been through toughest wickets
no more dead on red
everything buckety-buckety
exapno mapcase
Avatar utente
Wilt
Messaggi: 18833
Iscritto il: 29/11/2013, 23:30
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Football Manager

Messaggio da Wilt »

A me, dal 13 in poi, ha indisposto un pochino anche l'eccessiva "pesantezza", con troppe info, troppe cose di contorno, tralasciando appunto certe tematiche fondamentali. L'IA forse è pure peggiorata rispetto ad un 5 annetti fa imo
Posto che così poi una settimana può anche durarti un'infinità e si perde pure attenzione ed interesse con troppi tempi morti.
Avatar utente
El Don
Messaggi: 39702
Iscritto il: 03/10/2011, 17:47
Domanda di controllo 2: la lakers
Località: Rimini

Re: Football Manager

Messaggio da El Don »

keith maniac ha scritto:ma ancora con ste cose che cacciano un mister e ne prendono uno che ha già una squadra?o si può fare anche nella realtà?
Se non sbaglio sì, non lo hanno fatto Newcastle e Crystal Palace l'anno scorso con Alan Pardew?
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
Belinelli84
Messaggi: 41480
Iscritto il: 03/10/2011, 10:54

Re: Football Manager

Messaggio da Belinelli84 »

Solo in Italia non si puo prendere un allenatore che era in altro club italiano
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
Avatar utente
keith maniac
Messaggi: 9109
Iscritto il: 03/10/2011, 10:43
Località: in the aeroplane over the sea

Re: Football Manager

Messaggio da keith maniac »

ah ok..han cacciato pippo comunque..e sergi roberto ha fatto sei gol in una partita..
been through toughest wickets
no more dead on red
everything buckety-buckety
exapno mapcase
Lele Moric'
Messaggi: 4882
Iscritto il: 04/10/2011, 19:06

Re: Football Manager

Messaggio da Lele Moric' »

Visti i requisiti allucinanti del 2018, qualcuno vende/presta/regala qualche versione dal 2016 in giù? (la 2017 mi pare di capire abbia requisiti comparabili a quella di quest'anno).
IsaiaPanduri ha scritto:lo siete nella misura in cui regalate una vittoria nella vita anche a calabresi, lucani, molisani, terroni senza lavoro, disoccupati, poveri dei di tutta Italia che tifano o simpatizzano Juve. Ci si regola di conseguenza.
Belinelli84
Messaggi: 41480
Iscritto il: 03/10/2011, 10:54

Re: Football Manager

Messaggio da Belinelli84 »

http://www.systemrequirementslab.com

Prova a vedere li quale t gira. Io allo scorso potevo giocare anche se scheda video m dava x rossa. Tanto giocavo col 2d
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
Lele Moric'
Messaggi: 4882
Iscritto il: 04/10/2011, 19:06

Re: Football Manager

Messaggio da Lele Moric' »

Belinelli84 ha scritto:http://www.systemrequirementslab.com

Prova a vedere li quale t gira. Io allo scorso potevo giocare anche se scheda video m dava x rossa. Tanto giocavo col 2d
Grazie caro, mi andrebbe anche il 2018.
Quasi quasi aspetto il buono Amazon della società a Natale. Se avete altre vie per procurarlo, fatemi un fischio...
IsaiaPanduri ha scritto:lo siete nella misura in cui regalate una vittoria nella vita anche a calabresi, lucani, molisani, terroni senza lavoro, disoccupati, poveri dei di tutta Italia che tifano o simpatizzano Juve. Ci si regola di conseguenza.
Belinelli84
Messaggi: 41480
Iscritto il: 03/10/2011, 10:54

Re: Football Manager

Messaggio da Belinelli84 »

DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
Avatar utente
AirJordan
Messaggi: 13193
Iscritto il: 26/10/2012, 15:14
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Football Manager

Messaggio da AirJordan »

Io dopo 8 anni l'ho ricomprato. Mamma mia,quante cose nuove,molto più complicato di come lo ricordassi.
Però dopo un approccio difficile mi sto infoiando col Parma.
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
Avatar utente
AirJordan
Messaggi: 13193
Iscritto il: 26/10/2012, 15:14
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Football Manager

Messaggio da AirJordan »

Termina il precampionato con l'assimilazione del nuovo modulo e con gli innesti di Gori dal frosinone (pagato uno sproposito) e Barreca in prestito dal Torino con diritto di riscatto (a 20 milioni :hahaha: ).
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
Avatar utente
Fra
Messaggi: 2415
Iscritto il: 26/12/2015, 11:38
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Football Manager

Messaggio da Fra »

Racconta un po' com'è, che causa computer nuovo, sto pensando di fare l'acquisto (sono rimasto a FM14)...
Sto giocando con FIFA 18 e il livello patetico della modalità carriera mi ha fatto venire nostalgia!
Avatar utente
AirJordan
Messaggi: 13193
Iscritto il: 26/10/2012, 15:14
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Football Manager

Messaggio da AirJordan »

Premetto che l'ultima versione a cui avevo giocato era il'10.
Detto ciò è molto molto definito, ci sono un sacco di impostazioni ed opzioni che puoi utilizzare, per quel che riguarda l'allenamento anche troppe personalmente, ed hai veramente un buon margine di azione su come mettere in capo la tua formazione (più ruoli e più approcci ti danno tanta versatilità) e nel gestire le trattative. Nel senso hai tante clausole, la possibilità di cedere in prestito e ricomprare, le percentuali su future vendite ecc che ti fanno essere "libero" di impostare la tua società come meglio credi.
Mi sembra migliorata l'interazione con le altre squadre (ricordo che non ti compravano mai nessuno se non lo offrivi te) e sopratutto non si lasciano tirare per il naso, non bastano due clausoline e due moine per portarli dalla tua parte, devi lottare e a volte cedere.
Quindi positivo, ho appena iniziato quindi interazione coi giocatori e questioni "di campo" le devo approfondire, ma al momento fila via che è un piacere.
Tra l'altro vincere le partite mi sembra decisamente più difficile che in passato.
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
Avatar utente
Fra
Messaggi: 2415
Iscritto il: 26/12/2015, 11:38
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Football Manager

Messaggio da Fra »

Grazie!
jjredick
Messaggi: 37579
Iscritto il: 03/10/2011, 13:35

Re: Football Manager

Messaggio da jjredick »

Ci sto giocando da qualche giorno, un paio di cose utile le hanno aggiunte, posto che a me del 3d non interessa, 2d con i pallini a vita, solo azioni chiave a velocità quasi massima :yo:

Intanto in giro ho trovato questa

Immagine
Il Gallo ha scritto: 27/03/2024, 14:52 Ah, saper usare Google come si deve è una skill.
Rispondi