Fattore X

Un posto in cui vorresti non entrare e da cui non riuscirai ad uscire
Rispondi
Avatar utente
mimmomorena
Messaggi: 19000
Iscritto il: 03/10/2011, 11:14

Re: Fattore X

Messaggio da mimmomorena »

Mi dispiace, il mio preferito per distacco in questa edizione.
alè cessel
Messaggi: 21874
Iscritto il: 03/10/2011, 21:06

Re: Fattore X

Messaggio da alè cessel »



Per la gioia di vicienz'

:asd:
Se nni’ mmondo esistesse un po’ di bene
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.
Avatar utente
demetrius
Messaggi: 8281
Iscritto il: 03/10/2011, 19:03

Re: Fattore X

Messaggio da demetrius »

Capolavoro
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
alè cessel
Messaggi: 21874
Iscritto il: 03/10/2011, 21:06

Re: Fattore X

Messaggio da alè cessel »

Godrei per Manuelone se uscisse sherol.. Se la sente caldissima quest'anno. Come anche sherol d'altronde. Nascosta dietro quel pianto insopportabile alla guidolin nei postpartita
Se nni’ mmondo esistesse un po’ di bene
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.
alè cessel
Messaggi: 21874
Iscritto il: 03/10/2011, 21:06

Re: Fattore X

Messaggio da alè cessel »

Coppanfaccia :nerd:
Se nni’ mmondo esistesse un po’ di bene
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.
Avatar utente
hollywood77
Messaggi: 10077
Iscritto il: 04/10/2011, 18:51

Re: Fattore X

Messaggio da hollywood77 »

:asd: :asd: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Fino alla fine...

F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
Avatar utente
Zar
Messaggi: 18234
Iscritto il: 04/10/2011, 22:38

Re: Fattore X

Messaggio da Zar »

non l'avrei mai detto sinceramente... sappiamo cmq il prossimo eliminato...

è ora di farla alzare ad un rapper cmq...
Avatar utente
Loki
Messaggi: 27101
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58

Re: Fattore X

Messaggio da Loki »

L'inedito di Anastasio per me è bruttino. Non so perché me l'aspettavo. (Forse non piace solo a me eh) In generale concordo con Agnelli sul fatto che stesse giocando una partita parallela, in cui gli era sostanzialmente concesso ciò che agli altri non era (riguarda tutti i rapper, ma essendo i predecessori mediocri non contava poi tanto).
andre11
Messaggi: 11740
Iscritto il: 03/10/2011, 22:56

Re: Fattore X

Messaggio da andre11 »

Sono d accordo... Sta facendo una gara tutta per lui..
Poi che sia bravo non lo metto in dubbio
Avatar utente
gabhorror
Messaggi: 23976
Iscritto il: 03/10/2011, 12:28

Re: Fattore X

Messaggio da gabhorror »

Loki ha scritto:L'inedito di Anastasio per me è bruttino. Non so perché me l'aspettavo. (Forse non piace solo a me eh) In generale concordo con Agnelli sul fatto che stesse giocando una partita parallela, in cui gli era sostanzialmente concesso ciò che agli altri non era (riguarda tutti i rapper, ma essendo i predecessori mediocri non contava poi tanto).
L'inedito di fatto é il pezzo con cui é entrato a cui hanno messo su una produzione bomba.
Avatar utente
Loki
Messaggi: 27101
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58

Re: Fattore X

Messaggio da Loki »

non l'avevo mai sentito. comunque non mi piace.
mi piacciono parecchio le cover però.

in generale comunque appena qualcuno devia un po' troppo nel rifare un capolavoro, lo cazziano... poi lui riscrive generale (bellissima cover) e lodi sperticate.
secondo me un rapper deve rifare canzoni rap, se non sa cantare, come gli altri cantanti ricantano canzoni scritte da altri.
il fatto che aggiunga qualcosa di autoriale lo condivido, ma è anche l'unico a cui è permesso farlo. se si presenta uno con un nuovo testo su "immagine" lo massacrano...
Shaq2189
Messaggi: 1034
Iscritto il: 15/04/2018, 23:19
Domanda di controllo 2: cleveland

Re: Fattore X

Messaggio da Shaq2189 »

alè cessel ha scritto:Godrei per Manuelone se uscisse sherol.. Se la sente caldissima quest'anno. Come anche sherol d'altronde. Nascosta dietro quel pianto insopportabile alla guidolin nei postpartita
Ho goduto pure io. Manuel sborone e pure infimo nei giudizi ultimamente
Jacko
Messaggi: 4015
Iscritto il: 28/11/2011, 0:45

Re: Fattore X

Messaggio da Jacko »

Non è l'unico...a mente ricordo Martina Attili e i Seveso che hanno aggiunto parti inedite. Mi è parsa una critica, quella del giudice, solo per tentare di rosicchiare qualcosa a un concorrente al momento favorito per la vittoria finale
Avatar utente
hollywood77
Messaggi: 10077
Iscritto il: 04/10/2011, 18:51

Re: Fattore X

Messaggio da hollywood77 »

Loki ha scritto:non l'avevo mai sentito. comunque non mi piace.
mi piacciono parecchio le cover però.

in generale comunque appena qualcuno devia un po' troppo nel rifare un capolavoro, lo cazziano... poi lui riscrive generale (bellissima cover) e lodi sperticate.
secondo me un rapper deve rifare canzoni rap, se non sa cantare, come gli altri cantanti ricantano canzoni scritte da altri.
il fatto che aggiunga qualcosa di autoriale lo condivido, ma è anche l'unico a cui è permesso farlo. se si presenta uno con un nuovo testo su "immagine" lo massacrano...


A me l'inedito di Anastasio piace parecchio, questione di gusti.

In generale però è quotabile il tuo (e anche di altri, incluso Agnelli) discorso su Anastasio....ok che è un rapper...ok che i rapper "devono" scrivere....però sarebbe più giusto che facesse le cover di altri rapper come in passato (anche se ce ne erano meno bravi e questo invece pare di altra pasta proprio) o come fanno i concorrenti colleghi.
Detto questo, lui è davvero fortissimo e credo vincerà.

Quoto la goduria su Sherol e Shaq quando scrive che ultimamente Agnelli abbastanza vigliacco nei giudizi.


PS Pure Martina ha cominciato a starmi ampiamente sui coglioni e finalmente Fedez le ha chiesto perché ai live fa la voce da cinquenne scema mentre in loft tutt'altro.
Fino alla fine...

F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
Avatar utente
Loki
Messaggi: 27101
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58

Re: Fattore X

Messaggio da Loki »

hollywood77 ha scritto:

PS Pure Martina ha cominciato a starmi ampiamente sui coglioni e finalmente Fedez le ha chiesto perché ai live fa la voce da cinquenne scema mentre in loft tutt'altro.
timidezza, è una domanda sciocca da parte di fedez IMO (secondo me pure maliziosa, uno sgambetto, diciamo). ho un paio di amiche che fanno così... se ci parli da solo voce normale, se ha davanti un po' di gente fa la vocina. nel loft, nonostante le telecamere, ha davanti solo poca gente e con cui ha preso confidenza, in trasmissione ha davanti una platea ed è nervosa.
Avatar utente
hollywood77
Messaggi: 10077
Iscritto il: 04/10/2011, 18:51

Re: Fattore X

Messaggio da hollywood77 »

Loki ha scritto:
hollywood77 ha scritto:

PS Pure Martina ha cominciato a starmi ampiamente sui coglioni e finalmente Fedez le ha chiesto perché ai live fa la voce da cinquenne scema mentre in loft tutt'altro.
timidezza, è una domanda sciocca da parte di fedez IMO (secondo me pure maliziosa, uno sgambetto, diciamo). ho un paio di amiche che fanno così... se ci parli da solo voce normale, se ha davanti un po' di gente fa la vocina. nel loft, nonostante le telecamere, ha davanti solo poca gente e con cui ha preso confidenza, in trasmissione ha davanti una platea ed è nervosa.

Mmm......può essere eh, non dico di no.
Però a me invece dá l'idea di essere più "scafata" di quello che vuol far credere.
Ma magari prendo una cantonata pazzesca.
Fino alla fine...

F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
Avatar utente
mimmomorena
Messaggi: 19000
Iscritto il: 03/10/2011, 11:14

Re: Fattore X

Messaggio da mimmomorena »

Schifoso quanto Manuel sia prevenuto nei confronti di Naomi, che per me è stata l'mvp indiscussa dell'ultima puntata.

E Manuel ci ha pure ucciso la salute con le assegnazioni che fa a Martina.
Avatar utente
Loki
Messaggi: 27101
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58

Re: Fattore X

Messaggio da Loki »

hollywood77 ha scritto:
Loki ha scritto:
hollywood77 ha scritto:

PS Pure Martina ha cominciato a starmi ampiamente sui coglioni e finalmente Fedez le ha chiesto perché ai live fa la voce da cinquenne scema mentre in loft tutt'altro.
timidezza, è una domanda sciocca da parte di fedez IMO (secondo me pure maliziosa, uno sgambetto, diciamo). ho un paio di amiche che fanno così... se ci parli da solo voce normale, se ha davanti un po' di gente fa la vocina. nel loft, nonostante le telecamere, ha davanti solo poca gente e con cui ha preso confidenza, in trasmissione ha davanti una platea ed è nervosa.

Mmm......può essere eh, non dico di no.
Però a me invece dá l'idea di essere più "scafata" di quello che vuol far credere.
Ma magari prendo una cantonata pazzesca.
l'ho vista ora in replica, non avendo sky.
ma lo dice pure lei che lo fa perchè si vergogna! :hahaha:
Avatar utente
hOLd_mY_oWn
Messaggi: 4898
Iscritto il: 06/10/2011, 14:38

Re: Fattore X

Messaggio da hOLd_mY_oWn »

Stasera doppia eliminazione... Naomi e Gassmann??
Avatar utente
Rog
Messaggi: 5437
Iscritto il: 04/10/2011, 10:29

Re: Fattore X

Messaggio da Rog »

Direi Martina...
Rispondi