Christopher Edward Martin ha scritto:
Partendo dal presupposto che non capisco perché non bannate definitivamente certi casi umani, l'avete bannato per un mese a pro di che? Per dargli un avvertimento? Una lezione? Beh, mi pare non siano stati recepiti, anzi, mi pare che da allora sia ancora più coglione, ergo eliminerei il problema alla radice, ma vabbè...Si potrebbe almeno diramare un comunicato che incoraggi tutti a non rispondere, o proprio al limite limite di farlo non quotando i suoi inutili messaggi? Se no metterlo in lista ignorati non serve a un cazzo.
Grazie.
Era un po' che volevo aprire un topic a riguardo, ma mi hai risparmiato la fatica.
I due ban, personalmente, credo siano arrivati come monito, a seguito di 'picchi di irriflesività' chiamiamoli così, raggiunti dai miei post.
Da allora, il mio sforzo per essere quantomeno costruttivo nella proposta, credo sia innegabile.
Tra lo sforzo e il raggiungimento dello scopo, credo stia e si giochi il senso, per me, di scrivere qui.
Perché se si contesta la malafede nello scrivere (o il trolling, chiamatelo come volete) allora c'è un errore d'analisi da parte di chi legge, perché io non ho fatto altro che adeguarmi al mood della piattaforma, e per coerenza, eliminando me per i miei toni, bisognerebbe contestualmente inibire altri personaggi, uno dei quali dello scrivere fa anche il suo lavoro, eppure....)
Se invece, il problema rappresentato dal sottoscritto si risolve in una 'non appartenenza' di fatto legata all'essere un semplice appassionato piuttosto che un competente, allora beh, alzo le braccia e i tacchi....
my two centesimi, fin troppo seri