Forum Basket

repubblica delle banane
Oggi è 18/08/2018, 20:48

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 228 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 30/06/2016, 14:39 
Non connesso

hai provato a tirare qualche zolletta di zucchero verso casa del vicino così vanno da lui :santo: ? :hahaha:

Profilo  
MessaggioInviato: 30/06/2016, 15:00 
Non connesso

discussione che me ne ricorda inevitabilmente un'altra

Profilo  
MessaggioInviato: 30/06/2016, 15:10 
Non connesso

prova col calamaro baltico (cit.)

Profilo  
MessaggioInviato: 30/06/2016, 15:18 
Non connesso

io col plutonio ho risolto.
Ti illumina a giorno anche durante la notte, però l'insonnia è un problema che si risolve più facilmente delle formiche

Profilo  
MessaggioInviato: 30/06/2016, 16:21 
Non connesso

http://www.raidonline.it/it-it/products/raid-ant-baits

e stai a posto...

Profilo  
MessaggioInviato: 01/07/2016, 9:46 
Non connesso

Rev, è giunto il momento di avere un animale domestico....
Un formichiere.

Comunque tutti i metodi alternativi che conosco prevedono una barriera per impedire alle formiche l'accesso, barriera fatta con borotalco, cenere, e altre 1000 sostanze, ma sempre di barriera si tratta, se ti entrano da una finestra aperta, per dire, o da sotto la porta, sei fottuto.

La balla passa ma l'ignoranza resta

Da oggi chiamatemi tuca cincillà, che vuol dire piedi di coniglietto peloso

Profilo  
MessaggioInviato: 18/07/2016, 22:05 
Non connesso

A proposito di casalinghe disperate, qualcuno di voi è esperto di mobili, conosce qualcuno che lavora nel ramo o qualcosa di simile?

Avrei bisogno di una consulenza su aziende, prezzi ecc...

Profilo  
MessaggioInviato: 18/07/2016, 22:46 
Non connesso

DNA ha scritto:
Rev, è giunto il momento di avere un animale domestico....
Un formichiere.

Comunque tutti i metodi alternativi che conosco prevedono una barriera per impedire alle formiche l'accesso, barriera fatta con borotalco, cenere, e altre 1000 sostanze, ma sempre di barriera si tratta, se ti entrano da una finestra aperta, per dire, o da sotto la porta, sei fottuto.

infatti hanno un tunnel che passa sotto la porta e non potrò mai sconfiggere. sono dovuto passare alle maniere forti. : Hurted :

Profilo  
MessaggioInviato: 21/08/2016, 9:58 
Non connesso

Qualcuno usa aspirapolvere senza sacchetto? Sono comodi da svuotare?

Profilo  
MessaggioInviato: 21/08/2016, 13:43 
Non connesso

Comodissimi. C'è uno scomparto da aprire e svuotare

Profilo  
MessaggioInviato: 21/08/2016, 18:53 
Non connesso

Io come si può notare nel topic ho una scopa elettrica senza sacchetto
Inoltre pure il robot non ha il sacchetto

Entrambi comodi

Profilo  
MessaggioInviato: 23/08/2016, 18:42 
Non connesso

Grazie ad entrambi ;) la mia paura è che lo scompartimento dello sporco non fosse facile da pulire o svuotare, però deduco non sia così : Thumbup :

Profilo  
MessaggioInviato: 06/09/2016, 11:11 
Non connesso

Per installarvi una rete internet in una casa in affitto, voi a quale gestore vi rivolgereste? Perché sarei intenzionato per Fastweb, ma in giro leggo di robe oscene :lookaround: :lookaround:

Profilo  
MessaggioInviato: 06/09/2016, 11:35 
Non connesso

Wilt ha scritto:
Per installarvi una rete internet in una casa in affitto, voi a quale gestore vi rivolgereste? Perché sarei intenzionato per Fastweb, ma in giro leggo di robe oscene :lookaround: :lookaround:

Per esperienza personale stai alla larga...Ho tentato di mettere l'ADSL di Fastweb qualche mese fa, appena trasferito (in affitto appunto), ho abbandonato l'idea dopo che per due mesi non c'è stato modo di far venire il tecnico della telecom ad allacciare la linea, ora questo di per sè non è nemmeno colpa di Fastweb ma del tecnico subumano che gestiva la mia zona, il problema però è che il servizio clienti è ridicolo, con le solite signorine dell'est europa che litigano con l'italiano e che l'unica cosa che dicono è "inoltro la sua richiesta" senza capire minimamente quello che li stai chiedendo. I tempi di gestione delle richieste sono biblici, per dire mi hanno contatto tipo 3-4 settimane dopo che avevo già disdetto, per dirmi che avevano ricontattato il tecnico per l'allaccio, rispondendo cioè ad una mia richiesta di tipo un mese e mezzo prima...

Profilo  
MessaggioInviato: 06/09/2016, 11:40 
Non connesso

azz solo io mi son trovato bene con fastweb...veloci e puntuali come non mai

Profilo  
MessaggioInviato: 06/09/2016, 11:48 
Non connesso

Ailò ha scritto:
Wilt ha scritto:

Per esperienza personale stai alla larga...Ho tentato di mettere l'ADSL di Fastweb qualche mese fa, appena trasferito (in affitto appunto), ho abbandonato l'idea dopo che per due mesi non c'è stato modo di far venire il tecnico della telecom ad allacciare la linea, ora questo di per sè non è nemmeno colpa di Fastweb ma del tecnico subumano che gestiva la mia zona, il problema però è che il servizio clienti è ridicolo, con le solite signorine dell'est europa che litigano con l'italiano e che l'unica cosa che dicono è "inoltro la sua richiesta" senza capire minimamente quello che li stai chiedendo. I tempi di gestione delle richieste sono biblici, per dire mi hanno contatto tipo 3-4 settimane dopo che avevo già disdetto, per dirmi che avevano ricontattato il tecnico per l'allaccio, rispondendo cioè ad una mia richiesta di tipo un mese e mezzo prima...

Fastweb:
genialata di mia sorella maggiore che decide di fare un abbonamento a fastweb a casa dei miei.
Due settimane fa niente internet, connettività limitata, è navigabile solo il sito di fastweb...chiamo...prove di rito: spegni, accendi, lucine verdi, cavo ethernet, stacca la lavatrice che non si sa mai, reset, enter escher escher enter eccetera.
Collaboro mezz'ora.
Ok, niente.
"inoltro al tecnico di secondo livello, mi lasci il recapito"
Lascio il mio cel.
Nessuno mi cerca, torno dai miei dopo 7 giorni, niente.
Richiamo, racconto tutto...questa come un automa mi fa drammaticamente rifare tutte le prove per un ora...per arrivare di nuovo ai fantomatici "tecnici di secondo livello"...lascio recapiti...aiuto.

Ps: tornando alla domanda forse direi telecom, tendenzialmente se fai un abbonamento con loro ti mandano in fretta il tecnico per l'allaccio, se invece deve essere pe un'altro provider i tempi si allungano.

Profilo  
MessaggioInviato: 06/09/2016, 12:11 
Non connesso

Eh immaginavo..Telecom leggermente più costosa, giusto?

Profilo  
MessaggioInviato: 06/09/2016, 12:13 
Non connesso

Menic, sei stato sfortunato col servizio di fastweb

Anche noi a casa abbiamo avuto parecchi problemi negli ultimi 2 anni, il che non è ovviamente positivo
Ma ogni volta che ho aperto una segnalazione sono sempre venuti a casa nel giro di 2-3 giorni

Profilo  
MessaggioInviato: 06/09/2016, 12:18 
Non connesso

Come costi credo siano abbastanza vicini, io avevo optato per fastweb perchè avevano un'offerta senza telefono fisso, ora non so quali siano le tue esigenze...
Alla fine io ho preso, anche per altre necessità, il router portatile della telecom.

Profilo  
MessaggioInviato: 06/09/2016, 12:28 
Non connesso

io ho Fastweb e sono sempre stati rapidissimi. Sia per l'installazione che per la gestione di eventuali guasti.

Ovvio, probabilmente in città come Milano e Roma il servizio clienti (intendo quello con uscita tecnici) sarà probabilmente più capillare che in altre zone

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 228 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]