Capre

Un posto in cui vorresti non entrare e da cui non riuscirai ad uscire
Rispondi
grande artista ungherese
Messaggi: 16517
Iscritto il: 11/06/2012, 16:02
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Capre

Messaggio da grande artista ungherese »

io non odio i cani, per l'amor di Dio.
io detesto gli scemi (umani).
e trovo che tra i possessori di cani gli scemi comincino a spopolare.

una scemenza sicuramente incosciente, involontaria.
che passa, giustamente, in secondo, terzo, ottavo piano, rispetto all'amore, ricambiato, che danno ad una creatura (bisognosa).

USARE un cane come passepartout universale per invadere spazi altrui, libertà altrui, senza MAI porsi il minimo dubbio di stare rompendo le palle altrui (anzi, il più delle volte accusando di odiare gli animali... no, io nella circostanza semmai odio te, che è ben diverso) è da scemi, punto.

il parco in cui vado è enorme, ci sono tante aree recintate in cui far scorrazzare i cani.
quando domando (sempre gentilmente... perchè, a parte che lo sono di natura, ma poi, come accenna scionnone, spesso si tratta di figa, pure notevole) come mai il cane non sia lì (bensì a dieci centimetri da me, a bramare non posso sapere se carezze o carne umana) mi vengono date le risposte più incredibili, da farci un libro (tipo Ambra Garavaglia, la hostess di terra a Malpensa che ha raccolto le idiozie dette dai passeggeri ogni giorno al check in, fenomeno comico dell'anno) e sempre con quell'aria di incredulità misto impunità, perchè alla fine sono io che rompo i coglioni all'amore.

vabbè.
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
Avatar utente
Hansel
Messaggi: 13698
Iscritto il: 03/10/2011, 16:30

Re: Capre

Messaggio da Hansel »

Io la penso come gau, primi tre punti perfetti, basta sostituire la parola cani con la parola figli/bambini. Soprattutto il terzo punto. Ma vale anche per i cani ovviamente.
Non sto equiparando cani a bambini, ma padroni e genitori sì.
Avatar utente
Loki
Messaggi: 27101
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58

Re: Capre

Messaggio da Loki »

bah
theMonio
Messaggi: 4800
Iscritto il: 11/06/2012, 17:38
Domanda di controllo 2: san antonio

Re: Capre

Messaggio da theMonio »

Zero ha scritto:a proposito ma solo io penso che sia estremamente innaturale e non "amichevole" castrare gli animali?
Cani maschi non è obbligatorio, per le femmine è consigliato visto che riduce notevolmente le probabilità di tumori...

Viceversa i gatti donestici andrebbero sterilizzati immediatamente dopo lo svezzamento... Vivono molto meglio, non sono tentati di andarsene in giro qua e là facendosi schiacciare e/o creando colonie di gatti randagi e, se tenuti in casa, non pisciano da tutte le parti...
Avatar utente
seanma
Messaggi: 13674
Iscritto il: 07/09/2015, 22:25
Domanda di controllo 2: boston

Re: Capre

Messaggio da seanma »

Loki ha scritto:bah
guarda che in città (gau suppongo si riferisca a milano) la situazione è come la descrive lui, purtroppo

il cane ormai per tanti è sostitutivo di altro. chi li ama davvero sono pochi
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
Zero
Messaggi: 28404
Iscritto il: 03/10/2011, 10:53
Domanda di controllo 2: indiana

Re: Capre

Messaggio da Zero »

theMonio ha scritto:
Zero ha scritto:a proposito ma solo io penso che sia estremamente innaturale e non "amichevole" castrare gli animali?
Cani maschi non è obbligatorio, per le femmine è consigliato visto che riduce notevolmente le probabilità di tumori...

Viceversa i gatti donestici andrebbero sterilizzati immediatamente dopo lo svezzamento... Vivono molto meglio, non sono tentati di andarsene in giro qua e là facendosi schiacciare e/o creando colonie di gatti randagi e, se tenuti in casa, non pisciano da tutte le parti...
appunto pero' fa tutto parte dell'addomesticamento. e' una cosa che conviene soprattutto a noi. Ad esempio non so quanto possa essere congruo castrare un cane/gatto con una dieta vegana.
Benim adım Ebruli.
Avatar utente
Play di Gemini
Messaggi: 26350
Iscritto il: 06/10/2011, 14:18

Re: Capre

Messaggio da Play di Gemini »

io sto con gau e hansel
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Avatar utente
mimmomorena
Messaggi: 19000
Iscritto il: 03/10/2011, 11:14

Re: Capre

Messaggio da mimmomorena »

Poche espressioni mi infastidiscono quanto "vittime innocenti della mafia"
Avatar utente
Play di Gemini
Messaggi: 26350
Iscritto il: 06/10/2011, 14:18

Re: Capre

Messaggio da Play di Gemini »

perchè?
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Avatar utente
mackzone
Messaggi: 7811
Iscritto il: 06/10/2011, 1:35

Re: Capre

Messaggio da mackzone »

Zero ha scritto:
theMonio ha scritto:
Zero ha scritto:a proposito ma solo io penso che sia estremamente innaturale e non "amichevole" castrare gli animali?
Cani maschi non è obbligatorio, per le femmine è consigliato visto che riduce notevolmente le probabilità di tumori...

Viceversa i gatti donestici andrebbero sterilizzati immediatamente dopo lo svezzamento... Vivono molto meglio, non sono tentati di andarsene in giro qua e là facendosi schiacciare e/o creando colonie di gatti randagi e, se tenuti in casa, non pisciano da tutte le parti...
appunto pero' fa tutto parte dell'addomesticamento. e' una cosa che conviene soprattutto a noi. Ad esempio non so quanto possa essere congruo castrare un cane/gatto con una dieta vegana.
Sono d'accordo. E' più per soddisfare le esigenze dei padroni che per il benessere degli animali.
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
Avatar utente
Loki
Messaggi: 27101
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58

Re: Capre

Messaggio da Loki »

beh, la probabilità di tumori mi pare riguardi il benessere dell'uomo.
è una cosa anche e soprattutto per il loro benessere, in quanto animali addomesticati.
Avatar utente
IsaiaPanduri
Messaggi: 30273
Iscritto il: 03/10/2011, 21:00
Località: Roma
Contatta:

Re: Capre

Messaggio da IsaiaPanduri »

http://firenze.repubblica.it/cronaca/20 ... 191676361/

"Abbiamo messo la pasta sul fuoco senza l'acqua, credevamo si cucinasse così", hanno candidamente spiegato ai soccorritori.
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
Avatar utente
Play di Gemini
Messaggi: 26350
Iscritto il: 06/10/2011, 14:18

Re: Capre

Messaggio da Play di Gemini »

tralasciando il modo di cucinare mi sovvengono 2 cose al volo

1) Seriamente...nel 2018....non dico leggere le istruzioni...ma un cazzo di video su youtube?

2) Porco zio anche se fosse come cazzo fai a far prender fuoco alla cucina con mezzo chilo di pasta? Non ti accorgi delle fiamme zio po?
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Avatar utente
seanma
Messaggi: 13674
Iscritto il: 07/09/2015, 22:25
Domanda di controllo 2: boston

Re: Capre

Messaggio da seanma »

c'è scritto che i danni alla casa sono limitati

ergo nella loro leggerezza direi che si sono fermate presto. si sarà bruciato il piano fornelli e basta
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
Zero
Messaggi: 28404
Iscritto il: 03/10/2011, 10:53
Domanda di controllo 2: indiana

Re: Capre

Messaggio da Zero »

http://firenze.repubblica.it/cronaca/20 ... 191676361/

almeno i pompieri non le hanno violentate
Benim adım Ebruli.
Avatar utente
seanma
Messaggi: 13674
Iscritto il: 07/09/2015, 22:25
Domanda di controllo 2: boston

Re: Capre

Messaggio da seanma »

gli ultimi 3 post commentano questa notizia ;)

la battuta è bella xo
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
Zero
Messaggi: 28404
Iscritto il: 03/10/2011, 10:53
Domanda di controllo 2: indiana

Re: Capre

Messaggio da Zero »

seanma ha scritto:gli ultimi 3 post commentano questa notizia ;)

la battuta è bella xo
minchia non ho proprio letto
Benim adım Ebruli.
Lele Moric'
Messaggi: 4882
Iscritto il: 04/10/2011, 19:06

Re: Capre

Messaggio da Lele Moric' »

Zero ha scritto:http://firenze.repubblica.it/cronaca/20 ... 191676361/

almeno i pompieri non le hanno violentate
:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
IsaiaPanduri ha scritto:lo siete nella misura in cui regalate una vittoria nella vita anche a calabresi, lucani, molisani, terroni senza lavoro, disoccupati, poveri dei di tutta Italia che tifano o simpatizzano Juve. Ci si regola di conseguenza.
Avatar utente
Loki
Messaggi: 27101
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58

Re: Capre

Messaggio da Loki »

spinoza ha usato una battuta simile, finiva con "ora i pompieri le inculano"
Zero
Messaggi: 28404
Iscritto il: 03/10/2011, 10:53
Domanda di controllo 2: indiana

Re: Capre

Messaggio da Zero »

Loki ha scritto:spinoza ha usato una battuta simile, finiva con "ora i pompieri le inculano"
non l'ho letta.
Benim adım Ebruli.
Rispondi