Capre

Un posto in cui vorresti non entrare e da cui non riuscirai ad uscire
Rispondi
Avatar utente
seanma
Messaggi: 13677
Iscritto il: 07/09/2015, 22:25
Domanda di controllo 2: boston

Re: Capre

Messaggio da seanma »

Kobe ha scritto:
seanma ha scritto:
Kobe ha scritto:
proprio n
è limpida x chi ragiona solo con 0 e 1.

Gau ha aperto decisamente gli spazi
Ma dove? A parte che ancora si parla di razzismo connesso alla lega e si dimostra di non aver capito nulla
Sì tratta di escludere qualcuno perché entra in politica in un partito che ritiene di dover regolamentare l'immigrazione. In un cazzo di stato liberale questo ti deve precludere un'ipotetica partecipazione in una squadra di calcio che fa giocare i migranti e li tiene occupati in un' attività sana cercando di toglierli dalla strada? Per me no.
Poi ogni società ha facoltà di accettare e respingere chiunque quindi la scelta è legittima, lasciatemi almeno non concordare con essa
ma va a cagare
Il mega sapiente scem - ma non riesce ad elaborare niente di meglio? Poaret
semplicemente a uno che scrive certe boiate, io non ho nulla da dire, è un limite mio.
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
Zero
Messaggi: 28440
Iscritto il: 03/10/2011, 10:53
Domanda di controllo 2: indiana

Re: Capre

Messaggio da Zero »

seanma ha scritto:
non sono d'accordo sul fatto che questo concetto passi.

passa il concetto che se sei leghista sei razzista, e il primo a validarlo è il capo del partito.

ti perdono solo xchè vivi all'estero, per tua fortuna (oddio, neanche tanto visto dove stai)
lei non si e' candidata con la Lega ma con un'altra lista civica di centrodestra.

A naso nonostante siano undici anni e mezzo che sono fuori dall'Italia (Francia, Svizzera, Svezia, Regno Unito ed ora Turchia) mi sa che conosco meglio la situazione italiana rispetto a te.
Benim adım Ebruli.
Avatar utente
Kobe
Messaggi: 5911
Iscritto il: 01/01/2017, 23:16
Domanda di controllo 2: la lakers

Re: Capre

Messaggio da Kobe »

Tu ne scrivi tante quotidianamente, sono in buona compagnia
Greatness waits for those who try
Avatar utente
seanma
Messaggi: 13677
Iscritto il: 07/09/2015, 22:25
Domanda di controllo 2: boston

Re: Capre

Messaggio da seanma »

Zero ha scritto:
seanma ha scritto:
non sono d'accordo sul fatto che questo concetto passi.

passa il concetto che se sei leghista sei razzista, e il primo a validarlo è il capo del partito.

ti perdono solo xchè vivi all'estero, per tua fortuna (oddio, neanche tanto visto dove stai)
lei non si e' candidata con la Lega ma con un'altra lista civica di centrodestra.

A naso nonostante siano undici anni e mezzo che sono fuori dall'Italia (Francia, Svizzera, Svezia, Regno Unito ed ora Turchia) mi sa che conosco meglio la situazione italiana rispetto a te.
ne stiamo parlando con pdg. come ho scritto sopra, la cosa non offre sostanziali differenze, specie in comuni minuscoli. l'affiliazione è risultato di appartenenza ideologica
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
grande artista ungherese
Messaggi: 16560
Iscritto il: 11/06/2012, 16:02
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Capre

Messaggio da grande artista ungherese »

Play di Gemini ha scritto:il tuo discorso ha senso in generale....però mi chiedo. Veramente Salvini a marano di NAPOLI rema?
Io alle comunali del mio paese vedo aggregamenti sull'idea di gestire il comune, non tanto sulla linea politica nazionale.
Per questo sta storia mi fa strano e mi dà il senso che la situazione sia sfuggita di mano.
Fosse stata candidata anche solo alle provinciali non avrei avuto dubbi che aveva cannato lei.
Per quello che (non) ne so, Salvini, a Marano di Napoli, potrebbe ancora essere quello del coro da stadio sulla puzza dei napoletani.
per dire.

E pure si aggirasse attorno allo 0.3%, all'interno di una coalizione comprendente forze venusiane, potrebbe ancora "simboleggiare" qualcosa di contrario ad una squadra del genere.
credo.


Dopodichè, se sta roba arriva davvero alle tre pagine di topic (in salsa "politica"! :asd: ), direi che hanno vinto tutti, dalla dirigenza dell'Afro Napoli United (o almeno l'addetto stampa) fino a Salvini, passando ovviamente per il capitano bannato.
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
Andrea il Vecchio
Messaggi: 11545
Iscritto il: 04/10/2011, 10:29

Re: Capre

Messaggio da Andrea il Vecchio »

Zero ha scritto:
seanma ha scritto:
non sono d'accordo sul fatto che questo concetto passi.

passa il concetto che se sei leghista sei razzista, e il primo a validarlo è il capo del partito.

ti perdono solo xchè vivi all'estero, per tua fortuna (oddio, neanche tanto visto dove stai)
lei non si e' candidata con la Lega ma con un'altra lista civica di centrodestra.

A naso nonostante siano undici anni e mezzo che sono fuori dall'Italia (Francia, Svizzera, Svezia, Regno Unito ed ora Turchia) mi sa che conosco meglio la situazione italiana rispetto a te.
Posto che nn me ne frega un cazzo in generale e che quel che penso l'ho scritto ieri, Zero... dai.
Alle Comunali di Tortona il Sindaco uscente riconsegna la tessera del PD perchè l'ospedale è stato dismesso da Chiamparino. L'anno prossimo si ripresenta candidato con una lista civica. E appoggiato esternamente dal PD.
Una lista civica che appoggia un candidato di partito che valori vuoi che possa esprimere se nn quelli del candidato? Alle Comunali. Alle Comunali. Alle Comunali.
Avatar utente
Loki
Messaggi: 27101
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58

Re: Capre

Messaggio da Loki »

Rasheed ha scritto:Roba che crea consenso, Salvini brinda
infatti. gli fanno propaganda gli altri, alle volte non deve nemmeno scomodarsi.
Avatar utente
Loki
Messaggi: 27101
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58

Re: Capre

Messaggio da Loki »

Rasheed ha scritto:tu che dici agli altri "non ci arrivate proprio"...non solo fa decisamente ridere...
ma te l'ho detto già 10 volte:modera i termini...


rasho, però modera i termini fa ridere, in sto forum.

prova a riprendere anche altri, che li moderano molto meno (me, spessoo... te a volte, quell'altro sempre).
Zero
Messaggi: 28440
Iscritto il: 03/10/2011, 10:53
Domanda di controllo 2: indiana

Re: Capre

Messaggio da Zero »

Andrea il Vecchio ha scritto:
Zero ha scritto:
seanma ha scritto:
non sono d'accordo sul fatto che questo concetto passi.

passa il concetto che se sei leghista sei razzista, e il primo a validarlo è il capo del partito.

ti perdono solo xchè vivi all'estero, per tua fortuna (oddio, neanche tanto visto dove stai)
lei non si e' candidata con la Lega ma con un'altra lista civica di centrodestra.

A naso nonostante siano undici anni e mezzo che sono fuori dall'Italia (Francia, Svizzera, Svezia, Regno Unito ed ora Turchia) mi sa che conosco meglio la situazione italiana rispetto a te.
Posto che nn me ne frega un cazzo in generale e che quel che penso l'ho scritto ieri, Zero... dai.
Alle Comunali di Tortona il Sindaco uscente riconsegna la tessera del PD perchè l'ospedale è stato dismesso da Chiamparino. L'anno prossimo si ripresenta candidato con una lista civica. E appoggiato esternamente dal PD.
Una lista civica che appoggia un candidato di partito che valori vuoi che possa esprimere se nn quelli del candidato? Alle Comunali. Alle Comunali. Alle Comunali.

guarda che al comune di Marano la Lega e' la parte minoritaria (come e' giusto che sia in Campania). Il candidato sindaco era dell'UDC (e prima della Margherita per dire). La sua lista e' questo fantomatico Movimento Civico Maranese (in cui si e' candidata anche l'ex capitana). E' la lista del candidato sindaco centrista. E viene appoggiato anche dalla Lega.

A me continua a sembrare una pisciata fuori dal vaso.
Benim adım Ebruli.
Avatar utente
seanma
Messaggi: 13677
Iscritto il: 07/09/2015, 22:25
Domanda di controllo 2: boston

Re: Capre

Messaggio da seanma »

la lega al sud è così minoritaria che si è fatta legalmente togliere l'attributo 'nord' dal nome statutario.....
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
Avatar utente
Play di Gemini
Messaggi: 26358
Iscritto il: 06/10/2011, 14:18

Re: Capre

Messaggio da Play di Gemini »

e niente...ti portano i dati davanti ma vuoi comunque avere ragione
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Avatar utente
seanma
Messaggi: 13677
Iscritto il: 07/09/2015, 22:25
Domanda di controllo 2: boston

Re: Capre

Messaggio da seanma »

Play di Gemini ha scritto:e niente...ti portano i dati davanti ma vuoi comunque avere ragione
ma cosa c'entra minoritario o no... qua sopra rispondevo nel merito, ma il discorso di partenza non c'entra nulla.

questa qua ha SCELTO una lista civica di destra, che non rispecchia gli ideali e la mission della squadra in cui è affiliata.

best case scenario: cogliona worst case: testa di cazzo, non le interessa nulla della mission (vera o presunta non è in discussione qui)

la società ha fatto l'UNICA cosa che poteva fare: mandare un messaggio.
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
Avatar utente
Kobe
Messaggi: 5911
Iscritto il: 01/01/2017, 23:16
Domanda di controllo 2: la lakers

Re: Capre

Messaggio da Kobe »

Messaggio che non porterà una briciola di buono ma solo polemiche. E se le meritano tutte
Greatness waits for those who try
Avatar utente
Play di Gemini
Messaggi: 26358
Iscritto il: 06/10/2011, 14:18

Re: Capre

Messaggio da Play di Gemini »

seanma ha scritto:
Play di Gemini ha scritto:e niente...ti portano i dati davanti ma vuoi comunque avere ragione
ma cosa c'entra minoritario o no... qua sopra rispondevo nel merito, ma il discorso di partenza non c'entra nulla.

questa qua ha SCELTO una lista civica di destra, che non rispecchia gli ideali e la mission della squadra in cui è affiliata.

best case scenario: cogliona worst case: testa di cazzo, non le interessa nulla della mission (vera o presunta non è in discussione qui)

la società ha fatto l'UNICA cosa che poteva fare: mandare un messaggio.
e le compagne che non scendono in campo per il mancato tesseramento del capitano? non rispettano pure loro la mission della squadra?
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Avatar utente
seanma
Messaggi: 13677
Iscritto il: 07/09/2015, 22:25
Domanda di controllo 2: boston

Re: Capre

Messaggio da seanma »

Kobe ha scritto:Messaggio che non porterà una briciola di buono ma solo polemiche. E se le meritano tutte
questo è un discorso che va fatto.
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
Avatar utente
seanma
Messaggi: 13677
Iscritto il: 07/09/2015, 22:25
Domanda di controllo 2: boston

Re: Capre

Messaggio da seanma »

Play di Gemini ha scritto:
seanma ha scritto:
Play di Gemini ha scritto:e niente...ti portano i dati davanti ma vuoi comunque avere ragione
ma cosa c'entra minoritario o no... qua sopra rispondevo nel merito, ma il discorso di partenza non c'entra nulla.

questa qua ha SCELTO una lista civica di destra, che non rispecchia gli ideali e la mission della squadra in cui è affiliata.

best case scenario: cogliona worst case: testa di cazzo, non le interessa nulla della mission (vera o presunta non è in discussione qui)

la società ha fatto l'UNICA cosa che poteva fare: mandare un messaggio.
e le compagne che non scendono in campo per il mancato tesseramento del capitano? non rispettano pure loro la mission della squadra?
Sì.

Fra l'umanità allargata e l'umanità ristretta hanno scelto la seconda. Non c'è nessun problema.

La solidarietà non si misura. Anzi, se tu difendi qualcuno che ha sbagliato, e tu lo sai, per affetto, fai molto di più rispetto al portare avanti magari acriticamente valori 'universali' che non vengono mai quotidianamente esercitati.
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
Andrea il Vecchio
Messaggi: 11545
Iscritto il: 04/10/2011, 10:29

Re: Capre

Messaggio da Andrea il Vecchio »

Zero ha scritto:
Andrea il Vecchio ha scritto:
Zero ha scritto:
seanma ha scritto:
non sono d'accordo sul fatto che questo concetto passi.

passa il concetto che se sei leghista sei razzista, e il primo a validarlo è il capo del partito.

ti perdono solo xchè vivi all'estero, per tua fortuna (oddio, neanche tanto visto dove stai)
lei non si e' candidata con la Lega ma con un'altra lista civica di centrodestra.

A naso nonostante siano undici anni e mezzo che sono fuori dall'Italia (Francia, Svizzera, Svezia, Regno Unito ed ora Turchia) mi sa che conosco meglio la situazione italiana rispetto a te.
Posto che nn me ne frega un cazzo in generale e che quel che penso l'ho scritto ieri, Zero... dai.
Alle Comunali di Tortona il Sindaco uscente riconsegna la tessera del PD perchè l'ospedale è stato dismesso da Chiamparino. L'anno prossimo si ripresenta candidato con una lista civica. E appoggiato esternamente dal PD.
Una lista civica che appoggia un candidato di partito che valori vuoi che possa esprimere se nn quelli del candidato? Alle Comunali. Alle Comunali. Alle Comunali.

guarda che al comune di Marano la Lega e' la parte minoritaria (come e' giusto che sia in Campania). Il candidato sindaco era dell'UDC (e prima della Margherita per dire). La sua lista e' questo fantomatico Movimento Civico Maranese (in cui si e' candidata anche l'ex capitana). E' la lista del candidato sindaco centrista. E viene appoggiato anche dalla Lega.

A me continua a sembrare una pisciata fuori dal vaso.
Chiedo venia. Chiedo venia. Chiedo venia. Avevo inteso male.
Il mio nn informarmi di ciò cmq sottolinea il fatto di quanto caspita me ne freghi ;-)
Avatar utente
Rush
Messaggi: 10254
Iscritto il: 03/10/2011, 11:54
Località: Terra dei piccoli laghi

Re: Capre

Messaggio da Rush »

Oggi, 16 ottobre, alle 21, ho sceso la monnezza in maniche corte.
Rivoglio il governo ladro
Perchè tanto odio?
grande artista ungherese
Messaggi: 16560
Iscritto il: 11/06/2012, 16:02
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Capre

Messaggio da grande artista ungherese »

Elezioni Brasile, Ronaldinho si schiera con Bolsonaro: il Barcellona ridurrà il suo lavoro da ambasciatore
Il Pallone d'oro appoggia pubblicamente la candidatura del leader dell'estrema destra, per la società blaugrana sono valori «incompatibili» con quelli del club

Anche Ronaldinho è sceso in campo per sostenere il candidato dell'estrema destra, Jair Bolsonaro, alle elezioni presidenziali in Brasile. Con un tweet l'ex stella di Barcellona e Milan ha detto di «volere un Paese migliore, sicurezza e pace per tutti» indicando le sue intenzioni di voto.
La sua posizione è comune a quella di altri calciatori famosi, da Cafù a Rivaldo. L'uscita però non è stata gradita ai vertici del Barcellona, Ronaldinho (come Rivaldo) infatti è ambasciatore del club e viene pagato per partecipare a eventi e cerimonie. Dai blaugrana trapela profonda distanza per posizioni ritenute incompatibili con i valori della società, in Catalogna l'argomento è caldo. Secondo quanto riporta «Sport.es» il Barcellona, pur non esprimendosi pubblicamente, avrebbe scelto di ridurre le attività dell'«ambasciatore» Ronaldinho negli eventi con gli sponsor e istituzionali , o in partite delle vecchie glorie. E lo stesso sarebbe stato già deciso per Rivaldo, sempre per il suo appoggio a Bolsonaro.

https://www.corriere.it/sport/18_ottobr ... 5b8c.shtml

:caffe:
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
Zero
Messaggi: 28440
Iscritto il: 03/10/2011, 10:53
Domanda di controllo 2: indiana

Re: Capre

Messaggio da Zero »

"trapela", "avrebbe", "sarebbe" articolo pieno di certezze
Benim adım Ebruli.
Rispondi