Toys for boys

Un posto in cui vorresti non entrare e da cui non riuscirai ad uscire
Rispondi
Lele Moric'
Messaggi: 4882
Iscritto il: 04/10/2011, 19:06

Re: Toys for boys

Messaggio da Lele Moric' »

gabhorror ha scritto:https://www.chrono24.it/search/index.ht ... ought=2002

sbizzarrisciti
Speravo in un consiglio più mirato, ma mi sa che interagisco con gente che ha al polso roba da 20K in su
IsaiaPanduri ha scritto:lo siete nella misura in cui regalate una vittoria nella vita anche a calabresi, lucani, molisani, terroni senza lavoro, disoccupati, poveri dei di tutta Italia che tifano o simpatizzano Juve. Ci si regola di conseguenza.
Encolpio
Messaggi: 11770
Iscritto il: 07/10/2011, 11:20

Re: Toys for boys

Messaggio da Encolpio »

Lele Moric'
Messaggi: 4882
Iscritto il: 04/10/2011, 19:06

Re: Toys for boys

Messaggio da Lele Moric' »

Encolpio ha scritto:Vai di questo Lele! https://www.google.it/search?q=hamilton ... On56__iweM:
Non amo il cinturino in pelle. Consigliami qualcosa con il cinturino in acciaio.
IsaiaPanduri ha scritto:lo siete nella misura in cui regalate una vittoria nella vita anche a calabresi, lucani, molisani, terroni senza lavoro, disoccupati, poveri dei di tutta Italia che tifano o simpatizzano Juve. Ci si regola di conseguenza.
Encolpio
Messaggi: 11770
Iscritto il: 07/10/2011, 11:20

Re: Toys for boys

Messaggio da Encolpio »

Veramente è un cinturino Nato in sintetico. Poi non esistono cinturini in acciaio, al limite bracciali. Prendi quello che ti piace va Lele! :hahaha:
Lele Moric'
Messaggi: 4882
Iscritto il: 04/10/2011, 19:06

Re: Toys for boys

Messaggio da Lele Moric' »

Encolpio ha scritto:Veramente è un cinturino Nato in sintetico. Poi non esistono cinturini in acciaio, al limite bracciali. Prendi quello che ti piace va Lele! :hahaha:
Minchia che pedanteria, Loki ti ha rubato l'account?
IsaiaPanduri ha scritto:lo siete nella misura in cui regalate una vittoria nella vita anche a calabresi, lucani, molisani, terroni senza lavoro, disoccupati, poveri dei di tutta Italia che tifano o simpatizzano Juve. Ci si regola di conseguenza.
Avatar utente
moscatomica
Messaggi: 1803
Iscritto il: 05/10/2011, 19:20

Re: Toys for boys

Messaggio da moscatomica »

Lele, quella fascia prezzo è un po' complicata, però se ti piacciono i Seiko, qualcosa si trova...

A me piacciono quelli "vintage" (ne ho uno dell'83) e poi ho l'Skx007 J (io eviterei la versione K se possibile)...

Se comunque ti piacciono i diver Seiko di quella fascia prezzo, ti consiglio questo sito olandese (in Italia, che io sappia, importano pochi modelli, invece questo se li fa arrivare dal Giappone e c'è più scelta)


http://www.monsterwatches.nl/


Oppure dai un'occhiata su questo sito http://www.creationwatches.com/products ... divers-60/, che ha sempre dei super prezzi, ma a volte ti appioppano i dazi all'arrivo dell'orologio, che comunque poi non ha garanzia europea a differenza dell'olandese che ti ho postato sopra. Io ti ho linkato i divers, ma ci sono anche altri modelli e altre marche.
Encolpio
Messaggi: 11770
Iscritto il: 07/10/2011, 11:20

Re: Toys for boys

Messaggio da Encolpio »

Lele Moric' ha scritto:
Encolpio ha scritto:Veramente è un cinturino Nato in sintetico. Poi non esistono cinturini in acciaio, al limite bracciali. Prendi quello che ti piace va Lele! :hahaha:
Minchia che pedanteria, Loki ti ha rubato l'account?
Ma non è pedanteria! :hahaha: E' che se non sai un cazzo fatti servire no! Testa! :asd: P.s. Prendi un Seiko Lele!
Lele Moric'
Messaggi: 4882
Iscritto il: 04/10/2011, 19:06

Re: Toys for boys

Messaggio da Lele Moric' »

moscatomica ha scritto:Lele, quella fascia prezzo è un po' complicata, però se ti piacciono i Seiko, qualcosa si trova...

A me piacciono quelli "vintage" (ne ho uno dell'83) e poi ho l'Skx007 J (io eviterei la versione K se possibile)...

Se comunque ti piacciono i diver Seiko di quella fascia prezzo, ti consiglio questo sito olandese (in Italia, che io sappia, importano pochi modelli, invece questo se li fa arrivare dal Giappone e c'è più scelta)


http://www.monsterwatches.nl/


Oppure dai un'occhiata su questo sito http://www.creationwatches.com/products ... divers-60/, che ha sempre dei super prezzi, ma a volte ti appioppano i dazi all'arrivo dell'orologio, che comunque poi non ha garanzia europea a differenza dell'olandese che ti ho postato sopra. Io ti ho linkato i divers, ma ci sono anche altri modelli e altre marche.
Grazie mille! Darò senz'altro un occhio!
IsaiaPanduri ha scritto:lo siete nella misura in cui regalate una vittoria nella vita anche a calabresi, lucani, molisani, terroni senza lavoro, disoccupati, poveri dei di tutta Italia che tifano o simpatizzano Juve. Ci si regola di conseguenza.
Avatar utente
Rog
Messaggi: 5437
Iscritto il: 04/10/2011, 10:29

Re: Toys for boys

Messaggio da Rog »

a mio modestissimo parere, meglio il consiglio di Gugo, piuttosto dei seiko al quarzo...
Avatar utente
moscatomica
Messaggi: 1803
Iscritto il: 05/10/2011, 19:20

Re: Toys for boys

Messaggio da moscatomica »

Rog ha scritto:a mio modestissimo parere, meglio il consiglio di Gugo, piuttosto dei seiko al quarzo...
I driver Seiko sono tutti automatici eh... Poi concordo che Hamilton sia qualcosa di "diverso", però se lui vuole un diver forse è meglio andare di Seiko in quella fascia di prezzo.
Avatar utente
Rog
Messaggi: 5437
Iscritto il: 04/10/2011, 10:29

Re: Toys for boys

Messaggio da Rog »

moscatomica ha scritto:
Rog ha scritto:a mio modestissimo parere, meglio il consiglio di Gugo, piuttosto dei seiko al quarzo...
I driver Seiko sono tutti automatici eh... Poi concordo che Hamilton sia qualcosa di "diverso", però se lui vuole un diver forse è meglio andare di Seiko in quella fascia di prezzo.
ho guardato il sito velocemente. e quello che ho visto era al quarzo. se sono automatici, allora è una bella lotta.
poi, un hamilton con BRACCIALE in acciaio potrei anche venderglielo io... :celo:
Avatar utente
moscatomica
Messaggi: 1803
Iscritto il: 05/10/2011, 19:20

Re: Toys for boys

Messaggio da moscatomica »

Rog ha scritto:
moscatomica ha scritto:
Rog ha scritto:a mio modestissimo parere, meglio il consiglio di Gugo, piuttosto dei seiko al quarzo...
I driver Seiko sono tutti automatici eh... Poi concordo che Hamilton sia qualcosa di "diverso", però se lui vuole un diver forse è meglio andare di Seiko in quella fascia di prezzo.
ho guardato il sito velocemente. e quello che ho visto era al quarzo. se sono automatici, allora è una bella lotta.
poi, un hamilton con BRACCIALE in acciaio potrei anche venderglielo io... :celo:
Sì magari non tutti, ma dall'SKX007 in poi sicuramente... Poi c'è il Tuna, i Monster... Ce ne sono una valanga. Ovviamente è un altro prodotto rispetto all'Hamilton, però se uno vuole un orologio sportivo (e automatico) in quel range fino a 1000 Euro, di Seiko ce ne sono a bizzeffe.
Avatar utente
Loki
Messaggi: 27101
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58

Re: Toys for boys

Messaggio da Loki »

a proposito dei daytona paul newman... il mio capo mi ha appena fatto vedere una foto della cassetta... ne ha 5, non hanno mai visto il sole. uno in oro, mi ha detto che vale intorno al milione.
mi conferma che i fondi di investimenti attualmente per gli investimenti ad alto rischio vanno prima sugli orologi, poi sull'arte e infine sugli immobili.
Encolpio
Messaggi: 11770
Iscritto il: 07/10/2011, 11:20

Re: Toys for boys

Messaggio da Encolpio »

Loki ha scritto:a proposito dei daytona paul newman... il mio capo mi ha appena fatto vedere una foto della cassetta... ne ha 5, non hanno mai visto il sole. uno in oro, mi ha detto che vale intorno al milione.
mi conferma che i fondi di investimenti attualmente per gli investimenti ad alto rischio vanno prima sugli orologi, poi sull'arte e infine sugli immobili.
Dì la verità, a noi puoi confidarlo, il tuo capo è Tony Stark...vero?
Avatar utente
Play di Gemini
Messaggi: 26350
Iscritto il: 06/10/2011, 14:18

Re: Toys for boys

Messaggio da Play di Gemini »

:hahaha: :hahaha:
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Avatar utente
skiptomylou
Messaggi: 8059
Iscritto il: 04/10/2011, 16:56

Re: Toys for boys

Messaggio da skiptomylou »

Comunque io non capisco il senso di acquistare un bene di lusso e non usarlo MAI.
Anche chi compra quadri che tiene in cassaforte. E' forse un discorso solo di investimento... però non so, sono cose un po' lontane da me
Lele Moric'
Messaggi: 4882
Iscritto il: 04/10/2011, 19:06

Re: Toys for boys

Messaggio da Lele Moric' »

Rog ha scritto:
moscatomica ha scritto:
Rog ha scritto:a mio modestissimo parere, meglio il consiglio di Gugo, piuttosto dei seiko al quarzo...
I driver Seiko sono tutti automatici eh... Poi concordo che Hamilton sia qualcosa di "diverso", però se lui vuole un diver forse è meglio andare di Seiko in quella fascia di prezzo.
ho guardato il sito velocemente. e quello che ho visto era al quarzo. se sono automatici, allora è una bella lotta.
poi, un hamilton con BRACCIALE in acciaio potrei anche venderglielo io... :celo:
Chiedo scusa per la mia ignoranza, la differenza tra automatici e al quarzo però almeno mi era chiara.
Rinnovo ringraziamenti a mosca.
IsaiaPanduri ha scritto:lo siete nella misura in cui regalate una vittoria nella vita anche a calabresi, lucani, molisani, terroni senza lavoro, disoccupati, poveri dei di tutta Italia che tifano o simpatizzano Juve. Ci si regola di conseguenza.
Avatar utente
DNA
Messaggi: 1985
Iscritto il: 04/10/2011, 14:04

Re: Toys for boys

Messaggio da DNA »

Lele Moric', scusa arrivo tardi, dai un occhiata anche ai Paul Picot, linea gentlement in particolare, se piacciono hanno un buon movimento e prezzi umani.
Ogni mano aperta che vedo mi spinge e mi colpisce
Però, non basta colpirmi, bisogna farmi cadere...


La balla passa ma l'ignoranza resta

Da oggi chiamatemi tuca cincillà, che vuol dire piedi di coniglietto peloso
Avatar utente
Rog
Messaggi: 5437
Iscritto il: 04/10/2011, 10:29

Re: Toys for boys

Messaggio da Rog »

i Paul Picot generalmente sono ENORMIIIIIIIIIIIIIIIII.
Almeno sul mio polso, non vanno bene per niente.
Avatar utente
DNA
Messaggi: 1985
Iscritto il: 04/10/2011, 14:04

Re: Toys for boys

Messaggio da DNA »

Rog ha scritto:i Paul Picot generalmente sono ENORMIIIIIIIIIIIIIIIII.
Almeno sul mio polso, non vanno bene per niente.
Dipende anche dai gusti, io ho un diametro 40 e pur non avendo un polso enorme, anzi, mi sta bene, certo è sobrio, acciao con quadrante nero quindi non da eccessivamente nell'occhio.
Ogni mano aperta che vedo mi spinge e mi colpisce
Però, non basta colpirmi, bisogna farmi cadere...


La balla passa ma l'ignoranza resta

Da oggi chiamatemi tuca cincillà, che vuol dire piedi di coniglietto peloso
Rispondi