WC Finals - Denver Nuggets (1) vs Los Angeles Lakers (7)

La corsa all'Anello!
Rispondi

Chi passa?

Sondaggio concluso il 22/05/2023, 10:23

Denver 4-0
0
Nessun voto
Denver 4-1
1
6%
Denver 4-2
6
38%
Denver 4-3
1
6%
Lakers 4-0
0
Nessun voto
Lakers 4-1
1
6%
Lakers 4-2
5
31%
Lakers 4-3
2
13%
 
Voti totali: 16

fil_bart13
Messaggi: 190
Iscritto il: 29/04/2022, 18:49
Domanda di controllo 2: phoenix

Re: WC Finals - Denver Nuggets (1) vs Los Angeles Lakers (7)

Messaggio da fil_bart13 »

Sono contento per la trade ma difficilmente una squadra che attua un cambiamento così radicale nel roster a poche partite dai playoff (contando anche l’infortunio di KD) vince il titolo subito. Vedendo poi come hanno giocato gli altri comprimari alle prime coi Clippers non ho avuto più dubbi. Il nostro anno dovrebbe essere il prossimo ma solo se si fanno certe mosse che non credo si faranno.
Comunque aldilà della divagazione, bravi Nuggets che però adesso non devono sentire il peso della pressione. Sanno anche loro che hanno l’occasione della vita.
The Phoenix of the Sun will rise again
small baller 99
Messaggi: 2608
Iscritto il: 19/05/2018, 1:08
Domanda di controllo 2: new york

Re: WC Finals - Denver Nuggets (1) vs Los Angeles Lakers (7)

Messaggio da small baller 99 »

Diciamo subito che i Nuggets non hanno giocato una gran partita ma...

La grandezza di Murray nel primo tempo (Iversoniano...) e di Jokic nell'ultimo quarto, ipotecano la serie per la squadra allenata da Michael Malone.

Ah...
Poi ci sarebbero i Lakers; squadra che attacca senza ritmo, difende a corrente alternata anche in un MUST-WIN GAME...
E -almeno- da un punto di vista offensivo è abbastanza mal allenata.

Nei momenti topici Malone decide di panchinare sia Gordon che KCP (che meritava di finire la partita)...

Jokic -pur con quattro falli- "accetta" a dir poco a sorpresa, i cambi sistematici sui giochi a due con nientemeno che James...
E tiene botta...

Davis disputa una partita buona ma...
Si nasconde nel finale e -di fatto- passa per l'ennesima volta, gran parte della sfida "lontano" da Jokic...
Lebron da tutto quello che ha, ma l'impressione è che sia arrivato cotto ANCHE alla fine di questa partita...

Hachimura non viene impiegato su Murray, per continuare a tenerci il pur volenteroso (ma poco efficace...) Schroder...

Insomma a questo punto la tavola è apparecchiata per un "bello" Sweep...

Difficile davvero pensare che con questo capo allenatore arrivino adeguamenti tempestivi!
Avatar utente
amantino
Messaggi: 35100
Iscritto il: 03/10/2011, 10:41
Domanda di controllo 2: denver

Re: WC Finals - Denver Nuggets (1) vs Los Angeles Lakers (7)

Messaggio da amantino »

Calma che non è ancora finita, prima di dar per morto Lebron "il cadavere deve essere freddo".

Serie che finora è andata avanti senza eccessivi sussulti, con Murray stratosferico
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
Avatar utente
baio80
Messaggi: 87
Iscritto il: 20/12/2018, 12:16
Domanda di controllo 2: denver

Re: WC Finals - Denver Nuggets (1) vs Los Angeles Lakers (7)

Messaggio da baio80 »

amantino ha scritto: 22/05/2023, 9:34 Calma che non è ancora finita, prima di dar per morto Lebron "il cadavere deve essere freddo".

Serie che finora è andata avanti senza eccessivi sussulti, con Murray stratosferico
Esatto concentrati e mani sul manubrio
Avatar utente
hollywood77
Messaggi: 10149
Iscritto il: 04/10/2011, 18:51

Re: WC Finals - Denver Nuggets (1) vs Los Angeles Lakers (7)

Messaggio da hollywood77 »

amantino ha scritto: 22/05/2023, 9:34 Calma che non è ancora finita, prima di dar per morto Lebron "il cadavere deve essere freddo".

Serie che finora è andata avanti senza eccessivi sussulti, con Murray stratosferico

Ricorda tanto uno dei tanti posts (non tuoi per carità) post 3-0 Dallas nel 2011........"Eh ma con Kobe, Pau, Lamare ecc....calmaaaaa"

G4 finì 122-86 per i Mavs
:hahaha: : Cry :


Qua tocca fare la storia.
Fino alla fine...

F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
lazyboy
Messaggi: 3701
Iscritto il: 06/10/2011, 19:16

Re: WC Finals - Denver Nuggets (1) vs Los Angeles Lakers (7)

Messaggio da lazyboy »

I nuggets son la squadra migliore, i Lakers non ne vinceranno 4.
speriamo in un epilogo diverso dall'altra conference.
small baller 99
Messaggi: 2608
Iscritto il: 19/05/2018, 1:08
Domanda di controllo 2: new york

Re: WC Finals - Denver Nuggets (1) vs Los Angeles Lakers (7)

Messaggio da small baller 99 »

Come potenziale, è pacifico che i Lakers possano allungare la serie...

Il problema è come vengono allenati...
fil_bart13
Messaggi: 190
Iscritto il: 29/04/2022, 18:49
Domanda di controllo 2: phoenix

Re: WC Finals - Denver Nuggets (1) vs Los Angeles Lakers (7)

Messaggio da fil_bart13 »

I Lakers tradizionalmente quando una serie si mette improvvisamente male possono andare nel pallone o abbandonare del tutto la nave. È successo con Magic-Kareem, con Shaq-Kobe, con Kobe-Gasol e in altre edizioni meno forti (es. nel 2006 contro i Suns dopo aver perso gara 6 in casa). Più probabile che succeda fuori casa però
The Phoenix of the Sun will rise again
jjredick
Messaggi: 37722
Iscritto il: 03/10/2011, 13:35

Re: WC Finals - Denver Nuggets (1) vs Los Angeles Lakers (7)

Messaggio da jjredick »

Andata, prevedibile peró magari non farsi sweeppare…
Il Gallo ha scritto: 27/03/2024, 14:52 Ah, saper usare Google come si deve è una skill.
Avatar utente
baio80
Messaggi: 87
Iscritto il: 20/12/2018, 12:16
Domanda di controllo 2: denver

Re: WC Finals - Denver Nuggets (1) vs Los Angeles Lakers (7)

Messaggio da baio80 »

4-0 e si va alle Finals!!!!!!!
Grande grande secondo tempo
Gordon MVP della partita
lui e Murray difesa monumentale nell’ultima azione su Lebron
Stamattina solo gioia. Da domani si pensa alla finale.
GO NUGS!!!
Luciano Pagliarini
Messaggi: 1158
Iscritto il: 04/07/2016, 23:35
Domanda di controllo 2: denver
Contatta:

Re: WC Finals - Denver Nuggets (1) vs Los Angeles Lakers (7)

Messaggio da Luciano Pagliarini »

Un po' di braccino nel finale e giù il cappello verso un Lebron straordinario.

Però....che cazzo di emozione.

I Denver Nuggets che volano alle Finals per la prima volta da quando sono entrati nella NBA nel lontano 1976. Andavano alle elementari i miei genitori nel 1976. 15 anni fa, ignaro di come funzionasse realmente la NBA, ho scelto a caso i Nuggets a NBA Live e da quel momento ne sono diventato tifoso. Ho visto la mia squadra perdere una serie contro Utah nonostante il fattore campo, li ho visti perdere contro Golden State dopo una stagione da 57W, li ho visti mancare i playoffs per una vittoria per due anni di fila, li ho visti perdere in gara 7 contro Portland dopo essere stati sopra di 19, li ho visti venire sweeppati da Phoenix. Ho visto JJ Hickson, Nate Robinson e un sacco di altri bidoni indossare la nostra maglia. Ho visto Melo andare via e ho passato anni a guardare le stelle con le maglie degli altri. Ma tutto questo, oggi, non conta più, perché la storia di questa franchigia sfigata è stata riscritta. Un grande grazie a una grande organizzazione, a dei grandi giocatori e anche a un allenatore che mi ha fatto bestemmiare per anni, ma che si sta rivelando un degno condottiero.

Poi vincere coi Lakers, che ci avevano sempre battuto ai playoffs, che avevano fermato la corsa dei Nuggets di English, di quelli di Melo e Billups e della versione embrionale della Denver che vediamo oggi....beh, rende tutto ancora più bello.

E ora godiamoci questa Finals e vediamo di aggiungere il tassello che manca. Non sarà facile, perché troveremo una squadra con meno pressione addosso e che ha già esperienza a certe altezze. Però questi Nuggets hanno tutto per farcela.
Avatar utente
baio80
Messaggi: 87
Iscritto il: 20/12/2018, 12:16
Domanda di controllo 2: denver

Re: WC Finals - Denver Nuggets (1) vs Los Angeles Lakers (7)

Messaggio da baio80 »

: Yahooo : : Yahooo : : Yahooo :
Luciano Pagliarini ha scritto: 23/05/2023, 5:35 Un po' di braccino nel finale e giù il cappello verso un Lebron straordinario.

Però....che cazzo di emozione.

I Denver Nuggets che volano alle Finals per la prima volta da quando sono entrati nella NBA nel lontano 1976. Andavano alle elementari i miei genitori nel 1976. 15 anni fa, ignaro di come funzionasse realmente la NBA, ho scelto a caso i Nuggets a NBA Live e da quel momento ne sono diventato tifoso. Ho visto la mia squadra perdere una serie contro Utah nonostante il fattore campo, li ho visti perdere contro Golden State dopo una stagione da 57W, li ho visti mancare i playoffs per una vittoria per due anni di fila, li ho visti perdere in gara 7 contro Portland dopo essere stati sopra di 19, li ho visti venire sweeppati da Phoenix. Ho visto JJ Hickson, Nate Robinson e un sacco di altri bidoni indossare la nostra maglia. Ho visto Melo andare via e ho passato anni a guardare le stelle con le maglie degli altri. Ma tutto questo, oggi, non conta più, perché la storia di questa franchigia sfigata è stata riscritta. Un grande grazie a una grande organizzazione, a dei grandi giocatori e anche a un allenatore che mi ha fatto bestemmiare per anni, ma che si sta rivelando un degno condottiero.

Poi vincere coi Lakers, che ci avevano sempre battuto ai playoffs, che avevano fermato la corsa dei Nuggets di English, di quelli di Melo e Billups e della versione embrionale della Denver che vediamo oggi....beh, rende tutto ancora più bello.

E ora godiamoci questa Finals e vediamo di aggiungere il tassello che manca. Non sarà facile, perché troveremo una squadra con meno pressione addosso e che ha già esperienza a certe altezze. Però questi Nuggets hanno tutto per farcela.
Rasheed
Messaggi: 51579
Iscritto il: 03/10/2011, 19:31

Re: WC Finals - Denver Nuggets (1) vs Los Angeles Lakers (7)

Messaggio da Rasheed »

Un caro saluto a Lisa Salters

L'ottima bordocampista Lisa Salters

Ma va a cagare
Avatar utente
The Truth 34
Messaggi: 22244
Iscritto il: 01/11/2011, 13:52
Domanda di controllo 2: boston
Località: Capo d'Orlando
Contatta:

Re: WC Finals - Denver Nuggets (1) vs Los Angeles Lakers (7)

Messaggio da The Truth 34 »

Minchia veramente. Pagata migliaia di dollari per non aver mai visto Jokic. Posso farlo pure io il bordocampista.

Detto questo, sciapò (cit).
Grandioso Nuggets. Su Nikola poco da dire. Murray pazzesco. Seguendo i playoffs, sinceramente ho trovato meno inadeguato di ciò che leggevo qui coach Malone, sempre sul pezzo e si vede che è "connesso" coi suoi ragazzi. Non avrei dato molte chances di Finals ai Nuggets, mi hanno sorpreso in positivo e sono molto contento per loro e i tifosi perché questa squadra è venuta fuori quando doveva. Bravi tutti e buone Finals.

Sui Lakers poco da dire. Hanno raddrizzato una stagione che sembrava disastrosa, sono arrivati alla WCF e hanno lottato sempre. È vero che è finita 4 a 0 ma Denver è semplicemente più forte. I lacustri ci hanno provato e anche stanotte a fare la differenza sono stati i dettagli e il talento della squadra con il seed 1. Non credo LeBron si ritirerà. Ma mi sembra palese abbia qualcosina in meno e per la prima volta in carriera si vede. Abbiamo avuto e stiamo avendo un privilegio enorme nel godercelo per tutte queste stagioni.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
Avatar utente
hollywood77
Messaggi: 10149
Iscritto il: 04/10/2011, 18:51

Re: WC Finals - Denver Nuggets (1) vs Los Angeles Lakers (7)

Messaggio da hollywood77 »

Rasheed ha scritto: 23/05/2023, 7:04 Un caro saluto a Lisa Salters

L'ottima bordocampista Lisa Salters

Ma va a cagare

Allucinante.
Farà dei pompini col culo che neanche Selen.....
Fino alla fine...

F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
lazyboy
Messaggi: 3701
Iscritto il: 06/10/2011, 19:16

Re: WC Finals - Denver Nuggets (1) vs Los Angeles Lakers (7)

Messaggio da lazyboy »

LBJ ha perso dal 2020, causa età e infortuni. è ancora tra i top della lega comunque. Certo Jokic è il nuovo che avanza.
Avatar utente
BeppeRappa
Messaggi: 12890
Iscritto il: 07/10/2011, 18:41

Re: WC Finals - Denver Nuggets (1) vs Los Angeles Lakers (7)

Messaggio da BeppeRappa »

Lakers in 9
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
Avatar utente
hollywood77
Messaggi: 10149
Iscritto il: 04/10/2011, 18:51

Re: WC Finals - Denver Nuggets (1) vs Los Angeles Lakers (7)

Messaggio da hollywood77 »

Purtroppo neanche una ce ne hanno lasciata...
Dopo 5' del 3/4 avevo già intuito che quella che poteva essere un blowout (perché ai nuggets poteva non fregava troppo, una volta andati sotto di 15) in realtà si sarebbe trasformato in un cetriolone.
Primo tempo di Lebron abbastanza surreale ma era chiaro che non poteva reggere fino alla fine quel ritmo.
Davis, aldilà delle cifre, non mi è piaciuto.
E' mancato l'apporto del samurai (ma d'altronde non è che potesse essere un fattore sempre).
Vera delusione (almeno per me) il totale mancato apporto di D'Angelo.

Detto questo, super complimenti ai Nuggets guidati dalla 41a scelta del 2014.
Ma complimenti a tutta la squadra ed al coach.
Farò il tifo per loro.
Fino alla fine...

F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
Avatar utente
hollywood77
Messaggi: 10149
Iscritto il: 04/10/2011, 18:51

Re: WC Finals - Denver Nuggets (1) vs Los Angeles Lakers (7)

Messaggio da hollywood77 »

BeppeRappa ha scritto: 23/05/2023, 9:43 Lakers in 9

Sei un imbecille :asd: :asd: :asd: :asd: : Love :
Lo scrivesti anche dopo gara4 con Dallas...me lo ricordo. :hahaha:
Fino alla fine...

F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
Winston
Messaggi: 987
Iscritto il: 24/11/2021, 14:11
Domanda di controllo 2: phoenix

Re: WC Finals - Denver Nuggets (1) vs Los Angeles Lakers (7)

Messaggio da Winston »

Ho ripreso a guardare con interesse i playoff grazie a Jokic, tanti complimenti.
Lebron guerriero vero, mi è dispiaciuto che non abbia messo l'ultimo tiro chissà se sarà la sua ultima azione nella lega
Rispondi