Il Mago estrae il coniglio dal Basko(nia)

I tornei continentali e i campionati nazionali da tutta Europa
Rispondi
nergal
Messaggi: 745
Iscritto il: 24/10/2013, 17:06
Domanda di controllo 2: miami

Re: Il Mago (Nella Grande Mela)

Messaggio da nergal »

mfbonsa ha scritto:Sono finiti quei tempi? Con l'aumento del cap, addirittura? Per me Bargs un contratto più che decente lo strappa facilmente
presso i gm nba penso che il mago abbia la stessa fiducia di un olowokandi nelle attuali condizioni :asd:
di posti dove potrebbe essere utile o paddare senza ritegno ce ne sono
Avatar utente
Kukoc
Messaggi: 11325
Iscritto il: 05/10/2011, 6:57

Re: Il Mago (Nella Grande Mela)

Messaggio da Kukoc »

non c'è riuscito st'estate dopo il solito quindicello paddante in un gulag...
cosa vi fa pensare che ci possa riuscire dopo sta roba incommentabile a brooklyn?
veramente pensate che i gm nba siano degli idioti patentati?
non è scesa la sua quotazione di mercato perchè più basso del minimo non esiste nulla...ma certo non può aumentare dopo una stagione del genere.
col nuovo cap prenderà comunque il minimo. che sarà più alto del minimo precedente, ma equivale a un top stipendio in eurolega.
con la differenza che in nba se ti pagano al minimo ti considerano anche come tale...con tutto ciò che ne consegue a livello di minutaggi, posto nelle rotazioni, ecc.
in eurolega potrebbe e dovrebbe avere un ruolo decisamente differente.
a parità di soldi io tornerei in europa, visto che a 30 anni suonati si è capito più o meno qual è il suo ruolo e il suo valore nell'nba attuale.
poi se è una scelta di vita (cit.) e gli piace vivere negli states tanto di cappello...ma se parliamo di soldi stiamo lì, non ci sarà differenza...mentre se parliamo di basket penso che sarebbe preferibile giocare in europa da protagonista piuttosto che fare tappezzeria in un gulag nba. anche solo per rilanciarsi in ottica nba eh, non lo escludo.
metti che fa onde in europa, magari aumenta di nuovo la sua quotazione pure aldilà dell'oceano. visto che attualmente è pari allo zero.
Rasheed
Messaggi: 51179
Iscritto il: 03/10/2011, 19:31

Re: Il Mago (Nella Grande Mela)

Messaggio da Rasheed »

nomi di squadre...
Avatar utente
Kukoc
Messaggi: 11325
Iscritto il: 05/10/2011, 6:57

Re: Il Mago (Nella Grande Mela)

Messaggio da Kukoc »

non c'ho tempo (cit.)
e non mi pagano per trovare squadra ai giocatori di basket.
quello lo fa il suo procuratore. qualcosa troverà.
alla peggio torna in italia a farselo buttare al culo da armani, che sospetto je piaccia pure..c'ha er vizietto, imo..
poi se una squadra nba gli offre un contratto e un minutaggio e lui vuole continuare lì amen...sia fatta la sua volontà..
ma tanto già lo so che a gennaio starebbe punto e a capo...e a quel punto davvero sarebbe difficile tornare in europa a stagione in corso...anche solo in italia..
ci deve pensare bene in estate e vedere bene le offerte che gli arriveranno tra europa e states..a quel punto pure noi potremmo parlare con maggior cognizione di causa e dire "sarebbe preferibile firmare con x piuttosto che venire in europa a firmare con y"...o viceversa...per ora stiamo facendo la più classica delle barbershop conversations
Rasheed
Messaggi: 51179
Iscritto il: 03/10/2011, 19:31

Re: Il Mago (Nella Grande Mela)

Messaggio da Rasheed »

non le devi trovare...

io dico che il minimo salariale prossimo NBA non è poco manco per il cacchio...voglio vedere se le poche che si possono permettere qui soldi glieli danno...
Avatar utente
IsaiaPanduri
Messaggi: 30273
Iscritto il: 03/10/2011, 21:00
Località: Roma
Contatta:

Re: Il Mago (Nella Grande Mela)

Messaggio da IsaiaPanduri »

Andrea Bargnani: cosa non fare nella Nba del 2010.

Svolgimento: sei lungo, hai quella mobilità, hai quelle mani. Diventi una macchina da 3 e quando non tiri da 3 vai al ferro. In difesa riconosci i limiti e potenzi i pregi (era molto valido quando usciva sui piccoli, discreto stoppatore, discreto a tenere in post).

Cosa ha fatto e gli hanno fatto fare: inutili tentativi di diventare un giocatore di post, fossilizzazione sul midrange game, di cui è perito, ma in controtendenza con le mode del momento, ingrossamento costante per diventare non si sa come intimidatore.
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
Avatar utente
vermi
Messaggi: 5414
Iscritto il: 06/10/2011, 20:37

Re: Il Mago (Nella Grande Mela)

Messaggio da vermi »

IsaiaPanduri ha scritto:Andrea Bargnani: cosa non fare nella Nba del 2010.

Svolgimento: sei lungo, hai quella mobilità, hai quelle mani. Diventi una macchina da 3 e quando non tiri da 3 vai al ferro. In difesa riconosci i limiti e potenzi i pregi (era molto valido quando usciva sui piccoli, discreto stoppatore, discreto a tenere in post).

Cosa ha fatto e gli hanno fatto fare: inutili tentativi di diventare un giocatore di post, fossilizzazione sul midrange game, di cui è perito, ma in controtendenza con le mode del momento, ingrossamento costante per diventare non si sa come intimidatore.
Sui piccoli no dai. Sempre in ritardo e dritto. Sul suo uomo invece si, era un buon stoppatore. In aiuto invece un disastro.
E' arrivato il piccolo Vermozzo. Amedeo saluta tutto il forum.

Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
Avatar utente
Wilt
Messaggi: 18833
Iscritto il: 29/11/2013, 23:30
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Il Mago (Nella Grande Mela)

Messaggio da Wilt »

IsaiaPanduri ha scritto:Andrea Bargnani: cosa non fare nella Nba del 2010.

Svolgimento: sei lungo, hai quella mobilità, hai quelle mani. Diventi una macchina da 3 e quando non tiri da 3 vai al ferro. In difesa riconosci i limiti e potenzi i pregi (era molto valido quando usciva sui piccoli, discreto stoppatore, discreto a tenere in post).

Cosa ha fatto e gli hanno fatto fare: inutili tentativi di diventare un giocatore di post, fossilizzazione sul midrange game, di cui è perito, ma in controtendenza con le mode del momento, ingrossamento costante per diventare non si sa come intimidatore.
Un Paradosso di Zenone questo
Avatar utente
mfbonsa
Messaggi: 16814
Iscritto il: 05/10/2011, 14:25

Re: Il Mago (Nella Grande Mela)

Messaggio da mfbonsa »

Kukoc ha scritto:non c'è riuscito st'estate dopo il solito quindicello paddante in un gulag...
cosa vi fa pensare che ci possa riuscire dopo sta roba incommentabile a brooklyn?
veramente pensate che i gm nba siano degli idioti patentati?
non è scesa la sua quotazione di mercato perchè più basso del minimo non esiste nulla...ma certo non può aumentare dopo una stagione del genere.
col nuovo cap prenderà comunque il minimo. che sarà più alto del minimo precedente, ma equivale a un top stipendio in eurolega.
con la differenza che in nba se ti pagano al minimo ti considerano anche come tale...con tutto ciò che ne consegue a livello di minutaggi, posto nelle rotazioni, ecc.
in eurolega potrebbe e dovrebbe avere un ruolo decisamente differente.
a parità di soldi io tornerei in europa, visto che a 30 anni suonati si è capito più o meno qual è il suo ruolo e il suo valore nell'nba attuale.
poi se è una scelta di vita (cit.) e gli piace vivere negli states tanto di cappello...ma se parliamo di soldi stiamo lì, non ci sarà differenza...mentre se parliamo di basket penso che sarebbe preferibile giocare in europa da protagonista piuttosto che fare tappezzeria in un gulag nba. anche solo per rilanciarsi in ottica nba eh, non lo escludo.
metti che fa onde in europa, magari aumenta di nuovo la sua quotazione pure aldilà dell'oceano. visto che attualmente è pari allo zero.
La risposta mi pare l'abbia data chiaramente Rasheed prima. Il minimo NBA/stipendio top europeo è facile che venga speso su giocatori di altro tipo in Europa
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
Avatar utente
ml
Messaggi: 58887
Iscritto il: 03/10/2011, 12:15
Domanda di controllo 2: philadelphia

Re: Il Mago (Nella Grande Mela)

Messaggio da ml »

Dai, un po' di soldi li allungano anche in Europa..
http://www.talkbasket.net/salaries
Avatar utente
El Don
Messaggi: 39702
Iscritto il: 03/10/2011, 17:47
Domanda di controllo 2: la lakers
Località: Rimini

Re: Il Mago (Nella Grande Mela)

Messaggio da El Don »

Ecco, fa conto che dal prossimo anno il salario minimo NBA sarà circa quanto il nono stipendio più alto in Europa. E ovviamente Bargnani non ha speranze di essere fra i 10 giocatori più pagati d'Europa.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
Avatar utente
LuluLove69
Messaggi: 28392
Iscritto il: 03/10/2011, 19:28

Re: Il Mago (Nella Grande Mela)

Messaggio da LuluLove69 »

mi sa che ci tocca
Avatar utente
Franco
Messaggi: 7974
Iscritto il: 03/10/2011, 10:45
Domanda di controllo 2: nessuna
Località: Roma

Re: Il Mago (Nella Grande Mela)

Messaggio da Franco »

Magari :nerd:
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
Avatar utente
ntm82
Messaggi: 1653
Iscritto il: 24/11/2015, 14:20
Domanda di controllo 2: la clippers
Località: Milano

Re: Il Mago (Nella Grande Mela)

Messaggio da ntm82 »

Secondo Sportando Bargnani ha rifiutato una offerta (130000€/mese) dell'Olimpiacos.
"Oooooh The Sonics!"
Avatar utente
keith maniac
Messaggi: 9109
Iscritto il: 03/10/2011, 10:43
Località: in the aeroplane over the sea

Re: Il Mago (Nella Grande Mela)

Messaggio da keith maniac »

ma in nba,sinceramente,ancora?perchè?perchì?percome?
been through toughest wickets
no more dead on red
everything buckety-buckety
exapno mapcase
Avatar utente
Hansel
Messaggi: 13698
Iscritto il: 03/10/2011, 16:30

Re: Il Mago (Nella Grande Mela)

Messaggio da Hansel »

keith maniac ha scritto:ma in nba,sinceramente,ancora?perchè?perchì?percome?
persoldi
Avatar utente
keith maniac
Messaggi: 9109
Iscritto il: 03/10/2011, 10:43
Località: in the aeroplane over the sea

Re: Il Mago (Nella Grande Mela)

Messaggio da keith maniac »

no ho capito perchè lui vuole restarci..non capisco chi ce lo possa volere..
been through toughest wickets
no more dead on red
everything buckety-buckety
exapno mapcase
Avatar utente
pollister
Messaggi: 14105
Iscritto il: 03/10/2011, 22:06

Re: Il Mago (Nella Grande Mela)

Messaggio da pollister »

ntm82 ha scritto:Secondo Sportando Bargnani ha rifiutato una offerta (130000€/mese) dell'Olimpiacos.
ci credo, alla prima serie di partite mosce quelli lo vanno a prendere sotto casa con un randello :asd:
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
Avatar utente
Kukoc
Messaggi: 11325
Iscritto il: 05/10/2011, 6:57

Re: Il Mago (Nella Grande Mela)

Messaggio da Kukoc »

keith maniac ha scritto:no ho capito perchè lui vuole restarci..non capisco chi ce lo possa volere..
Avatar utente
ml
Messaggi: 58887
Iscritto il: 03/10/2011, 12:15
Domanda di controllo 2: philadelphia

Re: Il Mago (Nella Grande Mela)

Messaggio da ml »

Adesso non esagererei, ha pur sempre 10 anni di NBA, con 15 punti di media, ha 30 anni, non 50..
Rispondi