Trades

Moderatore: mackzone

Rispondi
Avatar utente
mackzone
Messaggi: 7811
Iscritto il: 06/10/2011, 1:35

Trades

Messaggio da mackzone »

Inauguriamo il nuovo topic delle trades



Scambio Golden State-Denver:

Denver cede: Gallinari, Nurkic, pick n°15

Golden State cede: Draymond Green
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
Avatar utente
zibib
Messaggi: 10664
Iscritto il: 04/10/2011, 11:04
Domanda di controllo 2: toronto
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Re: Trades

Messaggio da zibib »

Apperò...partiamo subito con il gas schiacciato...
Avatar utente
mfbonsa
Messaggi: 16814
Iscritto il: 05/10/2011, 14:25

Re: Trades

Messaggio da mfbonsa »

Si può richiedere di inserire i contratti (anni e cifre) nelle trade?
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
andre11
Messaggi: 11740
Iscritto il: 03/10/2011, 22:56

Re: Trades

Messaggio da andre11 »

Per colpa di quel simpaticone di durant mi è toccato modificare un po' la strategia.. purtroppo lo spazio salariale mi tocca usarlo per rifirmare barnes e ezeli perciò mi tocca mettere mano alla squadra via trade..
Benvenuti al gallo e a nurkic .. vedete di muovere il culo ,con affetto
Avatar utente
hanamichiSakuragi
Messaggi: 11664
Iscritto il: 04/10/2011, 0:25
Domanda di controllo 2: new york
Località: Pisa

Re: Trades

Messaggio da hanamichiSakuragi »

Green ammetto che è un mio pallino: doppio ruolo soprattutto, caratteristica fondamentale per un contratto come quello se devo imbarcarlo via trade.
Produrrà meno con durant? Probabile. Ma a questo gioco conta soprattutto l'efficienza più che l'efficacia e magari con un durant in campo in più i suoi tiri saranno pure più puliti...;)

Per i prossimi movimenti aspetto il draft, quindi non ascolterò altre offerte prima di aver scelto i tre giocatori da aggiungere al roster
Avatar utente
El Don
Messaggi: 39702
Iscritto il: 03/10/2011, 17:47
Domanda di controllo 2: la lakers
Località: Rimini

Re: Trades

Messaggio da El Don »

Doppio ruolo Green? :erostrato: :erostrato: :erostrato:
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
Avatar utente
hanamichiSakuragi
Messaggi: 11664
Iscritto il: 04/10/2011, 0:25
Domanda di controllo 2: new york
Località: Pisa

Re: Trades

Messaggio da hanamichiSakuragi »

Si e aldilà del rebuilding direi nemmeno da quest'anno...
Avatar utente
Lenny
Messaggi: 8269
Iscritto il: 03/10/2011, 11:25
Domanda di controllo 2: la lakers

Re: Trades

Messaggio da Lenny »

Non avevo fatto caso nemmeno io al fatto che Green fosse doppio ruolo... mea culpa, se avessi avuto il tempo di guardarli avrei sicuramente votato contro.

Direi che andre poteva ricavarne molto di più, avrà temuto il calo delle sue cifre con l'arrivo di KD... bel colpo di hanamichi.
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
Avatar utente
zibib
Messaggi: 10664
Iscritto il: 04/10/2011, 11:04
Domanda di controllo 2: toronto
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Re: Trades

Messaggio da zibib »

Vabbè l'anno scorso ha giocato un bel po' di minuti da 5 con il quintetto leggero quest'anno ne dovrà giocare ancora di più....

comunque il Gallo e Nurkic non sono affatto male
Avatar utente
Lenny
Messaggi: 8269
Iscritto il: 03/10/2011, 11:25
Domanda di controllo 2: la lakers

Re: Trades

Messaggio da Lenny »

Sì, lo so... il famoso "death lineup".
Con i ruoli alla fine vale tutto, forse il criterio da adottare dovrebbe essere diverso dal conteggio pedissequo dei minuti.
Per me non è minimamente un centro, ma l'NBA moderna porta a questo tipo di distorsioni... in ogni caso nulla di grave, hanamichi non vincerà mai :asd:

Gallo se fa 50 partite è tanto anche se sicuramente metterà su buone cifre, Nurkic buona presa.
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
Avatar utente
hanamichiSakuragi
Messaggi: 11664
Iscritto il: 04/10/2011, 0:25
Domanda di controllo 2: new york
Località: Pisa

Re: Trades

Messaggio da hanamichiSakuragi »

Lenny ha scritto:Sì, lo so... il famoso "death lineup".
Con i ruoli alla fine vale tutto, forse il criterio da adottare dovrebbe essere diverso dal conteggio pedissequo dei minuti.
Per me non è minimamente un centro, ma l'NBA moderna porta a questo tipo di distorsioni... in ogni caso nulla di grave, hanamichi non vincerà mai :asd:

Gallo se fa 50 partite è tanto anche se sicuramente metterà su buone cifre, Nurkic buona presa.
ti starò attaccato al culo come se non ci fosse un domani :asd: :asd:
comunque in effetti la mia preoccupazione è lo stato fisico di gallo. Nurkic mai piaciuto, in più è solo C e in quel ruolo ho già Jokic ( :tantammore: ) e Lauvergne che è doppio ruolo
Avatar utente
Lenny
Messaggi: 8269
Iscritto il: 03/10/2011, 11:25
Domanda di controllo 2: la lakers

Re: Trades

Messaggio da Lenny »

Jokic devi darlo a me, poVco!
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
Avatar utente
mfbonsa
Messaggi: 16814
Iscritto il: 05/10/2011, 14:25

Re: Trades

Messaggio da mfbonsa »

Lenny ha scritto:Jokic devi darlo a me, poVco!
Seeeee mettiti in fila
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
Avatar utente
mackzone
Messaggi: 7811
Iscritto il: 06/10/2011, 1:35

Re: Trades

Messaggio da mackzone »

Trade Orlando-Dallas:

Orlando cede: Shabazz Napier: (1,4 x1 +TO + QO) + pick n°10

Dallas cede: Dirk Nowitzki (8,7x1) +2°ORL 2017
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
Avatar utente
mackzone
Messaggi: 7811
Iscritto il: 06/10/2011, 1:35

Re: Trades

Messaggio da mackzone »

Trade Sacramento-Dallas:


Sacramento cede a Dallas: Koufos (8,4x3) McLemore (4x1 + TO) e Pick 17

Dallas cede a Sacramento:
Deron Williams (5,6x1) e Pick 36
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
Avatar utente
mackzone
Messaggi: 7811
Iscritto il: 06/10/2011, 1:35

Re: Trades

Messaggio da mackzone »

Trade Golden State-Dallas

Golden State cede: Iguodala (11,1x1), Livingston (5,8x1), pick24

Dallas cede: Parsons (16x1)
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
Avatar utente
mackzone
Messaggi: 7811
Iscritto il: 06/10/2011, 1:35

Re: Trades

Messaggio da mackzone »

Trade Atlanta-Washington

Washington cede: John Wall (18,1x3), Otto Porter (5,9x1 +QO), diritti su Satoranski

Atlanta cede: Paul Millsap (20,8x2), Jeff teague ( 8x1), Taurean Prince, diritti su Agravanis
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
Avatar utente
zibib
Messaggi: 10664
Iscritto il: 04/10/2011, 11:04
Domanda di controllo 2: toronto
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Re: Trades

Messaggio da zibib »

Apperò che scambio...
Avatar utente
hanamichiSakuragi
Messaggi: 11664
Iscritto il: 04/10/2011, 0:25
Domanda di controllo 2: new york
Località: Pisa

Re: Trades

Messaggio da hanamichiSakuragi »

grande trade per atlanta....
washington crede molto in oubre (e a giudicare dalla summer league direi anche a ragione)
Avatar utente
Lenny
Messaggi: 8269
Iscritto il: 03/10/2011, 11:25
Domanda di controllo 2: la lakers

Re: Trades

Messaggio da Lenny »

Può avere senso per entrambi... tra le due vorrei essere Atlanta, almeno 3 anni di una guardia come Wall sono un gran bel colpo e a questo si aggiunge Otto Porter per un periodo potenzialmente molto lungo (credo sarà un buon giocatore di rotazione negli anni a venire).
Nell'immediato la potenza di fuoco di Millsap + Teague è maggiore ma hai la certezza di averli entrambi per un solo anno, anche se la situazione salariale di Washington è buona.
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
Rispondi