Air Avellino

Tutto ciò che c'è sotto la serie A, dalla Lega due al campionato over 50 CSI
Avatar utente
Gennaro D'Auria
Messaggi: 2331
Iscritto il: 03/10/2011, 12:44

Re: Air Avellino

Messaggio da Gennaro D'Auria »

Premesso che Nunnally offensivamente fa canestro in tutti i modi possibili
Premesso che con Marques e Ragland la squadra è un'altra cosa (la scelta di prenderli in coppia è un piccolo capolavoro di Alberani e Pino)
Premesso che questo Cervi è comodamente uno dei migliori italiani del campionato

Il vero segreto si chiama Martino Leunen. Giocatore memorabile. E oggi una grossa mano c'è l'ha data anche un altro grande vecchio, Acker (altro grosso giocatore menomato da problemi articolari cronici, ahinoi). Con Acker sano saremmo da corsa davvero
Avatar utente
Hansel
Messaggi: 13698
Iscritto il: 03/10/2011, 16:30

Re: Air Avellino

Messaggio da Hansel »

Lo dico da una vita di Leunen e il forum mi è sicuramente testimone, gran giocatore per chi preferisce le partite al boxscore.

Per Acker ho sempre voluto che la moglie lo portasse a casa... con il passaporto.
Avatar utente
ml
Messaggi: 58887
Iscritto il: 03/10/2011, 12:15
Domanda di controllo 2: philadelphia

Re: Air Avellino

Messaggio da ml »

Speriamo che per domenica siate stanchi dalle fatiche di coppa..
Andrea il Vecchio
Messaggi: 11496
Iscritto il: 04/10/2011, 10:29

Re: Air Avellino

Messaggio da Andrea il Vecchio »

Nn entro nel merito nn essendo bilingue :hahaha: :hahaha: :hahaha: ma Cervi è uno dei pochi giocatori che vale la pena di seguire. Auto ironico, intelligente, spiritoso. Una perla.
Avatar utente
Hansel
Messaggi: 13698
Iscritto il: 03/10/2011, 16:30

Re: Air Avellino

Messaggio da Hansel »

Offensivamente, Fesenko accoppiato a Leunen è da seghe bimani. Gran presa.
Ribadisco che se sfruttato a dovere è il miglior centro della lega sbadigliando.
Avatar utente
demetrius
Messaggi: 8281
Iscritto il: 03/10/2011, 19:03

Re: Air Avellino

Messaggio da demetrius »

godoooo
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
Avatar utente
Hansel
Messaggi: 13698
Iscritto il: 03/10/2011, 16:30

Re: Air Avellino

Messaggio da Hansel »

Joe talento vero, contento per lui
Avatar utente
vermi
Messaggi: 5414
Iscritto il: 06/10/2011, 20:37

Re: Air Avellino

Messaggio da vermi »

Pino sembra aver pescato bene. I tre americani nuovi sono forti e mi sembrano ben coinvolti a livello mentale.

Fesenko... boh io credo molto in lui, certo adesso è ingiudicabile, ma anche così, al netto di qualche aiuto mancato e di altre sbavature, quando è in mezzo si sente. Io non lo farei mai giocare senza Leunen, anche perché Thomas per caratteristiche tende ad avvicinarsi.
E' arrivato il piccolo Vermozzo. Amedeo saluta tutto il forum.

Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
Avatar utente
Giuriv
Messaggi: 6705
Iscritto il: 03/10/2011, 19:10

Re: Air Avellino

Messaggio da Giuriv »

vermi ha scritto:Pino sembra aver pescato bene. I tre americani nuovi sono forti e mi sembrano ben coinvolti a livello mentale.

Fesenko... boh io credo molto in lui, certo adesso è ingiudicabile, ma anche così, al netto di qualche aiuto mancato e di altre sbavature, quando è in mezzo si sente. Io non lo farei mai giocare senza Leunen, anche perché Thomas per caratteristiche tende ad avvicinarsi.
Secondo me alla squadra manca qualcosa in ala.
La vedo più debole dell'anno scorso
Avatar utente
Gennaro D'Auria
Messaggi: 2331
Iscritto il: 03/10/2011, 12:44

Re: Air Avellino

Messaggio da Gennaro D'Auria »

Me la prendo con Alberani.
Ha preso tre buoni giocatori , ma nessun tiratore naturale.
Così facendo sei totalmente dipendente da Ragland (potenziale MVP del campionato) e soprattutto da Leunen. Leunen che dovrà difendere, equilibrare, tirare, e temo essere spremuto come un limone. Martino è un giocatore speciale, ma ha scollinato i 30, mai stato un atleta clamoroso, spero non giochi più di 25' a gara sennò farà fatica più in là.
Non mi aspettavo Obasohan così pronto.
Randolph migliora ma fa ancora fatica
Thomas è un toro, in avvicinamento è un bel giocatore, fisicamente è forse l'esterno più potente mai avuto.
Sostituire Nunnally è tosta, Thomas mi pare il più simile. Ma Nunnally era un tiratore molto migliore e ti faceva male in tante situazioni.
Su Fesenko: aspettiamo, è arrivato da 4/5 giorni
Secondo me è una squadra molto fisica, costruita su misura per l'Europa, ma in Italia se non apri la scatola puoi incontrare difficoltà.
La Supercoppa ha dato indicazioni contrastanti, battere Reggio senza Fesenko è stato un bel segnale comunque. Rispetto a Milano però il divario è ampio
Avatar utente
Hansel
Messaggi: 13698
Iscritto il: 03/10/2011, 16:30

Re: Air Avellino

Messaggio da Hansel »

Concordo su Ragland e Leunen, Fesenko non può non dominare accoppiato con una mente superiore come Martino. Giocatore davvero difficilmente sostituibile, da noi giocava 30+ minuti a partita anche quando il cambio era Brooks. Squadre diverse, allenatori diversi, ed è sempre in campo. Fosse atletico non l'avremmo certamente visto a questi livelli.
Alberani non mi ha mai fatto impazzire anche se spesso i risultati parlano per lui.
Auguri in ritardo.
Avatar utente
Clutchness
Messaggi: 135
Iscritto il: 06/06/2012, 0:48
Domanda di controllo 2: la lakers

Re: Air Avellino

Messaggio da Clutchness »

Sostituire Nunnally è impossibile con un budget del genere.
Pescare un MVP con quella disponibilità economica è un evento talmente memorabile che ha portato ad Alberani il titolo di miglior DS dell'anno.

Detto questo, la sensazione è che possiamo fare un buon campionato anche quest'anno, se gli americani rispettano le attese.

Adonis Thomas su tutti deve rispettarle: so che viene da un anno passato completamente ai box per un infortunio, ma a detta di coach Pino non ha mai allenato un giocatore con un potenziale così devastante. Ed a vedere le partite di Supercoppa, sicuramente il fisico per dominare in Italia ce l'ha.
Sorpreso in positivo da Obasohan, subito inserito nel contesto con tanta personalità.

Ma c'è tanto lavoro da fare, soprattutto sui lunghi e sulla loro alchimia con Green, Raglanda e Leeunen.
Now my feets won't touch the ground...
Avatar utente
Hansel
Messaggi: 13698
Iscritto il: 03/10/2011, 16:30

Re: Air Avellino

Messaggio da Hansel »

Quanto domina Cirillo. Che ovviamente gioca solo 20' contro i 18' di Cusin.
Avatar utente
vermi
Messaggi: 5414
Iscritto il: 06/10/2011, 20:37

Re: Air Avellino

Messaggio da vermi »

Hansel ha scritto:Quanto domina Cirillo. Che ovviamente gioca solo 20' contro i 18' di Cusin.
Penso che adesso regga giusto quelli, e comunque anche a pieno regime, per me si sta sotto i 30. Comunque diventa impegnativo per le difese.
E' arrivato il piccolo Vermozzo. Amedeo saluta tutto il forum.

Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
Tarabas
Messaggi: 5165
Iscritto il: 04/10/2011, 14:42

Re: Air Avellino

Messaggio da Tarabas »

Fesenko è veramente un bel giocatore. Se riuscisse ad avere una forma fisica decente, in Italia sarebbe devastante, anche perchè sa giocare ed è un passatore notevole per il ruolo.
Comunque Avellino mi sembra anche quest'anno una bella squadra.
Avatar utente
zibib
Messaggi: 10665
Iscritto il: 04/10/2011, 11:04
Domanda di controllo 2: toronto
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Re: Air Avellino

Messaggio da zibib »

Con Logan sono i favoriti per la finale
Avatar utente
amantino
Messaggi: 34897
Iscritto il: 03/10/2011, 10:41
Domanda di controllo 2: denver

Re: Air Avellino

Messaggio da amantino »

Minchia come li hai seccati zibib....
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
Avatar utente
ml
Messaggi: 58887
Iscritto il: 03/10/2011, 12:15
Domanda di controllo 2: philadelphia

Re: Air Avellino

Messaggio da ml »

Ottima presa Fitipaldo
Zero
Messaggi: 28404
Iscritto il: 03/10/2011, 10:53
Domanda di controllo 2: indiana

Re: Air Avellino

Messaggio da Zero »

che ha messo Filloy :erostrato: :erostrato: :erostrato:
Benim adım Ebruli.
Rispondi