FANTA MLB

Fare sport senza muovere un muscolo
Rispondi
Hood
Messaggi: 5778
Iscritto il: 03/10/2011, 21:21

Re: FANTA MLB

Messaggio da Hood »

3 W regalate.
Rimango della mia sull'assurdità della regola. Capisco era, whip e k/bb, ma che in automatico ti arrivino vittorie anche su hold, w e cg è scandaloso.
Avatar utente
zibib
Messaggi: 10664
Iscritto il: 04/10/2011, 11:04
Domanda di controllo 2: toronto
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Re: FANTA MLB

Messaggio da zibib »

Decisivo Rich Hill che ha dovuto posticipare la partenza a questa settimana e così old black non è arrivato al minimo

Quest'anno sto avendo effettivamente fortuna con gli accoppiamenti.

Settimana scorsa ho piallato Fantacatelvetro che questa settimana ha demolito Deme con super statistiche...

penso di aver avuto sfortuna solo nella settimana con Messina...

Comunque ieri mi sono concesso il lusso di tenere fuori tutto il line up per evitare errori (errore che peraltro sarebbe puntualmente arrivato da Machado) e ho lasciato in panca 3 homer e tanti RBI...ho dei closer fortissimi e un line up solido, sono scarso solo nei partenti ma cerco di rimediare con la quantità
Avatar utente
demetrius
Messaggi: 8281
Iscritto il: 03/10/2011, 19:03

Re: FANTA MLB

Messaggio da demetrius »

Ho una iella con gli accoppiamenti assurda.
Il totale delle stats dice che dovrei essere comodamente nella parte medio alta della classifica... invece sono penultimo.
Spiace perchè ora il lineup è veramente completo.
Peccato che Archer e Keuchel stiano facendo veramente cagare
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
oldblack
Messaggi: 479
Iscritto il: 02/09/2013, 17:38
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: FANTA MLB

Messaggio da oldblack »

zibib ha scritto:Settimana molto favorevole causa squadra di oldblack falcidiata dagli infortuni che non arriva al minimo di inning....

Sono primo con un vantaggio importante e ora sotto con Deme l'unico ad avermi battuto con un distacco significativo nel girone di andata
purtroppo ero in vacanza e non ho controllato la squadra per dieci giorni
per fortuna c'è tempo per rimediare
oldblack
Messaggi: 479
Iscritto il: 02/09/2013, 17:38
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: FANTA MLB

Messaggio da oldblack »

Hood ha scritto:3 W regalate.
Rimango della mia sull'assurdità della regola. Capisco era, whip e k/bb, ma che in automatico ti arrivino vittorie anche su hold, w e cg è scandaloso.
su questo sono d'accordo
Avatar utente
zibib
Messaggi: 10664
Iscritto il: 04/10/2011, 11:04
Domanda di controllo 2: toronto
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Re: FANTA MLB

Messaggio da zibib »

Grande vittoria che mi permette di allungare in classifica...

Che stagione sta facendo Myers.... preso come sostituto di Brantley mi è letteralmente esploso tra le mani...


I primi sei della classifica hanno preso un discreto vantaggio
Hood
Messaggi: 5778
Iscritto il: 03/10/2011, 21:21

Re: FANTA MLB

Messaggio da Hood »

Perdo le ottime partenze di Sale e Gray perchè sono un coglione.
Avatar utente
zibib
Messaggi: 10664
Iscritto il: 04/10/2011, 11:04
Domanda di controllo 2: toronto
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Re: FANTA MLB

Messaggio da zibib »

Settimana complicata dalla prestazioni pessime sul monte ma che alla fine porto a casa con delle stats insperate quali rubate e o holds...peccato per gli RBI e la OBS perse di pochissimo...allungo comunque in classifica causa sconfitta di Hood...

Ora gioco proprio contro i sultani se non perdo "vedo" vicina una delle prime due posizioni...

In coda pareggio inutile tra Ascoli e Pune sempre molto staccati mentre per Messina è tempo di pensare alla prossima stagione
Avatar utente
zibib
Messaggi: 10664
Iscritto il: 04/10/2011, 11:04
Domanda di controllo 2: toronto
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Re: FANTA MLB

Messaggio da zibib »

Ipotecata la prima piazza a sette giornate dalla fine...

grande settimana per i miei agevolata dalle pessime prestazioni sul monte dei lanciatori di Hood...

Ora match up lungo di due settimane causa All star game...
Avatar utente
demetrius
Messaggi: 8281
Iscritto il: 03/10/2011, 19:03

Re: FANTA MLB

Messaggio da demetrius »

mi son divertito a fare classifica "reale" in base alla posizioni statistica per statistica. (valore totale)
1 punto per la 1° posizione e così via, meno punti alla fine = posizione più alta

La classifica reale sarebbe questa

1) Hood - 85
2) parimerito testaccio/parnussi:86
4)zibo 93
5) Pune 97
6) falchi 99
7) Fantaca 100
8)Spitz 103
9) Ascoli 115
10) messina 117
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
Hood
Messaggi: 5778
Iscritto il: 03/10/2011, 21:21

Re: FANTA MLB

Messaggio da Hood »

La mia stagione è destinata a finire molto male. Agli infortuni degli esterni e di Kershaw si aggiunge la pazzia di Sale.
Avatar utente
zibib
Messaggi: 10664
Iscritto il: 04/10/2011, 11:04
Domanda di controllo 2: toronto
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Re: FANTA MLB

Messaggio da zibib »

demetrius ha scritto:mi son divertito a fare classifica "reale" in base alla posizioni statistica per statistica. (valore totale)
1 punto per la 1° posizione e così via, meno punti alla fine = posizione più alta

La classifica reale sarebbe questa

1) Hood - 85
2) parimerito testaccio/parnussi:86
4)zibo 93
5) Pune 97
6) falchi 99
7) Fantaca 100
8)Spitz 103
9) Ascoli 115
10) messina 117
E' uno dei parametri ma non è il parametro fondamentale in un fantagioco così complesso come il fantamlb.

Per esempio in questa settimana i miei battitori hanno fatto pena ma pena vera e hanno abbassato di tanto le loro stats totali in compenso i lanciatori hanno fatto fuoco e fiamme e ho così vinto anche questa giornata...

Conta la completezza in generale battitori-lanciatori e avere stats cassaforte...quest'anno per la save-netsave parto 2-0 sempre e a queste 2 stats sicure ci aggiungo anche la fielding...
Ho avuto buoni match up ma anche una squadra tremendamente solida che ha avuto pochissimi infortuni altrimenti non si spiegano le sole 3 sconfitte, la striscia di 8 W consecutive e l'ampio margine tra me e gli inseguitori
Avatar utente
demetrius
Messaggi: 8281
Iscritto il: 03/10/2011, 19:03

Re: FANTA MLB

Messaggio da demetrius »

tutto verissimo.
Come è vero che sicuramente hai avuto sicuramente accoppiamenti estremamente favorevoli.
Se no non si spiegherebbero 26 punti di vantaggio rispetto ad una situazione che cmq vede la tua squadra fra le più forti ma non così nettamente la più forte.
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
Avatar utente
zibib
Messaggi: 10664
Iscritto il: 04/10/2011, 11:04
Domanda di controllo 2: toronto
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Re: FANTA MLB

Messaggio da zibib »

Completato il cycle di vittorie consecutive contro tutti gli avversari e ribaltato il confronto diretto contro Master...

Annata fino ad ora sensazionale spero però di non fare la fine di Golden State...
Avatar utente
zibib
Messaggi: 10664
Iscritto il: 04/10/2011, 11:04
Domanda di controllo 2: toronto
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Re: FANTA MLB

Messaggio da zibib »

Pune e Messina fuori dai giochi play off

Ascoli quasi...

Periodo di super forma per Fantastelvetro che diventa il favorito per la seconda piazza...Master e Hood in difficoltà con 4 sconfitte nelle ultime 5 ma che non possono temere di restare fuori dai play off...l'ultimo posto utile se lo contenderanno Falchi e Parnassus
Avatar utente
zibib
Messaggi: 10664
Iscritto il: 04/10/2011, 11:04
Domanda di controllo 2: toronto
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Re: FANTA MLB

Messaggio da zibib »

le wild card saranno: Hood-Oldblack e Master-Lorenzo

Io e Fantacastelvetro attendiamo comodi in semifinale...per quanto mi riguardo peccato per l'infortunio a Shokemaker che si è preso una linea in faccia ora vediamo con chi lo posso sostituire...

Classifica finale di regolar season che premia la continuità con un Fantacastelvetro in grande ascesa (d'altronde con giocatori come Votto e Arenado e il regalo Dozier non poteva essere altrimenti....) mentre Hood e Master hanno pagato un calo ad agosto...
Hood
Messaggi: 5778
Iscritto il: 03/10/2011, 21:21

Re: FANTA MLB

Messaggio da Hood »

Io ho pagato gli infortuni.
E il conto è aperto...
Avatar utente
zibib
Messaggi: 10664
Iscritto il: 04/10/2011, 11:04
Domanda di controllo 2: toronto
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Re: FANTA MLB

Messaggio da zibib »

Però ti ritorna Kershaw giusto giusto per la fase calda dei play off...
oldblack
Messaggi: 479
Iscritto il: 02/09/2013, 17:38
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: FANTA MLB

Messaggio da oldblack »

obiettivo minimo raggiunto, mi pesano sul bilancio i cappotti contro zibib e hood beccati nelle due settimane che mi sono fatto di ferie: un totale di 1 a 31 che mi ha fatto perdere quota in classifica

ora vediamo di sorprendere tutti nella postseason!
Avatar utente
demetrius
Messaggi: 8281
Iscritto il: 03/10/2011, 19:03

Re: FANTA MLB

Messaggio da demetrius »

amarezza a palate.
finisco 7°
su 18 stats sono fuori dalle prime 6 posizioni nei computi totali in 2.
Sono primo in una stat e 2° in tre.
Nelle run in cui sono secondo ho un complessivo W-L 6-12.
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
Rispondi