Il nostro sci

Se lo chiami sport e non è calcio o basket, parlane qui
Avatar utente
demetrius
Messaggi: 8281
Iscritto il: 03/10/2011, 19:03

Re: Il nostro sci

Messaggio da demetrius »

Rush ha scritto::fiori:
solidarietà
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
Tarabas
Messaggi: 5165
Iscritto il: 04/10/2011, 14:42

Re: Il nostro sci

Messaggio da Tarabas »

Az, mi spiace.
Rasheed
Messaggi: 51179
Iscritto il: 03/10/2011, 19:31

Re: Il nostro sci

Messaggio da Rasheed »

zibib ha scritto:Non ho voglia di aprire un topic apposito di là come aveva fatto qualcuno nel vecchio forum ma scirvo qui solo per sfogarmi un po'...

ieri sera sono andati a rubare in casa dei miei (io vivo in centro a Reggio da solo da un anno e mezzo ma nel week end torno nella mia vecchia casa in un paesino a 10 KM da Reggio) oltre a 2 televisori, il pc portatile, 2 anelli, una scatola di sigari cubano mi hanno portato via anche i miei sci Fisher praticamente nuovi....è la perdita che sento di più e per la quale sono più : Angry :

Ormai a sciare vado in giornata massimo 2-3 volte l'anno e stavo proprio pensando di andare a brevissimo....questo furto mi ha proprio buttato a terra : Hurted :

p.s. mi hanno fottuto anche il decoder MyskyHD quindi se non riesco a trovarne un altro entro domenica niente Superbowl in HD : WallBash :
Cavolo Zibo,mi dispiace...
Avatar utente
zibib
Messaggi: 10664
Iscritto il: 04/10/2011, 11:04
Domanda di controllo 2: toronto
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Re: Il nostro sci

Messaggio da zibib »

Nella sfiga un pizzico di fortuna c'è stata..avevo la mia auto MG cabrio (auto che uso solo nei 4 mesi estivi) parcheggiata in garage...hanno trovato le chiavi e hanno provato a metterla in moto...fortuna ha voluto che aveva la batteria scarica e quindi non sono riusciti a rubarla...

Vabbè fine OT
Avatar utente
El Don
Messaggi: 39702
Iscritto il: 03/10/2011, 17:47
Domanda di controllo 2: la lakers
Località: Rimini

Re: Il nostro sci

Messaggio da El Don »

zibib ha scritto:Non ho voglia di aprire un topic apposito di là come aveva fatto qualcuno nel vecchio forum ma scirvo qui solo per sfogarmi un po'...

ieri sera sono andati a rubare in casa dei miei (io vivo in centro a Reggio da solo da un anno e mezzo ma nel week end torno nella mia vecchia casa in un paesino a 10 KM da Reggio) oltre a 2 televisori, il pc portatile, 2 anelli, una scatola di sigari cubano mi hanno portato via anche i miei sci Fisher praticamente nuovi....è la perdita che sento di più e per la quale sono più : Angry :

Ormai a sciare vado in giornata massimo 2-3 volte l'anno e stavo proprio pensando di andare a brevissimo....questo furto mi ha proprio buttato a terra : Hurted :

p.s. mi hanno fottuto anche il decoder MyskyHD quindi se non riesco a trovarne un altro entro domenica niente Superbowl in HD : WallBash :
Se ti fai una trasferta di 150 km fino a Rimini ti ospito io per il Superbowl :fiori:
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
Strummer, Jones
Messaggi: 5637
Iscritto il: 08/10/2011, 22:45

Re: Il nostro sci

Messaggio da Strummer, Jones »

Nel week end si inizia :yo:
Tarabas
Messaggi: 5165
Iscritto il: 04/10/2011, 14:42

Re: Il nostro sci

Messaggio da Tarabas »

Idem, se il tempo consente (venerdì sembrerebbe brutto).
Avatar utente
dHazed
Messaggi: 1224
Iscritto il: 07/10/2011, 16:02

Re: Il nostro sci

Messaggio da dHazed »

verso fine Gennaio devo andare qualche giorno a Innsbruck. Come si scia da quelle parti?
Strummer, Jones
Messaggi: 5637
Iscritto il: 08/10/2011, 22:45

Re: Il nostro sci

Messaggio da Strummer, Jones »

Mai stato, ma da racconti è decisamente da :nerd:
Avatar utente
zibib
Messaggi: 10664
Iscritto il: 04/10/2011, 11:04
Domanda di controllo 2: toronto
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Re: Il nostro sci

Messaggio da zibib »

confermo Innsbruck top...io vado a Folgaria tra 10 giorni...la neve c'è speriamo duri resto per tutta la settimana di Natale...
Tarabas
Messaggi: 5165
Iscritto il: 04/10/2011, 14:42

Re: Il nostro sci

Messaggio da Tarabas »

Salvo errori, Innsbruck è attaccata a Seefeld e alla Stubaital, quindi direi bene anche senza fare grandi kilometraggi.
Avatar utente
dHazed
Messaggi: 1224
Iscritto il: 07/10/2011, 16:02

Re: Il nostro sci

Messaggio da dHazed »

Perfetto, anche perché non so se avrò la macchina (al massimo la affitto lì), visto che non salgo apposta per sciare.
Avatar utente
AirJordan
Messaggi: 13174
Iscritto il: 26/10/2012, 15:14
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Il nostro sci

Messaggio da AirJordan »

Cacchio vedo solo ora questo topic!

Malato di sci, a livello amatoriale, scio da quando ho 10 anni.
Diciamo che dai 10 ai 25 ho fatto sempre una settimana bianca all'anno tranne il primo anno di università e quello della laurea.
Poi negli ultimi 4 anni tra lavoro ma soprattutto figli, ho calato e ad oggi faccio 2-3 giorni massimo + un giorno sporadico random.
Proprio ieri sono andato al Cermis, comprensorio piccolo ma con piste belle larghe, divertenti con diversi cambi di pendenza e direzione...una mattata da 600 km andata/ritorno con due miei amici ma ne è valsa la pena.

Peccato che ho dato una tozza inenarrabile praticamente alla penultima discesa battendo la testa, ed ho perso la memoria a breve tempo per 15 minuti buoni...ho un totale blackout dal post caduta alla salita in ovovia.
Dopo mi son ripreso ma all ospedale di cavalese mi hanno detto di tener il collare 2 giorni...ma questo, e la sfutiata (giustificata) della moglie, non mi fermerà e a febbraio 3 giorni non me lo toglie nessuno.


Ps
Posti migliori visitati da me per sciare : San Cassiano (saslong la mia pista preferita in assoluto ), Arabba, Selva, Corvara, Plan de Corones, Pitz Boe.
Anche Croda Rossa/Monte elmo non è male seppur piccolo.
Sogno prima o poi di sciare ad Aspen
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
Encolpio
Messaggi: 11769
Iscritto il: 07/10/2011, 11:20

Re: Il nostro sci

Messaggio da Encolpio »

Piccola valutazione a posteriori: indipendentemente da paesaggi e disegni dei tracciati, come preparano le piste in Val Gardena, da nessuna parte. Non ricordavo una cura così maniacale, forse perché l'assenza di neve mi ci ha fatto far caso con maggiore attenzione.
Avatar utente
AirJordan
Messaggi: 13174
Iscritto il: 26/10/2012, 15:14
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Il nostro sci

Messaggio da AirJordan »

Encolpio ha scritto:Piccola valutazione a posteriori: indipendentemente da paesaggi e disegni dei tracciati, come preparano le piste in Val Gardena, da nessuna parte. Non ricordavo una cura così maniacale, forse perché l'assenza di neve mi ci ha fatto far caso con maggiore attenzione.

Son d'accordo..parimerito alla Val Badia.
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
Avatar utente
amantino
Messaggi: 34895
Iscritto il: 03/10/2011, 10:41
Domanda di controllo 2: denver

Re: Il nostro sci

Messaggio da amantino »

E un commento su Manni che vince a Zagabria no?
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
Avatar utente
AirJordan
Messaggi: 13174
Iscritto il: 26/10/2012, 15:14
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Il nostro sci

Messaggio da AirJordan »

Gasatissimo dalla prenotazione di un appartamento per 3 giorni a cavallo di febbraio con i soliti 4 amici; destinazione Sottoguda, a 6 km da Malga Ciapela dove parte la Marmolada e a metà della Bellunese (pista più lunga dell'intero arco alpino coi suoi 12 km) si va verso Arabba..spettacolo, non vedo l'ora!
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
Avatar utente
AirJordan
Messaggi: 13174
Iscritto il: 26/10/2012, 15:14
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Il nostro sci

Messaggio da AirJordan »

Ciò che si vede stamattina a Cervinia è il modo per far chiudere tutto in 2 settimane
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
Rispondi