Fanta NBA 2016/17 - FBL Serie D

Moderatori: LuluLove69, AndreA71

Avatar utente
IsaiaPanduri
Messaggi: 30273
Iscritto il: 03/10/2011, 21:00
Località: Roma
Contatta:

Re: Fanta NBA 2016/17 - FBL Serie D

Messaggio da IsaiaPanduri »

Offsprrack ha scritto:Lin out 3-5 weeks è un migliorativo di Gasol 5-6 weeks o Paul 6-8 weeks
Ad ogni modo non rientrerà prima delle ultime 4/5 partite di RS quindi se riusciamo a scambiarlo con una F più performante di Ariza (0.27) tanto meglio

Per chi ambisce ai PO avere una G da 0.4 è meglio di una F da 0.33 (barnes) o 0.30 (crowder)
ok, ti ho offerto una F da 0.29, , vediamo se accetti. ANZI...

5 0.31 6.8
10 0.31 7.14
20 0.3 6.78
Ultima modifica di IsaiaPanduri il 26/01/2017, 13:22, modificato 1 volta in totale.
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
Avatar utente
Mr. Nba
Messaggi: 30991
Iscritto il: 03/10/2011, 10:57

Re: Fanta NBA 2016/17 - FBL Serie D

Messaggio da Mr. Nba »

Offsprrack ha scritto:
Mr. Nba ha scritto:Io ho solo una curiosità (anche perché in linea teorica per me è meglio che Paul e Gasol li abbia presi Cima piuttosto che Peppino), sapevate che retrocedeva solo una squadra?

tradotto: "morite in pace e non rompeteci le palle" ?
con 18 L consecutive fidati che ultimi si arriva
Tradotto quindi lo sapevate, solo questo volevo sapere. Non penso Straccy arrivi alle vostre W attuali ma non avete voluto correre il rischio, ci sta come ragionamento.

Sulle modalità attraverso le quali non avete voluto correre il rischio ci si può discutere all'infinito quindi diventa inutile :asd:
Avatar utente
Christopher Edward Martin
Messaggi: 5655
Iscritto il: 03/10/2011, 10:52

Re: Fanta NBA 2016/17 - FBL Serie D

Messaggio da Christopher Edward Martin »

Offsprrack ha scritto:
Mr. Nba ha scritto:Io ho solo una curiosità (anche perché in linea teorica per me è meglio che Paul e Gasol li abbia presi Cima piuttosto che Peppino), sapevate che retrocedeva solo una squadra?

tradotto: "morite in pace e non rompeteci le palle" ?
con 18 L consecutive fidati che ultimi si arriva
:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Avete visto la squadra che sta all'ultimo posto? 80 di media nelle ultime 5 e nelle ultime 10..Avrebbe sicuramente vinto 9 partite nelle ultime 16 :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
A CASO
Wild like rock stars who smash guitars!
Avatar utente
Offsprrack
Messaggi: 404
Iscritto il: 28/11/2011, 0:18

Re: Fanta NBA 2016/17 - FBL Serie D

Messaggio da Offsprrack »

Christopher Edward Martin ha scritto:
Offsprrack ha scritto:
Christopher Edward Martin ha scritto:A me lin per markieff...e cercano di giustificare lo scambio precedente :hahaha:
ma cosa dobbiamo giustificare?? il tradare giocatori rotti per non affondare?? ti stiamo proponendo Lin x Morris, non Lin per Westbrook.. spiegami cosa c'è di scandaloso???
AHAHAHAH AHAHAHAH
Giocatori rotti che vi siete fatti dare in cambio di giocatori rotti per non affondare! :hahaha:
Man mano le spiegazioni di questa cacata diventano più esilaranti!
Poi se non capisci cosa c'è di scandaloso nel darti un'ala titolare per uno rotto mentre sto in bilico per i PO almeno abbiamo una spiegazione per tutto questo, ovvero cose fatte a caso.

waiters e mcconnel sono rotti eh.. porca vacca se giocano così bene da rotti figurati quando tornano sani.. ma ti rendi conto di quello che dici?
se non vuoi cedere morris non ci vedo nulla di male.. l'importante è che poi se qualcun altro accetta la trade non ti metti ad uscire da gruppi a caso sbraitando che il campionato è falsato :boh:
Avatar utente
Christopher Edward Martin
Messaggi: 5655
Iscritto il: 03/10/2011, 10:52

Re: Fanta NBA 2016/17 - FBL Serie D

Messaggio da Christopher Edward Martin »

Minchia offsprack non ti si può nascondere nulla, sei un volpone! O forse ho usato il plurale per ricollegarmi al tuo messaggio..mah, chi lo sa.
Però fa piacere che già stai voltando pagina. Basta con queste stronzate su, che poi cominciamo a prenderti per il fratello di cima.
Wild like rock stars who smash guitars!
Avatar utente
Offsprrack
Messaggi: 404
Iscritto il: 28/11/2011, 0:18

Re: Fanta NBA 2016/17 - FBL Serie D

Messaggio da Offsprrack »

Mr. Nba ha scritto:
Offsprrack ha scritto:
Mr. Nba ha scritto:Io ho solo una curiosità (anche perché in linea teorica per me è meglio che Paul e Gasol li abbia presi Cima piuttosto che Peppino), sapevate che retrocedeva solo una squadra?

tradotto: "morite in pace e non rompeteci le palle" ?
con 18 L consecutive fidati che ultimi si arriva
Tradotto quindi lo sapevate, solo questo volevo sapere. Non penso Straccy arrivi alle vostre W attuali ma non avete voluto correre il rischio, ci sta come ragionamento.

Sulle modalità attraverso le quali non avete voluto correre il rischio ci si può discutere all'infinito quindi diventa inutile :asd:
cerca di comprendere che era l'unica trade plausibile che ci è stata offerta.. tutto qua.. Con Paul e Gasol si vince il campionato? perchè nessuno ha fatto proposte? prima di dire che siamo stronzi noi rifletti sul fatto che siete stati poco pronti voi a buttarvi sulla preda che agonizzava..
Avatar utente
Offsprrack
Messaggi: 404
Iscritto il: 28/11/2011, 0:18

Re: Fanta NBA 2016/17 - FBL Serie D

Messaggio da Offsprrack »

Christopher Edward Martin ha scritto:Minchia offsprack non ti si può nascondere nulla, sei un volpone! O forse ho usato il plurale per ricollegarmi al tuo messaggio..mah, chi lo sa.
Però fa piacere che già stai voltando pagina. Basta con queste stronzate su, che poi cominciamo a prenderti per il fratello di cima.
sono il co-owner di tia, mio amico dai tempi del liceo ma non devo certo darti spiegazioni per questo.
Vuoi parlare anche delle scie chimiche, torri gemelle e altri complotti volti a non farti vincere il fantabasket?

Dietro alla nostra trade c'è una logica che ho spiegato più volte, dietro i tuoi discorsi ci sono solo piagnistei senza una minima riflessione sulla strategia di gioco.
Grazie a questa trade ci salveremo? probabile. Cima vincerà il campionato? può essere. A quel punto sarà stata una trade win-win. basta..
Avatar utente
Christopher Edward Martin
Messaggi: 5655
Iscritto il: 03/10/2011, 10:52

Re: Fanta NBA 2016/17 - FBL Serie D

Messaggio da Christopher Edward Martin »

A parte che per fratello di cima intendevo un coglione, sempre più sveglio e attento vedo.
Meno male che per te avere una strategia significa prendere 3 guardie di cui una rotta. Che fine tattico!
Wild like rock stars who smash guitars!
Avatar utente
IsaiaPanduri
Messaggi: 30273
Iscritto il: 03/10/2011, 21:00
Località: Roma
Contatta:

Re: Fanta NBA 2016/17 - FBL Serie D

Messaggio da IsaiaPanduri »

allora perché cazzo vuoi tradare Lin?

fatti dare Wilson Chandler, 0.35 e lasciagli Lin... hai leva contrattuale con Cima, sa che ti sta scassinando. non che chiedi le F in giro proponendo Lin.

fai il serio, dai. e ora accetti Saric, se sei coerente.
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
Avatar utente
Cima
Messaggi: 6834
Iscritto il: 02/06/2012, 12:12
Domanda di controllo 2: new orleans

Re: Fanta NBA 2016/17 - FBL Serie D

Messaggio da Cima »

Volevo scrivere qualcosa in risposta ai vergognosi insulti,ma sono così schifato da non avere parole,e nonostante nuovi spunti è inutile argomentare altro,non riesco,ho un pò di rispetto verso me stesso
Vergognati
Mi hanno detto che non si banna per insulti,e che al massimo potevo rispondere per le rime,sono schifato pure per insultarti
Vergognati
Ma sucate voi e la firma
Avatar utente
amantino
Messaggi: 34895
Iscritto il: 03/10/2011, 10:41
Domanda di controllo 2: denver

Re: Fanta NBA 2016/17 - FBL Serie D

Messaggio da amantino »

IsaiaPanduri ha scritto:allora perché cazzo vuoi tradare Lin?

fatti dare Wilson Chandler, 0.35 e lasciagli Lin... hai leva contrattuale con Cima, sa che ti sta scassinando. non che chiedi le F in giro proponendo Lin.

fai il serio, dai. e ora accetti Saric, se sei coerente.
quoticchio
Che senso aveva prendere Lin se lo stai già shoppando in giro per coprire minuti in F?
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
Avatar utente
Cima
Messaggi: 6834
Iscritto il: 02/06/2012, 12:12
Domanda di controllo 2: new orleans

Re: Fanta NBA 2016/17 - FBL Serie D

Messaggio da Cima »

Ma sucate voi e la firma
Avatar utente
Christopher Edward Martin
Messaggi: 5655
Iscritto il: 03/10/2011, 10:52

Re: Fanta NBA 2016/17 - FBL Serie D

Messaggio da Christopher Edward Martin »

Ehi scimmietta, come mai non hai parlato dopo le precedenti due partite a 0.27 e 0.29?
Ah già, non puoi parlare...uh-uh-uh-ah-ah-ah
Wild like rock stars who smash guitars!
Avatar utente
Cima
Messaggi: 6834
Iscritto il: 02/06/2012, 12:12
Domanda di controllo 2: new orleans

Re: Fanta NBA 2016/17 - FBL Serie D

Messaggio da Cima »

Stavo sbucciando le banane per tua madre
Ma sucate voi e la firma
Avatar utente
Christopher Edward Martin
Messaggi: 5655
Iscritto il: 03/10/2011, 10:52

Re: Fanta NBA 2016/17 - FBL Serie D

Messaggio da Christopher Edward Martin »

Immagine
Wild like rock stars who smash guitars!
Avatar utente
IsaiaPanduri
Messaggi: 30273
Iscritto il: 03/10/2011, 21:00
Località: Roma
Contatta:

Re: Fanta NBA 2016/17 - FBL Serie D

Messaggio da IsaiaPanduri »

131,3 :pippotto:
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
Avatar utente
Cima
Messaggi: 6834
Iscritto il: 02/06/2012, 12:12
Domanda di controllo 2: new orleans

Re: Fanta NBA 2016/17 - FBL Serie D

Messaggio da Cima »

0.31 FPPM • 9.4 FPPG
Last FPPM FPPG
5 0.39 12.32
10 0.39 12.86
20 0.35 10.44

tj ultime 20 e 10 - 9 0.30

gasol torna forse tra una settimana,cp3 tra un mese

E succhiamelo dai
Ma sucate voi e la firma
Avatar utente
Christopher Edward Martin
Messaggi: 5655
Iscritto il: 03/10/2011, 10:52

Re: Fanta NBA 2016/17 - FBL Serie D

Messaggio da Christopher Edward Martin »

Sei ancora qua, essere inutile? Ma soprattutto dai aria a quell'ano dentato dicendo cazzate? Mcconnell cosa? Ultime 5 0.27 e ultime 20 0.29. Eppure ci sono scimmie che sanno cosa sono i numeri. Waiters basta leggere i log, 3 partite a 0.45 di media e 2 di merda, a ripetizione, ora pure la chicca dell'infortunio, altra cosa utile per coccomaro. Lin dove sta? :hahaha:
Perché non ci aggiorni sulla rincorsa alla salvezza di straccy su coccomaro? Ah già, la cosa richiederebbe essere almeno un bipede pensante, non un bonobo...uh uh uh uh
Wild like rock stars who smash guitars!
Avatar utente
Cima
Messaggi: 6834
Iscritto il: 02/06/2012, 12:12
Domanda di controllo 2: new orleans

Re: Fanta NBA 2016/17 - FBL Serie D

Messaggio da Cima »

si ok però succhia
Ma sucate voi e la firma
Avatar utente
IsaiaPanduri
Messaggi: 30273
Iscritto il: 03/10/2011, 21:00
Località: Roma
Contatta:

Re: Fanta NBA 2016/17 - FBL Serie D

Messaggio da IsaiaPanduri »

Cima e Bennett in c.

Probabilmente li seguiranno Franco, trascinato da Westbrook, e Mister.

I miei senza gli 'infortuni di Love e Kanter sarebbero saliti. Dovrò riflettere sul fatto di voler continuare ancora o meno, dopo una simile mazzata.
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
Rispondi