Fanta NBA 2016/17 - FBL Serie A

Moderatori: LuluLove69, AndreA71

Avatar utente
The Truth 34
Messaggi: 21805
Iscritto il: 01/11/2011, 13:52
Domanda di controllo 2: boston
Località: Capo d'Orlando
Contatta:

Re: Fanta NBA 2016/17 - FBL Serie A

Messaggio da The Truth 34 »

George ha scritto:
LuluLove69 ha scritto: IMO l'unica cosa su cui dovremmo decidere è la permanenza di george in serie A
Che c'entra adesso scusa?
Mi sa che intendeva: dobbiamo decidere se punire CR con la retrocessione e mantenere George in A, non ai danni di andre...
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
Avatar utente
LuluLove69
Messaggi: 28392
Iscritto il: 03/10/2011, 19:28

Re: Fanta NBA 2016/17 - FBL Serie A

Messaggio da LuluLove69 »

George ha scritto:
LuluLove69 ha scritto: IMO l'unica cosa su cui dovremmo decidere è la permanenza di george in serie A
Che c'entra adesso scusa?
secondo me sei stato penalizzato
Avatar utente
Loki
Messaggi: 27101
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58

Re: Fanta NBA 2016/17 - FBL Serie A

Messaggio da Loki »

comunque mi sembrate l'amico di mio zio che, invitato a fare il natale con noi perchè stava solo, l'ho sgamato con la mazzetta di 50mila lire del monopoli dentro al maglione, durante la tradizionale partita con i cugini, irrimediabilmente rovinata nello sdegno di tutti.
Belinelli84
Messaggi: 41480
Iscritto il: 03/10/2011, 10:54

Re: Fanta NBA 2016/17 - FBL Serie A

Messaggio da Belinelli84 »

Gli esempi di Loki :tantammore: :tantammore:
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
Capitan Red
Messaggi: 15101
Iscritto il: 04/10/2011, 12:50
Domanda di controllo 2: miami
Località: Frattamaggiore

Re: Fanta NBA 2016/17 - FBL Serie A

Messaggio da Capitan Red »

Non volevo più rispondere, ma un ultimo post è doveroso lasciarlo.
Una cosa è un gioco che è e dovrebbe rimanere un gioco, un’altra è appropriarsi di conversazioni private su whatsapp avute con altre persone e postare su un forum di dominio pubblico. Questa è una cosa grave che non può essere tollerata per quanto mi riguarda, e mai mi azzarderei a mettere su dominio pubblico cose non mie.
Nel caso specifico, poi, c’è stato un processo alle intenzioni, intenzioni che non conoscete e solo il sottoscritto può sapere.
La trade è stata fatta il 10 Febbraio.
Si è vero, è partita come mera provocazione, giustificata da precedenti trade che non hanno spiegazioni logiche, avevo circa 72 ore di tempo per tornare i giocatori al mittente.
Dopo un giorno ho chiesto a Francesco di aspettare in quanto stavo facendo alcune valutazioni sui possibili benefici che potevo avere da una trade che numericamente non è equilibrata ma che a causa d’infortuni aveva molto più senso di quanto avrei immaginato all’inizio.
Allora inizio a pensare che la trade è si folle sulla carta, ma guardando i numeri e gli infortuni e i possibili cambiamenti in seguito alla deadline Nba, mi poteva favorire nel breve periodo e che se lasciavo invariato quel roster per colpa dei minuti inutilizzati (ben 1039 minuti persi per infortuni con la seconda squadra che è Palermo a 688) non andavo ai Playoffs, pur avendo una squadra più forte in caso di recupero degli infortunati.
Allora decido di confermare lo scambio e sperare di aver ragione e di andare ai Playoffs (cosa poi che si è concretizzata) per poi giocarmela con qualche buon Pick-Up tra fine Febbraio e inizio Marzo.
Nessuno fiata sulla trade come sulle altre sbilanciate.
Si arriva a ieri 12 Marzo normalmente.
Ora una persona si sveglia e guarda lo scambio e inizia chiedere spiegazioni della cosa come è suo modo di fare. Non so cosa Francesco gli avrà detto in privato, ma dire che lo scambio è partito come una provocazione non significa che quello scambio non è stato voluto o non ha presupposti tecnici.
Lo scambio è più che voluto e ha presupposti tecnici.
Ora se non volete crederci, siete liberi, ma la verità la posso conoscere solo io a differenza vostra.
E’ un gioco che mi è sempre stato a cuore, di certo non mi permetterei di falsare il tutto.
Purtroppo l’astio di una persona per i trascorsi e il fatto che non si riesce ad accettare che qualcuno possa batterti porta anche questo. Se in passato si era limitato ad attaccare sul forum con le parole, ora non posso accettare questo processo e addirittura la pubblicazione di un estratto di una conversazione fatta con un’altra persona come dimostrazione della sua teoria.
Alla fine il tuo scopo l’hai ottenuto, per quanto mi riguarda per me il gioco finisce qua, mi ritiro e gradirei che non si facciano commenti sulla mia scelta, in quanto io non mi sono permesso di farne sul ritiro degli altri.
Non posso accettare la cosa e non posso accettare che una persona diventi padrone del gioco proponendo e decidendo quali regole introdurre e quali no. Regole create per limitare la forza di me medesimo e poi non rispettate dall’artefice.
E come fu risolta in quell’occasione la cosa? Con una votazione tra gli altri partecipanti? No, propose una nuova regola che non fu mai discussa nel concreto.
Se a voi sta bene che c’è qualcuno che decide, organizza, cambia le regole e poi infine attacca ogni trade che non gli piace contenti voi, io per indole non posso tollerarlo e se pure ci fossero soldi in premio giocherei allo stesso modo e quindi non accetterei una cosa del genere.
Per anni ho subito attacchi per trade che al contrario non mi sono mai permesso di fare, uno/due post ma non di più.
Ma fin quando era un gioco mi divertiva anche la cosa, ora però si è valicato il limite tra gioco e sfera privata che non è il dito, bensì la luna.
Vi auguro un buon proseguimento a tutti.
Avatar utente
The Truth 34
Messaggi: 21805
Iscritto il: 01/11/2011, 13:52
Domanda di controllo 2: boston
Località: Capo d'Orlando
Contatta:

Re: Fanta NBA 2016/17 - FBL Serie A

Messaggio da The Truth 34 »

Dario, sai che ti ho difeso con Lulù e io sono l'unico che sa che è vero. E mi dispiace leggere persone anche di altre serie che sparano a zero sulla vicenda non sapendo un cazzo. Sappiamo entrambi che c'erano dei presupposti tecnici. Sappiamo entrambi che la trade mi favorisce tanto a lungo termine e che sostanzialmente ho tradato due setyimane di RS per un mezzo titolo... abbiamo già parlato, spiegato ecc. Non serve, ma non perché ci credano o meno. Chi non ci crede non ci crederà, chi ci crede avrà sempre il dubbio. Il punto focale è un altro: i nostri avversari hanno il sospetto che sia una trade farlocca e questo mina la serenità della lega. Se il futuro della lega dipende da questo, non cinvuole nulla a fare un passo indietro. Non vi piace? Ok, si annulla. Posto che io voglio che la gente sappia che da parte mia non c'era assolutamente un dispetto. Da parte tua, alla fine, nemmeno. E credo sia importante questo ci venga riconosciuto. Detto questo, la stabilità della lega è più importante di una trade. Il rapporto tra te e lulù è sicuramente pessimo anche perché è la rivalità più accesa. Permettetemi, la verità è che siete i due cheaters del giochino. Gli squali. Quelli senza scrupoli che gabbano glo avversari con proposte di trades assurde che a volte vengono accettate. Bravi voi. Ma, e lo sapete entrambi, ogni volta che l'altro fa una trade conveniente, giù le critiche. Che lulù parli della trade Conely è francamente ridicolo ma amen. Qui si parla di tutt'altro. Qui si parla di dare continuità ad un gruppo e ad un gioco ormai storici. E il tuo ritiro non deve essere contemplato perché sei, con pregi e difetti, uno che la storia di questo giocjino l'ha fatta. Non importa la motivazione, importa il dato di fatto e questo dato di fatto mina il futuro del gioco. Quindi prendiamoci le nostre responsabilità, che non sono quelle degli imbroglioni, e si riparte, con più voglia di prima. L'anno prossimo. Poi se tu e lulù non vi parlate, fondamentalmente sticazzi.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
Avatar utente
The Truth 34
Messaggi: 21805
Iscritto il: 01/11/2011, 13:52
Domanda di controllo 2: boston
Località: Capo d'Orlando
Contatta:

Re: Fanta NBA 2016/17 - FBL Serie A

Messaggio da The Truth 34 »

Già ho paflato con lulù ma chiarisco per chi non lo puo sapere: mi riferisco al modo aggressivo che entrambi hanno nel tradare o nel cercare di migliorare i loro roster. Ognuno con le sue modalità... che ogni volt che parlo ormai rischio incidenti diplomatici :asd:
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
Avatar utente
LuluLove69
Messaggi: 28392
Iscritto il: 03/10/2011, 19:28

Re: Fanta NBA 2016/17 - FBL Serie A

Messaggio da LuluLove69 »

Capitan Red ha scritto:Non volevo più rispondere, ma un ultimo post è doveroso lasciarlo.
Una cosa è un gioco che è e dovrebbe rimanere un gioco, un’altra è appropriarsi di conversazioni private su whatsapp avute con altre persone e postare su un forum di dominio pubblico. Questa è una cosa grave che non può essere tollerata per quanto mi riguarda, e mai mi azzarderei a mettere su dominio pubblico cose non mie.
Nel caso specifico, poi, c’è stato un processo alle intenzioni, intenzioni che non conoscete e solo il sottoscritto può sapere.
La trade è stata fatta il 10 Febbraio.
Si è vero, è partita come mera provocazione, giustificata da precedenti trade che non hanno spiegazioni logiche, avevo circa 72 ore di tempo per tornare i giocatori al mittente.
Dopo un giorno ho chiesto a Francesco di aspettare in quanto stavo facendo alcune valutazioni sui possibili benefici che potevo avere da una trade che numericamente non è equilibrata ma che a causa d’infortuni aveva molto più senso di quanto avrei immaginato all’inizio.
Allora inizio a pensare che la trade è si folle sulla carta, ma guardando i numeri e gli infortuni e i possibili cambiamenti in seguito alla deadline Nba, mi poteva favorire nel breve periodo e che se lasciavo invariato quel roster per colpa dei minuti inutilizzati (ben 1039 minuti persi per infortuni con la seconda squadra che è Palermo a 688) non andavo ai Playoffs, pur avendo una squadra più forte in caso di recupero degli infortunati.
Allora decido di confermare lo scambio e sperare di aver ragione e di andare ai Playoffs (cosa poi che si è concretizzata) per poi giocarmela con qualche buon Pick-Up tra fine Febbraio e inizio Marzo.
Nessuno fiata sulla trade come sulle altre sbilanciate.
Si arriva a ieri 12 Marzo normalmente.
Ora una persona si sveglia e guarda lo scambio e inizia chiedere spiegazioni della cosa come è suo modo di fare. Non so cosa Francesco gli avrà detto in privato, ma dire che lo scambio è partito come una provocazione non significa che quello scambio non è stato voluto o non ha presupposti tecnici.
Lo scambio è più che voluto e ha presupposti tecnici.
Ora se non volete crederci, siete liberi, ma la verità la posso conoscere solo io a differenza vostra.
E’ un gioco che mi è sempre stato a cuore, di certo non mi permetterei di falsare il tutto.
Purtroppo l’astio di una persona per i trascorsi e il fatto che non si riesce ad accettare che qualcuno possa batterti porta anche questo. Se in passato si era limitato ad attaccare sul forum con le parole, ora non posso accettare questo processo e addirittura la pubblicazione di un estratto di una conversazione fatta con un’altra persona come dimostrazione della sua teoria.
Alla fine il tuo scopo l’hai ottenuto, per quanto mi riguarda per me il gioco finisce qua, mi ritiro e gradirei che non si facciano commenti sulla mia scelta, in quanto io non mi sono permesso di farne sul ritiro degli altri.
Non posso accettare la cosa e non posso accettare che una persona diventi padrone del gioco proponendo e decidendo quali regole introdurre e quali no. Regole create per limitare la forza di me medesimo e poi non rispettate dall’artefice.
E come fu risolta in quell’occasione la cosa? Con una votazione tra gli altri partecipanti? No, propose una nuova regola che non fu mai discussa nel concreto.
Se a voi sta bene che c’è qualcuno che decide, organizza, cambia le regole e poi infine attacca ogni trade che non gli piace contenti voi, io per indole non posso tollerarlo e se pure ci fossero soldi in premio giocherei allo stesso modo e quindi non accetterei una cosa del genere.
Per anni ho subito attacchi per trade che al contrario non mi sono mai permesso di fare, uno/due post ma non di più.
Ma fin quando era un gioco mi divertiva anche la cosa, ora però si è valicato il limite tra gioco e sfera privata che non è il dito, bensì la luna.
Vi auguro un buon proseguimento a tutti.
Se avessi abbozzato invece di fare il fenomeno non avrei postato gli screenshot.
Mettere in mezzo la privacy è veramente ridicolo, ma ti capisco. Non hai margini di difesa, devi pur attaccarti a qualcosa per uscirtene da vittima.

Avresti potuto risparmiarci l'ennesima cazzata sullo scambio che aveva presupposti tecnici.
Sono anni che ti spari le pose dicendo che in Serie A le prospettive sono diverse, che si gioca per vincere e quindi si deve rischiare.
Tutto giusto, peraltro.
Ora vuoi farci credere che ti accontentavi di una dignitosa uscita al primo turno.
Tu, disposto a pickare 100 free agent pur di vincere.
Disposto a regalare giocatori pur di non far vincere me.
Ed è inutile che neghi e che millanti questo presunto astio che avrei nei tuoi confronti.
Perché è l'esatto opposto.
Gli screenshot lo dimostrano...e ce ne sono altri che non ho postato qui che lo certificano al 100%
Il tuo obiettivo, dopo la trade derozan, era quello di non farmi vincere.
Ed eri disposto a regalare giocatori alle altre contender.
Ci hai provato, ci sei riuscito.
Ti è stato chiesto di porre fine alla provocazione e hai preso tempo, finendo per inventarti questa storia dei minutaggi. Quando avresti potuto tranquillamente raccattare qualche Carneade, centrare i playoff e giocarsela coi tuoi big.
Il punto è che non eri competitivo e l'idea che io potessi.vincere ti ha fatto chiudere la vena.
È inutile, e anche abbastanza patetico, che ora ribalti la frittata.

L'unica cosa che ti riconosco è la dignità di esserti fatto da parte, almeno una presa di coscienza delle porcate che hai fatto c'è stata.
Hai tolto un bell'impiccio a tutti i 70 e passa partecipanti delle leghe, che avrebbero avuto enormi difficoltà a giocare con uno che trama anche in un gioco tra amici, senza soldi.

Respingo anche qui le accuse di Truttolo che mi accomuna come tipologia di giocatore a un truffaldino simile. Uno che ha creato tarantelle in tutti i fantagiochi, con i suoi mezzucci.
Sono dieci anni che gioco e nel 90% delle trattative ho finito per accettare quello che mi proponeva la controparte. Dimostrazione evidente che so trattare nel rispetto della esigenze altrui.
Avatar utente
Loki
Messaggi: 27101
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58

Re: Fanta NBA 2016/17 - FBL Serie A

Messaggio da Loki »

Hood ha scritto:
Loki ha scritto:perdonatemi un parere (sugli OT... sul resto stendo un velo pietoso). ma nel basket "reale" si è presenti davanti alla stessa """anomalia""" di regolamento (anche peggio, basti pensare alle differenze canestri che possono essere aggiustate andando scientemente all'OT). non comprendo davvero come si possa non considerare l'OT. in questo caso andrebbero riscritte intere stagioni (chi lo dice che non ci sono state altre situazioni simili?).
inoltre non mi sembra una decisione da prendere solo in serie A, visto e considerato che retrocessioni e promozioni coinvolgono anche altre leghe.

che hoops considerasse gli OT comunque mi pare abbastanza logico e dunque noto a tutti... che senso ha cambiare le carte in tavola alla fine?
my2cents
Far retrcoedere Truth e Capitan Red risolverebbe anche questo problema :hahaha:
in realtà per me no. nel senso che mi pare che storicamente, in caso di ritiro, non si salvi la retrocessa, ma salgano più squadre dalla serie inferiore. almeno mi pare di ricordare così.
Belinelli84
Messaggi: 41480
Iscritto il: 03/10/2011, 10:54

Re: Fanta NBA 2016/17 - FBL Serie A

Messaggio da Belinelli84 »

Se si decidesse per retrocessione di ufficio ne scendono sempre due.

Il mio ritiro invece premia una della serie B per le regole in corso
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
Avatar utente
AndreA71
Messaggi: 8061
Iscritto il: 03/10/2011, 14:36
Località: La Città Eterna

Re: Fanta NBA 2016/17 - FBL Serie A

Messaggio da AndreA71 »

Loki ha scritto:
Hood ha scritto:
Loki ha scritto:perdonatemi un parere (sugli OT... sul resto stendo un velo pietoso). ma nel basket "reale" si è presenti davanti alla stessa """anomalia""" di regolamento (anche peggio, basti pensare alle differenze canestri che possono essere aggiustate andando scientemente all'OT). non comprendo davvero come si possa non considerare l'OT. in questo caso andrebbero riscritte intere stagioni (chi lo dice che non ci sono state altre situazioni simili?).
inoltre non mi sembra una decisione da prendere solo in serie A, visto e considerato che retrocessioni e promozioni coinvolgono anche altre leghe.

che hoops considerasse gli OT comunque mi pare abbastanza logico e dunque noto a tutti... che senso ha cambiare le carte in tavola alla fine?
my2cents
Far retrcoedere Truth e Capitan Red risolverebbe anche questo problema :hahaha:
in realtà per me no. nel senso che mi pare che storicamente, in caso di ritiro, non si salvi la retrocessa, ma salgano più squadre dalla serie inferiore. almeno mi pare di ricordare così.
Esatto!
BRAMA (cit.)

Adrenaline starts to flow
You're thrashing all around
Acting like a maniac
Whiplash


O uccidi o muori... o muori e poi uccidi!
Avatar utente
AndreA71
Messaggi: 8061
Iscritto il: 03/10/2011, 14:36
Località: La Città Eterna

Re: Fanta NBA 2016/17 - FBL Serie A

Messaggio da AndreA71 »

Ho droppato la squadra di Truth, chi è ancora ai PO è pregato di non pickare i suoi giocatori, anche i 3 che aveva droppato in precedenza lui stesso. Grazie!
BRAMA (cit.)

Adrenaline starts to flow
You're thrashing all around
Acting like a maniac
Whiplash


O uccidi o muori... o muori e poi uccidi!
Zero
Messaggi: 28403
Iscritto il: 03/10/2011, 10:53
Domanda di controllo 2: indiana

Re: Fanta NBA 2016/17 - FBL Serie A

Messaggio da Zero »

la punizione di Red comunque e' fondamentale per capire se ripescare uno della serie B oppure George.

detto che mi pare che ormai il fantaNBA stia fallendo. Leggo che anche Rev, SirCharles abbandonano.
Benim adım Ebruli.
Avatar utente
Loki
Messaggi: 27101
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58

Re: Fanta NBA 2016/17 - FBL Serie A

Messaggio da Loki »

vabbè, fallendo. cambia i suoi componenti.

io volevo smettere, ora non smetto più perchè mi spiace che ci siano tutte ste defezioni. ma non ho nulla contro "il gioco". se magari si evitasse di inasprire troppo gli animi sarebbe meglio. c'è gente che mi ha dato del ladro su facebook in uno spazio aperto e pubblico per ste robe... dai su.
Avatar utente
IsaiaPanduri
Messaggi: 30273
Iscritto il: 03/10/2011, 21:00
Località: Roma
Contatta:

Re: Fanta NBA 2016/17 - FBL Serie A

Messaggio da IsaiaPanduri »

io ho addirittura dato del porco a mister nba. e lo rifarei :asd:
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
Avatar utente
AndreA71
Messaggi: 8061
Iscritto il: 03/10/2011, 14:36
Località: La Città Eterna

Re: Fanta NBA 2016/17 - FBL Serie A

Messaggio da AndreA71 »

BRAMA (cit.)

Adrenaline starts to flow
You're thrashing all around
Acting like a maniac
Whiplash


O uccidi o muori... o muori e poi uccidi!
Avatar utente
LuluLove69
Messaggi: 28392
Iscritto il: 03/10/2011, 19:28

Re: Fanta NBA 2016/17 - FBL Serie A

Messaggio da LuluLove69 »

Derozan imbarazzante
mortacci sua
mi facevo i cazzi miei e non sarebbe successo tutto sto bordello
Avatar utente
AndreA71
Messaggi: 8061
Iscritto il: 03/10/2011, 14:36
Località: La Città Eterna

Re: Fanta NBA 2016/17 - FBL Serie A

Messaggio da AndreA71 »

Ma di che parli? Sei indirizzato verso il 3-1....
BRAMA (cit.)

Adrenaline starts to flow
You're thrashing all around
Acting like a maniac
Whiplash


O uccidi o muori... o muori e poi uccidi!
Avatar utente
The Truth 34
Messaggi: 21805
Iscritto il: 01/11/2011, 13:52
Domanda di controllo 2: boston
Località: Capo d'Orlando
Contatta:

Re: Fanta NBA 2016/17 - FBL Serie A

Messaggio da The Truth 34 »

:asd:
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
Avatar utente
LuluLove69
Messaggi: 28392
Iscritto il: 03/10/2011, 19:28

Re: Fanta NBA 2016/17 - FBL Serie A

Messaggio da LuluLove69 »

AndreA71 ha scritto:Ma di che parli? Sei indirizzato verso il 3-1....
cosa c'entra ?
sto parlando di derozan, che nell'ultimo periodo sta tenendo questi ritmi da mediomen

Mar. 19 70 IND W (116-91) 29 22 3 4 0 0 4 10.4 0.36
Mar. 17 69 DET W (87-75) 36 14 8 6 0 0 2 11.8 0.33
Mar. 16 68 OKL L (102-123) 29 22 3 3 0 0 3 11.2 0.39

Mar. 13 67 DAL W (100-78) 32 25 6 2 0 2 2 15.1 0.47
Mar. 11 66 MIA L (89-104) 28 17 4 2 0 1 2 8.8 0.31
Mar. 10 65 ATL L (99-105) 37 28 8 6 0 2 3 16.8 0.45
Mar. 08 64 NOR W (94-87) 38 14 2 6 0 2 0 9.8 0.26
Mar. 04 63 MIL L (94-101) 31 11 3 4 0 0 3 5.9 0.19
Rispondi