Fanta NBA 2016/17 - FBL Serie B

Moderatori: LuluLove69, AndreA71

Rispondi
Avatar utente
Zar
Messaggi: 18234
Iscritto il: 04/10/2011, 22:38

Re: Fanta NBA 2016/17 - FBL Serie B

Messaggio da Zar »

zibib ha scritto:Ovviamente tanto rammarico per non essere ai play off visti i punteggioni che stanno venendo fuori con la squadra al completo...
ma cristo santo :hahaha: :hahaha:
Hood
Messaggi: 5778
Iscritto il: 03/10/2011, 21:21

Re: Fanta NBA 2016/17 - FBL Serie B

Messaggio da Hood »

AndreA71 ha scritto:Mi fa veramente ridere leggere certe cose, quando io ogni volta che ho controllato l'andamento della lega... ho sempre trovato Woodstock o primo o secondo.... eh va beh.

Complimenti Stefano se c'è uno che si merita di andare in Serie A sei proprio tu!!! Chapeau!
Andre, veramente Master ha avuto culo tutto l'anno. Sempre primo e secondo, ma con la quinta, sesta, settima media.
Ha fatto le ultime 7/8 partite a cannone ed è riuscita ad alzarla un po'. Poi adesso vincerà anche i playoff mettendo tutti a tacere, però non si può negare che il calendario gli è stato favorevole.
Avatar utente
AndreA71
Messaggi: 8061
Iscritto il: 03/10/2011, 14:36
Località: La Città Eterna

Re: Fanta NBA 2016/17 - FBL Serie B

Messaggio da AndreA71 »

Si lo avevo visto ancje io che la media non era tra le primissime però capita di avere un calendario favorevole... è stato fortunato ma ha anche meritato.
Poi ora come ora è pure meglio non andare/tornare in A.........
BRAMA (cit.)

Adrenaline starts to flow
You're thrashing all around
Acting like a maniac
Whiplash


O uccidi o muori... o muori e poi uccidi!
Hood
Messaggi: 5778
Iscritto il: 03/10/2011, 21:21

Re: Fanta NBA 2016/17 - FBL Serie B

Messaggio da Hood »

Piuttosto, se Master vince anche i playoff, chi sale? Chi ha perso la finale o il secondo miglior record? Cosa prevede il regolamento?
Zero
Messaggi: 28444
Iscritto il: 03/10/2011, 10:53
Domanda di controllo 2: indiana

Re: Fanta NBA 2016/17 - FBL Serie B

Messaggio da Zero »

chi ha perso la finale.
Benim adım Ebruli.
denylson88
Messaggi: 544
Iscritto il: 28/11/2011, 21:04

Re: Fanta NBA 2016/17 - FBL Serie B

Messaggio da denylson88 »

Master ha scritto:
La vera perla è questa
zibib ha scritto:A memoria di FantaNBA non ricordo uno scambio tanto sbilanciato nella formula one-one


Addirittura? :hahaha: :hahaha: :hahaha:


Parla di scambi sbilanciati uno che il 1° febbraio mi proponeva di scambiare Kanter e Lin (entrambi rotti, con il primo che sulla carta doveva rientrare per l'ultima serie dei nostri PO e il secondo che aveva giocato finora si e no 10 partite) per Dragic (12.5 e 0.37) e Olynyk (7.0 e 0.34, ma al momento della trade aveva pure fppm maggiori).

Due rotti per due giocatori di rotazione (Dragic seconda G e Olynyk seconda F pura, terza dietro i minuti di DMC e Johnson)

Non rientra nella formula "one to one" ma un bel premio lo avrebbe vinto anche questo scambio
Però quando sono gli altri ad inculare...va tutto bene :asd:
pare abbiano gia tolto dagli annali lo scambio one-to-one Barabba e Gesu per sostituire questo.... :gia:

Come detto in chat ho accetto per sbaglio ( nel senso che volevo anche Olinyc) ma quando Master mi ha detto che andava bene annullare :fiori: ci sono stato che partiva il traghetto per Macau...

Cmq si, forse senza scambio non retrocedevo e Master non vinceva , ma e possibile dirlo solo con benefit of insight... anche se non mi castravo l apporto in ala prendendo Favors al terzo giro non retrocedevo per dire...

Bene cosi, almeno in C vedo altra gente con altri bias
Avatar utente
AndreA71
Messaggi: 8061
Iscritto il: 03/10/2011, 14:36
Località: La Città Eterna

Re: Fanta NBA 2016/17 - FBL Serie B

Messaggio da AndreA71 »

Hood ha scritto:Piuttosto, se Master vince anche i playoff, chi sale? Chi ha perso la finale o il secondo miglior record? Cosa prevede il regolamento?
Come info, il regolamento attuale è postato nella prima pagina del topic albo d'oro ;)
BRAMA (cit.)

Adrenaline starts to flow
You're thrashing all around
Acting like a maniac
Whiplash


O uccidi o muori... o muori e poi uccidi!
Avatar utente
Lenny
Messaggi: 8269
Iscritto il: 03/10/2011, 11:25
Domanda di controllo 2: la lakers

Re: Fanta NBA 2016/17 - FBL Serie B

Messaggio da Lenny »

Prosegue il momento magico dei miei, servo il cappotto anche al secondo turno (questa volta ai campioni della RS) e mi metto comodo ad attendere il vincente tra Hood e step.
Serie bellissima e molto equilibrata la loro, chiunque arrivi in finale darà vita a una gran battaglia.
Magari poi, visti gli sviluppi della massima serie, si va comunque in A entrambi...
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
Avatar utente
stepmarbury3
Messaggi: 4970
Iscritto il: 04/10/2011, 17:38

Re: Fanta NBA 2016/17 - FBL Serie B

Messaggio da stepmarbury3 »

in gara 4 e 5 mi ha massacrato le perdo con 2 100elli, sarà dura perchè ha più paddatori mentre io mi tengo costante su una striscia di punteggio tra i 90 99 dopo la delusione della RS comunque vada sono contento
Avatar utente
Zar
Messaggi: 18234
Iscritto il: 04/10/2011, 22:38

Re: Fanta NBA 2016/17 - FBL Serie B

Messaggio da Zar »

eh ma se c'era Zibo ve la sognavate la A
Avatar utente
Lenny
Messaggi: 8269
Iscritto il: 03/10/2011, 11:25
Domanda di controllo 2: la lakers

Re: Fanta NBA 2016/17 - FBL Serie B

Messaggio da Lenny »

:asd: :asd:
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
Avatar utente
Lenny
Messaggi: 8269
Iscritto il: 03/10/2011, 11:25
Domanda di controllo 2: la lakers

Re: Fanta NBA 2016/17 - FBL Serie B

Messaggio da Lenny »

Un grandissimo KAT mi evita il cappotto contro step ai supplementari... i miei sembrano aver ritrovato la via dopo un avvio di serie disastroso, ma aver perso le prime 3 è un handicap enorme visto che il mio avversario attraversa un periodo strepitoso.
L'onore perlomeno è salvo, ora vediamo come finisce gara 6 dato che si prospetta un altro close game.
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
Avatar utente
stepmarbury3
Messaggi: 4970
Iscritto il: 04/10/2011, 17:38

Re: Fanta NBA 2016/17 - FBL Serie B

Messaggio da stepmarbury3 »

Finale ancora non chiusa con gara 6 molto complicata per me, per come sta andando la stagione mi aspetto una Caporetto in gara 7 perdendo dopo un 3-0
Avatar utente
Lenny
Messaggi: 8269
Iscritto il: 03/10/2011, 11:25
Domanda di controllo 2: la lakers

Re: Fanta NBA 2016/17 - FBL Serie B

Messaggio da Lenny »

Mi tocco rumorosamente le balle :asd:
Io avevo cominciato malissimo la serie e ora sono tornato sui miei livelli, personalmente mi ritengo soddisfatto anche se perdo 4-2.
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
Avatar utente
Lenny
Messaggi: 8269
Iscritto il: 03/10/2011, 11:25
Domanda di controllo 2: la lakers

Re: Fanta NBA 2016/17 - FBL Serie B

Messaggio da Lenny »

Forzata gara7, dove però mi becco i 5.6 punti in 32 minuti di Ibaka, inopinatamente promosso in rotazione (mannaggia a me) e il DNP di Conley... considerato il resto del mio reparto guardie mi serve un miracolo per essere competitivo.
Comunque contento di essere arrivato a giocarmela fino alla fine.
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
Avatar utente
stepmarbury3
Messaggi: 4970
Iscritto il: 04/10/2011, 17:38

Re: Fanta NBA 2016/17 - FBL Serie B

Messaggio da stepmarbury3 »

Towns e L assenza di howard provano a darmi l ultimo colpo ma nonostante tutto quello che è successo riesco a salire finalmente in serie a per via diretta senza dover passare per le forche dei ripescaggi, squadra assemblata alla grande che riesce a compensare i vari infortuni avuti durante la stagione. Complimenti anche a Lenny che in finale mi ha fatto vedere le streghe
Ultima modifica di stepmarbury3 il 08/04/2017, 9:20, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
zibib
Messaggi: 10674
Iscritto il: 04/10/2011, 11:04
Domanda di controllo 2: toronto
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Re: Fanta NBA 2016/17 - FBL Serie B

Messaggio da zibib »

Complimenti Step...promozione strameritata...bel finale di stagione anche per Lenny che probabilmente verrà ripescato
Avatar utente
stepmarbury3
Messaggi: 4970
Iscritto il: 04/10/2011, 17:38

Re: Fanta NBA 2016/17 - FBL Serie B

Messaggio da stepmarbury3 »

Falchi

Lillard Butler
con new orleans in mezzo che ha preso vucevic al secondo giro faccio teague alla 47 e il centro alla 50
troppi vantaggi in termini di flessibilità vanificati da howard e faried , che vale 15-20 posizioni piu in basso
bene randle
payton non mi esalta ma a quel punto in G non c'è tantissima roba
eric gordon alla 100 senza senso...significa che non ti fidi di payton
bene ed davis ed embiid
t.jones ok
winslow harris poco qualitativi
chiusura mediocre

voto 6: qualità delle pick a disposizione davvero pessime. quindi non era un draft facile per lui. ma poteva monetizzare meglio alcune occasioni tecniche e strategiche.


Falchi

Lillard Butler un po al di sotto delle aspettative a metà stagione per colpa di infortuni che si è costato il primo posto ,a nei PO hanno sistemato le statistiche
DH ha piazzato una grande stagione molto solida è sensa troppe partite saltate dopo c erano jokic e gobert ma difficile pronosticare che avrebbere fatto cos' bene
Faried scelto molto in alto avrei potuto prendere Heyward ma non volevo partite ad handicap causa il primo mese saltato, alla fine kennettone al netto degli infotuni è stato comunque 1 da 0.41FPPM
Randle di meglio non c era a quella posizione discontinuo come pochi ma è un pupillo
payton preso prima di lavine non ero convinto però per come è andata a finire con elfird che a fine stagione ha viaggiato a 0.44 13.5 e lavine con il crociato rotto scelta che alla fine si è rilevata azzeccata
eric gordon non mi fidavo di payton preso come polizza poi scambiato con knight (sperando che fosse scambiato) partito forte ma poi sparito
ed davis male per tuttta la stagione
embiid prendere un giocatore a quel giro con quelle statistiche può svoltarti la stagione ma la gestione sospetta di phila prima e l infortunio poi me lha portato via dopo 2 mesi
t.jones fino all arrivo di cousins ottimo e ottimo tappa buchi poi tagliato e finito in discrazia ai bucks
winslow inizia forte poi sparisce
harris nel finale di stagione fondamentale
FA
Hernagomez non fa rimpiangere embiid e mi permette di continuare la corsa verso la a
Harrell in contumacia capela ha fatto sfracelli poi però anche lui sparito dai radar
Crawford Paddatore di fine stagione
Turner Brown _McDaniels Ingram giocatori di contorno

voto 8: qualità delle pick a disposizione davvero pessime per questo mi do un mezzo voto in più dopo 11 anni di B finalmente una promozione un saluto a tutti voi
Avatar utente
Lenny
Messaggi: 8269
Iscritto il: 03/10/2011, 11:25
Domanda di controllo 2: la lakers

Re: Fanta NBA 2016/17 - FBL Serie B

Messaggio da Lenny »

E' arrivata l'ufficialità della sconfitta dei miei Killers in gara7, dove peraltro si è riusciti comunque a portare a termine una buona prestazione (dopo la brutta partenza di cui sopra).

Che dire, complimenti a step che ha strameritato di andar su e avrebbe potuto farcela anche durante la RS.
Io sono ad ogni modo soddisfattissimo della mia stagione e di un finale strepitoso, durante il quale a un certo punto sembrava fossi destinato a vincere i playoff.

Vedendo la situazione in A all'ultimo aggiornamento dovrei essere il primo degli esclusi dal ripescaggio.
Poco male perché quest'anno la B è stata straordinaria, mai visto un livellamento del genere e una tale omogeneità di valori tra parte alta della classifica e zona retrocessione.
Complimenti a tutti per l'impegno e la partecipazione che ci avete messo. Ci rivediamo a ottobre!
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
Rispondi