Viaggi

Un posto in cui vorresti non entrare e da cui non riuscirai ad uscire
Rispondi
Avatar utente
ml
Messaggi: 58887
Iscritto il: 03/10/2011, 12:15
Domanda di controllo 2: philadelphia

Re: Viaggi

Messaggio da ml »

Ottimo! : Love :
Avatar utente
plissken
Messaggi: 5319
Iscritto il: 04/10/2011, 14:10

Re: Viaggi

Messaggio da plissken »

questo weekend sono a firenze. avete qualche locale da consigliarmi in centro?
c'è qualcuno per una birra?
Una bugia al momento giusto e' mille volte meglio di una verita' al momento sbagliato.
mackzone ha scritto:
plissken ha scritto:ma cazzo......... i genitori li ha?

vuoi farti pure la famiglia?

Avatar utente
Menic
Messaggi: 1449
Iscritto il: 14/02/2012, 17:48
Domanda di controllo 2: la lakers

Re: Viaggi

Messaggio da Menic »

Uhm, dunque...Eby's se vuoi degli shottini niente male.
Per la birra il Mostodolce, che non è proprio centralissimo ma nemmeno tanto fuori.
Avatar utente
plissken
Messaggi: 5319
Iscritto il: 04/10/2011, 14:10

Re: Viaggi

Messaggio da plissken »

mentre un ristorantino buono (e non molto caro?)
Una bugia al momento giusto e' mille volte meglio di una verita' al momento sbagliato.
mackzone ha scritto:
plissken ha scritto:ma cazzo......... i genitori li ha?

vuoi farti pure la famiglia?

Avatar utente
plissken
Messaggi: 5319
Iscritto il: 04/10/2011, 14:10

Re: Viaggi

Messaggio da plissken »

plissken ha scritto:questo weekend sono a firenze. avete qualche locale da consigliarmi in centro?
c'è qualcuno per una birra?
nel senso, qualcuno di voi mi fa compagnia per una birra?
Una bugia al momento giusto e' mille volte meglio di una verita' al momento sbagliato.
mackzone ha scritto:
plissken ha scritto:ma cazzo......... i genitori li ha?

vuoi farti pure la famiglia?

Avatar utente
alfonsino
Messaggi: 5405
Iscritto il: 05/10/2011, 17:28
Domanda di controllo 2: minnesota
Località: Iqaluit, Nunavut.

Re: Viaggi

Messaggio da alfonsino »

Irlanda a settembre: 3 giorni in giro (macchina a noleggio presa quando si arriva all'aeroporto, il pomeriggio per spostarsi direttamente), 2 giorni e mezzo a Dublino
I primi due giorni dovrebbero essere attorno Limerick/Galway e dintorni...a parte Moher, cosa vedere?
Il terzo giorno è partenza e ritorno a Dublino: stessa domanda :asd:
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 255.
Avatar utente
dHazed
Messaggi: 1224
Iscritto il: 07/10/2011, 16:02

Re: Viaggi

Messaggio da dHazed »

.
Ultima modifica di dHazed il 08/11/2019, 23:58, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
ntm82
Messaggi: 1653
Iscritto il: 24/11/2015, 14:20
Domanda di controllo 2: la clippers
Località: Milano

Re: Viaggi

Messaggio da ntm82 »

Brutta storia...

Alfonsino forse sei un po' stretto coi tempi...ma valuta anche una gita in giornata da Dublino a Belfast. Sono circa due ore di treno.
Per il resto nessun particolare consiglio, goditi il verde e la Guinness. Ecco si a Dublino la visita alla fabbrica della Guinness merita!
"Oooooh The Sonics!"
Strummer, Jones
Messaggi: 5637
Iscritto il: 08/10/2011, 22:45

Re: Viaggi

Messaggio da Strummer, Jones »

Ho un problema con la carta e entro oggi devo prenotare un volo... Voi fareste il pagamento tramite bonifico? Lo farei direttamente sul sito della Lufthansa
Avatar utente
baghera
Messaggi: 5868
Iscritto il: 06/10/2011, 13:35

Re: Viaggi

Messaggio da baghera »

alfonsino ha scritto:Irlanda a settembre: 3 giorni in giro (macchina a noleggio presa quando si arriva all'aeroporto, il pomeriggio per spostarsi direttamente), 2 giorni e mezzo a Dublino
I primi due giorni dovrebbero essere attorno Limerick/Galway e dintorni...a parte Moher, cosa vedere?
Il terzo giorno è partenza e ritorno a Dublino: stessa domanda :asd:
Ho fatto più o meno la stesso viaggio a settembre 2015...viaggio stupendo.

Preso la macchina a Dublino e ho tagliato l'irlanda a metà, facendo il giro nella parte sud
Te lo consiglio vivamente.
Dublino - galway passeggiata sulle cliffs (stupende), merita anche la mezza giornata sulle Aran (giretto in bici).
Galway- Killarney cittadina super divertente, parco naturale spettacolare, indimenticabile.
Killarney- Cork città...dimenticabile
Cork e Dublino mi hanno "lasciato" meno, ti direi di dedicare più tempo alla natura, però degustibus..
Avatar utente
alfonsino
Messaggi: 5405
Iscritto il: 05/10/2011, 17:28
Domanda di controllo 2: minnesota
Località: Iqaluit, Nunavut.

Re: Viaggi

Messaggio da alfonsino »

baghera ha scritto:
alfonsino ha scritto:Irlanda a settembre: 3 giorni in giro (macchina a noleggio presa quando si arriva all'aeroporto, il pomeriggio per spostarsi direttamente), 2 giorni e mezzo a Dublino
I primi due giorni dovrebbero essere attorno Limerick/Galway e dintorni...a parte Moher, cosa vedere?
Il terzo giorno è partenza e ritorno a Dublino: stessa domanda :asd:
Ho fatto più o meno la stesso viaggio a settembre 2015...viaggio stupendo.

Preso la macchina a Dublino e ho tagliato l'irlanda a metà, facendo il giro nella parte sud
Te lo consiglio vivamente.
Dublino - galway passeggiata sulle cliffs (stupende), merita anche la mezza giornata sulle Aran (giretto in bici).
Galway- Killarney cittadina super divertente, parco naturale spettacolare, indimenticabile.
Killarney- Cork città...dimenticabile
Cork e Dublino mi hanno "lasciato" meno, ti direi di dedicare più tempo alla natura, però degustibus..
Sì è più o meno l'itinerario che ho in mente, ho preso un hotel vicino Galway, poi il 6 sarebbe Galway-Cliffs of Moher-Ring of Kerry/Killarney (magari prima sosta ad Adare)
il 7 dovremmo dormire attorno a Cork, con la giornata libera e la sera arrivo a Dublino, magari passando per le Wicklow
L'8 è sempre in giro, con partenza ed arrivo a Dublino, quindi niente Donegal ma qualcosa di più vicino

Cork sospettavo fosse la parte meno interessante :fiori:
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 255.
Avatar utente
Giuriv
Messaggi: 6705
Iscritto il: 03/10/2011, 19:10

Re: Viaggi

Messaggio da Giuriv »

dHazed ha scritto:Peggiore esperienza di volo della vita, Condor/Lufthansa sulla tratta Las Vegas > Monaco > Roma. Un incubo.

Tre ore di fila in piedi a Las Vegas per fare il check-in (problemi ai computer... bah), volo tre ore e mezza in ritardo, coincidenza persa, nessun impiegato Lufthansa in loco a offrire soluzioni, Service Point a km di distanza in altro terminal. Finalmente mi aggiornano la prenotazione su un volo in partenza due ore dopo, ma quando chiedo se per il bagaglio è tutto ok mi chiedono "quale bagaglio?"; a quanto pare non risultava sui loro sistemi il mio bagaglio, chiedo se potevo andare a identificarlo io in mezzo agli altri, risposta testuale "potrebbe essere ovunque" (in un altro terminal, ancora in America, chissà dove per errore); quando chiedo cosa posso fare mi dicono di prendere l'aereo per Roma e "hope for the best". Dopo aver parlato con altri due uffici Lufthansa in un altro terminal trovo finalmente un'impiegata gentile che passa 10 minuti al telefono con l'ufficio bagagli e trovano la mia valigia. Aereo per Roma in ritardo di mezz'ora, giusto per non sbagliarsi.

Il prossimo che mi dice che i tedeschi sono precisi e organizzati...
Ecco, proprio adesso ho saputo dell'esistenza della Condor.
Potrei prendere un volo Napoli-Francoforte ad un prezzo stracciato e ad un orario perfetto per le mie esigenze lavorative, ma ho letto dappertutto recensioni agghiaccianti. :aa:
Non so cosa minchia fare.
Avatar utente
dHazed
Messaggi: 1224
Iscritto il: 07/10/2011, 16:02

Re: Viaggi

Messaggio da dHazed »

.
Ultima modifica di dHazed il 08/11/2019, 23:57, modificato 1 volta in totale.
Zero
Messaggi: 28440
Iscritto il: 03/10/2011, 10:53
Domanda di controllo 2: indiana

Re: Viaggi

Messaggio da Zero »

dHazed ha scritto:
Giuriv ha scritto:
Ecco, proprio adesso ho saputo dell'esistenza della Condor.
Potrei prendere un volo Napoli-Francoforte ad un prezzo stracciato e ad un orario perfetto per le mie esigenze lavorative, ma ho letto dappertutto recensioni agghiaccianti. :aa:
Non so cosa minchia fare.
beh su una tratta così breve magari lo farei pure.
su una tratta lunga never again :mazzate:

EDIT: tra l'altro il biglietto di ritorno a New York l'ho fatto oggi con Norwegian Airlines... temo il peggio... qualcuno ci ha volato?
Stoccolma - Tel Aviv e Roma - Stoccolma. Nessun problema. Hanno pure il wifi gratis.

a proposito domani vado a Houston per lavoro? qualcuno c'e' mai stato? che mi consigliate?
Benim adım Ebruli.
Avatar utente
Franco
Messaggi: 7974
Iscritto il: 03/10/2011, 10:45
Domanda di controllo 2: nessuna
Località: Roma

Re: Viaggi

Messaggio da Franco »

dHazed ha scritto:
Giuriv ha scritto:
Ecco, proprio adesso ho saputo dell'esistenza della Condor.
Potrei prendere un volo Napoli-Francoforte ad un prezzo stracciato e ad un orario perfetto per le mie esigenze lavorative, ma ho letto dappertutto recensioni agghiaccianti. :aa:
Non so cosa minchia fare.
beh su una tratta così breve magari lo farei pure.
su una tratta lunga never again :mazzate:

EDIT: tra l'altro il biglietto di ritorno a New York l'ho fatto oggi con Norwegian Airlines... temo il peggio... qualcuno ci ha volato?
pagato quanto??
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
Avatar utente
Lorenzo
Messaggi: 5477
Iscritto il: 08/10/2011, 18:09
Domanda di controllo 2: cleveland
Località: Southampton

Re: Viaggi

Messaggio da Lorenzo »

dHazed ha scritto:
Giuriv ha scritto:
Ecco, proprio adesso ho saputo dell'esistenza della Condor.
Potrei prendere un volo Napoli-Francoforte ad un prezzo stracciato e ad un orario perfetto per le mie esigenze lavorative, ma ho letto dappertutto recensioni agghiaccianti. :aa:
Non so cosa minchia fare.
beh su una tratta così breve magari lo farei pure.
su una tratta lunga never again :mazzate:

EDIT: tra l'altro il biglietto di ritorno a New York l'ho fatto oggi con Norwegian Airlines... temo il peggio... qualcuno ci ha volato?
Londra - New York...un dramma. Praticamente una low cost (320€ a/r) su un viaggio di 8 ore. Mai più.
mimmomorena ha scritto: Io a questo punto gli darei un altro Flagrant e gli farei saltare anche gara 6.

THE COMEBACK

Poi in gara 7 mettono la regola che non possono giocare quelli che non sono nè negri, nè bianchi.
Fuori Curry e Klay.

GOAT
Avatar utente
dHazed
Messaggi: 1224
Iscritto il: 07/10/2011, 16:02

Re: Viaggi

Messaggio da dHazed »

.
Ultima modifica di dHazed il 08/11/2019, 23:57, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Lorenzo
Messaggi: 5477
Iscritto il: 08/10/2011, 18:09
Domanda di controllo 2: cleveland
Località: Southampton

Re: Viaggi

Messaggio da Lorenzo »

Posti molto stretti, un Ryan air praticamente, solo con file da tre e da quattro. Se prendi la tariffa base - credo si chiami low fare - non hai nemmeno il pranzo incluso , e la valigia da 20kg non è inclusa nel prezzo.

Per fare Londra milano, o una qualsiasi tratta Europa su europa mi sta anche bene, ma un viaggio comunque di 8/9 ore mia più così.

Non so quanto ti sia costato il biglietto ma io fossi in te farei l'upgrade per i sedili più comodi e il pranzo.
mimmomorena ha scritto: Io a questo punto gli darei un altro Flagrant e gli farei saltare anche gara 6.

THE COMEBACK

Poi in gara 7 mettono la regola che non possono giocare quelli che non sono nè negri, nè bianchi.
Fuori Curry e Klay.

GOAT
Avatar utente
Hansel
Messaggi: 13708
Iscritto il: 03/10/2011, 16:30

Re: Viaggi

Messaggio da Hansel »

Se a qualcuno interessa c'è Steph Curry sul Lago di Como.
Avatar utente
alfonsino
Messaggi: 5405
Iscritto il: 05/10/2011, 17:28
Domanda di controllo 2: minnesota
Località: Iqaluit, Nunavut.

Re: Viaggi

Messaggio da alfonsino »

dHazed ha scritto:
Franco ha scritto:
dHazed ha scritto:
Giuriv ha scritto:
Ecco, proprio adesso ho saputo dell'esistenza della Condor.
Potrei prendere un volo Napoli-Francoforte ad un prezzo stracciato e ad un orario perfetto per le mie esigenze lavorative, ma ho letto dappertutto recensioni agghiaccianti. :aa:
Non so cosa minchia fare.
beh su una tratta così breve magari lo farei pure.
su una tratta lunga never again :mazzate:

EDIT: tra l'altro il biglietto di ritorno a New York l'ho fatto oggi con Norwegian Airlines... temo il peggio... qualcuno ci ha volato?
pagato quanto??
$513 il solo andata (Roma > Stoccolma > New York)
Lorenzo ha scritto: Londra - New York...un dramma. Praticamente una low cost (320€ a/r) su un viaggio di 8 ore. Mai più.
Ecco, alè...

: WallBash :

cosa c'era specificamente di brutto?
consigli?
Il mio capo ci ha fatto Roma > Oslo > San Francisco e si è trovato bene :lookaround:
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 255.
Rispondi