barcellona

Lo sport minore per eccellenza
Rispondi
Avatar utente
mimmomorena
Messaggi: 19000
Iscritto il: 03/10/2011, 11:14

Re: barcellona

Messaggio da mimmomorena »

Uguale
Avatar utente
AirJordan
Messaggi: 13174
Iscritto il: 26/10/2012, 15:14
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: barcellona

Messaggio da AirJordan »

Se il problema è "se non ti senti spagnolo sei ipocrita a giocare per la Spagna" si, uguale.
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
Avatar utente
Il Gallo
Messaggi: 13591
Iscritto il: 06/10/2011, 21:04
Domanda di controllo 2: san antonio
Località: Edinburgh

Re: barcellona

Messaggio da Il Gallo »

AirJordan ha scritto:Se il problema è "se non ti senti spagnolo sei ipocrita a giocare per la Spagna" si, uguale.
Se fosse stato zitto nessuno avrebbe fiatato, visto che fa il duro da culo catalano è il minimo che si becchi la merda in faccia. Io ho un mucchio di colleghi dall'Andalusia e da Valencia e tutti lo giudicano ridicolo, sarà anche un campione insignificante ma tant'è.
Tarabas ha scritto:
vnd222 ha scritto:ciao a tutti...avrei da vendere causa inutilizzo la maglietta di bargnani ai toronto... taglia S 15 euro compresa la spedizione...
Se ci fosse stato "ore pasti", si sarebbe potuto riciclare il "magna tranquillo".
:hahaha:
Cromat
Messaggi: 2012
Iscritto il: 20/06/2014, 15:05
Domanda di controllo 2: la lakers

Re: barcellona

Messaggio da Cromat »

AirJordan ha scritto:Immagino Camoranesi e Thiago Motta quanto si sentissero italiani.
Dal punto di vista sportivo italianissimi, più di quanto sia spagnolo Pique che ha sempre giocato a Barcellona.

Che poi, situazione che non c'entra assolutamente un cazzo, o mi è sfuggito che Argentina e Brasile siano province italiane? :boh:
Avatar utente
AirJordan
Messaggi: 13174
Iscritto il: 26/10/2012, 15:14
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: barcellona

Messaggio da AirJordan »

Non sto paragonando la situazione, sto soll dicendo che se la discriminante è "sei pirla e incoerente se giochi per la spagna e non ti senti spagnolo" non credo che Camoranesi e Motta fossero molto lontani dall'assunto usato per Pique. È ovvio che non si considerano vari fattori.
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
theMonio
Messaggi: 4800
Iscritto il: 11/06/2012, 17:38
Domanda di controllo 2: san antonio

Re: barcellona

Messaggio da theMonio »

A me sembra abbastanza facile la questione... I calciatori sono aziende, la nazionale dà visibilità... Soprattutto se è la Spagna che è seguitissima e vincente... Giocare (e vincere) mondiali, europei, banalmente porta sponsor, contratti, soldi...
Avatar utente
AirJordan
Messaggi: 13174
Iscritto il: 26/10/2012, 15:14
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: barcellona

Messaggio da AirJordan »

Ecco.
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
andre11
Messaggi: 11740
Iscritto il: 03/10/2011, 22:56

Re: barcellona

Messaggio da andre11 »

Il problema non è la sostanza ma la forma.. Lui può giocare dove e con chi vuole per un proprio tornaconto ..ed è quello che fanno TUTTI giustamente.
A quel punto però certe uscite se sei coerente con le tue scelte non le fai,perché i vari camoranesi e motta non li ho mai visti piangere davanti alle telecamere..
Avatar utente
AirJordan
Messaggi: 13174
Iscritto il: 26/10/2012, 15:14
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: barcellona

Messaggio da AirJordan »

Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
Belinelli84
Messaggi: 41480
Iscritto il: 03/10/2011, 10:54

Re: barcellona

Messaggio da Belinelli84 »

L'Argentina non mi risulta sia stata in lotta per staccarsi dall'Italia.

Pique è indipendentista e nel momento di massima tensione tra le fazioni gioca per gli altri. E fa pure la vittima.

Come si fa a paragonare le due situazioni?
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
andre11
Messaggi: 11740
Iscritto il: 03/10/2011, 22:56

Re: barcellona

Messaggio da andre11 »

Non mi sembra si sia messo a piangere davanti s tutti rivendicando il fatto di essere argentino e non italiano.
Ripeto,pique sbaglia la forma non la sostanza..
Un po come quando avete criticato donnarumma che baciava la maglia per poi mettere su tutto il teatrino per il rinnovo
Avatar utente
Zar
Messaggi: 18234
Iscritto il: 04/10/2011, 22:38

Re: barcellona

Messaggio da Zar »

Peggior esempio di Camoranesi non si poteva trovare credo
Cromat
Messaggi: 2012
Iscritto il: 20/06/2014, 15:05
Domanda di controllo 2: la lakers

Re: barcellona

Messaggio da Cromat »

AirJordan ha scritto:Non sto paragonando la situazione, sto soll dicendo che se la discriminante è "sei pirla e incoerente se giochi per la spagna e non ti senti spagnolo" non credo che Camoranesi e Motta fossero molto lontani dall'assunto usato per Pique. È ovvio che non si considerano vari fattori.
L'"assunto" usato per Pique è che volontariamente o involontariamente è un simbolo degli indipendentisti, per cui nel momento in cui tu guocatore fai dei distinguo sulla tua presenza nella Nazionale Spagnola sei un coglione, il paragone con Camoranesi o Motta non c'entra proprio un cazzo :hahaha: :hahaha:
Avatar utente
Gennaro D'Auria
Messaggi: 2331
Iscritto il: 03/10/2011, 12:44

Re: barcellona

Messaggio da Gennaro D'Auria »

Il Gallo ha scritto:
El Don ha scritto:
AirJordan ha scritto:Comunque il real sul mercato dovrà rispondere, non può finire con una rotazione ridotta all'osso li davanti.
Ci sono Ronaldo, Benzema, Bale, Isco, Asensio, Vazquez per 3 posti, non mi pare ridotta.

La verità è che il Barcellona attuale è troppo indietro rispetto alle vere potenze mondiali al momento, Di Maria è un ottimo passo iniziale ma manca ancora tantissimo, ci sono almeno 3 o 4 titolari nell'undici iniziale che non hanno senso di esistere nel Barcellona.
Per non parlare delle riserve... e della guida tecnica...
L'avete sottovalutato, Valverde.
E mi sa che straccy aveva ragione, come gli succede spesso. Iolo stimo moltissimo, i risultati e il gioco degli ultimi quattro anni nella sua ex squadra deponevano a suo favore, ma avevo qualche dubbio nella fase difendente. Certo, una cosa è Jordi Alba e un'altra Balenziaga o peggio ancora Inigo Lekue..
Avatar utente
keith maniac
Messaggi: 9109
Iscritto il: 03/10/2011, 10:43
Località: in the aeroplane over the sea

Re: barcellona

Messaggio da keith maniac »

quanti anni fa lo volevo valverde?
been through toughest wickets
no more dead on red
everything buckety-buckety
exapno mapcase
Avatar utente
keith maniac
Messaggi: 9109
Iscritto il: 03/10/2011, 10:43
Località: in the aeroplane over the sea

Re: barcellona

Messaggio da keith maniac »

e stavo per aprire un topic su messi..perchè io vorrei capire..
been through toughest wickets
no more dead on red
everything buckety-buckety
exapno mapcase
Avatar utente
amantino
Messaggi: 34895
Iscritto il: 03/10/2011, 10:41
Domanda di controllo 2: denver

Re: barcellona

Messaggio da amantino »

keith maniac ha scritto:e stavo per aprire un topic su messi..perchè io vorrei capire..
facci questo regalo di natale :tantammore: :tantammore:
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
Avatar utente
keith maniac
Messaggi: 9109
Iscritto il: 03/10/2011, 10:43
Località: in the aeroplane over the sea

Re: barcellona

Messaggio da keith maniac »

in realtà volevo capire da dove nasce la sottovalutazione in questo forum..volevo capirne i motivi tecnici,o se si tratta solo di una reazione agli eccessivi pompini mediatici..
been through toughest wickets
no more dead on red
everything buckety-buckety
exapno mapcase
Zero
Messaggi: 28403
Iscritto il: 03/10/2011, 10:53
Domanda di controllo 2: indiana

Re: barcellona

Messaggio da Zero »

pure io ho il sentore che ora (su questo forum) si inizi a sottovalutare Messi (magari come reazione ad una sopravvalutazione mediatica)
Benim adım Ebruli.
Avatar utente
keith maniac
Messaggi: 9109
Iscritto il: 03/10/2011, 10:43
Località: in the aeroplane over the sea

Re: barcellona

Messaggio da keith maniac »

che poi..sopravvalutazione nei toni..ma nel merito?
been through toughest wickets
no more dead on red
everything buckety-buckety
exapno mapcase
Rispondi